Mestre Centro - nella zona pedonale di Via Costa (laterale di Corso del Popolo), appartamentino al secondo piano di una bella palazzina servita da ascensore, composto di ingresso, soggiorno, piccolo cucinotto, camera matrimoniale, terrazzino e al piano terra un posto auto privato. Arredato, aria condizionata, ristrutturato, disponibile dai primi giorni di Giugno. Spese condominiali comprensive di tutto: utenze a parte, solo corrente elettrica e servizio rifiuti. Contratto transitorio, per non residente, solo referenziata o. Rif. 23. 21.
Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Rif. A355 - santa croce - Campo San Giacomo dell'orio Affittasi appartamento ristrutturato e completamente arredato posto al primo piano in contesto di palazzina di sole due unità. E' composto da ingresso ampio, salottino, cucina abitabile, sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata. Disponibile dal Maggio 2026 per un contratto transitorio anche studenti referenziati. Per informazioni e altre proposte: t. +39. 041. 2440329 - +39. 349. 3821557 professional team srl - Agenzia Immobiliare ab home Indirizzo: san polo 2598 – venezia
Speciale da maggioscopri un appartamento unico nel suo genere, situato in un mezzanino affacciato sul magnifico Canal Grande, proprio di fronte al Mercato di Rialto. Questo spazio è arredato con gusto e attenzione ai dettagli, offrendo un contesto di palazzo storico con un ingresso di lusso che ti farà sentire subito a casa. Con una superficie commerciale di 150 m², l'appartamento è composto da un salotto studio e una sala da pranzo che si affacciano sul canale, creando un'atmosfera incantevole per cene e momenti di relax. La cucina enorme è perfetta per cene di rappresentanza, mentre le tre camere, tra cui una matrimoniale, garantiscono comfort e privacy. I tre bagni, di cui uno en suite, sono curati nei minimi dettagli, offrendo funzionalità e stile. Non mancano una zona lavanderia e un salone centrale che aggiungono valore a questo straordinario immobile. Inoltre, l'appartamento è dotato di Wi-Fi, riscaldamento autonomo e aria condizionata, assicurando il massimo del comfort in ogni stagione. Situato al primo piano orientato a sud, est e ovest, questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca un rifugio elegante e raffinato nel cuore di Venezia. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso!
Calle Del Duca, 4314, Guglie, San Leonardo, Santi Apostoli, San Canciano - Santi Apostoli - San Canciano, Venezia
Luminoso e affascinante appartamento su due livelli con affaccio sul canale, situato in contesto signorile a pochi minuti da Piazza San Marco. Il distributivo l’appartamento si sviluppa su due livelli ed è caratterizzato da ambienti ampi e luminosi, impreziositi da soffitti alti e affacci suggestivi. L’appartamento presenta un bellissimo salone con vista sul canale, ideale come zona di convivialità. La proprietà dispone di tre camere da letto e due bagni, con una distribuzione funzionale che garantisce comfort e privacy. L’immobile è inoltre dotato di aria condizionata, rendendolo piacevole in ogni stagione. La zona la proprietà si trova a pochi passi dal Campo di Santa Maria Formosa, uno dei contesti più autentici e ricercati di Venezia. La posizione è particolarmente strategica: in pochi minuti a piedi si raggiunge Piazza San Marco. L’area è ricca di servizi, offrendo un perfetto equilibrio tra atmosfera veneziana e comodità.
Santi Giovanni e Paolo, Santa Maria Formosa, San Francesco della Vigna - Santi Giovanni e Paolo - Santa Maria Formosa, Venezia
Favaro veneto, affittasi appartamento al quarto piano, con ascensore, composto in ingresso, cucina con poggiolo, soggiorno e tre camere, per un totale di 6 posti letti, oltre a due bagni. Garage al piano terra di 20 mq c. Ca. Euro 1900,00 + 300,00 di spese condominiali compreso di utenze luce, acqua e gas. Si stipulano contratti ad uso foresteria. Disponibile da subito! Classe Energetica: Non indicata
Carpenedo, Bissuola, Favaro Veneto, Campalto, Aeroporto, Ca' Noghera - Favaro Veneto, Venezia
Luxrest Venice propone in esclusiva per locazioni transitorie ordinarie (fino a 18 mesi) un ampio trilocale in condominio al Lido di Venezia, vicinanze Excelsior e spiaggia Miramare, in un quartiere tranquillo e ben servito da negozi, ristoranti e trasporto pubblico. L'appartamento, al 2° piano di un immobile con ascensore, è composto da un ingresso, ampio soggiorno con divano e tavolo da pranzo, cucina abitabile con balcone, ampia camera matrimoniale con ampia armadiatura, camera singola, bagno con doccia e lavatrice. Ampie finestre, vista libera. Riscaldamento centralizzato, split in ingresso per l'aria condizionata. Il canone proposto è per locazioni a privati con certificata esigenza di transitorietà.
Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Disponibile per locazioni di durata libera (immobile vincolato) un moderno appartamento di 61 mq, ammobiliato con gusto, luminoso e con bella vista canale, composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno con armadi a muro, bagno con doccia. Condominio con portineria, ascensore, cortile condominiale, riscaldamento e aria condizionata centralizzati. Non e' possibile la sublocazione per locazioni turistiche. Soggiorno minimo 30 giorni. Il prezzo indicato si intende per una locazione di minimo 3 mesi con conduttore persona fisica.
Casa Polato Giudecca Palanca, Venezia Disponibile dal 1 07 2025 fcloc008 - un appartamento tranquillo a Giudecca, lontano dal flusso turistico per un’autentica esperienza veneziana. L’appartamento si affaccia su un grazioso canale da un lato e su un bellissimo giardino condominiale dall’altro. L’appartamento è stato originariamente di proprietà e ristrutturato da Piero Polato, architetto e designer milanese che negli anni ’70 ha collaborato con Bruno Munari ed Enzo Mari. Conserva ancora le caratteristiche originali e i mobili disegnati dal proprietario e dai suoi amici. L’appartamento dispone di una camera da letto con letto matrimoniale, un ampio soggiorno sala da pranzo, una piccola ma ben attrezzata cucina con dispensa e un bagno con vasca. Si trova a cinque minuti a piedi dalla fermata del vaporetto Giudecca Palanca (da cui si può raggiungere Piazza San Marco in 10 minuti, la Biennale in 16 minuti e la stazione in 18 minuti) e vicino a numerosi negozi che servono la comunità locale, tra cui una pescheria, un macellaio, un fruttivendolo, un panificio, una ferramenta e un supermercato Coop. Inoltre, nella zona si trovano diversi bar e ristoranti tra cui scegliere. A cinque minuti a piedi dall’appartamento si trova anche l’ex convento dei Santi Cosma e Damiano, oggi sede di atelier d’arte e laboratori artigianali.
Venezia elegante appartamento completamente ristrutturato a nuovo a due passi da Piazza San Marco in una bella palazzina storica, finemente arredato e pronto da abitare. Situato al secondo piano, l’immobile si compone di: – ingresso con luminoso e ampio soggiorno con angolo cottura perfettamente attrezzato; – due spaziose e ampiecamere matrimoniali – due bagnifinestratii con finiture di pregio l’appartamento unisce il fascino dell’architettura veneziana a comfort contemporanei, in una posizione centralissima ma tranquilla. Ideale per chi cerca un’abitazione di charme nel cuore di Venezia, perfetta per residenza o soggiorni prolungati. Disponibile da subito. Solo referenziati.
Su condominio con recente riqualificazione facciate, appartamento al 2° piano con ascensore, completamente non arredato, composto da ingresso, cucina, soggiorno, 3 stanze, doppi servizi e garage al piano terra. Riscaldamento centralizzato Cl. En. D
Via Milano, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Mestre Viale San Marco, affittasi appartamento per studenti, piano 1° composto da ingresso, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali e una singola, bagno, 2 poggioli, completamente arredato e corredato. Libero da subito. Si affitta a persone referenziate.
Via Antonio Diedo, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Bello, grande, signorile. Proponiamo questo appartamento per professionisti, ad due passi da ogni servizio e ben collegato da e per venezia. Ingresso comodo, soggiorno, cucina abitabile, 2 matrimoniali, 2 servizi finestrati, ripostiglio, terrazza abitabile. Da vedere! No famiglie, no residenza, ideale trasfertisti. Classe Energetica: f epi: 205,00 kwh m2 anno
Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Appartamento in Affitto a Lido di Venezia - Vista Lagunare da Sogno! Scopri questo splendido appartamento, curato in ogni minimo dettaglio, situato nel cuore del Lido di Venezia. Con una vista mozzafiato sulla laguna, questo immobile offre una terrazza ideale per godere di tramonti indimenticabili. Composto da due camere da letto matrimoniali e un bagno, è perfetto per chi cerca spazio e comfort. L'ampia zona living con cucina separata permette di vivere momenti di convivialità, mentre gli armadi a muro offrono praticità e ordine. Situato al primo piano di un stabile dotato di ascensore, questa caratteristica è quasi introvabile nella zona. Con 100 m² commerciali e un orientamento che abbraccia Nord, Sud ed Est, la luce naturale inonda gli ambienti. La casa è in buono stato e pronta per essere personalizzata, poiché non è arredata. Il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale, mentre l'aria condizionata assicura un clima ideale in ogni stagione. Non perdere questa occasione unica di vivere in un contesto esclusivo e affascinante. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Rodi, 4, Lido di Venezia, Malamocco, Alberoni, Pellestrina - Lido di Venezia, Venezia
Scopri questo luminoso appartamento in affitto, situato nel cuore di Mestre, perfetto per chi cerca un ambiente comodo e funzionale. Con una superficie di 70 mq l'appartamento offre spazio sufficiente per ospitare fino a 5 persone, rendendolo ideale per operai o professionisti in trasferta. L'immobile, costruito nel 1980 e in buono stato, si trova al secondo piano senza ascensore. Gli interni comprendono una camera tripla, una camera matrimoniale, un bagno e una cucina attrezzata con tutte le stoviglie e pentole. Inoltre, l'appartamento è dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, garantendo comfort durante tutto l'anno. Disponibile anche per brevi, le utenze sono escluse. Contatta gli uffici e chiedi di Eleonora per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Mario Brunetti No Number, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Contesto signorile e di pregio, edificio di qualita', finiture di alto livello. Strategico per vicinanza a collegamenti autobus per aeroporto e ffss e Venezia, vicino al centro citta'. Ideale per coppia di professionisti. Garage inferno con ascensore, prezzo a parte
Via Gaspare Gozzi, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".