Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Affittasi a casteggio solo a persone referenziate con 2 contratti indeterminati ampio bilocale ristrutturato a nuovo senza spese di condominio! Prendere appuntamento in ufficio con Stefania 339. 3082123
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif. 3a - Campospinoso-Appartamento nuova costruzione - classe energetica a - un ampio soggiorno con cucina a vista- due camere- due bagni-due balconi-garage. Richiesta canone mensile Euro 750,00. Si richiedono buone referenze e fideiussione per il pagamento del canone e danni all'immobile.
- riferimento af35 - - visionabile da subito previo appuntamento - abitabile da subito previa esibizione di fisse e verificabili referenze reddituali - in entrata richieste n. 3 mensilità di cauzione, la prima mensilità di affitto, il compenso intermediazione e la prima mensilità di spese accessorie - appartamento arredato in ottime condizioni abitative - di 2 locali piu' servizi con ampio e luminoso terrazzo - Ubicato in un contesto tutto autonomo, discreto e riservato senza nessuno sopra e nessuno sotto - Ubicato in una curata, riservata e tranquillissima oasi verde - Con arredamento completo e di qualita' - no amministratore - mortara - in pieno centro - Zona servitissima a 2 passi dalla stazione e da tutti i negozi - tutto ristrutturato con riscaldamento autonomo - di 45 mq circa composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, antibagno, bagno e un soleggiato, ampio terrazzo fronte casa (accessibile sia dal soggiorno cucina che dalla camera da letto) - no cantina e garage - la proprietà è costretta a non ammettere animali domestici famigliari - Sono richieste € 50,00 mensili come spese accessorie comprese di luce e pulizia parti comuni - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Pavia-Borgo ticino: affittasi bilocale posto al primo ed ultimo piano di circa 55 mq composto da. Ingr. , soggiorno con balconcino, cucina, camera , bagno e ripostiglio. Euro 700 mensili libero a settembre
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 15 minuti circa da mortara - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82m - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - a 15 minuti circa da Mortara - in Lomellina - Vicinanze Robbio - da Mortara direzione Vercelli - con servizio bus diretto alla stazione di mortara (primo bus ore 5. 41 - ultimo bus di ritorno ore 19. 40) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affitto da aprile maggio a studenti e non solo, appartamento di 50 mq. In via Paolo Borroni, piano terra, comodo per chi usa il treno quotidianamente. L’appartamento è dotato di cucina con frigo e lavatrice, ampia camera da letto con due letti singoli o matrimoniale, e da bagno con vasca. Completano l’appartamento nuovi infissi in alluminio, due condizionatori (camera e cucina), nuova caldaia con termostato wifi, appartamento dotato di wifi (inclusa nel prezzo). Canone mensile 800€ (spese condominiali escluse, riguarda solo acqua e pulizie esterne). L’appartamento è dotato di parcheggio esterno.
Via Paolo Borroni, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Pavia - zona centrale , stazione - a pochissimi passi dalla stazione dei treni e del centro storico della città, Proponiamo in locazione appartamento di circa 54 mq. La soluzione è posta ad un piano terra in contesto condominiale. Internamente si presenta non arredato; cosi composto: ingresso, cucina a vista, soggiorno, una camera da letto e un bagno. Tra le dotazioni di sicurezza e comfort spiccano i doppi vetri, la presenza del citofono, le inferriate : insieme fanno della casa un ambiente più protetto e pratico per la vita quotidiana. La disposizione complessiva resta funzionale per una coppia o per chi cerca una base stabile per studio e abitazione. Disponibile da subito.
Via Saverio Griffini, Via Riviera, San Lanfranco, Chiozzo, Sora - Via Riviera, Pavia
Proponiamo in locazione disponibile da subito, elegante appartamento posto al primo piano, caratterizzato da ingresso indipendente e inserito in un contesto signorile dotato di servizio di portineria l'immobile si distingue per gli ampi spazi interni ed è composto da: ingresso indipendente; tre spaziose camere da letto; cucina abitabile doppi servizi. Lo stabile offre inoltre un comodo spazio interno dedicato al parcheggio delle biciclette e la possibilità di posto auto ad un costo aggiuntivo presenza di aria condizionata inclusa nelle spese condominiali la soluzione è ideale per studenti o professionisti , per chi è alla ricerca di un'abitazione ampia e riservata in un contesto elegante e ben curato.
Via Ticinello, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Pavia - valle salimbene - Propoponiamo in locazione a pochi minuti di auto da pavia in contesto residenziale di recentissima realizzazione nuovo bilocale arredato di ca. 50 mq. Così composto: ingresso, ampio livin-open space con divano, tavolo pranzo e madia in stile, cucina a vista completa degli elettrodomestici, disimpegno, bagno con doccia, termoarredo e sanitari sospesi, camera matrimoniale con letto, armadio e cassettiera. Riscaldamento autonomo, serramenti con doppi vetri e tapparelle elettriche, citofono, pavimenti in gres porcellanato, illuminazione a led. Situato a pochi minuti da Pavia e dalla tangenziale in contesto realizzato e ultimato da poche settimane, l'appartamento è una soluzione ideale per single, professionisti e coppie. Utenze autonome di luce, gas e acqua. Nessuna spesa condominiale! Disponibile dal 1 agosto ---- Per appuntamenti e richieste informazioni scrivere una mail a: ----
Bilocale (arredato nel 2022) al piano terreno, in contesto di caseggiato cortile completamente ristrutturato. All’Appartamento si accede nel soggiorno con cucina a vista (mobili come da foto). Vi è poi la camera e l’ampio bagno con vasca. Completa la casa un locale ripostiglio (riscaldato) al quale si accede da un mini cortiletto privato. Serramenti con doppi vetri, termoautonomo, senza spese condominiali. 2 Posti auto esclusivi davanti la casa. Si raggiunge la stazione e la piazza ducale a piedi in meno di 5 minuti. Libero subito. C:f; Ipe: 161,83 – cell. 348. 70. 18. 198
Regina Servizi Immobiliari propone in affitto un grazioso monolocale situato al primo ed ultimo piano di una palazzina tranquilla, ideale per studenti e lavoratori alla ricerca di una soluzione comoda e funzionale. L'appartamento è composto da: ingresso; angolo cottura; zona giorno notte ben organizzata; bagno; balcone. Canone mensile: €750, comprensivo delle spese condominiali. Sono escluse le utenze di luce e gas e la tari. è richiesto un deposito cauzionale pari a tre mensilità. Disponibile da subito. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta numero 0382 310280 oppure scrivi a.
Via Alessandro Brambilla, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".