Affascinante appartamento mansardato ad uso abitativo situato nel cuore di Varazze. Con una superficie di 45 mq, questo gioiello è arredato con gusto e dotato di ogni comfort. L'interno, in condizioni impeccabili, emana un'atmosfera accogliente e moderna. La cucina, un pratico cucinino, è perfetta per preparare deliziose cene in coppia. Il soggiorno singolo è luminoso e spazioso, ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa a esplorare la città. Con ascensore e impianto di climatizzazione,. Vicino a bar, caffè, ristoranti e altri servizi, è il rifugio perfetto per una vacanza tranquilla e romantica. Affittabile a 750 € al mese. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Chiamaci subito per informazioni sul prezzo e per prenotare una visita!
Speciale appartamento anche per diversamente abili affittasi semestralmente mesi invernali estivi Splendido appartamento in pieno centro a Varazze a soli 29 passi dal mare e se desiderate anche il park annesso. Allocato al piano terra , l'appartamento è stato completamente ristrutturato per accogliere anche ospiti diversamente abili. E' possibile muoversi nella casa con la carrozzina persino all'interno del bagno, quest'ultimo grande e soprattutto con doccia raso di ultimissima generazione. Possiede una bellissima camera da letto matrimoniale con letto a castello e un grande open space sala cucina con un divano letto matrimoniale. La casa è super accessoriata con riscaldamento autonomo, aria condizionata gestibile in ogni camera, tv al plasma, cassaforte, lavatrice , lavastoviglie, phon nel bagno, cucina all'americana full equipped con forno separato dal microonde. Se desiderate a pagamento vi proponiamo anche il park annesso alla casa Totale complessivo 6 posti letto.
Affittasi mesi invernali estivi (anche semestralmente) Avete mai sognato di aprir la porta di casa e essere sul mare? Ebbene questa è casa Santa Caterina. Due camere da letto di cui la prima con letto matrimoniale e letto singolo mentre la seconda costituita da due letti separati sala con schermo piatto e divano letto singolo, due bagni, cucina completamente equipaggiata. La casa possiede un piccolo spazio esterno dove poter stendere pranzare nelle assolate giornate estive ma soprattutto comodo e funzionale per chi possiede animali. Servizi presenti nell’appartamento: Aria condizionata Riscaldamento autonomo Televisioni a schermo piatto Forno e microonde Lavatrice Lavastoviglie Cassaforte Phon in ogni bagno
Affittasi annualmente solo come seconda casa no residenti appartamento composto da: ingresso, soggiorno, cucinino, camera matrimoniale, bagno con doccia, ampia balconata vista mare.
Prestigioso appartamento in pieno centro con ascensore 29 passi dal mare Prestigioso appartamento finemente arredato in pieno centro storico a Varazze a soli 29 passi dal mare. Super accessoriato è posizionato in un palazzo signorile al primo piano con ascensore e dispone di park sotterraneo raggiungibile tramite ascensore. La casa è composta da camera da letto matrimoniale con l’aggiunta di due poltrone letto singole e open space sala cucina con divano letto matrimoniale (massimo 6 posti letto). Bagno con grande doccia in cristallo dotato di phon,lavatrice e asciugatrice separata da quest’ultima. La cucina all’americana presenta servizi d’eccellenza con piastra ad induzione,forno, microonde separato, bollitore, tostapane e tutti accessori di primo ordine (piatti,bicchieri,tovaglie,minipimer ad immersione etccc). Sono presenti televisori al plasma,cassaforte,ferro da stiro. Appartamento dotato di aria condizionata gestibile in ogni camera e riscaldamento autonomo
A circa 200 metri dal mare, appartamento in locazione 4+4 privo di arredo posto al primo piano non servito da ascensore, riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio, in ottime condizioni, e' composto da ingresso, cucina abitabile, ampia sala con balcone angolare vista mare, cucina abitabile, due camere matrimoniali, bagno. Infissi esterni e interni nuovi, porta blindata appena sostituita. Piccolo vano accessorio uso cantina. Possibilità posto auto a 300 metri circa. Rif. Va2386 Per informazioni e visite agenzia Incasa Varazze - via Cairoli 4- tel. 019. 931189 mobile 393. 9147046 Aperti dal martedi' al sabato.
Con un arredo moderno e piacevole, questo appartamento di 70 mq è la casa vacanza ideale per chi cerca 6 posti letto a Varazze, grazie alla sua ottima posizione, a pochi mt dal centro storico del paese e dalle sue spiagge. Resa graziosa da migliorie effettuate un paio di anni fa, tra cui l'installazione dell'impianto di climatizzazione, la casa è composta da un ingresso su zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno finestrato e un terrazzino vivibile, spazio godibile nei mesi primaverili ed estivi. L'alloggio ha a disposizione 6 posti letto così suddivisi: un letto matrimoniale nella camera, 2 letti singoli nella 2° camera e un divano letto nella zona giorno si trova al 1° piano di piccola palazzina in Via Damezzano, quartiere centrale di Varazze, a 100 mt da " Piazza Bovani" ,, tra le più centrali del paese Viene affittato ad uso turistico, con contratti mensili : le tariffe variano in base al periodo scelto. Disponibile da Settembre! Questo appartamento è registrato presso la regione liguria con il codice aaut - 009065 - lt- 1128. Inoltre possiede l'iscrizione al ministero del turismo, con codice cin it009065c2j5b6mhe7
Affittasi per uso vacanza a Varazze a 5 minuti dalla Spiaggia e 10 minuti dal centro affittasi appartamento arredato per 4 persone oppure 3 adulti e 2 bambini al piano primo con ascensore e così composto; angolo cottura soggiorno con divano letto a tre posti, camera matrimoniale, bagno, balcone, garage e posto auto. Dotata di Condizionatore ad aria calda e fredda con doppio spilt in camera e tinello, Inoltre l’alloggio è attrezzato con asse da stiro, phon, stendino ed a richiesta cancelletto per bimbi a euro 10, Vengono richiesti Euro 70 a parte per la pulizia, Animali Ammessi con piccolo supplemento. A 600 m dal mare in zona molto tranquilla. Vista mare, garages o posto auto in cortile. Asciugamani e lenzuola non forniti. Disponibile solo per mese di luglio
Appartamento al momento disponibile per il mese di settembre 2025. L'appartamento in affitto a Varazze ad un passo dal mare, soluzione comodissima per le vacanze è "posidonia" (rif. Af369). Ci troviamo nella parte centrale della cittadina, in palazzina situata sul lungomare a pochi passi dal celebre "molo del surf". Appena fuori il portone avremo tutti i negozi ed i servizi del caruggio (cioè la via interna pedonale) sulla destra ed il mare sulla sinistra. La comodità è pazzesca. Entriamo al piano terra della palazzina, che non ha barriere architettoniche (solo un piccolo scalino all'ingresso), ed esploriamo gli interni. Sospinta la porta di ingresso è un disimpegno ad accoglierci, che conduce alla zona giorno. Il soggiorno con angolo cottura è ben organizzato e illuminato. Proseguendo troviamo la camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato con doccia. Tutti gli ambienti hanno l'aria condizionata ed il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è arredato ed attrezzato per ospitare un massimo di 4 persone. Codice Cin: it009065c2w7ijaoat. Contratto di locazione turistica. Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Varazze (Via Cairoli) affittiamo appartamento completamente arredato e ordinato, contratto uso turistico appartamento comodissimo posto al primo piano di una bella palazzina, composto da:ingresso sala con cucina ampia a vista, camera matrimoniale, bagno, dispensa. Sono presenti quattro posti letto, Appartamento disponibile liberi mesi giugno, luglio, agosto, settembre da concordare periodo e canone Apef kwh mc anno 125,12 Imm. Casamia 0103106282 -- 3489339499
Appartamento frontemare di 4 posti letto al 1° piano di palazzina in Via Savona, all'interno della " Marina di Varazze", porto turistico di Varazze. Uno scenario e una vista meravigliose valorizzano questo alloggio, posionato nella parte centrale del porto turistico, a pochi mt dalle imbarcazioni e dalle attività commerciali: si tratta di uno dei porti turistici più belli della Liguria, costruito nei primi anni 2000. Lo spazio interno è formato da una camera mansardata, un bagno e il soggiorno open space con angolo cottura, affacciato direttamente sul mare: qui possiamo accedere alla terrazza, spazio reso meraviglioso dal panorama. Sia gli interni dell'abitazioni sia l'arredo ( dove spicca una parete del soggiorno, tapezzata con sassi di colore bianco) sono molto moderni: tra le finiture troviamo porta blindata, infissi in pvc con doppi vetri, pavimento in parquet, bagno con box doccia e climatizzatore posizionato nella camera matrimoniale. Ha un totale di 4 posti letto: un letto matrimoniale nella camera e un divano letto nel soggiorno. In più è possibile aggiungere un box auto, a pochi mt dall'abitazione: il costo è pari a €200 mese. Viene affittato ad uso turistico, con contratti mensili: il prezzo vari in base al periodo scelto! Il prezzo è da intendersi " a partire da " : per un preventivo dettagliato contattatemi! L'appartamento è stato registrato alla Regione Liguria con il codice citra 009065 - lt- 1199. Inoltre possiede l'iscrizione al Ministero del Turismo, con codice cin it009065c228ukelgm.
"maggiorana" (rif. Af126) è l'appartamento in affitto a Varazze nel cuore del centro storico che visitiamo oggi. Partite dalla passeggiata lungomare e passate nel caruggio, tra le botteghe ed i loro profumi, e giungete alla piazza del duomo, con il suo acciottolato bianco e nero a terra. Girate l'angolo e trovate una tranquilla via fatta di palazzine color pastello. Prendete le chiavi, siete arrivati. In tutto dl mare avete percorso 100 metri, pianeggianti e agevoli. Entrate nel fresco e ristrutturato androne del palazzo e prendete l'ascensore per salire al piano quarto. Entrate nel vostro interno. L'ambiente che vi accoglie è il soggiorno con angolo cottura, ben organizzato tra zona relax ed angolo cottura. Una finestra a tutta altezza lascia filtrare la luce negli interni. Proseguite nella camera da letto, anch'essa ben illuminata, e nel bagno con doccia. Gli ambienti sono ristrutturati e tutti dotati di aria condizionata. Anche il riscaldamento è autonomo. La casa è arredata ed attrezzata per ospitare un massimo di 4 posti letto. Codice Cin: it009065c2ivyedqsv. Contratto di locazione turistica disponibile per i seguenti mesi: Luglio e settembre 2025. Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel 019 4509025 - Cell 347 0012531), siamo aperti tutti i giorni dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Varazze a solo due km dal mare affittiamo appartamento per periodo estivo, posto in una piccola palazzina con ingresso indipendente e giardino privato oltre ad una bella poggiolata e il comodo posto auto. Appartamento finemente arredato e composto da Ampia zona giorno con angolo cottura a vista , camera matrimoniale, bagno. Ideale tre max posti letto. Navetta per raggiungere comodamente il mare senza spostare la macchina. Libero mese di giugno, ultima settimana di luglio, settembre e altri periodi da concordare. Apef kwh mc anno 85. 80 Imm. Casamia 0103106282 -- 3489339499
Appartamento al momento disponibile per i mesi di luglio ed agosto 2025. "casa Limoneto" (rif. Af46) – tra mare e giardini. A pochi passi dal mare, immersa nella quiete di una villetta dei primi del '900, Casa Limoneto è perfetta per chi desidera rilassarsi senza rinunciare alla comodità. Situata in Via xxiv Aprile, una zona residenziale tranquilla e ben servita, unisce il fascino d’epoca a spazi moderni e funzionali. Il giardino, condiviso con gli altri appartamenti, aggiunge un angolo di pace e natura, ideale per chi ama gli spazi all’aperto. Gli interni sono luminosi e ben organizzati. La zona giorno è ampia e accogliente, con una cucina a vista e un’area perfetta per pranzi e cene in compagnia. Le due camere da letto garantiscono privacy e comfort: la matrimoniale è arredata con tonalità naturali, mentre la seconda stanza, con due letti singoli, è perfetta per amici o famiglia. Il bagno è pratico e funzionale, con doccia e lavatrice. Dal balcone si gode la vista sul giardino e sulle palme circostanti, un piccolo angolo di quiete dove iniziare la giornata con una colazione all’aperto o concedersi un momento di relax. La casa è attrezzata per ospitare fino a quattro persone. Contratto di locazione ad uso turistico. Codice cin: it009065c2yyaywtp4 Per informazioni più dettagliate su questo appartamento in affitto a Varazze e per visionarlo contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento al momento disponibile per il mese di settembre 2025. L'appartamento in Affitto a Varazze che presentiamo oggi è una piccola perla ove soggiornare per le vacanze: "mariner" (rif. Af357). Prima di tutto localizziamoci: siamo nella via retrostante il caruggio principale del Solaro, ovvero della parte di centro storico che dal comune si snoda verso est, a 150 metri dal mare. La zona è comodissima poiché adiacente a tutti i servizi del centro ed a due passi dalle spiagge attrezzate e dal lungomare. La palazzina che ospita l'alloggio in Affitto nel quale stiamo per entrare è di costruzione storica e noi ci dirigiamo verso il piano terra. Giriamo le chiavi nella porta ed entriamo. Ecco che davanti a noi si apre un ambiente curato nei minimi particolari, un gioiellino ristrutturato, molto accogliente. E' il soggiorno con angolo cottura, dal quale possiamo passare alla camera da letto matrimoniale ed al bagno finestrato e con doccia. La piccola metratura è ben valorizzata dagli abbinamenti dei colori e dei materiali, che richiamano il mare ed il sole. All'esterno uno spazio di proprietà prolunga gli interni, accentuando la preziosità dell'alloggio ed ampliando anche qui la vivibilità. L'appartamento è arredato ed equipaggiato per ospitare un massimo di 2 posti letto +1. Climatizzato in entrambi i locali. Contratto di locazione turistica. Cod. Citra 009065-lt-0996 - Codice cin: it009065c2xcy6z66j Per maggiori informazioni e per visitare questo Appartamento contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".