Adiacente al centro città,in palazzina di recente costruzione, proponiamo al secondo piano, bilocale arredato, termoautonomo, composto da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera, bagno. Completa l'abitazione un box e una cantina. Libero subito
In contesto residenziale, splendido appartamento completamente arredato, composto da: ingresso, ampio soggiorno e cucina abitabile con ampio terrazzo usufruibile per pranzi e cene, disimpegno con ripostiglio, camera da letto matrimoniale con terrazzo e bagno con doccia. Completa l'appartamento un ampio e comodo box.
Castelletto Sopra Ticino – il Duomo Real Estate propone in esclusiva Lussuoso Appartamento in signorile residence a Castelletto Sopra Ticino sulle incantevoli sponde del Lago Maggiore. In un meraviglioso parco di circa mq. 30. 000 con secolari piante ed aiuole splendidamente tenute, si erge uno tra i più ricercati residence del lago, dimora di importanti e conosciute famiglie, ha ospitato anche celebrità dello spettacolo. “villa Ingegnoli” antica villa completamente ristrutturata, all’interno della stessa proponiamo lussuoso ampio appartamento disposto su due livelli con splendido terrazzo e giardino fronte lago con splendida vista su Sesto Calende. L’appartamento è suddiviso al piano terra ingresso, disimpegno con bagno ospiti, corridoio, ampio salone collegato al grande terrazzo ed al giardino privato laterale, area pranzo, cucina, camera matrimoniale con bagno es suite e serviti da scala al piano primo corridoio, camera matrimoniale con bagno en suite, sgabuzzino, due camere da letto, bagno. Cantina al piano seminterrato, rimessa per piccole barche e acquascooter, due garage e tre posti auto. Soluzione assolutamente unica. Il parco del residence è affacciato sul lago ed offre un’invidiabile vista su Sesto Calende, dispone di uno splendido prendisole in erba, accesso a lago diretto con tecnologico pontile privato per l’attracco di motoscafi e yacht, un campo da tennis su sintetico e due grandi ampi parcheggi. Posizione comodissima per il raggiungimento: Autostrada 5 min. , Aeroporto Malpensa 20 min. , Milano 30 min.
Lungo la pittoresca riva del fiume Ticino, in un contesto residenziale tranquillo e riservato, troviamo questo raffinato appartamento caratterizzato da finiture di pregio. L'immobile è situato al primo piano di un elegante edificio servito da ascensore e si distingue per la sua ampia metratura e la luminosità degli ambienti. L'ingresso, spazioso e accogliente, conduce alla zona giorno, dove troviamo un ampio e luminoso salone con affaccio diretto sul fiume, una sala da pranzo e una cucina abitabile con accesso a un comodo balcone. Un pratico disimpegno separa la zona notte, composta da tre camere da letto di generose dimensioni, tre bagni ben rifiniti e un ulteriore balcone che dona agli ambienti un'ottima vivibilità. Il contesto condominiale è signorile ed esclusivo, composto da sole cinque unità abitative e immerso in un ampio parco privato con accesso diretto al fiume Ticino. All'interno della proprietà è possibile posteggiare comodamente più auto, mentre un garage comune è a disposizione per il deposito di biciclette e moto.
Via Primo Maggio, Centro, Castelletto Sopra Ticino
In Villa d'epoca con incantevole vista fiume, affittasi esclusivo appartamento trilocale su due livelli completamente arredato in ottime condizioni, l'appartamento è così composto al piano terra ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, servizio, due ampi terrazzini con vista fiume, al piano primo zona notte, camera matrimoniale, cameretta, servizio. Immerso in un parco secolare con annesso campo da tennis, vicinissimo a tutti i servizi. Completa l'immobile il box e il posto auto. Libero da subito. No affitto stagionale!
Castelletto Sopra Ticino - Appartamento nuovo in signorile residence a Castelletto Ticino sulle incantevoli sponde del Lago Maggiore. In un meraviglioso parco di circa mq 30. 000 con secolari piante ed aiuole splendidamente tenute, si erge uno tra i più ricercati residence del lago, dimora di importanti e conosciute famiglie, ha ospitato anche celebrità dello spettacolo. Nella proprietà si ergono ben sposandosi un antico palazzo “villa Ingegnoli” ed una costruzione di nuova architettura. Nel complesso nuovo con splendida vista sul parco, si propone signorile appartamento completamente arredato di una superficie di mq 75c. Oltre ad un terrazzo di mqc. 10. La residenza è sita al primo piano ed è servita da ascensore, è divisa in ingresso sul salone con due divani letto singoli, cucina aperta sul salone, anticamera con armadio, bagno, ampia camera da letto, oltre ad uno spazioso terrazzo coperto; si contraddistingue per avere finiture di pregio ed essere perfettamente conservata. Il parco affacciato sul lago offre un’invidiabile vista su Sesto Calende, uno splendido prendisole in erba, un tecnologico pontile privato per l’attracco di barche e motoscafi, un campo da tennis su sintetico e due grandi parcheggi.
via 1° Maggio 50, Centro, Castelletto Sopra Ticino
In una zona tranquilla di Pombia, proponiamo in affitto un bell'appartamento di 120 mq all'interno di una villa a schiera. L'appartamento è parzialmente arredato ed è così composto: ingresso, un ampio e luminoso salone, una cucina abitabile già attrezzata di tutto il necessario con tinello, tre camere da letto spaziose e luminose (tutte semi arredate), un bel bagno finestrato con vasca ed un ripostiglio. Completano la proprietà un giardino privato davanti; una bella veranda coperta da un tendone, sempre ad uso esclusivo sul retro; un grande box auto singolo ed una cantina. Il canone di affitto richiesto è di euro 1200 e non ci sono spese condominiali.
Nel contesto esclusivo e riservato del Golf Castelconturbia, incorniciata da uno dei paesaggi più affascinanti del Piemonte, sorge questo appartamento con ampio giardino privato. La proprietà è composta da due monolocali, affittati come un’unica esclusiva soluzione abitativa. Il primo, situato sulla destra, accoglie con una luminosa zona giorno, un cucinotto e un bagno completo con doccia. Il secondo, sulla sinistra, offre uno spazio versatile ideale come camera, una pratica cabina armadio e un secondo bagno completo con doccia. Due portici, perfetti per pranzi all’aperto, cene al tramonto o semplicemente momenti di puro relax immersi nel verde, si affacciano su un curato giardino che unisce armoniosamente le due unità. Completano la proprietà due posti auto scoperti riservati, situati comodamente di fronte all’ingresso. Gli ospiti avranno inoltre accesso esclusivo alla piscina e al campo da tennis del Golf Castelconturbia, per vivere appieno l’eleganza e il benessere di questo contesto unico. Questo appartamento gode di una posizione strategica, a pochi chilometri dai principali punti d’interesse della zona: il Lago Maggiore, il Lago d’orta, l’aeroporto di Milano Malpensa e le rinomate colline vinicole del Novarese.
Strada Provinciale di Castelconturbia, Agrate Conturbia
Il nostro lago non è solo da guardare ma anche da vivere, e questa nostra proposta in affitto lo dimostra. L'appartamento è ubicato nel complesso residenziale " condominio Florida" dalla vista incredibile, ambiente verde curato e privilegiato con annessa piscina condominiale. L'appartamento, si trova al terzo piano di un edificio degli anni '70 di otto piani ed è dotato di ascensore portineria che garantisce una maggiore sicurezza e comodità per gli abitanti dello stabile. Composto da tre locali, di cui due camere da letto, salone, un bagno ristrutturato recentemente con vasca e doccia e una cucina abitabile. Il riscaldamento a metano è autonomo, stato di conservazione buono e completamente arredato, disponibile inoltre un posto auto scoperto per i residenti. Possibilita' di affittarlo solo per i mesi estivi (maggio settembre) a € 1. 800 compreso di spese condominiali. Soluzione ideale per chi ama il lago, della cui vista si può godere sia dal balcone che affaccia sul giardino comune.
Affittasi Appartamento ad Agrate Conturbia – Natura, Relax e Comfort? Nota: l’indirizzo indicato è puramente indicativo per motivi di privacy. In un suggestivo contesto di campagna, immerso nel verde e nella tranquillità, proponiamo in affitto un ampio e curato appartamento situato all’interno di una tipica cascina ristrutturata. Composizione dell’immobile: Ingresso su cucina abitabile Ampio soggiorno luminoso Camera da letto matrimoniale Spazioso bagno finestrato Arredato come da fotografie All’Esterno sono disponibili posti auto scoperti in area comune, condivisa con altre unità abitative. Il contesto: Agrate Conturbia è un comune immerso nella natura del Parco Naturale dei Lagoni di Mercurago, ideale per chi desidera un ambiente riservato e rilassante, lontano dal caos cittadino. La zona è servita e ben collegata, a breve distanza da: Borgomanero Arona Autostrada a26 Inoltre, nelle vicinanze si trovano il Golf Club, il Parco Faunistico la Torbiera e numerosi sentieri naturalistici. Condizioni di locazione: Solo per persone referenziate Animali non ammessi (no cani) Ideale per due persone Contesto silenzioso e riservato Utenze autonome Disponibile da subito? Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci. Saremo lieti di accompagnarvi nella scoperta di questa soluzione abitativa unica.
La vicinanza di Bogogno alle bellezze naturalistiche del Lago Maggiore e del Lago d'orta e a due famosi Golf club, gli consentono di ricoprire un ruolo da protagonista nel mercato turistico internazionale. Questo tranquillo appartamento, in località Montecchio, si compone di un ampio ed alto soggiorno con le travi del tetto a vista, una moderna cucina e un divano letto ospiti, una camera con letto matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. Una comoda terrazza esterna caratterizza questa country house al secondo piano di una storica cascina recuperata con gusto e stile ed è completamente arredato di tutto, con riscaldamento autonomo, aria condizionata e parcheggio privato. Zero spese condominiali e disponibilità anche a locazione transitoria. A soli 45 minuti da Milano e la sua vicinanza all’aereoporto di Malpensa rendono questa posizione strategica sia per un comodo pied a terre per giocare a golf nel fine settimana che per lavorare da remoto in un luogo tranquillo e vicino. Ideale soluzione di soggiorno temporaneo anche per il solo Salone del Mobile milanese.
All'intero di un residence denominato corte del pozzo al piano terra appartamento arredato composto soggiorno con cucina a vista disimpegno camera matrimoniale cameretta bagno.
Situato lungo la suggestiva passeggiata pedonale del lungolago di Arona, questo elegante appartamento rappresenta un'opportunità unica per vivere in una delle location più ambite del Lago Maggiore. L'immobile, completamente ristrutturato con finiture di pregio, si compone di due luminose camere da letto, un ampio soggiorno accogliente e funzionale, una cucina moderna e completamente attrezzata, e un bagno contemporaneo, progettato per offrire il massimo comfort. Il punto di forza dell'appartamento è il terrazzo privato, ideale per momenti di relax all'aperto e per godere della splendida vista sul lago. Completa la proprietà un comodo balcone che aggiunge ulteriori spazi all'aperto. Inoltre, l'immobile è dotato di un garage privato, una rarità in questa zona esclusiva, che garantisce praticità e sicurezza. Questo appartamento, perfetto sia come residenza principale che come casa vacanza, offre un connubio ideale tra eleganza, comfort e una posizione invidiabile, immersa nella bellezza del lungolago e a pochi passi dai principali servizi della città.
Nel cuore del Lido di Arona, a 100m da lago e spiaggia, proponiamo in affitto per periodi transitori da 1 a max 18 mesi, ampio bilocale completamente ristrutturato e arredato. Composto da: Ingresso con disimpegno, luminoso soggiorno con porta finestra, cucina semiabitabile con finiture di pregio, bagno finestrato con ampia doccia e termoarredo, camera da letto con armadiatura su misura, letto king size. Tutti i locali affacciano su terrazzino perimetrale di circa 10m2, vivibile anche all'esterno, che percorre tutto l’appartamento. L’esposizione a Est permette di godere della vista Lago sulla destra e vista montagna di fronte. Riscaldamento centralizzato con radiatori e impianto di condizionamento Daikin di ultima generazione. Serramenti nuovi in pvc perfettamente isolanti. La zona residenziale del Lido è pedonale e molto verde, lontana dal traffico e ideale per chi vuole silenzio e tranquillità. Resta comunque vicino a tutti i servizi essenziali del centro raggiungibili in 5-7 minuti a piedi. Presenza di posto auto e parcheggio pubblico a pochi metri dalla residenza.
A 50 mt dal Lago, in quartiere residenziale molto rinomato e ambito, quadrilocale di 130 mq posto all'ultimo piano. L'appartamento, ubicato in palazzina di poche unità dotata di ascensore, gode di triplice esposizione solare ed è stato oggetto di una radicale ristrutturazione appena terminata. E'composto da ingresso, soggiorno-pranzo, cucina, disimpegno, ripostiglio, tre camere e due bagni, nonchè terrazzi vivibili che costeggiano tutto il tracciato perimetrale dello stesso. E'dotato di impianto di climatizzazione estiva presente in soggiorno e nelle camere. Completano la proprietà due autorimesse oltre ad un comodo posto auto. Viene consegnato dotato di cucina completa di elettrodomestici. La palazzina in cui è ubicato è in fase di riqualificazione e a breve sarà dotata di un nuovo manto di copertura isolato termicamente. E' inoltre appena stata installata una nuova caldaia a condensazione condominiale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".