A valmorea Proponiamo in vendita un delizioso bilocale situato al secondo piano di un caratteristico palazzo in un piccolo borgo antico in un contesto tranquillo, circondato da solo due altre famiglie composto da: Ampia Cucina Abitabile: Inizia la tua giornata con una colazione in questa luminosa cucina, perfetta per preparare i tuoi piatti preferiti e accogliere amici e familiari. Accogliente Camera da Letto: la camera da letto offre un'atmosfera calda e intima, ideale per momenti di relax e riposo dopo una lunga giornata. Bagno Ristrutturato: il bagno è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne, offrendoti comfort e stile. Balcone Panoramico: Goditi il tuo caffè del mattino o un aperitivo al tramonto sul balcone, dove potrai ammirare la bellezza del borgo e respirare l'aria fresca della campagna. Dettagli Aggiuntivi: le spese condominiali sono incredibilmente contenute, solo 50 euro all'anno, a copertura della corrente per il cancello carraio condominiale. Inoltre, l'immobile è dotato di infissi in doppio vetro pvc, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. Ristrutturazione Recente: l'appartamento è stato completamente ristrutturato circa due anni fa, inclusi il tetto e tutti gli impianti, rendendolo non solo esteticamente piacevole, ma anche pronto per essere abitato senza alcun intervento supplementare. No box possibilità di parcheggiare fuori dal fabbricato Solo frontalieri no perdi tempo e referenziati Cucina senza soggiorno. Possibilità di arredare la camera da letto. Non perdere questa occasione di possedere un angolo di paradiso! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire di persona tutto il fascino di questo bilocale unico nel suo genere.
Bellissimo appartamento ampio bilocale luminoso, completamente ristrutturato termoautonomo ben arredato vicino a tutti i servizi Posti auto a pochi metri sempre liberi si affitta con contratto transitorio a frontalieri con contratto indeterminato. Cauzione di 3 mesi no agenzie. Lasciare contatto con numero di cellulare.
Affittasi trilocale parzialmente arredato con balcone inserito in un residence con finiture di alto livello situato nel centro di Bizzarone, nelle immediate vicinanze del confine svizzero. Nel prezzo indicato è incluso un box singolo e una cantina mentre sono escluse le spese condominiali pari a circa 180 € mese incluso riscaldamento e acqua sanitaria calda e fredda. E' previsto un deposito cauzionale di tre mesi alla firma del contratto. Il canone di locazione e le spese condominiali dovranno essere pagate anticipatamente con cadenza trimestrale. Non sono ammessi animali. Finiture: serramenti in legno-alluminio con vetri a basso emissivo e ad elevato abbattimento acustico, pavimentazioni in ceramica di primaria marca, impianto di riscaldamento a pavimento a bassa temperatura, portoncino blindato e porte interne marca Dierre. Predisposizione impianto di condizionamento ad aria e impianto d'allarme.
Olgiate: Proponiamo in locazione, in recente costruzione, appartamento bilocale arredato. Al piano primo con balcone. Soggiorno con cucina, disimpegno d'ingresso, bagno, camera. Ha box auto.
Cerchi un bilocale in affitto vicino al confine svizzero? Vuoi un appartamento già arredato e pronto da vivere? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti proponiamo un delizioso bilocale inserito in una corte lombarda ordinata e tranquilla. L’appartamento, situato al secondo piano, è composto da un soggiorno con angolo cottura a vista, un disimpegno, un bagno completo e una spaziosa camera matrimoniale. è completamente arredato, termoautonomo e disponibile da subito. L’immobile è ideale per una coppia o una singola persona, con un massimo di due occupanti. La proprietà richiede alcune referenze, tra cui: due contratti di lavoro a tempo indeterminato, un rapporto rata reddito sufficiente secondo le normative, e l’assenza di segnalazioni, sofferenze o protesti nelle banche dati. Se cerchi un’abitazione comoda, funzionale e pronta da vivere, questa è l’occasione che fa per te! Studio selezionecasa 334. 7125080 - 031. 4135318 Nota: l'indirizzo fornito è puramente indicativo e potrebbe non riflettere la posizione esatta dell'immobile. Vuoi vendere o affittare la tua proprietà e scoprire il suo valore di mercato? Contattaci per una valutazione gratuita e senza impegno! Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, lo studio selezionecasa è pronto a offrirti un supporto completo in tutte le fasi dell'acquisto della tua nuova casa, dalla proposta fino all'atto notarile. Se hai domande specifiche o necessiti di ulteriori informazioni, siamo qui per aiutarti!
A Binago, al piano terreno di una villa d'epoca ristrutturata alla fine degli anni 90 e composta da sole tre unità (una per piano, tutte in locazione), si trova questo appartamento parzialmente arredato. L'unità in oggetto è composta da soggiorno, ampia sala pranzo, cucina abitabile arredata, camera da letto e bagno con doccia e finestra. Ogni unità è dotata di un'ampia cantina e di un posto auto coperto all'interno del garage comune. Nel garage è possibile ricoverare eventuali motocicli e biciclette. Un giardino di circa 1500 mq è utilizzabile in comune da tutti i condomini. Sono accettati animali di piccola taglia ben educati e con relativa assicurazione. Le spese condominiali annue previste sono pari a circa euro 3. 600, inclusa la manutenzione del verde, il riscaldamento e l'acqua calda e fredda. Disponibile immediatamente, perfetto per frontalieri si trova a pochi km di distanza dal confine di Bizzarrone. Si accettano massimo 2 persone. Si precisa che sono accettati cani ben educati e con assicurazione, ma che non c'è un giardino privato recintato. Il giardino è in comune e i cani non possono essere lasciati liberi.
Trilocale. Nel centro storico di Olgiate Comasco. Tipica corte Lombarda con balconi in Ringhiera, tenuta bene, priva di atrezzi agricoli, non sono presenti animali, ampio cortile verde, abitata solo da 4 famiglie. Appartamento al secondo ed ultimo piano, termo autonomo con caldaia a gas. Serramenti nuovi, abbassamenti in cartongesso, illuminazione a Led. Nuovo Climatizzatore. Ideale per Una, massimo 2 persone. ( Coppia ) Non più di Due persone )! Particolarmente graditi lavoratori in Svizzera. Particolarmente gradita Ragazza donna, ( o coppia ) in quanto gli altri inquilini, Sono solo Donne. Disponibile senza ulteriori costi 1 posto auto nel cortile interno a prato. ( ampia disponibilità di park sul suolo comunale strade adiacenti all' appartamento ). Contratto regolare, redatto dal commercialista. Richiesta: 940 mese. Compreso spese condominiali. Cauzione 2. 700 euro. ( cauzione sarà resa 2 mesi dopo la riconsegna dell' immobile ). Spese iniziali di redazione e registrazione contratto 250 euro. Disponibile da Luglio 2025 in poi. Richiesti : Buste paga certificante Buon reddito mensile. Contratto di lavoro meglio se Svizzero. Se coppia, per entrambi, b. Paga sviezzere, sarebbe meglio. Documenti personali, e Stato di famiglia. (( nelle foto vedete : tv. 85 pollici, immenso divano, sono dell' attuale inquilino, e le porterà nella futura casa, che ha acquistato! )). Il divano ( normale 2 3 posti ) è già stato installato messo dalla proprietà. { non verrà fornito Materasso per il letto, la proprietà lo considera aricolo intimo ). ( nel locale bagno, sono presenti, Lavatrice e Asciugatrirce. ( Nuovissime Samsung. Valore commerciale 2. 000 € )
Affittiamo moderno e funzionale appartamento arredato di circa 120 mq su due piani (primo e secondo piano) con accesso privato esterno, box doppio in larghezza, inserito in contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde. Situato in posizione strategica per la Svizzera, a meno di 15 min da Como Centro, 10 min dall’ingresso in autostrada di Como sud e meno di 30 min da Varese. L’appartamento e’ così composto: -tre balconi, di cui uno abitabile. -due bagni, uno primo piano con attacchi lavanderia e uno secondo piano con vasca idromassaggio e box doccia. -cucina e soggiorno in open space al primo piano -rispostiglio al primo piano -due camere da letto al secondo piano, una dotato di due letti singoli e armadiatura, l’altra matrimoniale con zona smart working e armadiatura. La casa dispone di aria condizionata e pannelli solari.
Colverde: a due passi dal confino svizzero, in zona residenziale appartamento di nuova costruzione posto al piano terra con giardino privato di mq 100, composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Autorimessa singola al piano interrato. Completamente arredato. Pannelli fotovoltaici e riscaldamento a pavimento. Classe energetica a. Libero dal 1 giugno 2025. L' agenzia Papaccioli immobiliare con sede in Villa Guardia, via Sant'elia,12, si occupa principalmente di vendita e di affitto, curando ogni altro adempimento complementare, necessario al perfezionamento delle varie procedure di alienazione o di locazione. La società garantisce le migliori condizioni economiche per un buon investimento, oltre che la vendita dei beni in oggetto, a condizioni oneste e secondo parametri definiti dalle logiche di mercato più aggiornate.
L'appartamento si apre su un accogliente ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno con cucina a vista. Dal living si accede a un piacevole terrazzino esterno, perfetto per pranzi e cene all'aperto. La zona notte comprende due camere da letto, una delle quali servita da un comodo balcone di servizio e un moderno bagno finestrato completo di box doccia. No animali. La proprietà è impreziosita da un grande box doppio in larghezza, ideale per due auto e per ulteriore spazio di deposito. L'immobile viene consegnato vuoto, pronto per essere arredato secondo i propri gusti. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e spazi esterni godibili. Termoautonomo. Senza spese condominiali. Richiesta euro 900,00 mensili. Tre mesi di cauzione- richieste referenze - Libero primi di luglio. Classe e kwh 215,43 Per appuntamento chiamare Oscar Colombo 3393686507
In condominio, situato in zona riservata, nelle vicinanze del confine Svizzero. Splendido Trilocale di 100 mq. Corridoio di ingresso, ampia zona giorno open-space con cucina a vista, due camere da letto e doppi servizi. Posto auto scoperto e cantina di proprietà. Completamente arredato. Ristrutturato a nuovo e mai abitato. Termoautonomo. Animali non ammessi. Libero subito.
Visita libera sabato 17 maggio 2025 dalle ore 10. 00 alle ore 12. 00 via ettore lambrugo n. 29 - colverde - (co) Proponiamo in affitto con contratto transitorio di 1 anno splendido appartamento bilocale con giardino, una vera oasi di tranquillità e comfort. Situato in una zona strategica, questo appartamento rappresenta l'equilibrio perfetto tra stile moderno, sostenibilità energetica e qualità dell'abitare. L'unità immobiliare è classificata in Classe Energetica a3, il che significa che è altamente efficiente dal punto di vista energetico. Ciò si traduce in un notevole risparmio sui consumi e in un impatto ambientale ridotto. Potrai godere di un ambiente confortevole tutto l'anno senza doverti preoccupare delle spese energetiche elevate. L'appartamento è completamente arredato con mobili di qualità, pensati per offrire stile e funzionalità. è progettato in modo intelligente per ottimizzare gli spazi e offrire una sensazione di ampiezza. L'ingresso conduce direttamente al luminoso soggiorno, caratterizzato da grandi finestre che permettono l'ingresso di luce naturale, creando un'atmosfera accogliente e invitante. Completano la soluzione l'angolo cottura attrezzato, la camera da letto e il bagno. La caratteristica più eccezionale è lo splendido giardino privato, perfetto per colazioni all'aperto, momenti di relax o la creazione di un angolo verde personale. Uno spazio esterno esclusivo dove trascorrere momenti piacevoli con amici e familiari. L’appartamento dispone di riscaldamento a pavimento per il massimo comfort in ogni stagione e viene affittato con box singolo incluso, una comodità ormai imprescindibile. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente le principali vie di comunicazione, i mezzi di trasporto pubblico e tutti i servizi essenziali come negozi, ristoranti e scuole. La zona è inoltre ricca di parchi e spazi verdi. Se cerchi un’abitazione moderna, completamente arredata, con giardino e box, per un soggiorno temporaneo all’insegna del comfort e dell’efficienza energetica, questa è la soluzione ideale per te. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Lurate caccivio in zona collinare e tranquilla, soleggiata, immersa nel verde e ben servita, affitto appartamento a piano terra di circa mq. 90 a parte di casa bifamiliare ben tenuta, ristrutturata e isolata con cappotto. L’appartamento, parzialmente arredato, è composto da una zona giorno costituita da ingresso, due locali e cucina abitabile completamente arredata e con predisposizione per lavastoviglie; una zona notte costituita da due camere da letto e un bagno arredato e dotato di doccia con predisposizione per lavatrice; predisposizione condominiale internet-eolo. Impianto antenna tv e Satellitare. Riscaldamento autonomo. All’Esterno si trovano due posti auto scoperti e porzione di area a giardino esclusiva per tavolo e ombrellone. E’ situato in zona strategica per raggiungere l’ospedale Sant’Anna, l’entrata dell’autostrada direzione Milano Svizzera e per raggiungere le dogane con la Svizzera. Nelle vicinanze ci sono numerosi centri commerciali, agriturismi e maneggi. No agenzie
San Fermo Della Battaglia, localita' Cavallasca, affittasi in nuova costruzione appena terminata, appartamenti completamente arredati con nuovi mobili su misura, come tipoligia sono disponibili dei bilocali al piano terreno con piccolo giardino ad euro 1. 250,00 mensili; soluzioni al piano primo con terrazzo, ad Euro 1. 350,00mensili, o appartamenti trilocali con seconda camera in soppalco, ad Euro 1. 500,00 mensili. Tutti gli appartamenti dispongono di box auto, comodo parcheggio per seconda auto. N:b. Il prezzo si intende finito comprensivo di tutti i costi , dal riscaldamento, all'acqua calda, raffrescamento , luce e spese di condominiali. Contratto o annuale o quattro anni + quattro con residenza. Posizionato probabilmente nella zona piu' bella sulla colllina di Cavallasca a ridosso del Parco spina Verde. Massima tranquilita' in un contesto signorile. Le foto sono un'insieme di tutte le tipologie, piano terreno, primo e secondo con soppalco.
Via alla Torre, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
San fermo della battaglia: all'interno nel contesto unico del Parco Regionale "spina Verde", in stabile di nuova costruzione proponiamo appartamenti bilocali in classe energetica a4 nzeb con spazi esterni privati e posto auto in autorimessa. Immobili completi di arredo interno, cucina con lavastoviglie, frigo, forno, piano induzione e mobile living con tv. Contratto di affitto minimo di un anno con formula "all inclusive" comprendente tutti i costi di gestione dello stabile e le utenze private (riscaldamento, raffrescamento, acqua calda fredda, utenza elettrica e wi-fi; ascensore, pulizia enti comuni, amministrazione stabile e manutenzioni). Nessun costo aggiuntivo al canone di locazione per bollette o altro! Impianto di videosorveglianza condominiale con controllo accessi, fotovoltaico condominiale, sistema di riscaldamento a pannelli radianti e raffrescamento ad aria, videocitofono, impianto elettrico domotico, ascensore, vmc con recuperatore di calore, portoncino blindato acustico. Richiesta cauzione per 3 mensilità e fideiussione assicurativa a garanzia del canone annuo di affitto. Massimo 3 persone, no animali. Nessun costo di intermediazione immobiliare. Canone iva compresa Disponibilità da Marzo 2025
Via alla Torre, Cavallasca, San Fermo Della Battaglia
Residence Colombirolino - app. 2 Bilocale con giardino san fermo della battaglia: all'interno nel contesto unico del Parco Regionale "spina Verde", in stabile di nuova costruzione proponiamo appartamenti bilocali in classe energetica a4 nzeb con spazi esterni privati e posto auto in autorimessa. Immobili completi di arredo interno, cucina con lavastoviglie, frigo, forno, piano induzione e mobile living con tv. Contratto di affitto minimo di un anno con formula "all inclusive" comprendente tutti i costi di gestione dello stabile e le utenze private (riscaldamento, raffrescamento, acqua calda fredda, utenza elettrica e wi-fi; ascensore, pulizia enti comuni, amministrazione stabile e manutenzioni). Nessun costo aggiuntivo al canone di locazione per bollette o altro! Impianto di videosorveglianza condominiale con controllo accessi, fotovoltaico condominiale, sistema di riscaldamento a pannelli radianti e raffrescamento ad aria, videocitofono, impianto elettrico domotico, ascensore, vmc con recuperatore di calore, portoncino blindato acustico. Richiesta cauzione per 3 mensilità e fideiussione assicurativa a garanzia del canone annuo di affitto. Massimo 3 persone, no animali. Nessun costo di intermediazione immobiliare. Canone iva compresa Disponibilità da Marzo 2025
Buongiorno, affitto questo splendido bilocale a Montano Lucino, vicino al confine svizzero. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed è arredato. L'abitazione sarà libera da inizio ottobre 2025. Per qualsiasi informazione scrivetemi pure. Vi ringrazio.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".