Si fitta a Vallo della Lucania (sa) frazione Massa, via Capo di Cierzi 32, nel parco del Cilento, a 20 minuti dal mare (Ascea) e 20 minuti dalla montagna (Monte Gelbison 1707 mt) casa indipendente composta: piano terra: locale caldaia con lavatoio e wc primo piano: ingresso, camera da letto matrimoniale con bagno e ripostiglio, cucina con balconcino e bagno, ampio soggiorno con balcone. Secondo piano: cameretta con piccolo bagno + sottotetto e terrazzo. In totale 109 mq se interessati chiamare Carmine Sansone al numero indicato 700 euro al mese
Cucina abitabile, 3 camere da letto, 2 bagni, soggiorno, ripostiglio, balcone. Piano alto con ascensore. Arredato. Solo referenziati e o con garanzie. Foto su richiesta.
Via Francesco Cammarota, Centro, Vallo Della Lucania
Nel prestigioso e raffinato complesso residenziale “crescent”, con suggestivo affaccio sul Golfo di Salerno e sulla Piazza della Libertà, in locazione un appartamento di nuova realizzazione, mai abitato. L’immobile è composto da ampio ingresso-salone con vista a campo largo, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con bagno in camera), secondo bagno e comodo ripostiglio lavanderia. Completano la proprietà due spaziose balconate con esposizione fronte-retro. Incluso nella locazione un box auto situato al secondo piano interrato. Il condominio, curato e di alto livello, è dotato di servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24 tramite Control Room. L’appartamento sarà disponibile entro 60 giorni; è prevista la possibilità di personalizzare l’arredamento in base alle proprie esigenze. Si richiedono referenze certificate.
Piazza della Libertà, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
In affitto a Salerno, nella tranquilla zona di Arbostella, proponiamo un luminoso appartamento di nuova costruzione situato al secondo piano di un elegante contesto. L'immobile è composto da 3 vani ben distribuiti, che includono 2 camere da letto e 2 bagni, rendendolo ideale per famiglie o professionisti in cerca di comfort e funzionalità. La cucina a vista si integra perfettamente con il soggiorno, creando uno spazio conviviale e accogliente. L'appartamento è arredato con gusto e dotato di tutti i comfort moderni, inclusa un'ottima classe energetica a+, che garantisce un elevato risparmio energetico. Un ulteriore punto di forza è la terrazza di 25 mq, perfetta per godere di momenti di relax all'aperto o per organizzare cene con amici. Il palazzo è servito da ascensore e offre un ingresso condominiale curato. No animali domestici. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente nuovo e confortevole, in una posizione strategica che permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della città. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Raffaella la Crociera, Pastena, Pastena Alta, Mercatello, Mariconda - Mercatello - Mariconda, Salerno
In una delle aree più apprezzate e servite della città, precisamente in Via Nicola Aversano, nel cuore della zona Vestuti, proponiamo in locazione questo appartamento situato al terzo piano di uno stabile privo di ascensore. L’immobile presenta una distribuzione interna funzionale e ben organizzata: l’ingresso conduce in un luminoso soggiorno con cucina, ambiente accogliente e ideale per la vita quotidiana. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe ben proporzionate e facilmente arredabili. Completa la soluzione un servizio. A valorizzare ulteriormente l’immobile sono la presenza di un posto auto e di una cantina, elementi che garantiscono praticità e comodità, soprattutto in un contesto urbano centrale. Il quartiere: la zona Vestuti rappresenta una delle aree più centrali e strategiche di Salerno, particolarmente apprezzata per la presenza di servizi, impianti sportivi e collegamenti efficienti. La posizione consente di raggiungere con facilità il centro cittadino, la Cittadella Giudiziaria, scuole di ogni ordine e grado, supermercati, attività commerciali, studi professionali e fermate del trasporto pubblico. L’area è ben collegata sia con le principali arterie stradali sia con la tangenziale, permettendo spostamenti agevoli verso le altre zone della città e verso i comuni limitrofi.
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Nel cuore più autentico e suggestivo del centro storico di Salerno, tra vicoli ricchi di storia e atmosfere mediterranee, si trova questa esclusiva residenza situata al terzo piano di un palazzo d’epoca, a pochi passi dal magnifico Duomo di Salerno e dalle principali attrazioni cittadine. L’appartamento, ristrutturato con grande attenzione ai dettagli e nel rispetto del carattere originario dell’immobile, si sviluppa su due livelli e offre ambienti intimi, eleganti e funzionali, perfetti per chi desidera vivere il centro storico con comfort e stile. Gli spazi interni sono armoniosamente distribuiti: due camere da letto luminose e silenziose, ideali per il relax; una cucina moderna e ben attrezzata, pensata per la convivialità; due bagni rifiniti con materiali di qualità; e un delizioso terrazzino privato, perfetto per una colazione al sole o un momento di quiete al tramonto tra tetti e campanili. Proposta in affitto, la proprietà rappresenta una soluzione abitativa di grande fascino, ideale per chi cerca una dimora raffinata e pronta da vivere. Il canone include le utenze, garantendo una gestione semplice e senza pensieri. Un luogo dove il tempo sembra rallentare e ogni dettaglio racconta una storia — l’occasione perfetta per abitare Salerno da protagonisti, immersi nella sua bellezza quotidiana.
Vicolo Giudaica, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Contatti esclusivamente tramite email? Le richieste verranno prese in considerazione solo se accompagnate da una breve presentazione del nucleo familiare e delle garanzie reddituali. Condizioni: Disponibile con contratto 3+2 Attualmente in fase di ritinteggiatura e sostituzione sanitari Ulteriori informazioni e foto degli interni saranno fornite esclusivamente a chi invierà email completa di: Presentazione del nucleo familiare Indicazione delle garanzie reddituali si valutano prioritariamente garanzie dimostrabili dirette dell’intestatario del contratto. Eventuali garanti esterni verranno considerati solo in seconda battuta. Affittasi appartamento con giardino e terrazzo panoramico – Carmine Alto (inizio Via la Mennolella) in zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un ampio appartamento situato a Carmine Alto, più precisamente all’inizio di Via la Mennolella. La posizione è strategica: nelle immediate vicinanze si trovano supermercato, bar, palestra, pizzeria e chiesa. L’area è caratterizzata da ampi spazi aperti, con piazza, scuole elementari, il Parco del Seminario e la Biblioteca Provinciale comodamente raggiungibili a piedi. L’immobile è composto da: Ingresso Cucina 3 camere 2 bagni Ampio terrazzo panoramico con vista sul golfo Piccolo giardino Ulteriore zona terrazzata l’appartamento si distingue per l’eccezionale panoramicità e per gli spazi esterni, ideali per vivere momenti di relax all’aperto.
via la mennolella, Carmine, Carmine Alto - Carmine Alto, Salerno
A Nocera Inferiore, in zona centrale, proponiamo in affitto un intimo e moderno appartamento totalmente indipendente, libero da subito e appena ristrutturato a nuovo. La soluzione ideale per chi cerca comfort, autonomia e zero pensieri. I Punti di Forza dell'immobile sono Zero Spese Condominiali: Massima indipendenza e risparmio sul budget mensile. • Arredi Nuovi di Zecca: l'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e mai usati. • Posizione Strategica: a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria, perfetto per pendolari e per chi desidera muoversi comodamente senza auto. • Spazio Smart Working: l'ingresso accoglie una stanza versatile, ideale da adibire a studio privato per il lavoro o le proprie passioni. • Dettagli di Fascino: un grazioso balconcino privato, perfetto per un caffè all'aperto o un momento di relax. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 65 mq (60 mq calpestabili) ed è sapientemente articolato su più livelli, una caratteristica che garantisce una perfetta e piacevole divisione tra la zona giorno e la zona notte, assicurando la massima privacy. • Piano Terra: Ingresso indipendente su stanza studio personalizzabile. • Primo Livello: Una scala conduce alla zona giorno, un soggiorno con cucina a vista moderno, luminoso, completamente attrezzato e funzionale. • Secondo Livello: Proseguendo si accede alla camera da letto matrimoniale, un ambiente intimo, arieggiato e confortevole, ideale per il relax, servito da un bagno moderno, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. Questo appartamento è la scelta ideale per giovani professionisti, single o coppie che cercano una soluzione pronta da vivere, moderna, "chiavi in mano" e strategicamente collegata con tutti i principali servizi della città.
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento mansardato situato a Nocera Superiore, in posizione strategica alle porte di Nocera Inferiore, lungo via Nazionale e in prossimità di tutti i principali servizi. L’immobile è posto al settimo ed ultimo piano di uno stabile dotato di ascensore. La soluzione si sviluppa su una superficie interna di circa 90 mq, oltre a un ampio terrazzo di circa 100 mq, ideale per chi desidera uno spazio esterno vivibile e panoramico. Internamente l’appartamento è composto da salone, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Grazie alla doppia esposizione, gli ambienti risultano particolarmente luminosi e ariosi. L’immobile viene locato completamente vuoto (non arredato) ed è una soluzione ideale per chi cerca comfort, ampi spazi e una posizione comoda e ben servita.
Proponiamo in affitto appartamento arredato contratto transitorio in zona Marina d'arechi, situato in fabbricato di recente costruzione dotato di ascensore, cosi composto: ingresso soggiorno angolo cottura con terrazzo vista mare, corridoio, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno. Box auto e posto auto libero Mrcatello pastena porto corso centro torrione irno fratte stazione
Via Salvador Allende, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
In via degli Orti, pieno centro salernitano, al terzo piano di un edificio munito di ascensore, proponiamo la locazione di un immobile pronto per essere abitato. L'immobile è composto da da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e due bagni. Arredato Solo finestre Annuncio rivolto esclusivamente a persone referenziate.
Via degli Orti, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Appartamento su 1 piano sito in Furore (sa) con una cucina un bagno e una camera da letto con una vista panoramica e giardino esterno Ottima posizione completo di 1 posto auto indipendente possibilità di accesso carrabile solo fitto residenziale o foresteria
Zona carmine: e precisamente in Via Marino Paglia proponiamo in fitto, con contratto ad uso transitorio, trilocale di 90 mq. Circa parzialmente arredato sito al 2°piano di uno stabile in buone condizioni e con ascensore. L'immobile è così composto: ingresso che immette nel soggiorno balconato, cucina semi abitabile con finestra, una camera da letto con balcone e altra camera da letto con finestra, un bagno, lavanderia e ripostiglio. Libero esposizione: una è su via Negri, altra espone verso via Manganario e altra verso Via Lanzalone. Sono richieste referenze reddituali. Zona: la zona è centrale a 2 passi dai 4 semafori di Via Carmine ricca di servizi ed attività commerciali. Note legali: le superfici indicate sono da considerarsi indicative e non costituiscono elemento contrattuale. La presente descrizione ha scopo puramente informativo e non comporta alcun vincolo negoziale. La metratura potrà essere verificata in fase di sopralluogo o con apposita documentazione tecnica.
Via Marino Paglia, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
A Nocera Inferiore, in via Matteotti, a pochi passi dal Comune e da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione uno splendido bilocale ristrutturato e completamente arredato, pronto per essere abitato da subito. L’immobile, di circa 40 mq interni, è situato al piano terra ed è composto da ingresso, soggiorno con cucina, bagno e camera da letto. La casa si presenta luminosa e curata nei dettagli, con pavimenti in marmo, porte a scrigno, infissi in vetrocamera, persiane esterne in ferro, impianti nuovi e riscaldamento climatizzato. L’appartamento viene locato completo di arredi e di tutti i comfort necessari, rappresentando la soluzione ideale per chi desidera una casa funzionale, accogliente e immediatamente disponibile.
In posizione strategica a Centro della città, locasi, appartamento uso studio professionale in categoria a 2, posto al secondo piano con ascensore e portineria. L'immobile con pianta regolare si predispone per un comodo studio. Composto da un soggiorno d'ingresso separato da una porta che introduce a 3 comode camere, oltre ad una stanza ex cucina e 2 bagni. L'immobile si presenta in ottimo stato, appena ritinteggiato, con infissi nuovi in doppio vetrocamera, serrande eletriche, zanzariere e split aria Caldo freddo in tutti gli ambienti. Una soluzione studiata per chi cerca un ufficio studio con tutti i confort senza dover impegnarsi anche economicamente per renderlo tale. A 2 passi dalla Cittadella Giudiziaria, usl, vicino autostrada, tangenziale e con tutte le attività commerciali sottostanti, rende quest'immobile un ottima opportunità per professionisti, medici, avvocati, commercialisti, e per chi cerca un ufficio di rappresentanza in centro città.
Via Nizza, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Appartamento in locazione - via Indipendenza Proponiamo in affitto accogliente appartamento completamente arredato, composto da 2 camere, bagno e cucinotto funzionale. L'immobile è ideale per coppie o piccoli nuclei familiari. Posizione centrale e ben servita, a pochi passi dal centro storico, dal Teatro Verdi e da piazza della Libertà. Termoautonomo
Via indipendenza, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".