Ti proponiamo in zona comoda e tranquilla la locazione esclusiva di un trilocale con box auto di pertinenza. L'appartamento è posto al secondo piano con ascensore ad ha una metratura utile interna di circa 75mq, si compone da ingresso in salotto con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e pratico ripostiglio. Una comoda balconata aggrazia l'immobile. Di pertinenza pratico box auto e due posti auto in parco. Per concludere, da poco hanno effettuato i lavori del superbonus al fabbricato, quindi troveremo infissi nuovi, caldaia nuova, etc.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Propongo in locazione appartamenti di nuova generazione a soli 4 km da Atripalda centro. Gli appartamenti con una superfice di circa 100 mq hanno impianto di riscaldamento a pavimento, persiane elettriche, pannelli fotovoltaici con relativi accumulatori per la produzione di acqua calda e riscaldamento, infissi triplo vetrocamera, doccia a pavimento, luci a led, controsoffittature in cartongesso, totalmente coibentati per evitare dispersioni termiche ed ottenere il maggior confort possibile sia in inverno che in estate. Attenzione annuncio rivolto solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Per info 0825 62 44 64.
Situato in Via Michele Pironti, a pochi passi dal Corso Europa, l'agenzia immobiliare Meo è lieta di presentare in esclusiva questo spazioso trilocale, un'opportunità che coniuga comfort e potenziale di personalizzazione. Caratteristiche Principali: Questo trilocale di generose dimensioni, con una superficie di 100 mq, è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo una tranquillità preziosa e l'accesso agevole. L'appartamento si apre con un accogliente ingresso che conduce a un disimpegno, dal quale si accede a una cucina luminosa , due camere da letto spaziose. Un ampio salone rappresenta il cuore conviviale di questa residenza. Completa l'ambiente un bagno con doccia ben rifinito. La sua posizione strategica lo rende adatto anche per un uso diversificato, come ufficio o studio professionale, offrendo un'opzione aggiuntiva per la valorizzazione della proprietà. Con le sue ampie dimensioni e la distribuzione degli spazi ben ponderata, questo trilocale offre un ampio potenziale di personalizzazione. è l'opportunità ideale per coloro che desiderano creare un ambiente su misura che rifletta i propri gusti e soddisfi le proprie esigenze. Si precisa che l’immobile non è arredato.
Via Michele Pironti, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento arredato in zona Cappuccini – a due passi dalla Chiesa di Santa Maria delle Grazie! Se stai cercando una soluzione comoda, funzionale e subito abitabile, questo appartamento fa al caso tuo! Situato al piano terra, con finestre e facile parcheggio proprio davanti all’ingresso, è ben rifinito e completamente arredato. è composto da: Ingresso Cucina con piano a induzione Due camere da letto (una con comoda cabina armadio! ) Bagno con doccia Climatizzatore caldo freddo Lavatrice, asciugatrice e tv già presenti l’appartamento è pronto per essere abitato! Disponibile da fine novembre 2025 Contratto minimo di 1 anno Animali non ammessi, per garantire la tranquillità del condominio Richiesta busta paga e contratto di lavoro – i proprietari effettueranno una selezione tra candidati referenziati Condizioni economiche: 2 mensilità di cauzione 1 mensilità anticipata 1 mensilità per l’agenzia Totale: 4 mensilità Disponibile da fine novembre 2025 Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Classe Energetica: g
La Nazzaro Immobiliare sas propone in affitto in Mercogliano sul Viale San Modestino, appartamento panoramico posto al terzo piano di uno stabile signorile. L'immobile, arredato, con ambienti spaziosi e ben distribuiti, è composto da ampio salone, cucina, tre camere e doppio servizio; ampia balconata perimetrale con tripla esposizione, ed ottima luminosità naturale. Zona centrale e strategica anche per la vicinanza con Avellino.
Montemiletto. Contrada Spina. In posizione panoramica, appartamento facente parte di un fabbricato appena ristutturato. L'unità immobiliare, posta al primo piano, della superficie di circa mq 75, è composta da cucina, ampio salone, camera da letto e bagno. Costituisce pertinenza un'area destinata a parcheggio, un'area destinata a zona barbecue e un giardino. L'appartamento viene locale parzialmente arredato come da foto.
Sei alla ricerca di un appartamento in ottime condizioni nel comune di San Michele di Serino (av)? Proponiamo in affitto un appartamento di circa 100 mq composto da: tre camere da letto, cucina, salone, due bagni, posto auto scoperto. L’immobile è dotato di impianto fotovoltaico da 6 kw con batteria di accumulo. Nota bene: i proprietari valutano esclusivamente persone ben referenziate, con due contratti di lavoro (entrambi i conduttori devono risultare occupati). Verranno prese in considerazione prioritariamente le richieste con contratti statali. Prima di fissare un appuntamento è necessario recarsi in agenzia per ricevere tutte le informazioni. Disponibile anche un appartamento simile, ma con due camere da letto, al prezzo di € 550 mensili al piano terra. Si ribadisce: solo persone ben referenziate. -non arredato - Classe Energetica: g
Aiello del Sabato, poco distante dal centro del paese è disponibile per la locazione un grande appartamento ubicato al piano primo, accesso indipendente. Composto da: ampio ingresso, studio, salone doppio, tre camere e due bagni. L'immobile è arredato.
La topcasa Immobiliare propone in locazione nel comune di Atripalda, nella centrale via Appia, un appartamento di 90 mq posto al secondo piano servito da ascensore. L’ immobile si divide in salone, cucina, due camere da letto e due bagni. Completano la soluzione ampio terrazzo, comodi balconi e posto auto esterno in parcheggio adiacente. Appartamento totalmente ristrutturato, con rifiniture di pregio in stile moderno, impianti di ultima generazione con sistema full electric quindi senza gas, con pompa di calore e riscaldamento e raffrescamento ad aria. Palazzo completamente ristrutturato, con importanti interventi per l’ efficientamento energetico e opere di abbellimento. Posizione strategica vicino allo svincolo autostradale per Salerno e al centro di Atripalda, con tutti i principali servizi a portata di mano. Si affitta non arredato. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento puoi chiamarci al numero 0825 452142 o al 327 9080110 inviando anche un Whatsapp ci troviamo in Piazza Umberto i, 1 (via Roma 2 4) Atripalda Valutiamo il tuo immobile gratuitamente, contattaci Ogni informazione presente non costituisce in nessun modo elemento contrattuale, in quanto potrebbero esserci inesattezze.
Via carmine. Uso transitorio. No residenza. In fabbricato post terremoto servito da acensore, ubicato nei pressi del Comune di Avellino e a poca distanza dal Conservatorio, proponiamo la locazione di un appartamento arredato composto da: ingresso in soggiorno a vista con angolo cottura, due camere, bagno cieco con vasca. Si prendono in considerazione solo persone referenziate. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate.
Via Carmine, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Proponiamo in locazione con incarico in esclusiva, appartamento in Mercogliano via Traversa. La soluzione di 80 mq c. A si trova al piano terra di un edificio residenziale ed è composto da 3 locali, tra cui due camere da letto e due bagni. Inoltre, è presente un posto auto scoperto a disposizione degli inquilini. La posizione dell'immobile è ottimale, in quanto si trova in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i principali servizi, come supermercati, negozi e scuole. Grazie alla sua posizione al piano terra, l'appartamento è facilmente accessibile per persone di tutte le età e non richiede l'utilizzo di scale.
Nella zona di Torrette di Mercogliano, nei pressi dell'ingresso autostradale Avellino Ovest, disponiamo di un bilocale arredato ottimamente rifinito composto da: cucina salone, camera da letto e bagno. L'immobile dispone di ogni comfort, è presente infatti lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, forno e microonde; inoltre è dotato di antifurto e condizionatori. Si richiedono solo Persone referenziate. Si raccomanda la gentile clientela di concordare la visita dell’immobile se realmente interessati; pertanto astenersi sognatori, curiosi, perditempo (turisti immobiliari). Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale in quanto potrebbero contenere imprecisioni o inesattezze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".