A breve distanza dalla cinta muraria della citta' di Treviso appartamento prestigioso in locazione arredato e composto da ingresso, cucina, soggiorno di ampie dimensioni, spaziosa camera da letto matrimoniale , cabina armadio, 2 bagni, lavanderia e terrazzo con ottima esposizione. Al piano interrato garage. Disponibile da agosto 2027. Locazioni anche di breve durata. Solo referenziati. Per ulteriori dettagli contattare il 335 6652772.
Strada Comunale Corti, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
A pochi passi dal centro storico, all'interno di una suggestiva barchessa appartenente a una Villa Veneta catalogata, proponiamo in locazione un appartamento con ingresso indipendente, situato al primo piano e caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e di grande fascino. La zona giorno si distingue per lo spazioso soggiorno e per la cucina abitabile separata. Le travature con capriate a vista donano all'immobile un'atmosfera calda, elegante e autentica. La zona notte comprende tre camere, doppi servizi, lavanderia e ripostiglio. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, utenze autonome di luce, acqua e gas, aria condizionata Daikin con split e due posti auto all'interno del cancello, in cortile comune con giardino piantumato. L'appartamento viene locato non arredato. L'arredo presente nelle fotografie non fa parte della locazione ed è mostrato esclusivamente a scopo illustrativo, per valorizzare il potenziale degli spazi. Disponibile da agosto. La proprietà ricerca esclusivamente conduttori referenziati, con reddito dimostrabile. Poiché dedichiamo particolare attenzione alla selezione del cliente e ci viene richiesto dalla proprietà, la prequalifica serve per conoscere la tipologia di lavoro del cliente interessato, la composizione del nucleo familiare, l'eventuale presenza di animali domestici e il periodo ipotetico di permanenza. Senza queste informazioni non sarà possibile organizzare le visite.
Rif ra3. Immobiliare Fantin propone in affitto con contratto transitorio indicativamente tra i 6 e i 12 mesi, questa porzione di casa indipendente, sita al piano terra e comoda al centro città. Dota di ingresso autonomo, si compone di zona cottura dotata di piastra a induzione, frigo congelatore, lavatrice, bagno completo con doccia, luminoso soggiorno verandato con vista sul giardino interno e ampia camera da letto matrimoniale. Il riscaldamento è gestibile autonomamente, è presente un condizionatore e anche una stufa a pelletts per creare un'atmosfera rilassante nelle serate invernali. Non sono presenti spese condominiali. Posto coperto per bici o scooter mentre per l'auto il parcheggio in strada è libero. Questa soluzione è ottimale per studenti fuori sede o lavoratori in trasferta come anche quelle persone che attualmente hanno un contratto di lavoro a tempo determinato. Vi chiediamo la cortesia, come primo contatto, di indicarci le vostre esigenze abitative e il vostro profilo. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Si precisa che gli indirizzi presenti negli annunci non indicano la via precisa dell'immobile, ma della zona in cui è inserito, questo al fine di tutelare privacy e riservatezza dei venditori. Tale annuncio non costituisce elemento contrattuale.
Via Francesco Manzato, San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Treviso
In moderna palazzina di nuova costruzione, proponiamo in affitto luminoso appartamento posto al primo piano con ascensore, ideale per chi cerca una soluzione abitativa moderna, confortevole e funzionale. L'appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e ben organizzati ed è composto da una spaziosa zona giorno con cucina a vista con meraviglioso terrazzo abitabile perfetto per pranzi e cene all'aperto o per concedersi momenti di relax, due camere da letto e due bagni, offrendo comfort e praticità. La proprietà comprende un garage privato ed un posto auto. La posizione rappresenta un ulteriore punto di forza: l'immobile è situato in una zona vicina all'ospedale e all'ingresso della tangenziale, con ottimi collegamenti e facile accesso ai principali servizi. Una soluzione moderna e pronta ad accogliere chi desidera vivere in un ambiente nuovo, luminoso e confortevole, con ampi servizi e collegamenti facilmente raggiungibili.
Treviso in zona viale Luzzatti l'agenzia Immobiliare Vecchiati (contattare sig. Massimo Durigon 337 517173 orari ufficio) luminoso appartamento ristrutturato internamente 5 anni fa al terzo piano senza ascensore, in piccola palazzina l'appartamento è composto da ingresso-soggiorno ampio, cucina abitabile arredata, camera singola, camera matrimoniale, servizio finestrato con box doccia , terrazzino, garage e posto auto scoperto assegnato. Riscaldamento autonomo ed aria condizionata. Libero dai primi novembre 2026.
Nel cuore di Treviso, in un elegante contesto storico e comodo a tutti i servizi, proponiamo in locazione un appartamento finemente ristrutturato e arredato con gusto. Situato al secondo piano, l'immobile dispone di: Ampia zona giorno; Due camere da letto; Due bagni; Riscaldamento autonomo e aria condizionata; posto auto in autorimessa chiusa e cantina al piano terra. Solo per referenziati con reddito dimostrabile. Non sono ammessi animali Per organizzare una visita, vi preghiamo di contattarci via email a stimatreviso @libero. It specificando: Tipo di lavoro, Composizione del nucleo familiare, Periodo di permanenza ipotizzato. Queste informazioni sono richieste dalla proprietà allo scopo di presentazione e prequalifica. Disponibile
Elegante appartamento in affitto nel cuore del Centro Storico di Treviso, situato al terzo piano di un edificio completamente ristrutturato nel 2025, dotato di ascensore. L'immobile si sviluppa con un ampia zona giorno distinta da cucina con piano ad induzione, sala pranzo e soggiorno, due camere da letto e due bagni. L'appartamento è completamente arredato con finiture moderne e di pregio, ideale per chi desidera vivere in una delle zone più centrali e ricercate della città, con tutti i servizi a portata di mano. Al piano terra abbiamo un piccolo magazzino per le biciclette. Luminoso e funzionale, rappresenta la soluzione perfetta per un soggiorno confortevole e di qualità.
Treviso - Eleganza e vista nel Cuore di Treviso – Rif. 3150 Vivere il Centro Storico ai massimi livelli. Situato in una delle zone più ricercate di Treviso, proponiamo un prestigioso appartamento al piano alto, servito da ascensore, dove luce e riservatezza sono le vere protagoniste. Gli Spazi l'immobile si distingue per una distribuzione interna funzionale e raffinata, con finiture di pregio e un arredamento completo di alto standing: Zona Giorno: Luminoso open space con soggiorno e angolo cottura a vista, con accesso diretto al terrazzo abitabile, ideale per colazioni all'aperto o momenti di relax ammirando i tetti della città. Zona Notte: Due camere da letto accoglienti, completate da un pratico locale guardaroba dedicato. Servizi: Due bagni moderni e finemente rifiniti. I Plus Introvabili Garage al piano terra: Una rarità assoluta per il centro storico, per la massima comodità quotidiana. Posizione Strategica: Situato a pochi passi dai principali istituti scolastici, rendendolo perfetto per famiglie o professionisti che cercano la vicinanza ai servizi senza rinunciare alla tranquillità. Comfort: Piano alto, esposizione ottimale e pronto per essere abitato sin da subito. Dettagli Tecnici Località: Treviso - Centro Storico Piano: Alto con ascensore Pertinenze: Terrazzo abitabile e Garage Stato: Completamente arredato Riferimento: 3150 Perché sceglierlo? è la soluzione definitiva per chi cerca il fascino del centro. Vuoi visionare l'immobile? Contattaci subito citando il Rif. 3150. Agenzia Omega - il tuo partner immobiliare di fiducia. Per altre proposte, visita il nostro sito https:
viale Bartolomeo D'Alviano, Centro - Duomo, Treviso
Moderno appartamento luminoso e funzionale situato a Lancenigo, posto al piano terra con giardino. L'appartamento è completamente arredato e dotato di accessori, composto da soggiorno cucina, camera matrimoniale e camera singola, bagno con doccia, piccola lavanderia, ed è inoltre dotato di aria condizionata e riscaldamento autonomo, con posto auto e garage. E' adatto ad un massimo di tre persone, ottimo per trasfertisti e studenti, si stipula un contratto transitorio. Situato vicino alle maggiori strade di viabilità principale e alla stazione dei treni. Per ulteriori informazioni o fissare una visita contattare Federico dell'agenzia my Flat.
Viale Gian Giacomo Felissent, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Santa Maria del Rovere, Treviso
Bellissimo appartamento in zona San Zeno a Treviso, ristrutturato completamente nel 2024 molto comodo per raggiungere il centro. Disponibile dal 01 novembre 2026
Nel cuore del centro storico di Treviso, proponiamo in affitto grazioso miniappartamento, piano primo di palazzina storica di poche unità abitative. L'appartamento, completamente travato a vista, si compone di ingresso, zona giorno con angolo cottura, piccolo disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno. Dotazione di arredo compreso lavatrice e lavastoviglie, clima, termoautonomo, spese condominiali contenute.
Splendido appartamento al terzo e penultimo piano, in edificio di pregio, vicino piazza dei Signori. L'appartamento è composto da un ampio ingresso, soggiorno pranzo molto grande, cucina separata abitabile grande con due poggioli, tre bagni e 3 camere da letto matrimoniali, con altri 2 poggioli, cabina armadio e magazzino. L'immobile non è arredato. Solo persone referenziate e con reddito dimostrabile. Per info.
Piazza San Vito, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Appartamento di 118 mq commerciali con terrazza abitabile di 12 mq, ascensore, composto di ingresso, soggiorno di 25 mq, cucina media abitabile, 3 camere, 1 bagno, 2 poggioli. Stanza singola in appartamento condiviso da 3 inquilini per un totale di 3 camere, preferibilmente donne lavoratrici, questo per creare un gruppo di convivenza con esigenze ed usi simili. In condivisione la cucina la sala ed il bagno. Disponibile da 1novembre per contratto di minimo 1 anno. Cifra comprensiva di tutto (affitto , spese ed utenze) zona vicino al centro alla stazione ed a tutti i servizi (piazza Vittoria centro storico di treviso) info 3384519678
Treviso centro, in palazzo storico, affittiamo un appartamento disposto su due livelli e completamente arredato. Solo per uso transitorio motivato e documentato. Disponibile da gennaio 2027 Primo contatto esclusivamente con messaggio whatsapp 329 0926300 o email
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".