Capannone industriale con area esterna e zona parcheggi a trevignano - in affitto cosa sapere dell'immobile Capannone di 1. 500mq circa con altezza media di 7,60mt e predisposizione per il carroponte. Descrizione e particolarita' l'immobile che proponiamo in affitto è un capannone costruito nel 2022 con superficie calpestabile totale di 1500 mq circa. Sono presenti 4 portoni con apertura basculante ed è accessibile da un piazzale esclusivo; ha ampio scoperto tutto attorno e parcheggi esterni. Il fotovoltaico già presente è da 31,68 kwp ed è già stato richiesto un contatore luce da kwh 11, non attivo. - la pratica del fotovoltaico è da volturare al nuovo intestatario. - il contratto per l'acqua è aperto, sempre da volturare. - Per asporto rifiuti invece si dovrà aprire un contratto nuovo. - Richiesta affitto: euro 7. 500,00 + iva. E' ideale per attività di magazzino. Ubicazione e contesto l'immobile si trova in Zona Artigianale Turcata a Trevignano, a pochissimi chilometri dalla Superstrada Pedemontana Veneta e dalla Feltrina. Scarica gratuitamente l'app Tecnocasa sullo smartphone, sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione!
Centro. In centro a Montebelluna vi proponiamo in affitto locale commerciale di 93 mq. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Cosa sapere dell'immobile Immobile commerciale di 106mq a Montebelluna. Descrizione e particolarita' Proponiamo in locazione un negozio di 106mq al piano terra di una palazzina situata nella piazza di Corte Maggiore, a pochissimi passi dal cuore di Montebelluna. L'immobile è composto da un ingresso con disimpegno predisposto per reception, due bagni, due studi e un ambiente in open space, dotato di vetrine che si affacciano sulla Corte. Si presenta in Ottime condizioni di manutenzione con impianto di riscaldamento centralizzato con contabilizzatore. Risulta esser ideale per diverse attività commerciali vista la splendida posizione, lo spazio disponibile e la vicinanza al centro. Per ulteriori informazioni contattateci in Agenzia e seguiteci anche su Instagram, e cliccando mi piace sulla pagina Facebook Gruppo Tecnocasa Montebelluna Duomo e Centro. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte.
Biadene. Proponiamo in locazione un appartamento completamente ristrutturato, posto al secondo piano. L'appartamento si compone di due ampie camere, bagno e cucina in open-space con il salotto. Le foto sono da ritenersi indicative, in quando l'immobile non risulta arredato come in foto. Scaricate gratuitamente l'app Tecnocasa sul vostro smartphone e sarete sempre aggiornati sulle nostre proposte di vendita.
Affittasi appartamento completamente arredato al primo piano in una zona tranquilla di Crocetta Del Montello. L'appartamento dispone di travi a vista, cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, una terza camera con due letti singoli e due bagni. Dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, può ospitare al massimo quattro persone ed è ideale per trasfertisti, aziende e studenti. Il contratto è transitorio e il referente presso l'agenzia my Flat è Federico. L'appartamento ha una superficie commerciale di 100 m² e una superficie calpestabile di 95 m². Si trova al primo piano senza ascensore ed è di seconda mano, ma in buono stato. Dispone di armadi a muro ed è stato costruito nel 2000. L'orientamento è a sud e la cucina è dotata di elettrodomestici. L'appartamento viene affittato completamente arredato e dispone anche di aria condizionata.
Mini appartamento di nuova costruzione, affittato con contratto uso transitorio per massimo 18 mesi, senza possibilità di avere la residenza. L'immobile è disposto al piano terra con ingresso indipendente è composto da zona giorno arredata con elettrodomestici, bagno con doccia, camera matrimoniale arredata, mobili nuovi in stile moderno. Esternamente si trova il posto auto scoperto. Il canone di affitto è comprensivo di tutti i consumi delle utenze luce, riscaldamento, acqua e gas. Solo per clienti referenziati, non è possibile tenere animali domestici, la metratura è adatta per una sola persona.
Splendido loft, appartamento open space, su due livelli, di circa 135 mq. A Caerano centro. Ricavato all'ultimo piano di un antico mulino completamente ristrutturato, in contesto elegante di poche unità abitative. Con cucina a vista e living, disimpegno, lavanderia e bagno finestrato su un piano, zona notte, area relax studio, antibagno e bagno finestrato su ampio soppalco. Finiture di pregio, conservazione di mattoni originali, pavimentazione in legno in continuità su tutti gli ambienti, travatura a vista su entrambi i livelli, riscaldamento autonomo, ascensore con accesso diretto ed esclusivo all’interno dell’appartamento. Cucina, armadiature ed elementi di arredo su misura. Molto luminoso, con vetrata panoramica. Completano la proprietà: garage privato e posti auto non assegnati condominiali. Disponibilità immediata. Solo referenziati, no fumatori, no animali. Canone non comprensivo di spese condominiali.
Via Don Luigi Sturzo, Centro, Caerano Di San Marco
In un contesto tranquillo e riservato, all’interno di un condominio di sole 8 unità, proponiamo in affitto questo splendido appartamento al piano terra, pronto da vivere! Zona giorno: Ampio open-space luminoso con soggiorno e cucina nuova con lavastoviglie, già completa di tavolo da pranzo con 6 sedie.? Zona notte: 1 Camera matrimoniale 1 Camera doppia bagno: moderno e funzionale con doccia a vista e attacco per lavatrice, completo di tutti gli accessori. Garage doppio: al piano interrato con ampia area di manovra. Dotazioni extra: Caldaia appena revisionata Serrature esterne nuove Parquet nuovi Lampadari nuovi Zanzariere su tutte le finestre. Accessori e pertinenze: Giardino ad uso esclusivo di 150 mq; Garage doppio Cantina e lavanderia dotata di riscaldamento e box doccia, con lavabo e predisposizione per lavatrice; Posto auto esterno riservato; Spese condominiali: soli 55 € mese! Posizione strategica, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare ai servizi della zona. Non lasciarti sfuggire questa occasione! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Sant'Andrea, Crocetta Nogaré, Crocetta Del Montello
Treviso - centro storico Proponiamo in affitto esclusivo appartamento ristrutturato insistente in un palazzo storico del 1910 di solo 2 unità abitative. Il palazzo è situato in Piazza Trentin, una delle piazze più caratteristiche di Treviso, comoda a tutti i servizi e ai parcheggi. L'immobile si trova al piano primo (senza ascensore) e si compone di: Soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cabina armadio e bagno. L'appartamento è stato completamente ristrutturato con finiture di gusto e di alta qualità, mantenendo comunque le caratteristiche storiche del contesto e del palazzo Inoltre, grazie alla sua esposizione gode di un'ottima luminosità in particolare nelle ore pomeridiane e di una splendida vista sulla piazza e sul fiume "roggia". E' dotato di riscaldamento autonomo e impianto aria condizionata con pompa di calore Contratto: transitorio massimo 12 mesi. Richiesta euro 875,00 mese Spese condominiali: euro 35 mese Utenze a carico dell'affittuario (conduttore) si precisa che l'immobile è proposto anche in vendita e pertanto verrà richiesta la possibilità di effettuare visite nell'appartamento salvo preavviso con frequenza massima di 2 volte ogni 10 giorni per una durata massima di 1 ora
Via Municipio, Centro - Piazza dei Signori, Treviso
Appartamento Ristrutturato in Affitto. Scopri questo splendido appartamento appena ristrutturato, ideale per chi cerca comfort e stile. Composto da due camere matrimoniali, arredate con materassi alti e comodi per garantire il massimo del riposo. Il bagno, con finiture di prestigio in marmo, presenta un design minimalista che regala un'atmosfera di eleganza e raffinatezza. La zona living è spaziosa e accogliente, integrata con una cucina di design di colore nero, completa di piano a induzione, lavastoviglie e forno dotato di diverse modalità di cottura, perfetto per gli amanti della cucina. Inoltre, l'appartamento offre un'ampia zona comfort con tutte le comodità moderne, tra cui fibra ultra veloce per connessioni internet rapide, lavatrice asciugatrice in nicchia, oltre alla possibilità di avere un magazzino per riporre la bicicletta. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente elegante, accogliente e funzionale, comoda ai supermarcati, ai servizi pubblici, ai locali tipici trevigiani.
Borgo Cavalli, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Piazza giorgione Appartamento composto da zona giorno di 42 mq, 2 camere da letto matrimoniali e bagno finestrato. L'immobile dispone di un garage nel piano interrato e posto auto esterno ad uso privato. L'appartamento si presenta arredato di cucina, soggiorno e camera da letto.
Proponiamo prestigioso appartamento napoleonico in affitto nel centro di Asolo. L'immobile fa parte di un Palazzo Seicentesco con stucchi e decorazioni del Settecento, restaurato con il recupero delle testimonianze storiche, ricavando 10 unità di alto pregio servite da ascensore con box auto nell'interrato. L'appartamento in affitto si trova al primo piano (in totale ci sono tre piani) ed è così composto: ingresso su ampia sala soggiorno di circa 38mq, con affaccio sopra al giardino del Palazzo e vista meravigliosa; due ingressi agli estremi della parete che portano uno alla cucina di circa 25mq e l'altro ad una seconda sala ("sala degli specchi") di circa 24mq; dalla cucina si accede, attraverso un disimpegno, al bagno con doccia e successivamente alla camera di circa 10mq ed un secondo bagno con vasca, sempre distanziati da un disimpegno, dal quale si accede anche alla seconda camera matrimoniale di circa 20mq. Dalla "sala degli specchi" si accede invece alla prestigiosa "sala di Napoleone", di circa 37mq, in cui riposò Napoleone Bonaparte la notte del 10 Marzo 1797. Tutte le stanze sono finestrate, rendendo l'esclusivo appartamento molto luminoso. Viene affittato arredato di cucina e bagni. Oltre al restauro delle facciate esterne, degli stucchi e delle decorazioni interne, una serie di opere di consolidamento delle fondamenta, dei solai e della copertura lignea, con l’impiego di tecnologie all’avanguardia. Per quanto riguarda le facciate esterne si è realizzata la pulizia dell’intonaco originale e l’integrazione delle lacune presenti. Dal punto di vista strutturale sono state eseguite importanti opere di consolidamento delle fondazioni esistenti, dei solai e delle murature, mediante iniezioni e cuciture, e la sostituzione della struttura di copertura con reimpiego, laddove possibile, degli elementi originari. Per maggiori info e visite contattare Anna: 3467853754 -
Lussuoso appartamento inserito all’ interno dello storiche mura di Castelfranco Veneto, completamente restaurato nel 2013. Dotato di ogni confort: impianto di riscaldamento a pavimento, raffrescamento a pavimento (con deumidificatore), impianto di allarme e di video sorveglianza condominiale. Disposto su due piani, con cucina – soggiorno, ampio salotto e servizio igienico al piano terra per una superfice di circa 100 mq. Al piano primo, due camere da letto matrimoniali, ripostiglio e due servizi igienici (vasca e doccia) per una superficie di circa 60 mq. Esternamente dispone di un’area di pertinenza esclusiva di circa mq 107 con due posti auto coperti e una cantina con pozzo storico. Adiacente l’immobile dispone di una cantina al piano terra di circa 12 mq finestrata adattata ad uso lavanderia. Contesto residenziale riservato, in sicurezza e con finiture di pregio. L’immobile è consegnato arredato di cucina ed arredo bagno (vedi Foto).
Rif. Al321 - Mogliano Veneto (tv) - Villa Veneta - appartamenti arredati varie metrature - tutti gli appartamenti sono finemente arredati con ogni comfort - la disponibilita degli appartamenti in locazione varia dai monolocali bilocali trilocali ecc. - la locazione e comprensiva di tutte le utenze (energia elettrica - acqua - tassa rifiuti - spese condominiali - Wi-Fi) - 1 2 posti auto - il contesto abitativo e sicuramente unico e la posizione e comoda per raggiungere Treviso Venezia e zone limitrofe -.
In Centro storico a Treviso trovasi appartamento al piano terzo completamente arredato, cucina, soggiorno con tavolo da pranzo, ampia camera matrimoniale, cameretta studio, bagno con vasca doccia idro, due terrazze, ascensore. Per informazioni Studio Immobiliare Manin Treviso 3884314401. Si precisa che gli indirizzi contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente.
Rif: a51 - Castelfranco :treville, in piccola palazzina residenziale chiusa al traffico cittadino ,disponiamo di appartamento arredato di ampia metratura, composto da grande soggiorno con terrazzo ,ampia cucina abitabile con terrazzo, camera singola, camera matrimoniale con terrazzo, servizio finestrato, accessoriato di clima e lavastoviglie, garage doppio, utenze autonome ,solo referenziati.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".