Appartamento in bifamiliare con terrazzo panoramico. Distanze: Spoleto: 18 km Foligno: 12 km Assisi: 29 km Perugia: 50 km Terni: 50 km Aeroporto Perugia San Francesco d'assisi: 39 km Aeroporto Internazionale Roma-Fiumicino Leonardo da Vinci: 175 km descrizione: Nella prima periferia di Trevi, in una bifamiliare, proponiamo un appartamento ristrutturato con meraviglioso terrazzo panoramico. L’ immobile è composto da un ampio corridoio, un cucinino, sala da pranzo, soggiorno, due camere da letto matrimoniali , una cameretta e un bagno. A completare abbiamo una soffitta della stessa metratura dell' appartamento, un grande terrazzo panoramico un posto auto esterno. Situazione urbanistica catastale: Carolina Russo servizi immobiliari effettua su ogni immobile acquisito, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà. Proprieta’ ed eventuali vincoli: l’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti. Costi accessori della compravendita: - Costi notarili: 1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. ) 2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1. A casa ) 9% della Rendita Catastale ( se 2. A casa ) 3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia ) - Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo ) 1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. ( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia ) - Provvigioni Agenzia. Responsabilita’: Tutti i dettagli, le informazioni e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in totale buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile e di quanto comunicatoci della proprietà. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Questo appartamento in villa a schiera, si trova nella zona di Santa Maria in Valle, nel comune di Trevi. Attualmente è in stato di locazione fino alla metà di luglio 2025 e non ha spese condominiali. L'appartamento si trova al piano primo e si sviluppa su una metratura calpestabile di circa mq. 50. è composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno. Posto auto esterno garantito. è inoltre arredata e pronta per essere abitata. Riscaldamento a pavimento alimentato a gpl. L'immobile è situato in un contesto tranquillo e residenziale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. Si richiede massima serietà e almeno un lavoro a tempo indeterminato a garanzia.
Vicinanze Trevi, affittiamo appartamento al piano terra con giardino. L'immobile è così composto: soggiorno cucina, tre camere, due bagni e giardino privato. Completa la proprietà garage e vano lavanderia al piano seminterrato. Viene locato completamente arredato. No Condominio €600,00
Montefalco: lungo il corso principale appartamento in palazzo ristrutturato con ascensore. Posto al piano secondo si compone di: cucina, salotto pranzo, 2 camere di cui una con bagno e bagno.
Posizionato a ridosso delle mura di Montefalco, l'appartamento ha facile accesso a tutti i servizi essenziali come farmacia, supermercato, banche, poste ecc. Si valutano solo soggetti referenziati
[ita] Disponibile da: 22 07 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 07 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento ha una superficie totale di 110 metri quadrati. Ci sono 3 camere da letto, 2 bagni. Inoltre ha 1 salotto cucina open space le utenze e il condominio sono inclusi nel prezzo dell'affitto. Completamente arredata
Appartamento ad uso ufficio in zona centrale a Foligno. Distanze: Spoleto: 28 km Trevi: 13 km Spello: 7 km Assisi: 17 km Terni: 60 km Perugia: 35 km Aeroporto Perugia San Francesco d'assisi: 27 km Aeroporto Internazionale Roma-Fiumicino Leonardo da Vinci: 185 km descrizione: in zona centralissima a Foligno, proponiamo in affitto un appartamento ad uso ufficio di circa 200 mq. L’ immobile, in buono stato conservativo, è composto da quattro grandi stanze, una stanza più piccola, una reception e un bagno. A completare il tutto abbiamo un terrazzo panoramico. Perfetto per studi medici, studi notarili e studi commerciali. Situazione urbanistica catastale: Carolina Russo servizi immobiliari effettua su ogni immobile acquisito, tramite il tecnico del cliente venditore, una due diligence tecnica che permette di conoscere dettagliatamente la situazione urbanistica e catastale di ogni proprietà. Tale due diligence potrà essere richiesta dal cliente al momento di un reale interesse sulla proprietà. Proprieta’ ed eventuali vincoli: l’immobile è intestato a persone fisiche e la vendita sarà soggetta a Imposta di Registro oltre gli altri costi notarili e non, secondo le normative vigenti. Costi accessori della compravendita: - Costi notarili: 1) atto di compravendita incluso bolli, costi di registrazione e trascrizione etc. ( costo variabile in funzione del prezzo di vendita. Per maggiori dettagli contattare Agenzia. ) 2) Imposta di Registro: 2% della Rendita Catastale ( se 1. A casa ) 9% della Rendita Catastale ( se 2. A casa ) 3) Eventuale atto di mutuo (costo variabile in funzione dell’importo di mutuo richiesto. Per maggiori informazioni contattare Agenzia ) - Spese bancarie: ( solo in caso di richiesta di mutuo ) 1) spese bancarie varie quali costo perizia immobile, spese istruttoria pratica, etc. ( costi variabili da banca a banca. Per maggiori informazioni contattare Agenzia ) - Provvigioni Agenzia. Responsabilita’: Tutti i dettagli, le informazioni e i dati tecnici indicati nelle descrizioni pubblicate sono stati forniti in totale buona fede in seguito a sopralluogo e sulla base della documentazione disponibile e di quanto comunicatoci della proprietà. Decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Nelle vicinanze del centro di Foligno, prponiamo un appartamento posto al piano secondo senza ascensore di un edificio edificato negli anni '70. L'immobile totalmente arredato si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, due comode camere matrimoniali, un ripostiglio ed un bagno. La posizione dell'immobile garantisce la vicinanza a tutti i servizi e trasporti pubblici.
Nelle vicinanze del centro di Foligno, prponiamo un appartamento posto al piano terzo senza ascensore di un edificio edificato negli anni '70. L'immobile totalmente arredato si compone di un ampio soggiorno con angolo cottura, due comode camere matrimoniali, un ripostiglio ed un bagno. La posizione dell'immobile garantisce la vicinanza a tutti i servizi e trasporti pubblici.
Affittiamo trilocale arredato nel pieno centro storico di Foligno, l'abitazione si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore. L'appartamento è composto da cucina abitabile, due camere da letto, bagno con doccia, perfette per ospitare una coppia o single. Lo stato di conservazione dell'immobile è ottimo, grazie anche al suo arredamento, che è moderno e di buon gusto pronta per essere abitata. Il riscaldamento autonomo. L'appartamento si trova in una posizione ideale, nel cuore della città, vicino a tutti i servizi e le attrazioni principali. Non perdere l'opportunità di abitare in un immobile con tutte le comodità che il centro storico può offrire. Si richiedono adeguare referenze e un reddito dimostrabile da attività lavorative in essere. Contratto di lavoro indeterminato. Disponibilità dal 1° giugno 2025.
Centro Foligno, affittasi porzione di appartamento in condominio senza ascensore. Composto da zona giorno open space, disimpegno, camera da letto e un bagno. Cucina attrezzata, condizionatore in camera e zona giorno, connessione Wi-Fi e presa Ethernet. Possibilità di letti singoli o matrimoniale. Nel prezzo sono comprese tutte le utenze e pulizia settimanale e spese condominiali. Non si accettano animali.
Questo appartamento in affitto si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, in una traversa di Via Piave a Foligno. Si tratta di un bilocale completamente arredato, composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura con affaccio su balcone, disimpegno, una camera da letto matrimoniale e un bagno completo di tutti i sanitari. La superficie dell'immobile garantisce uno spazio confortevole e ben distribuito. Le spese condominiali ammontano a soli 20 euro mensili. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per una vita comoda e funzionale, tra cui aria condizionata e riscaldamento autonomo. L'immobile possiede anche una soffitta praticabile più un posto auto interno condominiale. La sua posizione strategica permette di raggiungere facilmente a piedi negozi, supermercati e servizi pubblici. Si richiedono adeguate referenze e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ideale per una coppia o per un single in cerca di un'abitazione accogliente e pratica. No animali.
Solo studenti appartamento completamente arredato: composto da 3 camere, 2 bagni ,cucina abitabile, lavatrice per studenti arredato moderno -Wifi no condominio no piano rialzato
Foligno, zona centrale, tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto appartamento, in piccola palazzina, arredato, completamente ristrutturato al secondo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, due camere, disimpegno, bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è autonomo. Un appartamento ideale per chi desidera vivere nel centro storico di Foligno, immerso nella storia e nella bellezza della città, senza rinunciare a comfort e praticità. Si richiedono adeguate referenze e contratto di lavoro a tempo indeterminato.
L'appartamento in questione è situato a Foligno più precisamente a Maceratola. L'immobile si presenta come un'ottima opportunità di affitto per chi cerca un'abitazione spaziosa, comoda, funzionale ed elegante in una zona residenziale tranquilla a solo 1. 5 km dal centro della città. è ubicato al terzo ed ultimo piano con ascensore e grazie a due splendidi balconi si possono passare serate in compagnia potendo godere di una splendida vista panoramica sulla città. L'edificio è stato costruito nel 2009 e conta 12 famiglie, l'appartamento si estende su una superficie totale di 94 metri quadrati, composto da un ampio e luminoso soggiorno, angolo cottura, due camere da letto e due bagni, entrambi finestrati e dotati l'uno di un box doccia e l'altro di vasca. L'appartamento è parzialmente arredato con mobili moderni e funzionali, perfetto per chi desidera un'abitazione pronta all'uso. La disposizione degli ambienti è ottimale per garantire privacy e comfort a tutti gli occupanti. Le due camere da letto si trovano in zone separate, ciascuna con il proprio bagno privato, ideale per coppie o coinquilini. Inoltre, è dotato di riscaldamento autonomo. La sua posizione al terzo piano, lo rende silenzioso e riparato dai rumori della strada. è presente nel piano sotto strada una cantina ed un box auto dove poter riporre la propria auto al coperto oltre ad un parcheggio privato esterno riservato uno ad ogni famiglia. In sintesi, questo appartamento in affitto a Foligno è la soluzione ideale per chi cerca una casa spaziosa, comoda in una zona tranquilla a pochi passi dalla città. Chiamaci per ulteriori informazioni.
Via Monte Falterona, Budino, Fiamenga, Maceratola, Foligno
Luminoso e seminuovo appartamento arredato in zona semicentrale, ottimo per studenti o studentesse di Ingegneria e Medicina, Univ. Centrale ben collegata con Bus e Minimetrò (10 minuti), al quarto piano con doppio ascensore e dotato di 2 camere da letto doppie (uso singola) e 2 bagni, cucina abitabile, ampio soggiorno con balcone, 2 balconi, parcheggio e possibilità di garage. Solo studenti o professionisti referenziati. Cl. E. G, Ipe >265kw mq. Anno. Messaggi whatsapp sul numero 3202390209.
Via del Macello, Madonna Alta, Madonna Alta - Prepo, Perugia
Nel cuore del Centro Storico di Perugia, ti aspetta un affascinante appartamento situato in un edificio recentemente ristrutturato. Con una superficie di 100 m², questa dimora offre un ampio soggiorno perfetto per rilassarsi e una cucina abitabile. Gli interni vantano ottime finiture che esaltano l'eleganza dell'immobile. L'appartamento, situato al primo secondo, dispone di due bagni, un pratico ripostiglio e un sistema di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore. Non arredato, offre la libertà di personalizzare gli spazi secondo il tuo gusto. Goditi la vista panoramica che solo il centro storico può offrire e vivi l'autenticità di Perugia a due passi da casa. L'aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. Un'opportunità imperdibile per chi cerca stile e comodità in una location esclusiva! Immobiliare Melcarne +393389627275
Piazza Danti, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affitto transitorio appartamento ammobiliato con tre camere Disponibile dal 1° settembre, in zona centralissima e ben servita di Santa Maria degli Angeli, a soli 600 metri dalla Basilica, proponiamo in locazione un appartamento al primo piano di una casa bifamiliare. L'immobile, completamente arredato, è composto da: ingresso, disimpegno, luminoso soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, bagno e terrazzo. Completa la proprietà, soffitta di 36 mq, perfettamente attrezzata e situata al piano sottotetto, fondino al piano seminterrato, e due locali al piano terra, di cui uno adibito a bagno, regolarmente accatastato. La casa dispone inoltre di una corte esterna in comune di circa 340 mq. Soluzione comoda e funzionale, in una posizione strategica, vicina a tutti i servizi. L'appartamento è completamente ristrutturato con doppi infissi termici, è presente inoltre impianto di domotica e impianto di condizionamento oltre a sistema di allarme. Per info chiamare al numero 376. 23. 87. 766 - Riferimento: el1631
Viale Giosuè Carducci, 24, Santa Maria degli Angeli, Assisi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".