Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Trappeto- Riferimento: ara17943 Proponiamo in affitto accogliente Appartamento di 70 mq, situato al secondo piano di un edificio non ascensorato. L'immobile offre una piacevole esposizione esterna con un balcone, ideale per godere di momenti all'aria aperta; internamente è composto da un luminoso soggiorno, un cucinotto funzionale, una camera da letto matrimoniale, due camerette, un ripostiglio e un bagno completo con vasca e doccia, garantendo spazi adatti a famiglie o a chi cerca ampie soluzioni abitative. La soluzione dispone di pavimentazione in ceramica e infissi in alluminio a taglio termico, assicurando un buon isolamento termico e comfort abitativo. Riferimento: ara17943 desiderio di casa Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200
Affittasi appartamento ubicato vicino la stazione di Balestrate a circa 400 metri dalla spiaggia, vicino a supermercati e negozi, ristoranti e pub. Posto al piano terra di un residence molto tranquillo. L’appartamento e di circa 100 mq, composto da due camere da letto matrimoniali, zona living con comodo divano, cucina, due bagni con docce, ampio terrazzo. Ottime condizioni, molto confortevole, curato. Arredato di tutto, cucina completa di frigo, pentole, piatti, bicchieri e posate. E' corredato di asciugamani e lenzuola. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi
Splendido appartamento in residence a pochi passi dal mare di Balestrate Accogliente e luminoso appartamento situato all’interno di un tranquillo residence, a breve distanza dal mare di Balestrate, ideale per una vacanza rilassante in famiglia o con amici. L’alloggio dispone di 3 camere da letto, di cui una matrimoniale spaziosa e due camere singole, perfette per ospitare comodamente fino a 4 persone. è presente un bagno funzionale e una cucina completamente attrezzata, dotata di lavastoviglie, lavabiancheria, macchina del caffè, friggitrice ad aria, asciugacapelli e tutti gli utensili necessari per un soggiorno confortevole. All’Esterno, gli ospiti possono godere di un piacevole patio privato, ideale per pranzi e cene all’aperto, completo di barbecue per momenti di convivialità. L’appartamento si trova al piano terra, garantendo facile accesso e massima comodità. Il mare di Balestrate è apprezzato per le sue acque limpide e trasparenti e la lunga spiaggia sabbiosa, perfetta per rilassarsi o fare lunghe passeggiate. I fondali bassi lo rendono ideale anche per famiglie con bambini, mentre la spiaggia ampia consente di godere del mare senza eccessivo affollamento. La zona mantiene un’atmosfera autentica e tranquilla, con splendidi tramonti sul mare. Come in molte località naturali della Sicilia, alcune aree possono essere meno attrezzate, ma proprio questo contribuisce al fascino del luogo. Servizi inclusi e nelle vicinanze: • Parcheggio gratuito • tv • Ristoranti, supermercati, bar e tabacchi facilmente raggiungibili a piedi • Zona tranquilla ma ben servita Regole della casa: ambiente non fumatori la posizione strategica permette di vivere il mare in totale relax, con tutti i principali servizi a portata di mano.
Appartamento arredato con tutti gli accessori 1 camera matrimoniale 1 salone con eventuali posti letto 1+1 bagno 1 con doccia cucina abitabile con terrazzo completo di barbecue di mq 35 con vista mare per chi è interessato lasciate un vostro recapito o contattatemi al numero inserito 450 euro mensile con contratto annuale
Via Santa Caterina da Siena, Balestrate Foce, Balestrate
Proponiamo in locazione un appartamento situato in una posizione strategica a Balestrate, nelle immediate vicinanze del corso principale e di tutti i principali servizi e attività commerciali. L'immobile, posto al primo piano, gode di una doppia esposizione e presenta una distribuzione interna degli ambienti funzionale e ben organizzata. L'ingresso conduce a un disimpegno centrale che distribuisce i diversi locali dell'abitazione. La zona giorno si compone di un ampio soggiorno con accesso al balcone prospiciente il prospetto principale e di una cucina abitabile accessoriata, adiacente al soggiorno. La zona notte, separata dalla zona giorno e raggiungibile attraverso il corridoio, comprende una camera da letto matrimoniale con accesso al balcone e due camerette, che offrono versatilità nell'organizzazione degli spazi in base alle diverse esigenze abitative. Completa la distribuzione interna un bagno dotato di vasca. La posizione centrale, la vicinanza ai principali servizi e la presenza di ambienti distinti rendono l'immobile una soluzione interessante per chi è alla ricerca di un'abitazione funzionale nel contesto urbano di Balestrate. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso +39 0918787263 oppure inviando un messaggio tramite il servizio whatsapp al numero +39 3921361394. Il nostro Gruppo, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Affitto per periodi brevi. Per prenotazioni e qualsiasi info contattaci al seguente numero. Il prezzo visibile è indicativo e può variare sulla base del periodo dell'anno e del numero di ospiti. Non include spese di pulizia e spese di soggiorno.
Via Palermo, Città Del Mare Perla Del Golfo, Terrasini
Chiama ora: 091 2570200 - Sicilia, Palermo, Partinico - Riferimento: ara19015 Proponiamo in affitto un accogliente Appartamento arredato e corredato, di circa 70 mq, posto al secondo ed ultimo piano di un piccolo stabile non dotato di ascensore. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzato da una doppia esposizione parallela che garantisce luminosità naturale durante l'intera giornata, con affacci su due balconi. Gli ambienti interni sono ben distribuiti e comprendono una zona living con cucina a vista e soggiorno, una camera da letto matrimoniale, una cameretta, un comodo ripostiglio e un bagno finestrato con box doccia. La soluzione è pronta da abitare e dispone di pavimentazione in gres porcellanato, infissi in alluminio, impianto di climatizzazione autonoma, e porta blindata per una maggiore sicurezza. Ideale per chi cerca una soluzione funzionale, già pronta e ben collegata. Riferimento: ara19015 desiderio di casa Agenzia di Carini Via Nazionale n. 307 Tel. 091 2570200
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento sito al secondo piano di una palazzina, dotato di terrazzo sovrastante di esclusiva pertinenza, ideale per trascorrere momenti di relax all’aperto. L’immobile è così composto: camera matrimoniale cameretta wc ripostiglio cucinotto due ampi balconi l’appartamento verrà consegnato arredato e corredato, pronto per essere abitato. Grazie alla doppia esposizione risulta particolarmente arioso e luminoso, con spazi ben distribuiti e funzionali.
(Rif. 1758) il Semaforo Immobiliare propone in affitto due appartamenti a Partinico (pa) in Viale Regione, in una zona centrale del paese e ben servita di scuole, bar, pizzeria, tabacchi ecc. Gli immobili sono posti al Primo piano (lato destro e lato sinistro), e si precisa che si affittano separatamente. L’appartamento lato destro ha una superficie di 80mq ed è composto da 4 vani in cui sono presenti una cucina, il soggiorno, un bagno, una camera da letto vuota e un ripostiglio. La sua richiesta è di €400 mensili. L’appartamento lato sinistro ha una superficie di 70mq (3,5 vani) ed è composto da una cucina, un soggiorno, un bagno, una camera da letto e un ripostiglio. La sua richiesta è di €350 mensili. (e' possibile locarlo soltanto a chi dispone di busta paga o pensione per anzianità. Non è consentito il Reddito di Cittadinanza. ) Per qualsiasi info non esitate a contattarci, specificando l'annuncio con il numero di riferimento sopracitato nel titolo. Tel. -.
(Rif. 1623) il semaforo immobiliare propone in affitto un appartamento in villa arredato e corredato sito in c da Cannizzaro, Partinico (pa). L’appartamento è composto da un Primo Piano, ampia cucina - soggiorno open space, una stanzetta con due posti letto, una camera da letto e un wc, per un totale di 80 mq circa. All’Esterno si trova un ampio spazio vivibile, ideale per momenti di relax, per posto auto dotato di vetrate su tre lati che garantiscono un’eccellente luminosità naturale. L’ambiente è climatizzato, con impianto di riscaldamento e raffrescamento attivo sia in estate che in inverno, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Una soluzione completa, comoda e subito disponibile, adatta a chi cerca comfort, funzionalità e una buona qualità degli spazi, ideale come casa vacanze. Solo affitto transitorio Richiesta da concordare in base al periodo e alle persone Per qualsiasi info non esitate a contattarci, specificando l'annuncio con il numero di riferimento sopracitato nel titolo. Tel. -.
Si propongono in locazione tre appartamenti recentemente ristrutturati, situati in Via la Perna a Partinico, arredati con mobilio completamente nuovo e pronti per essere abitati. Appartamento Piano Terra e Appartamento Primo Piano Entrambi gli immobili sono composti da: Cucina-Soggiorno Camera da letto Cameretta Bagno Balcone Appartamento Secondo Piano Composto da: Cucina-Soggiorno Camera da letto Bagno Terrazzo Gli appartamenti si trovano in uno stabile privo di ascensore. Si affittano esclusivamente con contratto di locazione transitorio, ideale per lavoratori, insegnanti, professionisti o persone che necessitano di una sistemazione temporanea. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattare in privato
Affittasi da privato, in pieno centro storico a Partinico, appartamento moderno e completamente arredato, situato al secondo piano senza ascensore, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi senza rinunciare alla comodità del posto auto. L'immobile si presenta in ottime condizioni, con arredamento moderno e completo ed è composto da una luminosa zona giorno con soggiorno e cucina attrezzata, ampia camera da letto con cabina armadio, bagno moderno con doccia in vetro e un lungo balcone con esposizione a Nord. La camera da letto dispone inoltre di una finestra con esposizione a Sud e affaccio sulla piazza principale, offrendo una piacevole luminosità. La camera, grazie alle sue generose dimensioni, permette inoltre di personalizzare gli spazi con eventuali ulteriori arredi scelti da chi abiterà l'immobile, secondo le proprie esigenze. L'appartamento è dotato di: - 2 climatizzatori (cucina e camera da letto) - tv - cucina completa (forno, frigo, lavatrice) - cabina armadio - videocitofono - bagno con moderna doccia in vetro - posto auto in parcheggio privato lungo la strada nessuna spesa condominiale! La posizione è particolarmente comoda: la via ospita una farmacia e un fruttivendolo, mentre il supermercato è raggiungibile comodamente a circa 5 minuti a piedi, rendendo l'appartamento una soluzione pratica anche per chi non dispone di automobile. Inoltre, l'immobile si trova fuori dalla ztl, consentendo di raggiungerlo agevolmente anche in auto. Soluzione particolarmente indicata per una persona o una coppia, professionisti, lavoratori fuori sede o persone che necessitano di un'abitazione pronta da vivere. Si valutano esclusivamente persone referenziate che abbiano cura dell'immobile e degli arredi. Per contattarmi inviare una email o messaggio whatsapp e verrete ricontattati.
Affittasi immobile luminoso e spazioso, in buono stato, ideale per ufficio o studio professionale gli ambienti sono ampi e facilmente adattabili a diverse esigenze lavorative. Soluzione adatta a professionisti, consulenti o attività di servizi.
Proponiamo in locazione un appartamento posto al terzo piano, caratterizzato da una distribuzione interna funzionale e da ambienti ben organizzati. L'ingresso conduce a un comodo disimpegno, dal quale si sviluppa la zona abitativa. Sulla sinistra si trova la cucina, dotata di accesso diretto al balcone prospiciente la facciata principale. Dalla cucina si accede inoltre a una prima cameretta. Un corridoio conduce alla zona notte, composta da una camera da letto matrimoniale, corredata da un pratico ripostiglio, ideale per ottimizzare gli spazi. Sempre lungo il corridoio è presente il bagno principale, completo di vasca. A completare la distribuzione interna troviamo, in fondo al corridoio, un ampio e luminoso salone, anch'esso dotato di accesso al balcone e impreziosito dalla presenza di un bagno di servizio. La disposizione degli ambienti, la presenza di ampi spazi interni e balconi e la funzionalità della planimetria rendono l'immobile una soluzione abitativa confortevole e versatile, ideale per chi desidera vivere a Partinico in un contesto residenziale. E' possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al nostro numero fisso +39 0918787263 oppure inviando un messaggio tramite il servizio whatsapp al numero +39 3921361394. Il nostro Gruppo, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che, si occupa della mediazione creditizia ed assicurativa. Contattateci se volete una consulenza, gratuita, per sapere quale sia la scelta più adatta alle vostre esigenze.
Proponiamo in affitto a lungo termine un appartamento a Partinico (pa), precisamente in Via Ragona, in una zona ben servita da servizi e attività commerciali. Si tratta di un appartamento posto al terzo piano, inserito in una palazzina signorile e in un contesto molto tranquillo, con una superficie di oltre 114 mq. La proprietà è circondata da una profonda balconata continua che segue il profilo angolare dell'immobile, permettendo l'accesso agli spazi esterni da ogni camera dell'abitazione. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è già pronto per uso abitativo. è composto da una camera da letto padronale, un ampio bagno con doccia e vasca, una camera da letto per i bambini, uno stanzino, una cucina e un ampio salone, dove sarebbe possibile realizzare un'ampia soluzione open space tra cucina e salone. Gli impianti sono a norma e le spese condominiali sono molto basse, pari a soli 15 € mensili. L'appartamento è ideale per giovani coppie, lavoratori in trasferta e famiglie, grazie agli ampi spazi, alle ottime condizioni dell'immobile e al contesto tranquillo. La zona è ben servita da attività commerciali e presenta strade ampie che permettono di parcheggiare facilmente la propria auto. L'immobile è visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".