In Tramonti, si affitta grande appartamento immerso nel verde e circondato dai vigneti. Zona tranquilla e sicura, lontano dalla strada principale , con spazio da adibire a patio esterno o zona pranzo durante l’estate. L’appartamento si compone di due camere matrimoniali, cucina e sala, bagno, Spazio esterno e Posti auto antistanti l’ingresso. Contratto solo transitorio a cedolare secca. Ideale per famiglie o coppie durante i mesi più caldi ( primavera -Estate-Autunno), perfetta sopratutto per chi cerca relax lontano dal caos delle costiera. Non è dotato di riscaldamento. Sconsigliato a chi non e’ dotato di mezzi per muoversi in autonomia, in quanto la fermata della corriera e’ lontano. Si affitta brevi periodi, mensilmente o annualmente come seconda casa.
Ottima per beb e casa vacanze. Completamente arredata pronta per lavorare o essere abitata Località campinola via vaccaro 79. 110mq 1 piano ed altrettanti sottotetto. 2 ingressi terrazzo verso il mare e altri terrazzini. Tramonti patrimonio mondiale unesco e parco monti lattari. Costiera amalfitana. A 3 km da maiori e vicino ad amalfi ravello positano minori praiano Napoli salerno paestum pompei capri ed Ischia. La casa non ha nessun abuso o difformità edilizia e si presta quindi a qualsiasi attività anche ricettiva. Altre foto aggiornate su richiesta. Przzondi vendita su richiesta.
Elegante palazzina singola, distribuita su quattro livelli per una superficie complessiva di circa 110 mq, esente da oneri condominiali, in Nocera Inferiore (sa) alla via San’Angelo in Grotta n. 33, si loca ad uso ufficio o attività professionale. Ubicata a pochi metri dall’uscita autostradale di Nocera Inferiore, è dotata di ascensore interno che la collega a tutti i piani. Si loca solamente a referenziati per un canone mensile, non trattabile, di euro 650,00. Per contatti chiedere di Francesco Paolo di Martino, tel. 3 3 7 8 4 5 9 0 4
Affittasi appartamento di pregio – Corso Vittorio Emanuele in stabile d’epoca signorile con ascensore, al terzo piano, proponiamo in locazione un elegante appartamento finemente rifinito e completamente arredato. Materiali pregiati – Pavimentazione in parquet in tutte le zone giorno e notte – Cucina, lavanderia e uno dei due bagni con pavimenti in cotto napoletano smaltato Composizione – Ingresso su ampio soggiorno – Cucina abitabile con camino e balcone con affaccio sul Corso principale – Camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite con doccia idromassaggio – Seconda camera da letto – Secondo bagno con vasca – Ampia lavanderia con armadio a muro, trasformabile in terza camera o studio Esposizione e luminosità – Tutte le camere si affacciano su un’ampia balconata che guarda il cortile interno, silenzioso e riservato – Ottima luminosità e doppia esposizione Comfort e dotazioni – Termoautonomo – Climatizzato – Completamente arredato – Possibilità di posto auto coperto (su richiesta) Altre possibilità l’immobile, con adeguamenti da concordare, può essere destinato anche ad uso ufficio studio professionale. In tal caso, il canone sarà oggetto di trattativa riservata. Condizioni residenziali – Canone mensile (uso abitativo): €? 1. 200 – si richiede reddito dimostrabile ed eventuale fideiussione bancaria Per info e visone tecnocasa 081 517 93 81
Nel pieno centro di Nocera Inferiore, a palazzo Ferrajoli, appartamento appena ristrutturato, completamente arredato, composto da: soggiorno pranzo, camera da letto matrimoniale con ampia armadiatura, bagno con doccia, angolo cottura. Due grandi infissi nella zona giorno e nella zona notte donano all’appartamento luminosità e bellezza.
Nel cuore del rinomato Prolungamento, precisamente in Via Garibaldi, proponiamo in affitto un elegante appartamento all'interno dello storico condominio "la Magnolia", uno dei più richiesti e apprezzati della zona. L'immobile si trova al settimo piano, è molto silenzioso e gode di una splendida luminosità grazie all'esposizione a sud con affaccio interno sul cortile condominiale. La superficie è di circa 130 mq, ben distribuita e accogliente. L'appartamento è parzialmente arredato e offre due camere da letto, due bagni (uno dei quali con vasca), un ampio salone doppio con camino, una cucina abitabile con mobili già inclusi, un comodo ripostiglio e una zona cabina armadio. Gli armadi a muro su misura sono già presenti, così come il parquet che impreziosisce tutti gli ambienti. Gli infissi sono nuovi e insonorizzati, con vetrocamera, e la porta d'ingresso è blindata. Completa la proprietà un bel balcone vivibile, perfetto per godersi la bella stagione, con box auto di proprietà il palazzo è signorile, servito da portineria e dotato di due ascensori. Il canone mensile richiesto è di 1. 300 euro.
Appartamento finemente ristrutturato ex novo e completamente e arredato, compreso di cucina nuova, frigorifero, lavatrice, televisore, camino ad etanolo, condizionatore, con cucina living e camera da letto, bagno e balcone al primo piano e con terrazzo annesso di 50 mq con piccola stanza al secondo piano, affittasi solo a persone referenziate con busta paga per uso transitorio e senza residenza.
Cava de' tirreni --- in Via Gaudio Maiori, di fronte alla concessionaria Nissan, proponiamo in fitto un appartamento arredato, di circa 95 mq, composto da disimpegno, cucina abitabile con annessa sala da pranzo, salone, camera matrimoniale, cameretta e due bagni. L'appartamento si propone solo arredato e solo per uso transitorio a lavoratori con reddito certificabile. L'appartamento si presenta in buone condizioni, ed è posto al primo piano di una palazzina priva di ascensore. Tutte le stanze, tranne una, hanno affaccio con balcone, di cui uno verandato e con esposizione ad est. Parcheggio libero su strada. Disponibile dal 1° luglio 2025. Si richiedono redditi certificati per info e visite chiamare in agenzia: 089468152 oppure 3756878246
Splendido appartamento al 4° piano con ascensore, situato in una zona tranquilla e ben servita.? Composizione: Ampio salone Cucina Due camere da letto Ripostiglio Bagno? Ottima esposizione che garantisce luminosità per tutto il giorno.? Completamente ammobiliato, pronto per essere abitato.? Si richiedono referenze reddituali. Descrizione del tutto indicativa, per info e visite: 3381075260 - 089. 2858173
Via Prolungamento Guglielmo Marconi, Centro, Cava De' Tirreni
Eurocasa ufficio di Scafati cell 366. 89. 25. 533 propone in Fitto ad Angri ( sa ) in Via Adriana n. 31 un appartamento sito al 7' piano cosi composto : - ingresso in soggiorno cucina con finestra - 2 camere con balcone - 1 cameretta con balcone - 1 bagno. L'immobile gode di una visuale libera ed è situato in una zona centrale della città. Non c'è posto auto Canone mensile euro 550 Deposito Cauzionale euro 1100 Requisiti indispensabili , avere un "reddito dimostrabile"
Fittasi per un anno prorogabile, completamente ammobiliato con tre camere da letto, un salone molto grande, cucina, rispostiglio e due bagni e un balcone che percorre tutte le stanze. Posto auto assegnato nel parco condominiale. Garage eventuale da trattare a parte.
Cava de' tirreni --- in zona centrale, Via Bassi, proponiamo in locazione un appartamento ristrutturato composto da zona giorno all'ingresso con cucina a vista, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio per un totale di 75 mq. Posto al quarto piano, senza ascensore, l'appartamento si presenta in ottime condizioni, è mansardato con buone altezze interne ed è molto luminoso pur presentando solo finestre. La zona è ricca di servizi e a soli 2 minuti a piedi da Corso Umberto i. Non arredato. Si chiedono redditi certificati. Per info e visite chiamare in agenzia ai numeri 089468152 --- 3756878246
Immobiliare Florian propone in locazione nel centro della frazione di Santa Lucia in Cava de tirreni, vari appartamenti completamente ristrutturati , posizionati in un piccolo fabbricato anch'esso appena ristrutturato , è un piccolo condominio composto da 2 piani serviti da ascensore. Su ogni piano insistono 2 appartamenti con porto auto pertinenziale per ognuno. Al primo piano troviamo 2 appartamenti di cui uno è composto da ingresso, cucina, camera da letto, bagno ed ampio terrazzo con posto auto scoperto assegnato ,il cui costo mensile è di euro 550,00 ; l'altro appartamento è composto da ingresso, cucina, 2 camere da letto, bagno e terrazzo con posto auto scoperto assegnato il cui costo mensile è di euro 650,00 al secondo piano troviamo 2 appartamenti di cui uno è composto da ingresso cucina, camera da letto e bagno e posto auto scoperto assegnato il cui prezzo mensile è di euro 500,00 , l'altro appartamento è composto da ingresso, cucina, 2 camere da letto, bagno e posto scoperto assegnato il cui prezzo mensile è di euro 600,00. Al piano terra del fabbricato ci sono 4 locali dotati di wc ad uso deposito con posto auto, adatti anche per uso ufficio nel caso in cui non si deve ricevere pubblico ,il cui costo mensile di richiesta è di 300,00 si prega di non contattare via email ma di chiamare al 3488677263 Giuseppe milito oppure allo 089464693 Uff.
In Affitto - 3 Vani + Garage Traversa Arena 2° Piano in zona tranquilla e ben servita, proponiamo in locazione un ampio appartamento di 3 vani situato al secondo piano di una piccola palazzina (senza ascensore), in Traversa Arena. Composizione interna: Ingresso accogliente Cucina abitabile 3 camere spaziose e luminose Bagno finestrato Balconi Incluso nel prezzo: comodo garage, ideale per auto, moto o come spazio di deposito. L'immobile è in buone condizioni, perfetto per famiglie o giovani coppie in cerca di una soluzione funzionale e ben collegata. Posizione strategica: vicino a scuole, supermercati, servizi e mezzi pubblici. Canone mensile € 650,00 Solo per persone referenziate con redditi dimostrabili è richiesta polizza assicurativa "sicur Affitto" Non sono ammessi animali Contattaci oggi stesso al 089343816 per non perdere questa opportunità!
Affittasi Appartamento Arredato per Uso Transitorio Proponiamo in affitto uno splendido appartamento arredato, ideale per chi cerca una soluzione temporanea senza rinunciare a comfort e stile. L'appartamento è composto da: Ampio ingresso, accogliente e luminoso; Salone spazioso, perfetto per momenti di relax o per ricevere ospiti; Camera da letto matrimoniale, con arredi moderni e confortevoli; Cucina abitabile, completamente attrezzata, perfetta per chi ama cucinare; Bagno patronale, con finiture di pregio e dotato di tutti i comfort; Bagno di servizio, pratico e funzionale; Zona relax, dedicata a chi desidera uno spazio tranquillo e privato. La soluzione è perfetta per chi necessita di un appartamento transitorio, in una zona ben servita e a pochi passi dai principali servizi. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Sulla Costiera Amalfitana, patrimonio mondiale dell'unesco, nel cuore della splendida Minori, in posizione centrale a circa 150 scalini dalla scala carrabile e mt 300 dalla spiaggia, proponiamo in locazione per il solo mese di agosto una caratteristica casa singola. La casa vacanze è composta da ingresso, ampio soggiorno, soleggiato e panoramico con angolo cottura, una camera da letto e terrazzo con vista mozzafiato. E' possibile alloggiare l'intero mese di agosto per € 2. 500,00 oppure settimanalmente per € 800,00. Per info e contatti chiamare al numero: 3385471705
Via Petrito, Minori
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".