Ancora disponibile per la prima settimana di agosto! Alloggio a 50 metri dalla spiaggia, dal lungomare e dai giochi per bambini. Adatto alle famiglie in cerca di natura, cultura e bellezza ma anche ai giovani in cerca di divertimento serale (a pochi minuti dal centro di Praia a Mare). Ideale inoltre come punto logistico intermedio per esplorare la meravigliosa costa di Maratea (6 Km) e la Riviera dei Cedri, a partire dall'isola Dino e le grotte di Praia a Mare (2 Km). Lo spazio l'alloggio, con vista mare, si trova in un tranquillo complesso residenziale a corte con giardino, ideale per far giocare i bambini in piena sicurezza. E' composto da una zona soggiorno-pranzo con angolo cottura, frigo, tavolo, sedie, divano e televisore; da qui si accede su un ampio terrazzo arredato con tavolo, panca e sedie, e tutto il necessario per stendere. Le camere sono 2: una matrimoniale con accesso sul terrazzo, e una più piccola con due letti singoli e uno a castello. Il bagno è completo di doccia e lavatrice, con boiler attivabile a gas o pannello solare. E' possibile utilizzare il garage sottostante, completo di doccia e lavandino. Nb. Il prezzo in questione fa riferimento ad una settimana nei mesi estivi. Nb2. Si mette a disposizione l'intero appartamento nel senso che avrete in disponibilità assoluta ed esclusiva l'intero appartamento: il soggiorno, la cucina e il bagno. Tuttavia, saranno messe a disposizione solo le stanze da letto necessarie al numero di persone prenotate. Accesso per gli ospiti l'auto, se di dimensioni medio-piccole, può essere parcheggiata nel garage sottostante l'appartamento, dentro il "parco le Arcate", in alternativa il lungomare e le strade secondarie offrono ampie possibilità di parcheggio gratuito. Per accedere all'appartamento è necessario salire le scale al primo piano.
Fittasi a giugno appartamento fronte mare vicino a piedi al centro e ai supermercati, fresco e panoramico, 2 bagni, 5 posti letto, lavatrice, zanzariere e 2 ampi balconi
Immobile appena finito di ristrutturare, nuovo, mobili ed elettrodomestici nuovi, infissi, cucina e bagno nuovi. Lavatrice, doccia esterna. Terrazzo esterno vista mare di 30 mq con tenda automatica di copertura. 5 posti letto. Completamente arredato. Impianto con predisposizione climatizzatore dual split gia' previsto. Posto auto. In villaggio con guardiania tutto l'anno. Si valuta anche eventuale vendita.
Casa Vacanzalia si trova nel comune di San Nicola Arcella (cs) conosciuta da tutto il mondo per la spiaggia dell'arcomagno una delle più belle della Calabria. A pochi kilometri troverete le citta più belle del sud Italia come Maratea , Diamante , Praia a mare , Scalea e tante altre. Il residence è nuovo e pulitissimo e si trova al secondo piano senza ascensore in un bellissimo parco residenziale tranquillo con vista mare , a 50 m dal centro storico. E a 500 metri dal mare. Ristorante 50 metri supermercato 100 metri farmacia 50 metri posta a 50 metri bancomat a 50 metri pub a 50 metri bar a 50 metri navetta mare a 50 metri fermata bus 50 metri maggio disponibile giugno disponibile luglio disponibile agosto disponibile settembre disponibile ottobre disponibile affittiamo anche a settimana tranne luglio agosto massimo 4 ospiti compreso bambini animali ammessi no gruppi amici posto auto privato con sbarra automatica non sono ammessi pernotti per parenti o amici extra
Elegante villaggio il brige, Bilocale 4 posti letto panoramico con terrazzo vista mare , composto da : ingresso salone angolo cottura camera da letto e bagno giardino e posto auto. Luglio 1500 euro agosto 2000 possibilità anche a settimana
Affittasi appartamento in quadrifamigliare arredato in un contesto residenziale e tranquillo, composto da ampio soggiorno,con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno. Climatizzatore e Posto auto, e spazio esterno condominiale.
Cosenza – ufficio in affitto a 20 metri da corso mazziniin posizione centralissima, a pochi passi da Corso Mazzini, proponiamo in locazione un elegante appartamento uso ufficio, situato al primo piano di uno stabile signorile. L'immobile si sviluppa su due livelli per un totale di circa 120 mq ed è composto da:? 4 ampi vani luminosi? 1 ripostiglio? 1 bagno? Ingresso indipendente Perfetto per studi professionali, uffici condivisi o associati, l'immobile si presenta in ottime condizioni, pronto all’uso.? Caratteristiche principali: Superficie: 120 mq Piano: 1° Stato: Ottimo Tipo di contratto: Uso ufficio (6+6) Locali: 4 vani + ripostiglio e servizio Riscaldamento: Autonomo Infissi in vetrocamera Spese condominiali contenute? Posizione Strategica:a meno di 1 minuto a piedi da Corso Mazzini, in zona servitissima da: Parcheggi Mezzi pubblici Servizi bancari, postali e commerciali? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Cosenza centro, Corso Giuseppe Mazzini, affacciato sul salotto urbano della città, a pochi passi della nuova facoltà di medicina (via Sertorio Quattromani) e Ospedale civile dell'annunziata, raggiungibile a piedi, ed il Conservatorio di musica Stanislao Giacomantonio, proponiamo in locazione n° 2 stanze a uso singola in spazioso e luminoso appartamento recentemente ristrutturato all'interno, in fase di completamento dei servizi e degli arredi (tutti nuovi) composto da: ingresso ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, quattro comode stanze da letto ad uso singola, due bagni, locale soffitta posto al piano sottotetto. Disponibile da subito, locazioni transitorie per studenti e o lavoratori, possibilità di fittare anche a stanza.
Corso Giuseppe Mazzini, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Cosenza, in via Vincenzo di Benedetto,proponiamo appartamento civile abitazione ideale per uso studio. L'appartamento posto al primo piano ha una metratura di circa 106 mq ed è composto da ampio ingresso con controsoffittatura e faretti led che è possibile utilizzare come reception o come sala d'attesa, un'altra camera ampia separata dalla prima tramite una doppia porta scorrevole in legno e vetro che ha uscita su un terrazzo esposto ad ovest. Sono presenti ancora due camere studio e un'altra piccola camera utilizzabile come archivio o ripostiglio. L'immobile è stato ristrutturato da circa due anni. E' presente riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio, condizionatori,porte in legno, infissi in legno e vetro camera e portone d'ingresso blindato. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 30 alle 12. 30 e dalle 15. 30 alle 19. 00 e il sabato dalle 9. 30 alle 12. 30. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo o il finanziamento più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulla nostra Fanpage http Tecnocasa Immobiliare Brutia per essere aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari e le normative inerenti alla casa.
Via Vincenzo Di Benedetto, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Panebianco - Tribunale, Cosenza
Cosenza (Cs) - su Via Monte Grappa, proponiamo in locazione un appartamento di 115 mq situato in un edificio storico del 1959. L'immobile si trova al piano quinto con ascensore, garantendo una vista panoramica sulla città e un'ottima luminosità naturale. E' composto da ingresso soggiorno, corridoio, cucina, due camere da letto, due bagni, ripostiglio, un balcone e una soffitta. L'immobile non è arredato e sarà disponibile da gennaio 2026. La disposizione interna comprende locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi funzionali e accoglienti. La zona giorno è ampia e versatile, mentre le camere da letto offrono comfort e tranquillità. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le aree di interesse della città. L'appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto urbano con tutte le comodità a portata di mano. Per fissare un appuntamento chiamare i agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Via Monte Grappa, Centro, Mancini - Centro, Cosenza
Scopri questo incantevole appartamento bilocale situato in Via delle Ville a Camigliatello Silano, perfetto per chi cerca un rifugio accogliente tra le montagne. L'ingresso si apre su un soggiorno luminoso con angolo cottura e un caminetto che crea un'atmosfera calda e invitante. La camera da letto offre un ambiente tranquillo per il riposo, mentre il bagno è funzionale e ben curato. Con 40 m² commerciali e 38 m² calpestabili, l'appartamento è dotato di pavimenti in parquet in legno massello che aggiungono un tocco di eleganza. L'appartamento si trova al primo piano di un edificio senza ascensore, costruito nel 1980, ed è in buono stato. La classe energetica f e un consumo di energia di 234,00 kwh m² anno completano il profilo di questa bella proprietà. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e ben collegato! Classe Energetica: f epi: 234,00 kwh m2 anno
via delle ville, Camigliatello Silano, Spezzano Della Sila
Appartamento luminoso e panoramico, posto al piano quarto e composto da ingresso - disimpegno, salone, cucina abitabile, tre stanze, bagno, ripostiglio lavanderia e due balconi. Ottime condizioni Piccola corte condominiale con posti auto non assegnati
Viale della Repubblica, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
A. U. Rossano (cs) - via taranto (angolo Via Nazionale) - fittasi appartamento uso ufficio, mq 180 circa, composto da 4 vani, sala d'attesa, sala riunioni, 2 vani per archivio, 2 servizi. Ascensore recentemente rinnovato. Posizione top: affaccia sulla centralissima Via Nazionale, a due passi dalla piazza principale e dal cuore della città! Perfetto per diverse attività grazie alla visibilità e al passaggio pedonale costante. Richieste referenze. Prezzo: Eu. 450,00 Classe Energetica: e epi: 90,38 kwh m2 anno
Cosenza centro - la Maximum immobiliare s. R. L. Unipersonale propone in locazione appartamento "arredato", "ristrutturato" composto da salone, cucina, tre camere da letto, 2 bagni e balconi in fabbricato con corte condominiale, recentemente ristrutturato con Superbonus 110%. Posto in zona ben servita. Contratto transitorio. Pronta consegna. Ottime referenze richieste dal proprietario. Per ulteriori informazioni contattateci al Tel. 0984-483617. Le informazioni riportate in questo annuncio sono puramente indicative e non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale.
Rende Quattromiglia via Gioacchino Rossini, zona centrale, circondata da ampi spazi adibiti a verde pubblico, facilmente raggiungibile ben servita e ben collegata, difronte cattedrale di San Carlo Borromeo in stabile di recente costruzione proponiamo in locazione panoramico attico, posto al piano quinto composto da: ingresso ,soggiorno, cucinotto, camera da letto matrimoniale, bagno, terrazzino. Disponibile da subito
Reteimmobiliare. Eu propone in locazione un appartamento arredato, fino al 30 giugno 2026, situato al primo piano di una struttura costruita nel 1982. Con una superficie commerciale di 55 m², l'immobile è in buone condizioni generali, pronto per essere abitato. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, ideale per momenti di convivialità. La camera da letto matrimoniale e la cameretta offrono spazio e comfort per tutta la famiglia. Il bagno è funzionale e ben posizionato, mentre un comodo terrazzino invita a godere di piacevoli momenti all'aria aperta. La posizione strategica dell'appartamento, a pochi passi dal mare, permette di vivere la bellezza della costa e di accedere facilmente a tutti i servizi necessari. Inoltre, la vicinanza a luoghi di svago rende questo immobile perfetto per giovani e famiglie. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente accogliente e pratico, con un'ottima esposizione est-ovest che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Classe Energetica: g epi: 244,80 kwh m2 anno
via marinella, Torremezzo Di Falconara, Falconara Albanese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".