Proponiamo in locazione un locale commerciale situato a Rieti, della superficie di circa 450 mq, attualmente adibito ad attività di riparazione di motoveicoli, in ottimo stato manutentivo. L’immobile è dotato di un’ampia porta a vetri che garantisce eccellente visibilità e luminosità agli ambienti interni. L’ingresso conduce ad un ampio locale principale, attualmente organizzato con desk front office, con retrostante sala che può essere facilmente adibita a studio o ufficio operativo. Proseguendo attraverso il salone si accede ad un ulteriore ufficio. La zona retrostante dell’immobile ospita i servizi igienici e un ulteriore vano, versatile e personalizzabile in base alle esigenze dell’attività. Completa la proprietà un ampio parcheggio antistante, dotato di comodo passo carrabile. Nell’Area esterna è inoltre presente un’ampia veranda, che potrà essere rimossa oppure mantenuta previo accordo economico separato.
A Torricella in Sabina, in Via Salaria Vecchia, è disponibile in affitto un appartamento di 60 m² situato al piano terra. L’immobile è composto da due locali e un bagno. Tra le dotazioni indicate sono presenti la cucina, un giardino e posto auto. è inoltre presente un impianto di climatizzazione autonomo, con funzione di raffrescamento e riscaldamento. L’appartamento si trova in buono stato essendo stato appena ristrutturato. Per la locazione, la metratura di 60 m², il salone con camino ed angolo cottura e il bagno descrivono gli spazi disponibili; il giardino e la climatizzazione freddo caldo completano le caratteristiche riportate. Contattami per ricevere maggiori informazioni sull’appartamento o per concordare una visita.
Fara sabina- paese appartamento in posizione panoramicissima, via dei Villini, di circa mq 80 cosi suddivisi: ingresso ampio con armadio a muro, grande cucina con camino, camera matrimoniale, cameretta e due balconi. Di pertinenza una cantina di circa mq 10. Abitabile da subito, con qualche piccolo lavoro di ammodernamento. Il centro storico di Fara in Sabina è a circa quindici minuti di macchina dalla stazione ferroviaria, dalla Via Salaria e dal nuovo polo logistico commerciale di Passo Corese, comodamente servito dai mezzi pubblici ed è un affascinante borgo Laziale ricco di storia, tradizione, architettura e monumenti da visitare.
La casa si trova in centro città, vicino a casa troverete tutto ciò di cui avete bisogno. Il parco è a 2 minuti a piedi. La casa è comoda per 4 5 persone e dispone di una cucina a vista e due camere da letto con bagno privato. Altri info privato
Residence con ascensore,accesso pets (cani o gatti),sentieri avventura,parco,ristoranti e impianti sportivi e equitazione. 5 posti letto +2 aggiuntivi. Cucinacattrezzata,arredato.
Due camere singole in un appartamento con ingresso indipendente nel centro storico di Rieti, vicino all’università e alla biblioteca le camere si trovano al secondo piano: circa 20 m² ciascuna ognuna con il proprio bagno al piano di sotto soggiorno con cucina (forno, frigo e piano a induzione) e lavasciuga Riscaldamento e aria condizionata autonomi, nessuna spesa condominiale
Lasciate un messaggio Whatsapp e verrete ricontattati. Disponibile dal primo Novembre. Appartamento arredato con elementi di qualità in affitto in Rieti, Via Donatello, appena ristrutturato con materiali di prima scelta composto da cucina abitabile, sala, camera, bagno e ampio balcone. Posto auto nel parcheggio condominiale delimitato da recinzione con cancello automatizzato. La palazzina è dotata di cappotto termico. La cucina è dotata di elettrodomestici di primarie marche tra cui, piano cottura a 5 fuochi, frigorifero (con freezer), forno e forno a microonde. L’appartamento è dotato anche di lavatrice. La camera è provvista di un comodo letto matrimoniale con rete in doghe e materasso memory. Termoautonomo con cronotermostato. E’ presente la linea in fibra per collegamento internet ad alta velocità (ovviamente l’utenza dovrà essere attivata dal conduttore). Certificazione fumi effettuata nella primavera del 2026. L’appartamento, dopo la ristrutturazione, è stato abitato solo due mesi. Sono preferiti studenti non residenti iscritti ad una facoltà con sede in Rieti o lavoratori referenziati non residenti. No locazione breve (almeno 12 mesi). No animali
Appartamento in palazzo d'epoca, al piano secondo, con accesso da Via Cavour n. 36, composto da ampio vano cucina pranzo soggiorno, due camere da letto, un bagno ed un ripostiglio. In ottime condizioni con finiture di pregio ed affaccio sulla via principale, termoautonomo, climatizzato e completamente arredato.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Magliano Sabina
Nel cuore di Passo Corese, precisamente in Via Giuseppe Garibaldi, in una posizione centrale e comoda per raggiungere a piedi tutti i principali servizi del paese, proponiamo in locazione un appartamento situato all’interno di un condominio di nuova costruzione composto da dodici unità abitative. lo stabile dispone di accesso carrabile e pedonale. l’appartamento, posto al primo piano, si sviluppa su un unico livello ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale e bagno finestrato dotato di doccia. Uno dei punti di forza dell’abitazione è il balcone privato, accessibile sia dalla zona giorno che direttamente dalla camera matrimoniale, offrendo così uno sfogo esterno fruibile da entrambi gli ambienti principali. Trattandosi di una costruzione di nuova generazione, particolare attenzione è stata dedicata al comfort abitativo, all’efficienza energetica e all’isolamento acustico. l’abitazione è completamente insonorizzata ed è dotata di riscaldamento a pavimento, pannelli fotovoltaici e impianti interamente elettrici, con totale assenza di gas. le finiture comprendono infissi in pvc con triplo vetro, tapparelle elettriche, porte interne in legno e portone d’ingresso blindato. la soluzione verrà locata arredata esclusivamente di cucina, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e il proprio stile. Una soluzione moderna e funzionale, ideale per chi desidera vivere al centro di Passo Corese senza rinunciare alle caratteristiche e al comfort di un’abitazione di nuova costruzione.
Via Giuseppe Garibaldi, Passo Corese, Fara In Sabina
Stanza in appartamento arredato pronto da abitare – ideale per studenti o lavoratori se cerchi un appartamento già arredato, in ottimo stato e con spazi comodi da condividere, questa soluzione in Via San Francesco è pensata per chi vuole entrare in casa senza dover affrontare ulteriori spese o lavori. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato. Gli ambienti sono ben distribuiti e comprendono: soggiorno; cucina; due camere da letto; bagno; complessivamente 3 posti letto. La presenza di due camere e tre posti letto rende l’immobile particolarmente adatto sia a un piccolo gruppo di studenti sia a lavoratori che desiderano condividere l’appartamento mantenendo spazi ben organizzati. Una soluzione pratica, pronta da abitare e adatta a chi cerca una sistemazione confortevole per il periodo di studio o di lavoro a Rieti. Disponibile per locazione a studenti o lavoratori. 250 € a posto letto Per maggiori informazioni o per organizzare una visita, contatta Rieti Immobiliare.
Vendesi nuova costruzione immersa nel verde, panoramica. La posizione alta e dominante dona al complesso residenziale affacci suggestivi sulla valle del Tevere e sul Monte Soratte. Villino su due livelli composto da salone con cucina a vista, camera, bagno, balcone e giardino al piano terra; collegata con scala interna lavanderia, cantina, box e giardino. Predisposizione aria condizionata, camino e allarme. Impianto autonomo con caldaia e acqua calda con solare termico. Portoncino blindato. A soli 20 minuti da Passo Corese Fiano Romano e dal nuovo polo logistico Amazon. Vendita anche con rent to buy.
Osteria nuova a 6 km(borgo Collelungo Sabino) a 40 minuti da Roma nord e 15 minuti dalla staz. Di p. Corese fittasi app 70 mq, entrata indipendente su 2 piani arredato e ristrutturato: 1° piano cucina ak muratura e soggiorno, 2°p. Camera matrimoniale, disimpegno, bagno, terrazzo Euro 450 Info Roberto
In zona centrale a Rieti, in posizione comoda e ben servita, proponiamo in affitto un ampio appartamento composto da: Due camere da letto,un bagno, ampio soggiorno,cucina abitabile,tre terrazzi, posto auto coperto e garage l'immobile si distingue per gli spazi interni ampi e funzionali e per la presenza di numerosi spazi esterni. La posizione centrale consente di raggiungere comodamente negozi, servizi e principali punti di interesse della città. Una soluzione abitativa confortevole, situata in una zona strategica e ben collegata. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarmi.
Nel centro del paese di Talocci, proponiamo in affitto una porzione di villa in ottimo stato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. La soluzione si sviluppa su due livelli. Al piano terra troviamo un accogliente salone con camino, angolo cottura e bagno dotato di doccia. Attraverso una scala interna si accede al primo piano mansardato, perfettamente abitabile, dove si sviluppa la zona notte composta da due camere da letto e un bagno con vasca. Completa la proprietà un giardino privato di circa 60 mq, ideale per trascorrere momenti all’aperto o da utilizzare secondo le proprie esigenze. Le utenze sono tutte dirette e già allacciate. Talocci dista solamente 5 km da Passo Corese e dalla stazione ferroviaria di Fara in Sabina Passo Corese, rendendo l’immobile comodo anche per chi necessita di spostarsi quotidianamente.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".