Nel comune di casole d'elsa, situata nel caratteristico borgo di Lucciana, affitasi appartamento posizionato al piano primo di un suggestivo immobile completamente ristrutturato alcuni anni fa così come tutto il borgo di Lucciana. L'appartamento, che viene locato completamente arredato, è composto da un'ingresso, un vano soggiorno cucina, una camera matrimoniale, una seconda camera, un bagno ed un ripostiglio. Completano l'appartamento un terrazzo da cui si può ammirare il panorama della campagna circostante ed una resede giardino condominiale. Posizionata a 5 minuti da Casole d'elsa ed a 10 minuti da Colle di Val d'elsa, questo appartamento è un'ottima soluzione per chi vuole vivere in un contesto tranquillo ma non lontano dai servizi. Solo affitto transitorio - no residenza! Rif. A149 - prezzo Euro 630,00 mensili
Solo affitti transitori (no residenza, periodi brevi, solo lavoratori di passaggio). Nella zona di Staggia, all'interno del comune di Poggibonsi, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento arredato composto da: una grande zona giorno e pranzo, cucina separata, 3 camere da letto, bagno finestrato, ripostiglio e 2 balconi. Richiesta: Eu. 650 + Eu. 100 di condominio e acconto spese (acqua e riscaldamento) Classe Energetica: g
In tranquilla zona residenziale, affittasi appartamento arredato composto da due camere da letto, due bagni, cucina sala da pranzo, ripostiglio e garage. Ape classe en. "e" Classe Energetica: e
Solo affitti transitori (periodi brevi, no residenza). Poggibonsi, proponiamo in affitto in zona residenziale collinare, luminosissimo appartamento arredato per periodi transitori a persone referenziate. L'immobile è composto da ampio salone, cucina, tinello, 3 camere 2 bagni, ingresso indipendente e posto auto. L'immobile sarà disponibile dal 1 maggio 2026 Classe Energetica: Non indicata
Solo affitti transitori (no residenza, periodi brevi) per lavoratori di passaggio. Proponiamo in affitto in loc. Le Fioraie, a metà strada tra Poggibonsi e Castellina in Chianti, appartamento disposto su due livelli. è composto da cucina-soggiorno piano terra e ripostiglio, al piano superiore camera matrimoniale con cameretta di passaggio e servizio. Presente posto auto e cantina. Classe Energetica: Non indicata
Loc. Montignoso appartamento al piano terra in stile rustico Toscano molto grazioso e confortevole immerso nel verde composto da soggiorno con angolo cottura ,una camera matrimoniale e bagno , ripostiglio, posto auto privato. Solo referenziati. Al canone sono da aggiungere 50,00 circa di spese condominiali. Rif. 1394
Affittasi a Siena, in zona semicentrale, comoda con la Stazione Ferroviaria e a due passi da Porta Camollia, porzione di appartamento ( composto da 4 camere, una occupata saltuariamente dai figli del proprietario)al secondo piano di palazzo in condominio. La porzione è destinata a 3 specializzandi, medici,personale infermieristico o studenti di medicina ed è composta da ingresso, cucina abitabile con balcone coperto attrezzato come lavanderia, tre camere da letto , bagno con box doccia, ripostiglio e cantina. Presenza di ascensore nel condominio. Oltre al prezzo dell'affitto ci sono circa 120 euro di spese a persona comprendenti l'uso del riscaldamento , acqua, uso ascensore, condominio, consumi di energia elettrica e Tari. Richieste garanzie di pagamento proprie o dei genitori in caso di studenti universitari.
Via Nino Bixio, Ravacciano, Stazione - Stazione, Siena
Affittasi a Siena nel quartiere della Coroncina grazioso appartamento di circa 60 mq situato al piano terra , con ingresso indipendente e dotato di giardino con patio sul fronte dell'appartamento e resede posteriore. L'appartamento è composto da ampio salone con angolo cottura completamente accessoriato, camera da letto matrimoniale, camera singola , bagno con doccia, ripostiglio con accesso dal soggiorno e secondo ripostiglio con vano lavanderia vicino alla zona notte. Tende da sole in giardino con scorrimento elettrico. No Animali. Richiesta fidejussione bancaria. Adatto per profesionisti. Contratto transitorio, no residenza.
Via Madonna del Buonconsiglio, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
Siena centro storico Rif. 05742: Affittasi da luglio 2026 a Siena centro in zona Università di Legge appartamento arredato per studenti di 100 mq ca al terzo piano in palazzo del centro. Appartamento composto da ingresso, cucinotto con tinello, tre camere singole, ripostiglio e bagno con box doccia. Termo autonomo a gas metano di città. Lavatrice e lavastoviglie. Contratto studenti universitari.
Via Tito Sarrocchi, Centro Storico - San Marco - Tufi, Siena
Colonna san marco a siena Rif. 06932: Affittasi da maggio grazioso trilocale arredato di 50 mq al primo piano e composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto con letto ad una piazza e mezzo, studio senza finestra e bagno. Terrazza. Posto auto coperto. Due mesi di deposito cauzionale. Volture utenze. No fumatori. Spese condominiali di Euro 115,00 al mese.
Via Paolo Frajese, Fuori Porta Tufi, Fuori Porta San Marco - Fuori Porta San Marco, Siena
Nel pieno centro storico della città di Siena, in una delle zone più tranquille e richieste, si affitta elegantissimo trilocale posto al terzo piano di condominio composto da ingresso su zona giorno, cucina abitabile e moderna, due camere, due bagni, soppalco, zona lavanderia e cantina. L' immobile sarà libero da Giugno 2026 e pronto per essere abitato. Completamente ristrutturato ed arredato. Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro mensili comprensive dell' utenza dell' acqua dell' appartamento, mentre le utenze di luce e gas sono indipendenti. Il contratto previsto è a canone concordato. E' richiesta una mensilità di cauzione.
Via Giovanni Duprè, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
No coppie - libero dal 01 05 2026 per > lavoratore gsk > specializzandi scotte >> per 2 persone massimo! Affiliato agenzia Professionecasa Siena s. P. A. Propone in locazione appartamento all'interno di palazzo ristrutturato nel 2021, secondo piano con ascensore. Ingresso spazioso, cucina abitabile con balcone e lavastoviglie, 2 camere matrimoniali grandi di cui una con balcone, ampio soggiorno, un bagno finestrato con doccia e stanzino. Solo persone referenziate! Astenersi altri tipi di lavoratori o famiglie. Parcheggio condominiale. Libero dal 01 05 2026. Spese circa 150 euro mensili che includono: pulizia scale, ascensore, illuminazione, riscaldamento, acqua calda e fredda. Da aggiungere circa 35 euro mensili di elettricità. Deposito cauzionale 1 mese di locazione. Provvigione agenzia 1 mese di locazione + iva.
via ambrogio sansedoni, 15, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Affittasi per periodi massimo di 30 giorni , a Siena nel cuore del centro storico, a 20 m da Piazza del Campo, un grazioso e luminoso appartamento arredato con gusto classico di 75 metri quadrati al terzo e ultimo piano di un palazzo di interesse storico, con ascensore. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno con splendida vista su Piazza del Campo, un cucinotto ,uno studio che può essere adibito a seconda camera da letto , una camera da letto matrimoniale con aria condizionata e un bagno con la vasca da bagno e la finestra. Zona ztl ma vicina ai parcheggi a ridosso delle mura.
via del casato, Centro Storico - Piazza del Campo - Duprè, Siena
Taverne Rif. 06946. Situato a Taverne d'arbia, a pochi chilometri da Siena, questo appartamento in affitto libero da metà Giugno è spazio e luminoso: 100 mq distribuiti in 5 vani, con 3 camere, sala con caminetto, cucina abitabile con terrazzino e 2 bagni al secondo piano di una palazzina senza ascensore. Completamente arredato, l’immobile è pronto all’uso, pensato per chi cerca praticità e comfort immediati. La collocazione offre un contesto tranquillo e una gestione quotidiana facilitata, con ambienti living ben illuminati e funzionali. La cucina è abitabile e ben attrezzata, dotata di piano cottura, frigorifero e lavastoviglie. Gli impianti elettrico e idraulico sono a norma, e il ripostiglio, un balcone e il disimpegno completano la disposizione degli spazi. Riscaldamento autonomo e aria condizionata autonoma garantiscono confort termico in ogni stagione. I doppi vetri migliorano l’isolamento, e la presenza del caminetto rappresenta un valore aggiunto come il garage privato a disposizione.
Via Conte d'Arras, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Ruffolo - Taverne d'Arbia, Siena
Siena - loc. Ginestreto - Affittasi appartamento completamente ristrutturato in zona Ginestreto, nel comune di Siena, situato all’interno di un piccolo condominio di casolare composto da sole tre unità abitative, contesto tranquillo e riservato. L’immobile, mai abitato, viene locato completamente arredato con mobili nuovi ed è così composto: due camere da letto(una matrimoniale ed una singola), soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato, cantina e resede di pertinenza esclusiva l’appartamento è stato recentemente ristrutturato con finiture moderne ed è dotato di impianti di ultima generazione, tra cui riscaldamento autonomo a pavimento e pompa di calore caldo freddo, per garantire comfort ed efficienza energetica in ogni stagione. Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione nuova, pronta all’uso, in una zona tranquilla nella prima campagna senese ma non troppo distante. Disponibile da inizio maggio, ma visionabile da subito. Per referenziati
Strada di Ginestreto, Costalpino, Sant'Andrea a Montecchio, Montalbuccio - Sant'Andrea a Montecchio - Ginestreto, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".