Affitto 2 appartamenti completamente ristrutturati - Secondo piano con ascensoredisponibili due splendidi appartamenti al secondo piano di un elegante condominio, dotati di ascensore. Gli appartamenti sono stati recentemente ristrutturati con cura e dotati di una cucina nuova. Ogni unita e composta da:- Ingresso con ampio disimpegno- Spazioso open space che offre un ambiente luminoso e versatile- Camera matrimoniale di dimensioni generose- Bagno moderno e funzionale- Ripostiglio utile per sfruttare al meglio lo spazio- Posto auto coperto.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 1000 mensili
[ita] Disponibile da: 01 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' ita Bilocale di 40mq in Via Lovati, Pavia, al 2° piano con ascensore. L’appartamento è composto da luminoso living con cucina a vista e camera da letto matrimoniale. Nel living è presente un divano letto, che può ospitare anche una terza persona. La zona è residenziale e tranquilla, ben servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, a pochi passi dal centro storico e in posizione molto comoda per raggiungere a piedi il Policlinico San Matteo. Soluzione ideale per studenti o professionisti in cerca di praticità e comfort. Eng 40 sqm one-bedroom apartment in Via Lovati, Pavia, located on the 2Nd floor with elevator. The flat features a bright living room with open-plan kitchen and a double bedroom. The living has a sofa bed to host a third person. The area is residential and quiet, well served by shops, supermarkets, and public transport, just a short walk from the historic city center and very convenient for reaching the San Matteo Hospital on foot. An ideal solution for students or professionals looking for practicality and comfort. Nb. Per soggiorni fino a 6 mesi, il deposito è una mensilità. Per soggiorni > 6 mesi, il deposito sale a 2 mensilità. For stays up to 6 months, the deposit is one month's rent. For stays longer than 6 months, the deposit increases to two months' rent.
Via Teodoro Lovati, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Tre stanze per studenti se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Dove si trova? Pavia via San Paolo 31 Arredata? Completa dell'arredo mostrato nelle foto ci sono altre spese? Si, 70 euro al mese di condominio a stanza le utenze (luce, acqua e gas) e la tari sono a parte. Come si pagano le bollette? Le utenze verranno intestate direttamente ai conduttori Che tipologia di inquilino è ammessa? Studenti Tipologia di contratto? Contratto studenti 1 + 1 Disdetta? Con 3 mesi di preavviso, salvo diversi accordi particolari. Reddito garanzie richieste? Studenti con garante oppure lavoratori con reddito pari a circa 3 volte il canone. E' solo per studente oppure anche lavoratori? Entrambi Altre spese? Commissioni di agenzia secondo gli usi. Caparra 1° mese Deposito cauzionale 3 mensilità Documentazione richiesta: - documenti personali (carta di identità con codice fiscale); - iscrizione all'università (se studenti); - contratto di lavoro e ultima dichiarazione dei redditi propria e o del garante. Affittiamo 3 stanze matrimoniali
Via San Paolo, Mirabello / Città Giardino, San Giovannino - Pompieri, Pavia
Disponibile da settembre 2026. Proponiamo in affitto a Pavia un Appartamento situato al piano 2 di una palazzina dotata di ascensore. La superficie di 180 mq accoglie ambienti ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi abitativi comodi senza rinunciare a luminosità e comfort. La disposizione a quattro vani consente una suddivisione funzionale, con ingresso e disimpegno che introducono un soggiorno luminoso e una cucina abitabile. La presenza dell’ascensore facilita gli spostamenti quotidiani e l’accessibilità. Dal punto di vista interno, si sviluppa con tre camere da letto e due bagni, offrendo spazio adeguato per nuclei familiari o studenti lavoratori in condivisione. La cucina abitabile è uno spazio pratico per pasti comodi e socialità domestica. Il balcone, una cantina presente e il riscaldamento centralizzato completano la dotazione di comfort. L’ingresso è presente, con disimpegno che separa in modo sensato gli ambienti, mentre doppi vetri e citofono aumentano sicurezza e efficienza energetica. La cantina rappresenta un valore aggiunto per deposito e spazio tecnico; il balcone permette di godersi momenti all’aperto nelle belle giornate, prolungando la fruizione degli ambienti.
Viale libertà, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
L'alloggio e' disponibile solo da gennaio 2024 - si accettano prenotazioni Appartamento bilocale posto all'interno di un'area privata in prossimità del centro, in zona servita dai mezzi pubblici e provvista di negozi e di un supermercato a poca distanza, nonché di spazi verdi e per attività sportive. L'appartamento viene affittato completamente ammobiliato, con i servizi di pulizia e cambio biancheria, riscaldamento, condizionamento, acqua, luce e collegamento internet, tutte le spese per i servizi, nessuno escluso, ammontano a 340€ mese. Il contratto di locazione è di tipo transitorio e deve essere giustificato da validi motivi dimostrabili (lavoro, studio, etc. ).
Via Giovanni Tavazzani, Centro - Centro Storico, Pavia
Bilocale Elegante in Affitto - Un'oasi di Comfort Scopri questo affascinante bilocale arredato, situato al piano rialzato di un elegante edificio con portineria. Con una superficie commerciale di 40 m², questo appartamento è perfetto per chi cerca un rifugio accogliente e funzionale. Il soggiorno luminoso offre uno spazio ideale per rilassarsi, mentre il cucinotto attrezzato è pronto per le tue avventure culinarie. La camera matrimoniale è un angolo di tranquillità, ideale per riposare dopo una lunga giornata. Il bagno verrà completamente ristrutturato, è sarà dotato di una moderna doccia e riflette un design contemporaneo. Gli serramenti in legno aggiungono un tocco di eleganza, mentre il riscaldamento centralizzato con termo valvole garantisce comfort in ogni stagione. Inoltre, la cantina di pertinenza offre spazio extra per riporre i tuoi effetti personali. Il canone di locazione mensile è di 500 euro, con spese condominiali di 200 euro che includono riscaldamento e acqua calda. Questo appartamento è adatto a un massimo di due persone e richiede un contratto di lavoro a tempo indeterminato con garante. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido bilocale!
Bilocale Arredato in Affitto in centro a Voghera - in pieno centro storico comodo con stazione ferroviaria, scuole, ospedale, Via Emilia e tutti i servizi della città, proponiamo in contesto abitativo edificato nel 2005, appartamento bilocale termoautonomo al primo piano. Composizione: soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale e bagno per una superficie catastale complessiva di circa 55 mq. L'appartamento è dotato di caldaia a condensazione, serramenti in legno doppio vetro con zanzariere, aria condizionata, lavatrice, porta blindata, ingresso di ringhiera con balcone ad uso esclusivo e completamente arredato. L’appartamento è promosso in locazione al prezzo assolutamente adeguato di euro 450 mese comprensivi di spese condominiali. Tutti i dati e le informazioni contenute ed indicate nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale - Per informazioni: Studio Immobiliare "scupelli-lazzati" della "carena-lazzati srl" - Cell. 3282653271
2676 - Pavia - zona Policlinico – Bilocale disponibile per brevi periodi, situato al secondo piano con ascensore, così composto: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno e bagno. Completamente arredato e accessoriato di tutti i confort: soggiorno con tv, lavatrice, asciugacapelli, fornetto. Dotato di porta blindata, doppi vetri, zanzariere, videocitofono, aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio custodito coperto. Nella zona sono presenti un bar, diversi ristoranti e pizzerie; la struttura è servita da autobus che conduce al Policlinico, alla stazione e nelle vicinanze del centro storico di Pavia. Canone mensile € 1. 000 + consumi libero Subito
Via Alessandro Brambilla, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
2988 – Pavia - Centro Storico – Piazza del Duomo – Ampio bilocale mansardato arredato, posto al 3° piano senza ascensore, di 65 mq così composto: ingresso, soggiorno, soppalco con locale multiuso, cucinotto, camera da letto, bagno e balcone. Dotato di porta blindata, condizionatore, camino, vasca idromassaggio e lavatrice. Riscaldamento autonomo. Libero dal 01 luglio. Ce f Ipe 149,09. Canone € 700 + € 90 per le spese condominiali. No studenti
Casa su due piani, in corte condominiale, in affitto a Gropello Cairoli, in Via Roma, disposto su due livelli. La proprietà residenziale si sviluppa su una superficie di circa 90 metri quadri, suddivisi in ingresso con soggiorno e cucina abitabile open sapace, due bagni e due camere da letto. L'immobile presenta un piccolo terrazzo. Internamente dispone di una cucina arredata e gode di riscaldamento autonomo e climatizzatore. Gli infissi sono realizzati con doppio vetro e telaio in legno con persian nuove in pvc. Tutte le finestre dispongono di zanzariere. La casa è parzialmente arredata. Ampio parcheggio esterno gratuito, a pochi passi da scuole, alimentari, Comune, posta, banca, fermata autobus con bus diretto per mmfamagosta, raggiungibile in 20 minuti. 13 minuti da Assago Milano Forum, 13 minuti da Pavia. Disponibile da Giugno Luglio 2026. Ideale per studenti universitari, medici, lavoratori e coppie. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
2990 - Pavia, Centro Storico, v. Ze posta centrale, in ottimo contesto storico del 700, bilocale arredato di 50 Mq, posto al piano terra senza ascensore, così composto: ingresso direttamente nel soggiorno con cucina a vista, camera con due letti singoli e bagno cieco. Dotato di lavatrice. Riscaldamento centralizzato. Ce g ipe 237,17 Libero subito. Canone mensile € 800 + € 100 (spese condominiali, acqua fredda e riscaldamento). Solo per studentesse.
Libero dal 15 giugno 2026 la palazzina sorge nella zona del centro storico di pavia, la zona e' strategica per raggiungere l'universita' centrale a piedi e anche la stazione fs e’ stato recentemente ristrutturato circa due anni fa posto al secondo ed ultimo piano dotato di impianti autonomi. Nel prezzo non sono comprese le spese di condominio. Il riscalamento ed il condizionamento sono in pompa di calore.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".