Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af45m - casetta rustica a schiera semindipendente in affitto arredato - visionabile da subito - ideale per una persona sola - in lomellina - a 20 km circa da mortara (20 minuti) - Direzione robbio-vercelli - palestro - con stazione fs diretta a mortara, vercelli e pavia (universita') -immediate coincidenze per milano-torino-novara-vigevano-alessandria-genova) - no condominio - Riscaldamento autonomo con stufa a pellet - Disposta su 2 livelli di totali 25 mq circa commerciali composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - no lavatrice - l'immobile non fruisce di giardino privato - la proprietà è costretta a non accettare animali domestici - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi subito contattare e fornirvi immediatamente tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af10 - affitto bilocale non arredato o parzialmente arredato con riscaldamento autonomo - Visionabile da subito - Consegna immediata - vicinanze vigevano - cassolnovo - a 5 km (5-10 minuti d'auto) circa da Corso Novara (rotonda Carrefour) - a 8 km (15-20 minuti d'auto) circa dalla Stazione fs di Vigevano - Possibile spostamento anche in autobus per la stazione fs di Vigevano e il tempo stimato è di circa 25-30 minuti. - no amministratore - Possibilità di consegna con i mobili della cucina e della camera da letto - a necessità tali arredi possono essere rimossi - con doppi vetri, zanzariere, porta blindata, videocitofono e aria condizionata - in piccolo contesto tutto ristrutturato artigianalmente di sole 6 unita' abitative - Tutto autonomo - appartamento bilocale di 65 mq circa - Con soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, camera da letto, bagno con box doccia, balcone, locale cantina e compreso nel prezzo n° 1 posto auto scoperto interno al cortile chiuso da cancello elettrico. - Regolarmente termocertificato - Sono previste spese condominiali comprese di luce e pulizia parti comuni di € 700,00 mensili all'anno (calcolate in base alla bolletta della luce scale che arriva al proprietario e viene suddivisa equamente per i 6 appartamenti che compongono il palazzo). - Sono richieste fisse, attendibili e verificabili referenze reddituali - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Salice Terme - Nel centro storico della Città di fronte le antiche terme - in zona fornita di tutti i principali servizi. Il condominio residenziale degli anni 70 si presenta in buono stato manutentivo ;l' appartamento, posto ad un secondo piano servito da ascensore , gode di un recente restailyng sia delle finiture che dell' arredo : l' ingresso tramite porta blindata è direttamente nella zona giorno resa luminosa sia dalla tonalità chiara della mobilia che dalle ampie vetrate ; inoltre la metratura consente di sfruttare al meglio la cucina a vista ed il salotto. La zona notte ha nel suo disimpegno un armadio fruibile come ripostiglio e prevede due ampie camere da letto arredate una con letto matrimoniale e l' altra con due letti singoli ; il bagno è accessoriato di box doccia e lavatrice. La soluzione è completa di condizionatori inverter , cantina e posto auto condominiale. Libero dal 01 Ottobre 2026.
Viale Guglielmo Marconi, Salice Terme, Godiasco Salice Terme
[ita] Disponibile da: 01 10 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 18 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 18 to book the listing click on the button 'book here' ita Bilocale di 40mq in Via Lovati, Pavia, al 2° piano con ascensore. L’appartamento è composto da luminoso living con cucina a vista e camera da letto matrimoniale. Nel living è presente un divano letto, che può ospitare anche una terza persona. La zona è residenziale e tranquilla, ben servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, a pochi passi dal centro storico e in posizione molto comoda per raggiungere a piedi il Policlinico San Matteo. Soluzione ideale per studenti o professionisti in cerca di praticità e comfort. Eng 40 sqm one-bedroom apartment in Via Lovati, Pavia, located on the 2Nd floor with elevator. The flat features a bright living room with open-plan kitchen and a double bedroom. The living has a sofa bed to host a third person. The area is residential and quiet, well served by shops, supermarkets, and public transport, just a short walk from the historic city center and very convenient for reaching the San Matteo Hospital on foot. An ideal solution for students or professionals looking for practicality and comfort. Nb. Per soggiorni fino a 6 mesi, il deposito è una mensilità. Per soggiorni > 6 mesi, il deposito sale a 2 mensilità. For stays up to 6 months, the deposit is one month's rent. For stays longer than 6 months, the deposit increases to two months' rent.
Via Teodoro Lovati, Policlinico, Madonnina - Policlinico, Pavia
Pavia via trieste a due passi dal policlinico e dalla stazione in palazzo signorile appartamento ristrutturato e arredato con ampio soggiorno con cucina a vista, 2 camere, servizio, veranda, risc. Centralizzato con termovalvole, aria cond, cantina posto auto acondominiale. Euro 1. 000 + 300 spese solo studenti o specializzandi
Via Trieste, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
Residenza la corte Proponiamo in locazione un quadrilocale - non arredato - al piano terra composto da soggiorno e cucina abitabile che si affacciano su una terrazza loggiata, disimpegno con tre camere e due bagni. E' dotato di giardino privato con uscita da una cameretta. Completa l'alloggio un solaio (cantina) di indicativi mq. 18,00. Le misure commerciali evidenziate comprendono in percentuale la soffitta e del box doppio compreso nel prezzo di locazione. E' una realtà condominiale in cui gli alloggi sono autogestiti con la personalizzazione e contabilizzazione dei consumi relativamente agli impianti di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e fredda. Le spese condominiali indicate in €410 mese comprendono oltre che le spese del condominio anche i consumi di acqua fredda-calda, riscaldamento-raffrescamento. I consumi, essendo soggettivi, saranno conguagliati ogni anno. Escluso dai costi cosi indicati (spese condominiali e spese di consumo) rimane solo il costo della corrente elettrica con contratto soggettivo. Sono state rifatte tutte le facciate. Per la riqualificazione energetica, sono stati sostituiti tutti gli infissi esterni (finestre, porte finestre e persiane), i termo convettori, la caldaia centralizzata e posato l impianto fotovoltaico a servizio degli impianti condominiali. Ad oggi occupato da un inquilino. Libero da aprile. Visionabile con appuntamento.
Centro storico: Nello splendido Palazzo Belcredi, unico appartamento con terrazzo di 30 mq cosi distribuito: corridoio di ingresso, sala con accesso sullo splendido terrazzo al piano, insieme alla cucina, due camere da letto e il grande bagno. E' compreso un posto auto. Si chiedono tre mesi di cauzione, pari a euro 4. 500, un mese di affitto anticipato (euro 1. 915, compreso di spese condominiali), il costo di agenzia è pari al 10 per cento sul canone annuo. Solo referenziati. Immobile non adatto a studenti perchè non arredato.
Voghera- centro -via Plana, vicino alla stazione e a tutti i servizi che la città offre si propone in affitto appartamento in palazzina ben tenuta con ascensore. L'unità immobiliare è posta al secondo piano ed è composta da: ingresso, soggiorno con cucina, camera da letto, bagno, cabina armadio e lunga balconata. Completa la proprietà la cantina al piano seminterrato. Rifiniture interne: l'immobile è dotato di aria condizionata, serramenti con doppio vetro ed elettrodomestici. Le spese accessorie dell'appartamento sono € 300,00 che comprendono le spese di condominio, riscaldamento, gas e luce. Affitto ideale per aziende ed insegnanti. Per maggior informazioni ufficio tecnorete tel: 03831755385.
Pavia centralissimo in Strada Nuova affittasi appartamento sito al piano secondo con ascensore. L'immobile è stato completamente ristrutturato con ottime finiture d'epoca. Il riscaldamento e il condizionamento sono autonomi ed è fornito da un balcone e cantina. E' composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere bagno. L'appartamento non è arredato tranne la cucina che è fornita di arredamento e con tutti gli elettrodomestici. L'appartamento è libero per la fine di Luglio Per informazioni o visite rivolgersi allo studio a b tel. 038224042
Vicolo San Sebastiano, Centro - Centro Storico, Pavia
Appartamento trilocale con box in affitto a giussago (pv) l'appartamento trilocale è in ottimo stato ed è cosi composto, soggiorno, cucina, terrazzo panoramico, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno padronale, cameretta per bimbi, bagno di servizio. Doppia esposizione. L'appartamento è climatizzato e dispone di un impianto d'allarme. Questa tipologia di appartamento viene proposto con Formula di Affitto Transitorio, max 18 Mesi. Non esitare a contattarci per avere maggiori informazioni su questo o su altri immobili gestiti dal Gruppo re max! Devi affittare un immobile? Contattaci! Facciamo parte del Network Immobiliare n. 1 al Mondo e con le nostre agenzie e i nostri Consulenti affiliati saremo in grado di valorizzare al massimo il tuo immobile, seguendoti con professionalità ed impegno fino alla locazione alle migliori condizioni, con le migliori garanzie e le tempistiche più adatte alle tue esigenze. Ci trovi anche su Facebook e su Instagram, cerca le nostre pagine e seguici! Informazioni, immagini e video contenute in questo annuncio hanno scopo prettamente informativo e non costituiscono, in alcun caso, elemento contrattuale.
Centro storico: in Palazzo Belcredi, al terzo piano con ascensore, disponiamo di un appartamento libero subito cosi suddiviso: ingresso salone, cucina abitabile, due camere da letto ripostiglio, studio (o terza camera). Stabile con riscaldamento centralizzato, servizio di portineria. Posto auto incluso nel prezzo. L'immobile viene affittato vuoto e a persone referenziate, non adatto a studenti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".