Zona Aurora, Via Cuneo, posizione comoda a tutti i servizi, al centro della città, alla Scuola Holden e alle facoltà universitarie, in stabile dotato di ascensore e riscaldamento centralizzato proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento in ottime condizioni, completamente arredato e composto da: ingresso living su soggiorno con cucina a vista, due camere, una camera singola, bagno, due balconi. La cucina e gli elettrodomestici sono molto recenti. Tutti gli ambienti dell'appartamento sono climatizzati. L'appartamento è predisposto per ospitare fino ad un massimo di 4 persone. C'è la possibilità di affittare anche le camere singolarmente al canone mensile di euro 350,00 per quelle più grandi e al canone di euro 320,00 per quella singola. Il contratto di locazione potrà essere stipulato ad uso transitorio per studenti e lavoratori in trasferta per la durata massima di 12 mesi o anche per periodi più brevi. Per ulteriori informazioni e appuntamenti telefonare ai numeri 011 7712220 336 201522.
Precollina -zona San Vito. In contesto signorile di villa con giardino condominiale l'agenzia Abytare di Corso Agnelli propone in locazione alloggio così composto: ingresso, salone con cucina a vista, due camere da letto, doppi servizi. L'immobile in oggetto di locazione è stato totalmente ristrutturato ( tranne i serramenti esterni), nel dettaglio: pavimentazione, impianti ( elettrico - termo sanitario), porte interne, bagni. Completa la proprietà un bellissimo terrazzo angolare con vista sia sulla città sia sulla parte di giardino. L'appartamento viene consegnato dotato di cucina nuova con piastra ad induzione. All'interno dell'area pavimentata è possibile parcheggiare l'auto. Libero subito! Per maggior informazioni telefonare al numero 011. 440. 75. 16 oppure visitando il sito - agenzia Crocetta
strada comunale da san vito a revigliasco, Cavoretto, Gran Madre - Gran Madre - Crimea, Torino
Proponiamo in locazione appartamento composto da ingresso living su ampio soggiorno con cucina a vista, una camera da letto spaziosa, un ampio bagno finestrato con box doccia, un comodo ripostiglio, due balconi e una cantina di pertinenza. L'immobile è stato completamente ristrutturato ed è dotato di aria condizionata nella zona giorno. Il piano alto e la doppia esposizione lo rendono particolarmente luminoso. Verrà arredato in tutti gli ambienti con mobili nuovi in base alle esigenze del futuro inquilino (gli arredi presenti verranno portati via). Lo stabile è dotato di ascensore ed è ubicato in una zona ricca di servizi e attività commerciali di vario genere, comoda ai mezzi di trasporto pubblico e a pochi minuti dalla metro che permettono di raggiungere comodamente il centro e gli altri quartieri della città. Rivolto esclusivamente a persone referenziate con garanzie reddituali dimostrabili. L'immobile è disponibile dal 1° febbraio 2027.
Corso Dante, in casa di recente costruzione degli anni 2000 proponiamo in esclusiva appartamento libero sito al 3° piano con doppi ascensori, 100 m², così composto: ingresso living su soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 2 bagni uno con vasca e uno doccia. Doppia esposizione con 2 ampi balconi uno su Corso Dante e l'altro verso interno cortile. Termo autonomo a metano, bassi costi di gestione. Al piano interrato cantina ertinenziale e ampio box auto con serranda elettrica motorizzata. Lo stabile ubicato in contesto signorile ed elegante, si trova a 5 minuti a piedi dal Valentino e dal centro città, a 500 mt dalla stazione della metropolitana, è comoda alla rete tangenziale ed autostradale e in prossimità di scuole e strutture sanitarie. Caratterizzato da ampi balconi e importanti terrazzi dai quali si gode una splendida vista sulla città, sullo scenario delle Alpi e sulla nostra collina torinese. Canone concordato solo per referenziati. Euro 875 mensili oltre spese che si quantificano in 200 Euro mensili (compreso box) salvo conguaglio alla fine di ogni gestione. Per avere maggiori informazioni o per fissare una visita, ci può contattare allo 0116694891 oppure può venirci a trovare in studio in Corso Raffaello 21 bis. Se fosse interessato a una valutazione gratuita e senza impegno del suo immobile, per un eventuale permuta siamo a sua completa disposizione!
Corso Dante , 108, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Libero subito Santa Rita in posizione ottimamente servita dai mezzi pubblici e da negozi e di fronte alla stazione dei Carabinieri affittiamo esclusivamente a 2 4 studenti ampio alloggio arredato composto di ingresso con portoncino blindato, soggiorno con divano letto, cucinotto completo di frigo con freezer forno e forno microonde, due ampie camere da letto e bagno finestrato con box doccia e lavatrice, spazioso ripostiglio e due balconi. Riscaldamento contabilizzato. Acqua calda centralizzata con costo a persona. San Carlo dal 1993 una realtà nel mercato immobiliare. Vendere con noi è più semplice: avrete assistenza tecnico-legale fino al rogito. Affidateci il vostro immobile e riceverete in omaggio l'attestato di prestazione energetica (ape) indispensabile ai fini della vendita o di una locazione; o contattateci comunque per una valutazione gratuita. San carlo s. A. S. Via baltimora 21 011542782 011542886 10137 torino. Associato fiaip. Whatsapp 3515428826
Via Guido Reni, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
In stabile d'epoca della fine dell' 800, con servizio di portineria, prestigioso attico, composto da ingresso, sala, sala da pranzo, due camere da letto mansardate, cucina attrezzata e doppi servizi. Favolosa terrazza di 40 mq con vista sul centro di Torino
Piazza Solferino, Centro, Piazza Solferino - Corso Matteotti, Torino
Corso Monte Grappa, proponiamo bilocale con angolo cottura, antibagno e bagno completamente ristrutturato ed arredato. L'immobile è al terzo piano senza ascensore con ingresso dal pianerottolo, balcone con servitù passaggio. Riscaldamento autonomo. Zona ben servita da mezzi pubblici.
Nel pieno centro, situato nella zona pedonale in prossimità di via Roma in una delle vie più rinomate di Torino Via Amendola n. 10 proponiamo in affitto appartamento al piano 6° di uno stabile degli anni 30 con servizio di portineria. L'appartamento molto luminoso, completamente arredato, disposo su due livelli è così composto: al piano 6° ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile più bagno; al piano mansardato, comodamente collegato da una scala interna, ampia camera, spogliatoio e bagno. Posizione comoda a tutti i servizi, stazione Porta Nuova a pochi minuti a piedi, così come la metropolitana e la linea 4.
Via Serrano n. 10, zona San Paolo. Condominio ristrutturato nelle parti comuni, appartamento con interno pari al nuovo. Completamente arredato. Ingresso, soggiorno con zona cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia. Inoltre, la cantina offre ulteriore spazio. Nel cortile ballattoio in suo esclusivo per stendere. Portoncino blindato, infissi nuovi. Riscaldamento con termoconvettore aria calda-aria fredda, che garantisce un riscaldamento efficiente e poco costoso. L'appartamento viene affittato completamente arredato. Contratto di locazione uso transitorio 1 anno. Immobile libero subito l'immobile è libero da subito.
In Via Colombo, all’altezza di Corso Duca degli Abruzzi, proponiamo in affitto un luminoso attico di circa 65 mq, ristrutturato e arredato. L’immobile è composto da ingresso, due camere da letto, cucina e bagno ed è caratterizzato da un ampio terrazzo di circa 50 mq, ideale per vivere piacevolmente gli spazi esterni. La doppia esposizione garantisce un’ottima luminosità naturale e una piacevole ventilazione degli ambienti. Una soluzione funzionale e confortevole, pronta per essere abitata. Per studenti o giovani lavoratori. Contratto 4+4 anni.
Nel prestigioso quartiere della Crocetta, in Corso Duca degli Abruzzi 59, proponiamo in affitto una luminosa camera singola all'interno di un appartamento in ottime condizioni. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: il Politecnico di Torino si trova a soli 500 metri, rendendo questa soluzione particolarmente interessante per studenti e giovani professionisti. Il contesto è quello elegante e residenziale della Crocetta, con servizi, negozi e collegamenti facilmente raggiungibili. La camera, luminosa e accogliente, dispone di letto singolo, ampia armadiatura e balcone, che rende l'ambiente particolarmente piacevole e arioso. L'appartamento è completato da una cucina abitabile e un bagno in condivisione. Canone di locazione: €550 mese + €100 mese di spese fisse. La soluzione è disponibile da subito. L'immobile si trova al primo piano senza ascensore. Si propone contratto transitorio della durata minima di 12 mesi. Sono richieste due mensilità di cauzione. La metratura dell'immobile corrisponde alla superficie catastale indicata in visura. "le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. " nota bene: prima di visionare l'immobile e' previsto un incontro in agenzia.
Cerchi un appartamento spazioso per te e la tua famiglia per soggiorni un po' più lunghi che il classico week-end? Lo hai trovato! Cosa amerai: -Le due camere da letto matrimoniali -La cucina all'americana -Il pianoforte -Il wifi gratuito -Il riscaldamento e il condizionamento autonomo -Gli spazi ampi e recentemente rivisti lo spazio l'appartamento, recentemente rivisto si trova al 4 piano senza ascensore di un condominio ben abitato. Che cosa amerai: -Le due stanze da letto matrimoniali -La cucina americana -Il pianoforte -Il wi-ifi gratuito -Il riscaldamento e il condizionamento autonomo
Nel cuore della Crocetta, in una delle zone più eleganti e richieste di Torino, proponiamo in affitto una luminosa camera matrimoniale all’interno di un appartamento in ottime condizioni, situato in Corso Duca degli Abruzzi 59. La posizione è uno dei principali punti di forza della soluzione: il Politecnico di Torino si trova a soli 500 metri, rendendo l’appartamento particolarmente comodo per studenti e giovani professionisti. Il quartiere, inoltre, offre un contesto residenziale elegante, ricco di servizi, negozi e collegamenti. La camera è arredata con letto matrimoniale, comodini, armadiatura e scrivania ed è impreziosita da un balcone che dona all’ambiente grande luminosità e una piacevole ariosità. L’appartamento dispone inoltre di una cucina abitabile e di un bagno in condivisione. Canone di locazione: €650 mese + €100 mese di spese fisse. La soluzione è disponibile da subito. L’immobile si trova al primo piano senza ascensore. Si propone contratto transitorio della durata minima di 12 mesi. Sono richieste due mensilità di cauzione. Chiamaci allo 011. 198. 22. 469 per fissare un appuntamento. La metratura dell'immobile corrisponde alla superficie catastale indicata in visura. "le informazioni presenti nell'annuncio sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale. " nota bene: prima di visionare l'immobile e' previsto un incontro in agenzia.
Casaffitti. It codice 1870 Torino Crocetta Centro Via Sacchi pressi Via Montevecchio- proponiamo in locazione per contratto agevolato 6+2 : Appartamento vuoto, in stabile signorile d’epoca dotato di ascensore, sito al piano 1°, composto di ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere, bagno, lavanderia ed aria condizionata. Canone d’affitto mensile richiesto €. 1. 400,00 oltre le spese condominiali €. 120,00 mensili ed impianto di riscaldamento centralizzato con termo valvole €. 1. 200,00 anno circa. Certificazione energetica: in fase di elaborazione.
[ita] Disponibile da: 01 01 2027 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 01 2027 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Key information: - completely renovated in 2024 - located in the heart of the historic center, in the most renowned area of? Turin - only few minutes of walk from escp university - fully furnished apartment with high quality finishes (including all utensils and accessories) - available for short and medium term rental (1-18 months, the price may vary depending on the duration) - the price does not include the condominium and utilities of 300 € to be paid together with the rent each month [Cancellation Policy] Your 1St rent will be 100% refunded if you cancel up to 60 days before the contract start date or you'll get a 50% refund if you cancel up to 30 days. [Politica di Cancellazione] il tuo 1° mese di affitto verrà rimborsato al 100% se cancelli fino a 60 giorni prima della data di inizio contratto, o riceverai un rimborso del 50% se cancelli fino a 30 giorni prima.
Via Giuseppe Luigi Lagrange, Centro, Via Roma, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".