In tranquilla zona residenziale si affitta a studenti universitari appartamento completamente ristrutturato e arredato. Sia i mobili che tutti gli elettrodomestici sono nuovi. Con i suoi 70 mt. Commerciali, l'immobile è composto da due camere ampie e luminose, perfette per garantire il massimo del comfort. La zona giorno è accogliente e dotata di un moderno angolo cottura. Il bagno è ampio con piatto doccia, vi è anche un ripostiglio e un'ampia cantina per ricovero di materiali. Nel cortile condominiale è presente uno stallo per biciclette. Gli infissi esterni sono cn doppio vetro e garantiscono un'ottima insonorizzazione e isolamento termico. La posizione è strategica a soli 10' dalla fermata Massaua della metro e da tutti i servizi di prossimità.
Nei pressi di Via Nicola Fabrizi, in zona Parella si affitta appartamento trilocale di ottima metratura situato al 2° piano di stabile privo di ascensore, così composto: ingresso da pianerottolo, ampio soggiorno abitabile con cucina a vista, divano letto, 2 camere da letto, bagno, 2 balconi. L'appartamento viene proposto arredato ed è indicato anche per condivisione di massimo 4 persone. Libero subito, riscaldamento autonomo con caldaia a metano. Per dettagli e visite oppure Tel 347. 978. 52. 73
In contesto elegante al secondo piano con ascensore, situato tra Politecnico di Torino e Corso de Gasperi, proponiamo appartamento completamente arredato e ristrutturato composto di ingresso living su zona giorno con balcone che affaccia sulla via principale, servizio con doccia, camera da letto. La ristrutturazione ha previsto il completo rifacimento di impianti, infissi, sanitari e serramenti. L'arredamento comprende tutta la fornitura di cucina completa di elettrodomestici. Tavolo con 4 sedie, divano due posti, letto contenitore, armadio 2 ante scorrevoli , mobile a muro e mobiletto di servizio nel bagno. Completa l'unità una cantina al piano interrato. Solo referenziati Libero dal 10 05 2026
In via Paolo Sarpi adiacente corso Agnelli, via San Marino, affittasi a studenti [Univeristà Economia e Commercio - Politecnico], disposto al terzo piano con ascensore. Si presenta come segue: ampio ingresso, tinello cucinino, due camere, ognuna con due letti, bagno. L'appartamento è completo di tutti gli elettrodomestici [lavastoviglie e lavatrice], in aggiunta due scrivanie, utensileria completa, sostituzione di gran parte dei lampadari con quelli più moderni e snellito dei vari suppellettili e mobiletti vari. Il prezzo del canone d'affitto mensile è in base al numero di studenti lavoratori: per 3 studenti euro 750,00 + acconto spese condominiali a forfait euro 110,00; per 4 persone euro 850,00 + acconto spese condominiali a forfait euro 130,00. Le utenze [luce-gas-raccolta rifiuti] saranno da volturare a proprio nome. Disponibile. Contattarci al 39 342. 3444769.
Via Paolo Sarpi, Mirafiori Nord, Santa Rita, Torino
In Via Governolo, stabile signorile di recentissima ristrutturazione, in classe energetica a 4, proponiamo appartamento arredato al piano rialzato, composto da ingresso, ampio soggiorno con cucina dotata di balcone, due camere da letto doppie, bagno finestrato e un secondo bagno lavanderia. L'immobile è dotato di aria condizionata ed di ogni accessorio, completo di stoviglie ed utensileria varia. Completano la proprietà una soffitta ed una cantina. Il prezzo della locazione totale è di 1400 Euro compreso di condominio, acqua, riscaldamento e internet. Ideale per quattro studenti. Disponibile dal 1 Marzo 2026.
[ita] Disponibile da: 05 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 02 2026 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' nb. è possibile registrare il contratto di affitto a partire dal 1 o dal 15 del mese
Via Santa Chiara, Centro, Quadrilatero Romano, Torino
Centro, Via Accademia Albertina pressi Via Mazzini, in posizione comoda a tutti i servizi e a pochi minuti dalla Stazione e dalla fermata della Metro di "porta Nuova", in stabile d'epoca rivisto recentemente nelle parti comuni, al primo piano delizioso appartamento bilivelli, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotta e servizio, al piano superiore camera con zona studio e cabina armadio. L'appartamento si presenta in ottime condizioni abitative e viene consegnato completamente arredato. Riscaldamento centralizzato dotato di termovalvole. Contratto 4+4 con cedolare secca. Disponibile.
Via dell'Accademia Albertina, Centro, Via della Rocca, Torino
A tua disposizione un trilocale spazioso e ben arredato, pensato per ospitare comodamente fino a sei persone. Cosa amerai? - la posizione su linea Metro Massaua, con cui spostarsi agilmente - il check-in automatico - il Wi-Fi libero - l'arredamento moderno e funzionale - la zona giorno con comodo divano letto - la cucina attrezzata - la camere con quattro posti letto (un matrimoniale e un letto a castello) - il bagno con doccia spaziosissima - il balcone
[ita] Disponibile da: 05 02 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 05 02 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Lei è la nostra mansarda più accogliente e romantica, la soluzione ideale per coppie, ma anche per piccoli gruppi di amici si trova all'interno di un palazzo grezzo del 1600 in fase di ristrutturazione, inserito in un quartiere particolarissimo e affascinante da cui ti sarà possibile raggiungere con facilità ed in poco tempo tutti i punti di interesse cittadino. Si trova nel cuore del Borgo Dora, a pochissimi minuti a piedi dal Quadrilatero Romano, dal Duomo e da Piazza Castello! Questa mansarda di 35 mq, recentemente ristrutturata, si trova al 3° piano senza ascensore. L'edificio, di origine popolare, presenta ancora le parti comuni da ripristinare, ma l'interno dell'appartamento è completamente rinnovato e confortevole.
Ci troviamo nel cuore della zona San Paolo, esattamente in via Carmelo Borg Pisani a pochi passi dal parco di via Osasco, comodi al raggiungimento del Politecnico e vicini a Corso Peschiera. L'agenzia immobiliare ermes management propone la locazione di una camera singola(contratto 4+4 libera da gennaio 2026) facente parte di un trilocale recentemente ristrutturato e arredato composto da un'altra camera affittata, tinello con cucinino, bagno con finestra. La locazione e ' riservata a studenti universitari o lavoratori estremamente referenziati. Nell' Appartamento Sono presenti ogni tipo di comfort essendo stato oggetto di una recente ristrutturazione. Le utenze e le spese di gestione(relativamente basse) rimangono a parte.
Via Carmelo Borg Pisani, Cenisia, San Paolo, Torino
Via Mazzini, chiesa di San Massimo, a ridosso del parco Valentino via della Rocca, luminoso appartamento, con ambienti accoglienti e confortevoli, arredato. L'immobile si trova al quarto piano di un edificio signorile storico risalente al 1930 e interamente ristrutturato a nuovo dotato di ascensore e portineria. La zona giorno è composta da un accogliente ingresso, da un ampio soggiorno e da una cucina abitabile dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. La zona notte è composta da due camere da letto, e due bagni moderni con parquet ben rifiniti e lungo balcone esposto a sud verso il tranquillo cortile condominiale. L'appartamento dispone inoltre di uno spazioso posto auto coperto nell'autorimessa condominiale accessibile tramite comodo ascensore al piano a 150,00 Euro al mese e di una cantina. L'impianto di riscaldamento è autonomo. A titolo di garanzia viene richiesta Fideiussione Bancaria. Solo Referenziati.
Prima Property Immobiliare propone splendido appartamento in posizione imperdibile, nel cuore di Piazza Castello, completamente arredato con mobili di design e terrazza privata, perfetto per chiunque cerchi eleganza e privacy totale. L'ingresso avviene tramite ingresso privato, attraverso una scala interna che porta all'alloggio, che si trova al primo piano. Ampia zona living open space , con cucina Modulnova completamente attrezzata con elettrodomestici Nett a vista, isola e grande tavolo di legno pregiato. Lampade Floss. La terrazza si affaccia sul cortile interno, garantendo quiete e accomoda un ulteriore tavolo per cene e aperitivi en plein air, piu' un divanetto. La zona notte prevede una camera da letto molto silenziosa con bagno en suite. Un altro servizio e una cameretta studio con letto matrimoniale completano la proprietà. Wifi presente, riscaldamento e raffrescamento autonomi. Si richiedono referenze lavorative. Per info e visite: 389 10 73368 Prima Property Immobiliare Corso Matteotti 0 , terzo piano. Si riceve su appuntamento
In Via Gino Capponi, una traversa di Via Reiss Romoli, in zona particolarmente tranquilla e ben servita dai mezzi di trasporto e mercati rionali, proponiamo il locazione splendido tre locali ristrutturato. L'immobile si trova in una piccola palazzina in paramano di soli due appartamenti al piano rialzato con possibilità di accedere al cortiletto interno tramite una piccola scala. Dalla porta blindata si accede al disimpegno che divide la zona giorno, costituita da un'ampia cucina abitabile, con terrazzo, aperta sul grande salone e da un comodo ripostiglio, dalla zona notte con una spaziosa camera da letto, due bagni, uno con vasca da bagno e l'altro con box doccia. Si richiede fidejussione con polizza assicurativa a titolo di garanzia. Chiamaci. Valerio ed Adolfo saranno a tua disposizione per qualsiasi dettaglio. Contattaci, gratuitamente un nostro incaricato ti offrirà tutta la consulenza necessaria. Servizi offerti: - Valutazioni immobiliari - Consulenza finanziaria - Mutui 100% - Registrazione scritture private - Pratiche catastali e notarili - Contratti di locazione affitto - Consulenze aste immobiliari tribunale di Torino - Impresario edile per costruzioni o ristrutturazioni - Collaborazione con studi di architettura - Certificazioni energetiche la Reale Immobiliare Ufficio Tel. Fax 011. 03. 63. 577 Referenti: Adolfo 327. 77. 95. 285 Valerio 334. 73. 26. 064 Orario Ufficio mattino 9. 00 - 12. 00 pomeriggio 15. 00 - 19. 00.
Crocetta - corso mediterraneonei pressi di corso einaudi, a pochi passi dal politecnico, panoramicissimo alloggio ristrutturato e ben arredato al quinto piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola studio, cucinotta e bagno. Doppia esposizione con due balconi. Alloggio disponibile da fine Febbraio 2026. € 750 oltre spese condominiali e riscaldamento centralizzato Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118 crocetta - corso mediterraneonei pressi di corso einaudi, a pochi passi dal politecnico, panoramicissimo alloggio ristrutturato e ben arredato al quinto piano con ascensore, composto da ingresso, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola studio, cucinotta e bagno. Doppia esposizione con due balconi. Alloggio disponibile da fine Febbraio 2026. € 750 oltre spese condominiali e riscaldamento centralizzato Tarantino c. S. Case agenzia immobiliare tel. 0115618118
Torino - Via Parruzzaro n. 5 si propone in affitto bilocale totalmente arredato di circa 50 mq. Al secondo piano con ascensore. L'immobile si compone di ingresso, zona giorno con angolo cottura ed ampio terrazzo con affaccio su interno cortile, disimpegno, camera e servizio. L'appartamento è totalmente arredato corredato di lavastoviglie, ne bagno è presente la doccia, ma non la lavatrice. L'intero stabile ha subito una recente ristrutturazione nel 2006. Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia indipendente sul terrazzo. Completa la proprietà una cantina al piano interrato. Classe energetica f
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".