In via Balme, nei pressi di Corso Tassoni, affittasi esclusivamente a studenti universitari fuori sede, trilocale molto luminoso sito al 4 piano (senza ascensore), composto da 2 ampie camera cucina e bagno. Adatto a 2-3-4 persone. La prima camera da letto ha 2 posti letto singoli, la seconda camera ha un letto matrimoniale Stabile anni 40, infissi datati ma non freddo, doppia esposizione. Vicinissimo alle fermate del 9, 13 e 16, 5 minuti a piedi da mm Bernini. Le utenze luce gas tari sono da intestare a carico inquilino. Il riscaldamento è autonomo. Canone mensile: 800 Euro più 80 Euro di spese condominiali. Deposito cauzionale di 1760 Euro le condizioni generali sono discrete, coerenti con la richiesta economica. Contratto annuale (e solo annuale) regolarmente registrato, eventualmente rinnovabile per altri 12 mesi. Spesa di check in una tantum 300 Euro alla firma del contratto. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
In Via Meina, zona comoda a tutte le attività commerciali ed ai mezzi pubblici come la fermata metropolitana "pozzo Strada" a soli 500 m, proponiamo appartamento al secondo piano, stabile non dotato di ascensore, completamente ristrutturato ed arredato, composto da ingresso su cucina, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, due balconi e cantina. Riscaldamento autonomo, gestito da pompe di calore e clima. Disponibile dal 1 Luglio.
Proponiamo in affitto quadrilocale in crocetta composto da: zona giorno con cucina a vista, salotto, due camere da letto e due bagni. Balcone. Spese condominiali 200 Euro comprensive di riscaldamento Servizio portineria intera giornata le foto non sono quelle reali dell'alloggio, per privacy la proprietà non consente la pubblicazione.
Beautiful apartment for rent in Turin! One-Of-A-Kind opportunity to live in this exceptional apartment, the interiors a bright and full light, giving the space alluring energy. The apartment consists of 2 bedrooms, a bathroom, a fully equipped kitchen with a dishwasher, a dining table with chairs, and a spacious living room with sofa and tv. Fully furnished. There is a capacity for 5 people. Please be aware that Housinganywhere is an online booking platform. Therefore exchanging contact details and offering viewings is not possible. If you would like to reserve this accommodation, send me a booking request or a message and please mention your age and occupation. I look forward to meeting you! Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Affitto Appartamento Bilocale a partire da Settembre Scopri questo grazioso bilocale disponibile a partire da settembre, ideale per chi cerca un rifugio accogliente e ben posizionato. Con una superficie commerciale di 75 m², l'appartamento offre un'ampia camera da letto, una cucina funzionale e un bagno moderno. Gli spazi sono luminosi e ben distribuiti, perfetti per vivere al meglio ogni momento della giornata. L'immobile si trova all'interno di uno stabile elegante e curato, dotato di servizio portineria per garantire la massima sicurezza e comodità. Il riscaldamento centralizzato assicura un ambiente caldo e accogliente nei mesi più freddi. Situato al sesto piano con ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione Nord-Sud, offrendo luce naturale durante tutto il giorno. Inoltre, non dovrai preoccuparti del parcheggio, poiché l'immobile dispone di un'area dedicata. Questo bilocale di seconda mano è in buono stato e pronto per essere abitato, rappresentando un'opportunità imperdibile per chi cerca un appartamento funzionale e ben collegato. Non perdere l'occasione di viverci! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Grazioso appartamento a 700 metri dal centro città, in un quartiere totalmente rinnovato e vicino a moltissime facoltà universitarie. 2 camere con cucina abitabile e bagno. Completamente arredato: Cucina a gas Forno elettrico Frigo con congelatore tv Wifi Adatto per 2 studenti ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
No agenzia Zona Filadelfia, luminoso appartamento con doppia esposizione composto da: salone con cucina a vista, zona tv, 1 camere, 1 bagno e lavanderia. L'appartamento è comodo alla Facoltà di Economia, stazione Lingotto, Palazzo della Regione e ospedali. La zona è molto tranquilla e ben servita da supermercati, farmacie e mezzi pubblici. L'appartamento si trova al secondo piano di un condominio di 6 piani con ascensore, ed è così composto: ingresso living su soggiorno con cucina a vista e zona relax tv, 1 camere da letto, 1 bagno, zona lavanderia e 4 balconi (2 per lato). Fatta eccezione per bagni e lavanderia, la pavimentazione è costituita da un elegante parquet. La casa risulta molto luminosa in quanto riceve luce sia da est che da ovest. Sono richieste 3 mensilità di Cauzione. Il canone mensile è di 1250 € + 300 € di spese. Nelle spese è incluso tutto (Condominio, Riscaldamento, Luce, Gas, wifi) si preferiscono contratti transitori 18 mesi.
Affittasi non arredato, trilocale 70mq. In corso Francia 226 (adiacenze Metro Monte Grappa) in stabile signorile, composto da ingresso, sala, camera, cucina abitabile, bagno e cantina. Un balconcino su c. So Francia. Adatto a single o giovane coppia. In buone condizioni interne. Serramenti con doppi vetri. Al terzo piano con ascensore. Libero subito (pertanto si fissano appuntamenti esclusivamente con inquilini disponibili a locarlo da subito, astenersi in caso contrario). Canone mensile 500 euro con cedolare secca. Acconto spese condominiali di euro 60 mensili, salvo conguaglio. Spese riscaldamento centralizzato a metano molto contenute (circa 400 450 euro). Acqua calda con boiler elettrico. Contratto agevolato (con obbligo residenza), con facoltà per l'inquilino di disdire anticipatamente in qualsiasi momento con preavviso di soli tre mesi. Proprietario cauzione 2 mesi. Agenzia una mensilità +Iva. Sarà data precedenza a chi invia mail indicante il numero di persone che occuperebbero l’appartamento e l’attività lavorativa svolta. Le varie mail (o eventuali contatti telefonici) saranno valutati preventivamente e – se conformi alle aspettative della proprietà (per attività svolta, garanzie reddituali, eventuali garanti, ecc. ) - procederemo a fissare l’appuntamento per visionare l’immobile. Agenzia immobiliare mina di via Gorizia 172.
Bilocale completamente arredato 60mq. Adiacenze piazza Pitagora, c. So Orbassano. Ristrutturato. Composto da ingresso, camera, tinello con cucinotto, bagno, ripostiglio, due balconi e cantina. Doppia esposizione. Al piano primo in stabile con ascensore. Libero subito (pertanto si fissano appuntamenti esclusivamente con inquilini disponibili a locarlo da subito, astenersi in caso contrario). Canone mensile 460 euro con cedolare secca. Acconto spese condominiali di euro 60 mensili, salvo conguaglio. Spese riscaldamento centralizzato molto contenute (circa 400 euro annui). Porta blindata. Serramenti con doppi vetri. Contratto agevolato residenti o transitorio studenti, con facoltà per l'inquilino di disdire anticipatamente in qualsiasi momento con preavviso di soli tre mesi. Proprietario cauzione 2 mesi. Agenzia una mensilità +Iva. No animali. Sarà data precedenza a chi invia mail indicante la facoltà universitaria e o l’attività lavorativa svolta ed il numero di persone che abiteranno l’appartamento. Le varie mail (o eventuali contatti telefonici) saranno valutati preventivamente e – se conformi alle aspettative della proprietà (per attività svolta, garanzie reddituali, eventuali garanti, ecc. ) - procederemo a fissare l’appuntamento per visionare l’immobile. Agenzia immobiliare mina di via Gorizia 172.
In Via Tepice 2, sartori immobiliare propone in affitto in stabile anni '60, ampio bilocale in affitto sito al 5° piano con ascensore, completamente arredato. La locazione e' proposta per un periodo di massimo 18 mesi, eventualmente rinnovabili interno: l'appartamento, situato al 5° piano del complesso, è composto da ingresso, camera da letto, ampio tinello con cucina e bagno. L'intero appartamento è stato completamente rivisto ed è dotato di infissi doppio vetro e porta blindata. Esterno: Stabile anni '50 in ottimo stato sia esterno che interno, composto di 9 piani totali, ubicato in zona ospedali comoda a tutti i tipi di servizi quali ospedali (Sant'anna, Regina Margherita, Molinette e cto), metro spezia a 2 minuti a piedi, centri commerciali (Lingotto, Eataly, Greenpea), supermercati, poste, negozi ed è di facile collegamento stradale con il centro citta' e la Tangenziale di Torino. 4 buoni motivi per affittare questo immobile: -vicinanza alla Metropolitana; -zona Ospedali; -luminosità data dalla doppia esposizione; -ottimo stato interno. Offriamo inoltre valutazioni gratuite con perizie aggiornate agli ultimi valori di mercato compravenduto per offrire un servizio completo ed accurato grazie ad un team giovane e dinamico. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3427264998. Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. Le informazioni presenti nell’annuncio sono indicative.
Affittasi bilocale arredato in stabile signorile con portineria, composto da ingresso, camera da letto, ampia cucina abitabile, bagno e cantina. Al piano rialzato. In Torino, corso Traiano 114. Libero subito (pertanto si fissano appuntamenti esclusivamente con inquilini disponibili a locarlo da subito, astenersi in caso contrario). Canone mensile euro 370 con cedolare secca. Acconto spese condominiali euro 70 mensili, salvo conguaglio. Spese teleriscaldamento circa euro 800 annui. Porta blindata. Contratto agevolato residenti o transitorio studenti. Proprietario cauzione 2 mesi. Agenzia 400 euro +Iva. Sarà data precedenza a chi invia mail indicante la facoltà universitaria e o l’attività lavorativa svolta ed il numero di persone che abiteranno l’appartamento. Le varie mail (o eventuali contatti telefonici) saranno valutati preventivamente e – se conformi alle aspettative della proprietà (per attività svolta, garanzie reddituali, eventuali garanti, ecc. ) procederemo a fissare l’appuntamento per visionare l’immobile. Agenzia immobiliare mina di via Gorizia 172.
Corso Traiano, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Disponibile solo mese agosto e settembre 2024 Non scrivere e o chiamare per altri periodi! La casa e’ completamente nuova ed arredata e’ in un appartamento al piano rialzato, moderno, luminoso e di recente ristrutturazione. La posizione è strategica, situato in un quartiere signorile nel centro di Torino a 500m da Porta Susa, a 300m dalla stazione metro Vinzaglio ed a 10 minuti a piedi da Via Roma. Dotata di tutti i comfort quali lavatrice, lavastoviglie, Wi-Fi e aria condizionata. Vi permetterà di trascorrere un piacevole soggiorno nel cuore della città
Stai cercando un trilocale in affitto in zona Mirafiori Sud? Sartori Immobiliare ha la soluzione giusta per te! Contratto transitorio : solo per non residenti. Trasferta lavorativa o di studio. Massimo 12 mesi. In Via Candiolo 65, proponiamo in affitto, meraviglioso trilocale totalmente ristrutturato sito al 1° piano senza ascensore, completamente arredato. La locazione e' proposta per un periodo di massimo 12 mesi con contratto transitorio. Situato in zona Mirafiori Sud, comoda a tutti i servizi, 2 minuti in macchina dalla fermata della Metropolitana bengasi e dalla stazione lingotto. Internamente l'immobile risulta così composto: Ingresso su disimpegno, due camere da letto con cabina armadio ed accesso al balcone, soggiorno living con cucina ad isola a vista, bagno con doccia walk-in, completa la proprietà cantina di pertinenza e posto auto assegnato. L'appartamento è stato appena ristrutturato, gode di ottima luminosità, dispone di infissi di ultima generazione in pvc, impianto di climatizzazione canalizzato, tapparelle elettriche. Offriamo inoltre valutazioni gratuite con perizie aggiornate agli ultimi valori di mercato compravenduto per offrire un servizio completo ed accurato grazie ad un team giovane e dinamico. Per qualsiasi informazione contattare il numero 3427264998. Aggiornamenti catastali eventualmente in corso. Tutti i dati sopra riportati non costituiscono elementi né presupposti contrattuali. Le informazioni presenti nell’annuncio sono indicative.
Via Candiolo, Mirafiori Sud, Mirafiori Sud - Onorato Vigliani, Torino
Solo uso transitorio! Disponibile da fine maggio 2025 Affittasi alloggio di 85mq, due camere da letto con due letti singoli ciascuna, ingresso su open space e cucina a vista, bagno grande con doccia. Secondo piano senza ascensore con posti auto liberi sotto casa. Comodo per il centro, il campus Einaudi e per la zona Torino Nord via Bologna. Prezzo indicativo : può variare in base al numero degli occupanti e la durata della permanenza.
Bilocale completamente ristrutturato ed arredato con bagno finestrato e due balconi, di cui uno di circa 8 mq - dotazione compresa: connessione alla rete wi-fi condominiale, climatizzatori caldo freddo, lavasciuga, letto matrimoniale, letto a due piazze a scomparsa supplementare, smart-tv, riscaldamento autonomo, cucina completa con piano cottura ad induzione, frigo, congelatore, forno, microonde, lavastoviglie, divano angolare, tavolo da pranzo, sedie, armadi e cassettiere - l'immobile e' situato in una zona tranquilla adiacente a santa rita ed e' posto all'interno di uno stabile signorile dotato di ascensore - si valutano anche locazioni a forfait per brevi periodi - si affitta solo a referenziati ed e' richiesta la massima serieta'
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".