Appartamento veramente caratteristico in posizione centrale, completamente arredato in modo accurato, sono presenti in tutto sei posti letto. Si affitta a referenziati.
In posizione panoramica sull'altopiano di Asiago in località Tresche Conca, affitto appartamento minimo sei mesi parzialmente autonomo, si sviluppa al piano terra di una piccola palazzina con ingresso indipendente, 1 bagno, 1 camera matrimoniale 1 camera doppia, salone open space con caminetto e cucinotto; Spazi deposito e ampio spazio privato per grigliate esterne, adatto a chi cerca momenti di relax. Al prezzo mensile sono da aggiungere le spese delle utenze.
Trattasi di appartamento nuovo arredato ed inserito in un contesto di tre unità indipendenti, unico ed esclusivo per posizione, finiture e qualità dei materiali impiegati. Con ampia terrazza esclusiva al piano terra e giardino indipendente, balconi e doppio garage; il tutto circondato da pascoli, ma comodo (anche a piedi) ai servizi del paese di Treschè Conca. Solo per locazioni stagionali vacanza di durata non inferiore a 12 mesi. L’appartamento non è idoneo ad ospitare animali domestici. In considerazione del pregio dell’immobile e delle caratteristiche descritte il prezzo non è trattabile. Disponibile da settembre 2025.
A Pedemonte, in località Longhi, proponiamo un ampio mini appartamento al primo piano arredato completo in un contesto di sole due unità abitative con giardino in comune. L'immobile è dotato anche di posto auto coperto
Affitto per periodo invernale primaverile bilocale sito a Cesuna (vi) Ingresso indipendente, zona giorno dotata di frigorifero, freezer, forno, lavatrice e tv. Lumionosa camera matrimoniale. Bagno finestrato con box doccia. Riscaldamento autonomo. Posto auto scoperto. Nb: no affitto lunghi periodi no animali
Laterale di Corso Palladio a due passi da piazza dei Signori mini ben tenuto completamente arredato su contesto di poche unità abitative, inserito su palazzina storica ben manutentata di due piani, ottimo contesto ben abitato in posizione servita con negozi a due passi, piano secondo, bagno ristrutturato e finestrato, esigue spese condominiali, arredamento nuovo ben accessoriato e completo di tutto, termoautonomo e terrazzino. Si richiedono solo referenziati con contratto a tempo indeterminato adeguato (no affitti brevi)
Contrà Muschieria, Centro - Centro Storico, Vicenza
Centro storico - zona eretenia: all'interno di una prestigiosa villa liberty recentemente ristrutturata e composta di sole tre unità abitative, proponiamo un grazioso e luminoso bicamere mansardato ed arredato posto all'ultimo piano senza ascensore. Euro 1. 000. Rif. 461. L'appartamento si compone di: ingresso, soggiorno pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola adattabile anche a cabina armadio, studio e bagno finestrato con doccia. Travi a vista. Bellissima la vista sul giardino comune. Termo autonomo ed aria condizionata. Euro 1. 000. Rif. 461. Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218 info@lacortedeimiracoli. Eu
Open house by Franco Savegnago propone in locazione appartamento completamente ristrutturato a nuovo ed arredato, posto al 1° Piano, Cucina attrezzata, Camera Matrimoniale con Terrazzino, Studio adibito a camera da letto con letto singolo e scrivania, Bagno con doccia e lavatrice, Garage. Annuncio riservato a Professionisti e Persone altamente Referenziate. Immobile in Contrà san Bortolo 77, Vicenza descrizione immobile l'appartamento è stato completamente ristrutturato ed arredato con gusto. Dal portincino d'ingresso blindato, accediamo direttamente al soggiorno con angolo cottura. Il Pavimento a listoni effetto legno dona un tocco di eleganza a tutto l'immobile. Infissi di ultima generazione con vetrocamera isolante garantiscono comfort acustico e termico, migliorando la qualità del soggiorno e contribuendo a un significativo risparmio energetico. Il corridoio separa la zona notte dalla zona giorno e qui troviamo lo l'ampio studio adibito a camera singola, il bagno finestrato con doccia e lavatrice, la camera matrimoniale con il suo terrazzino? Appartamento adiacente all'ospedale San Bortolo e Centro Storico. Vicino all'autostrada e Fiera di Vicenza? Terrazzino? Ubicazione nel cuore di Vicenza con Garage e Posto auto? Vicinissimo a tutti i servizi ( supermercati, farmacie, tabaccherie etc ) servizi Distanza da alcuni servizi presenti in zona: Autobus: 30mt Ospedale: 50mt Supermercati: 300mt Scuole: 200mt Farmacia: 300mt Ristoranti: 200mt se aveste il desiderio o la necessità di vendere prima la vostra casa per poter prendere il locazione questa, non preoccupatevi, comunicatelo e gestiremo i tempi ed entrambe le compravendite info: 0444 1194083 o inviateci una email a Tutti gli immobili in vendita affitto locazione presso la nostra agenzia sono in forza di Mandato d'esclusiva,questo per garantire al venditore ed acquirente il massimo impegno,professionalità ed affidabilità durante tutte le fasi di trattativa.
contrà san bortolo 77, Centro - Centro Storico, Vicenza
Centro storico: appartamento con vista spettacolare sulla basilica palladiana, all’ultimo piano di una bella palazzina ristrutturata e servita da ascensore che arriva direttamente in casa. Rif. 2004x euro 1. 000+250 spese condominiali+possibilita' di posto auto coperto l’ambiente ha travi a vista e pareti finestrate che arredano con il paesaggio sullo sfondo. Il soggiorno è un ambiente accogliente arredato con mobili in legno e una chiara veneziana madreperlata, cucinotto attrezzato di elettrodomestici, lavanderia, bagno con doccia, camera matrimoniale con vista sulla basilica palladiana, studiolo cabina armadio. Riscaldamento autonomo ed a c. Possibilità di posto auto coperto nelle immediate vicinanze. Rif. 2004x euro 1. 000+250 spese condominiali+possibilita' di posto auto coperto a 250 Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Contrà Muscheria, Centro - Centro Storico, Vicenza
Vicenza - Centro Storico a due passi da Piazza San Lorenzo, fuori dalla ztl, proponiamo in locazione un ampio appartamento tricamere arredato di cucina, recentemente ristrutturato e situato nel cuore del centro di Vicenza, al primo piano di un edificio senza ascensore. L'appartamento dispone di ampio ingresso, soggiorno con terrazzo, spaziosa cucina pranzo, doppi servizi finestrati, angolo lavanderia, ripostiglio, due camere matrimoniali ed una cameretta studio. Ampia soffitta e posto auto coperto ad uso esclusivo. Impianto di raffrescamento già installato. Riscaldamento centralizzato. Spese condominiali comprensive di consumi riscaldamento. L'immobile viene locato con contratto a canone agevolato (3+2) con cedolare secca. Solo referenziati e con busta paga commisurata alla richiesta economica o reddito dimostrabile e garanzia fideiussoria bancaria. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, non esitate a contattarci.
Contra' del Quartiere, Centro - Centro Storico, Vicenza
Vicenza zona Santa Bertilla - contesto condominiale signorile ben abitato, si propone in locazione per un periodo transitorio - ampio appartamento arredato in buono stato di manutenzione. Composta da ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno e zona pranzo, due camere grandi, bagno, lavanderia, ripostiglio veranda e ampio terrazzo abitabile di 70 mq. - Impianti autonomi e indipendenti. Periodo disponibile mese di maggio 2025 ad Agosto 2025
Via Legione Antonini, Villaggio Del Sole, Santa Bertilla - Mercato Nuovo, Vicenza
Scopri un'opportunità imperdibile per il tuo business! Proponiamo in affitto un negozio situato nella centralissima zona del Centro Storico di Vicenza, caratterizzato da una superficie commerciale di 90 mq. Questo immobile è dotato di ampia vetrina che garantisce eccellente visibilità e luminosità, rendendolo ideale per attrarre clienti e far crescere la tua attività. La posizione strategica si trova all'interno di un vivace contesto commerciale, circondato da altre attività funzionanti che generano costante passaggio pedonale. Essere parte integrante della vita quotidiana dei vicentini è fondamentale; qui hai l'occasione perfetta per inserirti nel tessuto sociale ed economico della città. Vicenza non solo offre bellezze architettoniche senza pari ma anche una clientela variegata e attenta alla qualità. La storicità del centro città rappresenta un valore aggiunto: i turisti sono sempre alla ricerca delle migliori esperienze commerciali durante le loro visite. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia per ulteriori informazioni o per fissare una visita al locale. Siamo pronti ad aiutarti a realizzare il sogno della tua attività.
Contra' del Borghetto, Centro - Centro Storico, Vicenza
Zona ferrovieri– bilocale piano terra Moderno e luminoso bilocale situato in zona Ferrovieri, a pochi passi da tutti i principali servizi: farmacia, supermercati, fermate dell’autobus e molto altro. L’immobile si trova al piano terra di una palazzina ben curata, risalente agli anni ’70 e totalmente ristrutturata quest'anno. Descrizione e particolarita': l’appartamento si apre su un luminoso open space con cucina e soggiorno, ben illuminato grazie alle finestre poste all’ingresso. Sulla sinistra si trova una comoda rientranza che ospita la caldaia, ideale anche come eventuale zona di disimpegno. Proseguendo verso destra, un pratico corridoio conduce alla camera da letto matrimoniale e al bagno cieco con sanitari in ottime condizioni. Di fronte al bagno è presente un’ulteriore rientranza con attacco per la lavatrice. Sanitari e arredi sono nuovi in ottime condizioni, grazie alla completa ristrutturazione eseguita recentemente (anno 2025). Cosa sapere dell'immobile: l’immobile si presenta in ottime condizioni interne, riscaldamento autonomo, spese condominio equivalenti a 50 euro mensili in aggiunta al canone. Disponibile da primo novembre. Come contattarci: Chiamateci al numero 0444 563390 o contattateci via Whatsapp al numero 3276798238.
Vicolo Benvenuto de Campesani, Gogna, Ferrovieri - Sant'Agostino, Vicenza
Vicenza, a pochi passi dal centro storico, all'ultimo piano, disponibile questo luminoso appartamento di mq. 170, composto da cucina, soggiorno, 2 camere, studio, 2 bagni, 3 terrazze. Dotato di cantina. L'immobile è termoautonomo, e climatizzato, e offre un meraviglioso panorama del centro storico e di Monte Berico. Particolarità dell'appartamento sono le pareti mobili di tre stanze che possono trasformare l'appartamento in tricamere più studio, oppure ampio bicamere, a seconda delle esigenze. Contesto molto bene abitato.
Via Battaglione Monte Berico, Centro - Centro Storico, Vicenza
Elegant apartment fully furnished, composed by living area, fully equipped open kitchen, double bedroom and single bedroom used as walk-in closet. The windowed bathroom is equipped with shower and washing machine. Practical storage room with shelves. The apartment is on the third floor with elevator and overlooks the inner side of the building, a position that makes it particularly quiet. ---- location: The apartment is located in a historic and very elegant building with elevator. Covered parking inside shared garage, accessible from the courtyard of the building. From this apartment you can walk directly in the most beautiful and elegant area of the city: Corso Palladio and Piazza dei Signori are in the immediate vicinity. San Bortolo hospital, the new City Court and the train station are easily reachable by bicycle in a few minutes, or on foot in just over 15 minutes. The Ederle barrack is 7 minutes away by car and the Del Din barracks is about 10 minutes away. The location in the historic heart of Vicenza is the best way to experience the comforts of the center: leaving the house you can already enjoy all the pleasures of the sparkling city life, starting in the morning with a good cappuccino at the bar, to finish the evening sipping fine wines in the most fashionable places of the city. ---- details: Fully furnished Air conditioning Parking space inside shared double garage. ---- von poll real estate Shop Vicenza, c. Trà Porta Padova 132 Info: Silvia +39 339 70 69 790 - +39 0444 31 76 52
Contra' San Faustino, Centro - Centro Storico, Vicenza
Vicenza: appartamento tricamere completamente arredato in affitto all'ultimo piano di una palazzina nella zona molto servita di s. Pio x. Ampi spazi e comodi armadi, l'immobile ha un impianto elettrico e idraulico nuovo. Posto auto scoperto in corte, giardino condominiale. Rif. 2047xb. Chiama alessandra +39 329 938 8197 o scrivi a:. Luminoso appartamento in piccolo stabile con corte interna e posto auto, viene locato completamente arredato. Ampia zona pranzo e soggiorno con angolo cottura separato da un ingresso ad arco. 3 camere da letto spaziose corredate di comodi armadi e spazi per i propri effetti personali, 1 ampio bagno con doccia nuova, un bellissimo terrazzo per pranzi e cene con parenti e amici e altro balcone spazioso. Zona molto comoda a tutti i servizi e alla Caserma Ederle. Rif. 2047xb. Chiama Alessandra +39 329 938 8197 o scrivi a:. Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Via Orazio Marinali, San Pio X, San Pio x, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".