Affittasi tradizionale e accogliente trilocale nel centro di Tesimo, vicino a Lana. Immediatamente disponibile e l'appartamento viene consegnato parzialmente arredato, come visibile nelle foto. Si trova in una casa bifamiliare, ed il consumo del riscaldamento viene calcolato in base alla superficie abitativa, mentre quello dell’acqua calda viene calcolato in base al numero di persone. L’appartamento è adatto per 2 o al massimo 3 persone. Sono disponibili due posti auto. L'appartamento è molto tradizionale ed accogliente. L'inquilino deve poter fornire buone referenze e deve essere non fumatore. Inoltre, non sono ammessi animali domestici. Classe energetica ape g.
Laives nuovo casa clima a nature soggiorno con angolo cottura arredato bagno, stanza matrimoniale terrazza di mq 34 riscaldamento e raffrescamento a pavimento tapparelle elettriche videocitofono cantina + garage in bella posizione
Prima locazione, affittasi nuovo bilocale nel centro storico di Bolzano è una prima locazione. Un bilocale recentemente e completamente ristrutturato. Esso è sito al 2° piano ed è disponibile da gennaio 2025. L'edificio, una casa clima c, appena completamente ristrutturato; dotato di riscaldamento a pavimento con cucina arredata a nuovo. Al piano terra troviamo le cantine ed i parcheggi per le biciclette. L’appartamento puó essere usato anche per uso vacanze. Le spese di gestione comprensive dei consumi d’acqua e riscaldamento ammontano a circa 90€ al mese. Per garantire che tutto sia accurato e corretto, alla fine dell'anno viene presentato un rendiconto esatto. Il consumo d’acqua e riscaldamento può essere controllato autonomamente, riducendo così i costi di gestione. La macchina dovrá essere parcheggiato negli spazi comunali con bollino d’autorizzazione.
Nel cuore pulsante di Merano, ti attende un incantevole bilocale completamente arredato, situato al terzo e ultimo piano di uno stabile senza ascensore. Entrando, vieni accolto da un luminoso soggiorno con un angolo cottura separato, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. L'appartamento è dotato di una spaziosa cabina armadio, mentre il bagno offre sia una doccia che una vasca per momenti di relax totale. Completa l'offerta un balcone perfetto per godersi le serate estive e una cantina per ulteriore spazio di stoccaggio. Il riscaldamento autonomo con caldaia a gas e l'aria condizionata garantiscono comfort tutto l'anno. Non ci sono spese condominiali. Questo appartamento è libero da subito e si cerca una coppia con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ambite di Merano! Sono richieste 3 mensilità come cauzione.
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Affittasi appartamento a 5 locali come alloggio condiviso per un massimo di quattro persone Appartamento di 100 mq con cucina separata, soggiorno, guardaroba, balcone e 2 ampie camere da letto, queste le caratteristiche di questo immobile. Situato a Bolzano al 6° piano, comodamente e velocemente raggiungibile con l'ascensore. I posti auto si trovano nel cortile. Questo appartamento può essere visionato ad Aslago, zona Oltreisarco. Si desidera una comunità femminile, con un contratto di lavoro a lungo termine. Non sono ammessi fumatori ed animali domestici. L'appartamento è completamente arredato, compresa lavatrice, lavastoviglie ed anche le spese di elettricità e spazzatura sono incluse nell'affitto. L'affittuario non dovrà effettuare alcun investimento. Al canone vengono aggiunte le spese di gestione come il riscaldamento, il consumo dell'acqua e le spese condominiali secondo il calcolo dell'amministratore del condominio con conguaglio alle fine dell’anno. Ape g.
Affittasi appartamento quadrilocale in splendida posizione panoramica, Comune di Cortaccia s. S. D. Vino si tratta di un appartamento quadrilocale di recente costruzione, situato in una splendida tenuta agricola con vista meravigliosa su tutta la Bassa Atesina. Si trova nel comune di Cortaccia sulla Strada del Vino, a 10 minuti di auto dal centro di Cortaccia. L'appartamento si trova al 1° e ultimo piano e dispone di 2 bagni, 3 camere da letto, una spaziosa cucina abitabile, un balcone e, per non parlare, di una splendida terrazza sul tetto. Nel cortile ci sono anche 2 posti auto coperti. L'edificio, una Casaclima a, e l'appartamento sono stati recentemente completati. La superficie abitabile è di 100 mq e l'intero appartamento è dotato di un confortevole riscaldamento a pavimento. La consegna avviene con cucina arredata e bagni arredati. L'inquilino deve avere buone referenze, essere non fumatore e non possedere animali domestici. Vengono firmati solo contratti di locazione a lungo termine. La consegna può avvenire immediatamente.
Laives piccolo condominio ultimo piano soggiorno, cucina abitabile, bagno, 2 stanze, atrio corridoio, 2 balconi, cantina con posto auto eventuale garage subito disponibile
Affittasi un' appartamento in un palazzo storico al secondo piano, superficie netta di ca. 100 mq, 2 stanze da letto, 1 soggiorno con loggia grande e luminosa, pavimenti a parquett, cucina abitabile e arredata con balcone e ripostiglio, bagno, wc separato, atrio, cantina; l'appartamento si trova in ottimo stato, luminoso e con i vani alti storici Riscaldamento centralizzato; Acqua calda col boiler elettrico Affitto mensile: 1. 300 Euro Spese condominiali mensili: 150 Euro con conguaglio 1 volta all’anno Cauzione: 3 mensilità: 3. 900 Euro Contratto 3 + 2 con „Cedolare secca“ Spese d’agenzia: 1. 300 Euro + iva non sono ammessi cani! Spese d'agenzia: 1. 300 Euro più iva.
Bolzano, Viale Principe Eugenio: Appartamento spazioso al 2° (= ultimo piano) con ascensore e terrazza privata sul tetto! L'appartamento dispone di una grande zona living e con angolo cottura (non arredata), 3 stanze da letto con accesso al balcone, 2 servizi con doccia e uno di questi anche con finestra, balcone ad angolo. Una scala interna porta sulla terrazza privata sul tetto con vista panoramica e tanto spazio per il tempo libero, per relax, per prendere sole, per giardinaggio un oasi di pace. Inoltre abbiamo una cantina e ben 2 garage! Ulteriori informazioni solamente per email,. Indicare subito la quantità di persone, eventuali animali domestici, attuale indirizzo postale, posto di lavoro e tipo di contratto. Unter Angabe der Anzahl der Personen, Angabe evtl. Haustiere, Angabe aktueller Wohnadresse, der Arbeitsstelle und Art des Vertrages.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Questo appartamento in affitto, recentemente realizzato, si trova in una posizione centrale di Merano, in via Mainardo, e colpisce per la sua esposizione tranquilla e l’atmosfera abitativa luminosa e spaziosa. Un punto forte particolare è il giardino accogliente – un luogo piacevole dove rilassarsi, trascorrere del tempo all’aperto o gustare un pasto. L’appartamento offre ampi spazi, un design moderno e una gradevole continuità tra interno ed esterno – ideale per chi cerca una soluzione abitativa centrale senza rinunciare a spazi aperti. Desideriamo precisare che l'immobile viene affittato esclusivamente a inquilini referenziati e che non sono ammessi animali domestici. Attendiamo con piacere la vostra candidatura corredata da una breve presentazione personale. Superficie utilizzabilie: ca. 108 m² Superficie calpestabile: ca. 76 m² Piano: piano terra Esposizione: sud Terrazze: ca. 15 m² + 30 m² Giardino: ca. 32 m² Cantina: ca. 5 m² Ascensore: no Garage Posto auto: no Riscaldamento: pompa di calore Spese condominiali: da definire Convenzionato: no Sul nostro sito web troverete ulteriori informazioni, come ad esempio un tour a 360° appositamente creato. Oppure fatevelo spedire facendo una richiesta diretta tramite questo portale. Tutti i dati riportati sono indicativi. Per ulteriori informazioni o un sopraluogo informativo siamo a Vostra disposizione. Immo mayer vgmbh srls Romstraße via Roma 102 39012 Meran o +39 0473 421778
Questo trilocale convenzionato viene affittato esclusivamente in condivisione a studenti o lavoratori. Si trova vicino alla stazione e al centro. L'appartamento è composto da ingresso con corridoio, angolo cottura, 3 camere da letto, bagno, 3 balconi separati e cantina. L'appartamento è completamente arredato con: Angolo cottura, bagno con doccia e bidet e ogni camera ha un letto singolo, un armadio e una scrivania. Posto macchina o garage possono essere affittati extra. Gli inquilini sono obbligati a mettere la residenza nell’appartamento. L'immobile è condizionato alla residenza. I presupposti devono essere comprovati dall’inquilino. Assicurazione casa per l'appartamento è obbligatoria. Animali non ammessi Chiediamo gentilmente la nostra clientela di inviarci le richieste e le referenze esclusivamente via mail: Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome completo dei potenziali inquilini - da quando ha bisogno dell’appartamento e per quanto tempo - luogo di lavoro (dove e con quale contratto) o posto di studio.
Via Renon, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Via Amalfi, da subito, affittasi bilocale al 4 piano con ascensore, completamente arredato (tranne materasso e tv) composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto con cabina armadio, bagno finestrato con doccia, balcone e soffitta. No posto auto. Spese condominiali mensili € 100,00 salvo conguaglio a fine esercizio, riscaldamento e acqua calda centralizzati. L'immobile si loca a single o coppia. Requisito indispensabile possesso di contratto di lavoro a tempo indeterminato ove il netto sia almeno il doppio dell'affitto + le spese. L’immobile in affitto prevede un deposito cauzionale di 3 mesi, la prima mensilità in anticipo con spese condominiali e gli oneri dell’agenzia in caso di conclusione positiva del contratto sono pari a 1 mensilità +Iva (22%) + € 30,00 esente iva per l’attestazione del canone da parte della proprietà edilizia. Per ulteriori informazioni e visite scrivere esclusivamente via mail a non si riceve in agenzia senza previo appuntamento!
Via Amalfi, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Diversi appartamenti ristrutturati vicino all'ospedale di Bolzano vengono affittati a clienti referenziati. Gli appartamenti dispongono di una superficie calpestabile 64 e 68 m², sono dotati di 1-2 camere da letto, soggiorno, cucina, wintergarten e balcone, oltre a una cantina; uno o due posti auto sono disponibili a 120 € mensili. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail contenenti i seguenti dati:- Numero e nomi dei membri della famiglia- Quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Numero e tipo di eventuali animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del proprietario precedente al momento della stipula di un contratto di locazione, addebitiamo una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Gries San Quirino, San Maurizio - San Maurizio - Ospedale, Bolzano
Belissimo appartamento di recente costruzione a Cornaiano (Appiano) in zona tranquilla. L'appartamento é composta da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una stanza da letto, un bagno. Al piano sovrastante (collegato con una scala a chioccola) abbiamo un altra stanza studio. L'immobile dispone di un grande garage e una cantina; inoltre ci sono a disposizioine dei posti auto condominiali. La superficie calpestabile al primo piano è di circa 57 mq ed inoltre abbiamo la stanza studio al piano sottotetto. L'appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita, ideale per una coppia o single in cerca di un ambiente accogliente e confortevole. Luminoso e ben arredato, offre un'atmosfera accogliente e rilassante. A pochi passi dai negozi e servizi essenziali, è la soluzione perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura senza rinunciare alla comodità della vita in città. Si chiede gentilmengd di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Saranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- Numero e nome dei membri della famiglia- Quando hai bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- Luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- Eventuuale numero e tipo di animali domestici- Situazione attuale dell'affitto e referenze del precedente locatore Alla firma di un contratto di locazione verrà addebitata una commissione pari al 15% dell'affitto annuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".