Parma sud in complesso di pregio,a 5 minuti dalla città ,curato in ogni suo dettaglio, disponiamo di suggestivo e caratteristico appartamento posto all'ultimo livello, così composto:zona living con cucina a vista,dalla quale si accede ad una suggestiva terrazza panoramica,camera matrimoniale munita di cabina armadi,bagno con doccia con finiture in resina,camera singola munita d'armadiatura su misura. Travature in legno antico ed una luce favolosa caratterizzano questa soluzione dal fascino e sapore delle soluzioni d'un tempo. A completamento della soluzione troviamo la cantina ed garage. Termoautonomo. Allarmato, munito di zanzariere. Ascensore. Arredato di armadiature nella zona notte e cucina completa di tavola da pranzo. Privo d'ulteriore elemento d'arredo. (le foto dell'arredo cucina sono solo a scopo illustrativo. Presente cucina dalle stesse dimensioni, nuova, dello stesso colore e modello similare). Possibilita' di affitto aziendale con maggiorazione del canone di locazione da concordare.
San Prospero, Pilastrello - Botteghino - Pilastrello, Parma
Affascinante trilocale con vista mozzafiato sulla campagna circostante! In una zona residenziale a soli 15 minuti dal centro di Parma, questo appartamento ti sorprenderà con la sua ampia terrazza coperta e il porticato che offre uno spazio perfetto per godersi la tranquillità e la bellezza del paesaggio. Totalmente ristrutturato, l'immobile si trova al primo e ultimo piano di un antico casale contadino, con ingresso indipendente e parcheggio assegnato. Gli interni, caratterizzati da travi in legno e doppio volume all'americana, vantano un ampio salone con camino e stufa a pellet, cucina a vista, antibagno e bagno con doccia, tutti su un unico livello. Al piano superiore, una zona soppalcata con vista sul salone ospita due camere da letto. L'appartamento viene locato arredato e include anche due posti auto coperti. Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e bellezza, contattaci subito per una visita!
Proponiamo in locazione, ampio appartamento quadrilocale posto in palazzo storico, composto da: Ingresso, soggiorno, cucina, 3 camere, balconcino, ripostiglio e bagno. Cantina. L'appartamento completamente arredato per studenti, si presenta con ampie camere attrezzate di scrivania. Riscaldamento autonomo. Ascensore. Libero da dicembre 2025. Richiesta euro 1. 000,00- spese condominiali 100,00 mensili
Zona Efsa, appartamento non arredato in piccola corte riservata e con verde comune, situato al primo e ultimo piano. Composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e spazioso soppalco, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, due bagni (uno con vasca e uno con doccia) oltre ad ampio terrazzo. Termoautonomo in Classe a1 e predisposizione clima. Garage di 25 mq all'ingresso della corte e posto auto scoperto. Basse spese condominiali. Per primo contatto e info scrivere mail o rispondere all'annuncio specificando attivita lavorativa.
Trilocale Ristrutturato con Giardino a Boio – Immerso nel Verde delle Colline Parmensi in località Boio, a soli 10 minuti da Varano de’ Melegari e dal centro di Solignano, proponiamo in locazione un grazioso appartamento trilocale ristrutturato, situato in un contesto verde e tranquillo, ideale per chi desidera vivere nella natura e nella quiete delle colline parmensi. L’immobile si trova al piano terra ed è così composto: Ampia e luminosa zona giorno con sala da pranzo e cucinotto separato Spazioso salone Due camere matrimoniali con vista panoramica Bagno finestrato All’Esterno, un giardino privato completa la proprietà, perfetto per momenti di relax. Il riscaldamento è autonomo con stufa a legna, una soluzione economica e in armonia con l’ambiente. Nessuna spesa condominiale. Per info e o appuntamenti Sara 327 7979640 Lattiko Fornovo srls Fornovo di Taro, Via Martiri della Libertà 16 0525 412415
Santa Maria del Taro Immobilcota propone appartamento posto in piccolo borgo nel verde composto da un casa trifamiliare. L'appartamento e' posto al secondo ed ultimo piano composto da un grosso ingresso in salone tre camere da letto una cucina abitabile e un grosso terrazzo con tettoia e balcone con veranda, bagno. Non dispone di un giardino proprio, ma ha la possibilita di avere molto verde circostante ed offre la possibilita di passeggiate lungo fiume o nei boschi. Resta a 45 minuti dal mar di Chiavari o Lavagna. E a 45 minuti da Borgotaro. Il paese in confine tra l'emilia Romagna e la Liguria offre carratteristiche uniche tipiche ai paesi di confine. Il centro abitato sorge a 6 km dal passo del Bocco, ed e la localita abitata emiliana piu prossima al mar Ligure per questo motivo il dialetto, la cucina e l'architettura mostrano varie influenze liguri. Altitudine 717 m s. L. M. Disponibile con un contratto prima casa o foresteria ad euro 350. 00 al mese.
Contatta il numero 3471438549 inviando un sms su whatsapp con il riferimento "cha-trilo-b. Go-maria-luigia" per richiedere informazioni e fissare un appuntamento! Originale e giovanile, molto luminoso! Bellissimo e ideale per giovane coppia! No studenti! In una delle parti più belle del centro storico di Parma disponiamo di questo trilocale di 99 m² arredato e consegnato in ottime condizioni, disposto su 2 livelli all'interno di un piccolo contesto residenziale e con ingresso indipendente, in palazzina ristrutturata a nuovo nel 2015. E' formato al piano terra da prima stanza studio e servizio lavanderia, le scale a vista accedono ad un ampio soggiorno con finestre a nastro che rendono l'ambiente molto luminoso e una cucina abitabile separata, seconda camera matrimoniale e un secondo bagno con box doccia. Posto auto privato nel cortile e posto bici. Viene dato imbiancato e con condizionatore. Non è presente l'ascensore. Il riscaldamento è autonomo (€ 50 al mese di spese condominiali per pulizia cortile e luce parti comuni. Classe g. Libero dal 1 novembre, si propone un contratto 4+4 in cedolare secca, sono richieste 2 mensilità di deposito cauzionale e 3 mesi di disdetta. Si valutano solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato; non è rivolto a studenti! Rif: trilo b. Go collegiomluigia cha - Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Gentilmente, per info scrivere su whatsapp al numero 3471438549 specificando il riferimento annuncio: verrete contattati il prima possibile. Grandi Agenzie é un brand del gruppo Housetree Spa, un’azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenzione alla sostenibilità ambientale, all’efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree Spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Borgo Collegio Maria Luigia, Centro - Centro Storico, Parma
Centro storico - via verdi - Disponibile dal 01 luglio 2025. All'interno di condominio molto signorile e ben abitato. Al primo piano con ascensore. Appartamento completamente ristrutturato a nuovo con finiture extra-capitolato, e dotato di grande terrazzo abitabile. Composto da: soggiorno, cucina, terrazzo di 40 mq, zona notte ben separata con due camere da letto, due bagni. Aria condizionata con pompe di calore inverter. Bagni nuovi splendidamente rifiniti. Serramenti esterni di ultima generazione. Arredato con mobili nuovi (zona giorno, cucina, servizi). Cantina in dotazione. Euro 1. 300,00 al mese. Per info: Burò Immobiliare = 328. 3194523
Via Giuseppe Verdi, Centro - Centro Storico, Parma
Nel cuore di Parma, a due passi dall'ospedale Maggiore proponiamo in locazione un appartamento di 80 mq, ideale per specializzandi e medici grazie alla sua posizione strategica e alla vicinanza con le principali strutture sanitarie. Situato al piano medio di un edificio degli anni '70 con ascensore, l'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2022, offrendo un ambiente moderno e funzionale. Gli interni sono arredati con mobili contemporanei e comprensivi di tutti gli elettrodomestici fissi, garantendo comfort e praticità. L'appartamento si compone di due locali ben distribuiti: un ampio soggiorno e una cucina abitabile separata, perfetta per chi ama cucinare e ricevere ospiti. La climatizzazione presente in tutti gli ambienti assicura un clima ideale in ogni stagione. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità per chi cerca un alloggio confortevole e ben collegato nel comune di Parma. Ps: si richiede una fidejussione bancaria di 6 mensilità a prima richiesta. Per maggiori informazioni contattare Luigi Tel. 389 6053778 disponibile dal 31 01 2026
Via Alexander Fleming, Pablo, Ospedale - Volturno, Parma
Crocetta - Appartamento in bifamiliare per studenti, privo di spese condominiali posto al piano primo oltre il rialzato, composto da ingresso, salone con camino, cucina abitabile, tinello, due camere da letto, doppi servizi, due balconi, ripostiglio e garage doppio. Termoautonomo, climatizzato, arredato, ottimo stato generale, facilita di parcheggio, zona servita da mezzi pubblici per il centro citta. Disponibile a breve, possibilita di ricavare la terza camera.
Via Francesco Saverio Nitti, Pablo, Pablo - Prati Bocchi, Parma
Nel cuore del centro storico di Parma, a soli due minuti a piedi da Piazza Garibaldi, proponiamo in affitto elegante appartamento d'epoca situato in palazzo storico di pregio, al piano 3° senza ascensore. L'immobile conserva il fascino dell'epoca con soffiti alti, porte originali, pavimenti in legno e finestre ampie e luminose. Ingresso con zona guardaroba, ampio e luminoso salone impreziosito da un elegante camino che dona charme e calore all'ambiente, sala da pranzo, cucina accessoriata e arredata, la zona notte si compone di 3 camere spaziose: una camera padronale arredata con bagno privato dotato di box doccia e finestra, una seconda camera matrimoniale e una terza camera doppia. Completano la zona notte altri due bagni, uno dei quali finestrato, e un terzo servizio piccolo. Cuore segreto dell'immobile un terrazzo di circa 35 mq, un piccolo gioiello verde sospeso sui tetti e campanili di Parma, dove la città si mostra in tutta la sua bellezza. Completano il tutto un esclusivo posto auto privato all'interno del palazzo a € 150,00, posto bici e posto scooter. Il riscaldamento è autonomo, le spese condominiali sono di circa € 100,00 mese comprensive di acqua. Solo per referenziati.
Strada della Repubblica, Centro - Centro Storico, Parma
Laterale strada repubblica in palazzo storico bellissimo appartamento di mq. 130 c. Completamente e finemente ristrutturato con due ingressi, posto al 1° piano servito da ascensore. L’appartamento è composto da ingresso, zona pranzo con cucinotto separato, ampia e luminosissima zona living con balconcino, 2 camere matrimoniali, 2 bagni con doccia, pavimenti in parquet e travetti nel soffitto, riscaldamento e raffrescamento con termoconvettori. Possibilità ufficio. C. E. Da definire. Euro 1. 350
Via Francesco Petrarca, Centro - Centro Storico, Parma
Disponibilita' dicembre 2025wzp 3240748338 riferimento bilo repubblica (non telefonare solo wzp)3240748338 se cerchi una residenza come appoggio o come abitazione definitiva e ami un design fine curato,un oggetto grazioso e moderno unito al pregio del passato. Splendido bilocale ristrutturato in fetta di casa degli inizi del 900. Ottima qualita' del vivere. Silenzio tranquillita. Zona interna a via repubblica senza nessun problema di parcheggio. Comodo al barilla center. Finemente arredato e ristrutturato. Climatizzato. Soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale ,bagno con finestra. Ottima coibentazione. I muri larghi del tempo uniti alle ottime tecniche di ristrutturazione permettono di avere un buon risparmio energetico nel raffrescamento e nel riscaldamento. La casa e dotata di tutti gli elettrodomestici(forno microonde,lavastoviglie) ad uso delle totali tre unità (che sono e saranno occupate solo da single)vi è vano comune dotato di lavatrice e asciugatrice le cui spese per consumi di acqua ed energia elettrica sono inclusi nelle spese codnominiali le spese condominiali comprendono la pulizia e la luce delle scale le utenze per lavanderia e sono incluse nel canonelibero - Per maggiori informazioni solo wzp 3240748338
Parma, Viale Mentana. Si affitta un bilocale nuovo, mai abitato, inserito in un edificio moderno e curato in ogni dettaglio. L’ingresso è indipendente, caratteristica rara in questa zona e perfetta per chi cerca privacy e comodità. L’appartamento è completamente arredato con mobili nuovi e di qualità, scelti con gusto per mantenere uno stile fine ed elegante. La zona giorno è luminosa, con ampie superfici vetrate che portano luce naturale durante tutto il giorno. La cucina è completa e ben organizzata. La camera da letto offre spazio e ordine, mentre il bagno presenta finiture moderne e materiali attuali. Classe energetica a4, impianti di ultima generazione e bassissime spese condominiali. Soluzione adatta a chi vuole vivere vicino al centro, senza rinunciare al comfort di una casa nuova e silenziosa.
In zona centrale comodo all'ospedale, alle fermate degli autobus, ai vari negozi, a pochi passi dal duomo e dal battistero, dai vari ipermercati nelle vicinanze, alle università viene messo in locazione bilocale ristrutturato molto spazioso e luminoso in contesto interno al piano terra a 770 euro. L'immobile che viene dato tutto arredato al suo interno è composto da ingresso con corridoio con scarpettiera, cucina abitabile molto grande con sgabuzzino da poter mettere le diverse cose, soggiorno con due divani letto, camera molto grande con letto che può essere tenuto sia unito che separato, bagno finestrato con box doccia. Al suo interno sono stati messi i doppi vetri ed effettuate all'interno delle stesso immobile una ristrutturrazione completa con lavorazioni di pregio, vi è la predisposizione del condizionatore in soggiorno, il riscaldamento è autonomo. Le spese condominiali sono circa 30 euro al mese e comprendono l'utilizzo del cancello automatico esterno, luci e pulizie esterne all'abitato. Le utenze di luce. Gas e acqua sono da fare le volture con i proprietari e sono a parte. La ricerca è rivolta a una o due studentesse con garante, a coppie a tempo indeterminato, a una singola lavoratrice o 2 lavoratrici colleghe a tempo indeterminato, a una o due specializzande dell'ospedale. All'esterno è possibile prendere la residenza per il parcheggio. Contratto 4+4 con cedolare secca, disdetta 6 mesi. Per informazioni contattare Agenzia Ferrari Marco Immobiliare 3473551595.
Borgo Pietro Cocconi, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".