Appartamento in affitto con due camere a Tarcento centro in posizione centralissima, sulla piazza del paese, appartamento al secondo piano (senza ascensore ) inserito in un contesto di sei appartamenti. L'immobile è composto da: zona living open-space, con cucina arredata, due camere e un grande bagno finestrato con vasca e doccia. L'appartamento si caratterizza per una zona giorno molto spaziosa e un'ottima luminosità, gli spazi sono adatti a una coppia ma anche a una famiglia. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono contenute. La posizione è eccezionale, domina il centro di Tarcento, caratterizzato da negozi e servizi per tutte le esigenze.
In zona semi centrale affittasi appartamento tricamere composto da angolo cucina soggiorno, tre camere da letto, bagno e terrazza. No cantina, no garage.
Affitto casa vacanze "mansarda al mare" solo per vacanze da giugno a settembre 2025. Camera da letto matrimoniale + cucina con soggiorno e divano letto matrimoniale, bagno con doccia Incluso parcheggio, aria condizionata, zanzariere, giardino privato.
Affittasi appartamento a Fagagna, in zona residenziale tranquilla a due passi dal centro del paese. L'appartamento di 104 mq si trova al primo piano di un complesso condominiale. E' dotato di ingresso, ampio soggiorno con accesso verso la prima terrazza, cucina abitabile arredata, dotata di lavastoviglie, frigo e congelatore a cassetti, con accesso alla seconda terrazza, disimpegno notte, tre camere da letto con pavimento in legno e nuovissimo bagno finestrato con doccia. Riscaldamento a metano centralizzato con termosifoni, serramenti sostituiti nel 2018 in legno con doppio vetro, impianto di condizionatore zona notte e giorno caldo - freddo installato nel 2021, impianto di antifurto. Al piano scantinato cantina di 13 mq con zona lavanderia con attacco per lavatrice, garage di 17 mq e zona adibita a stenditoio condominiale. Contratto in canone concordato di 3+2 anni. Solo per persone referenziate.
Affittasi grazioso appartamento nel cuore del centro storico, situato in una zona altamente servita, comoda per spostamenti e vicina a tutti i principali servizi. L'immobile, recentemente ristrutturato e arredato con gusto, è ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una posizione strategica. L'appartamento è composto da un ingresso indipendente che si affaccia su un terrazzo abitabile, perfetto per momenti di relax all'aperto. All'interno troverete un accogliente soggiorno con angolo cottura, una luminosa camera da letto matrimoniale e un bagno moderno e ben rifinito. Il canone mensile di 1100 Eu. , comprensivo di spese condominiali e utenze (acqua, luce, gas), rende questa soluzione particolarmente conveniente. Disponibile esclusivamente per contratti transitori della durata di 4-18 mesi. Nota: non è incluso il posto auto. Perfetto per professionisti o studenti fuori sede, non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Classe Energetica: e
In via Aspromonte, Appartamento libero da subito è riservato solo per contratti transitori (studenti, docenti, dottorandi, lavoratori fuori sede ). Piano terra, ingresso su soggiorno con angolo cottura, grazioso giardino condominiale a cui si può accedere direttamente dalla zona giorno, due camere matrimoniali, bagno finestrato con vasca termo autonomo, climatizzato euro 750 escluse le bollette classe Per visite o maggiori informazioni, contattare l'agenzia immobiliare Punto Casa al 349 67 22 675 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 dalle 15 alle 18. 00
Affittasi ampio bicamere in Zona villaggio del Sole, nei pressi del Polo Scientifico Universitariuo dei Rizzi. L'appartamento mansardato ed inserito in una palazzina residenziale privata è composto da : spaziosa cucina, ampio salotto, due camere doppie, bagno, terrazza. Il contesto è tranquillo, ben dotato di ogni tipologia di servizio ( cartolerie, panifici, supermercati, farmacie )a pochi passi dall'università e ben fornito di linee autobus per il centro città e la stazione.
Via del Pioppo, Udine Nord - Stadio - Rizzi, Udine
Udine zona san gottardo - Proponiamo in affitto Mini appartamento completamente arredato sito al piano terzo ed ultimo di una curata palazzina degli anni 2000 provvista di ascensore. Libero dal 01 agosto. Ingresso diretto nella zona giorno, composta dal soggiorno con cucina a vista e uscita sulla terrazza coperta ed abitabile e fornita di vano caldaia dotato di attacco per la lavatrice. Il disimpegno notte conduce alla camera matrimoniale servita da un bagno finestrato con box doccia (nuovo). Completano l'appartamento una cantina ed il garage al piano interrato. Condizioni contrattuali: richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato; Contratto agevolato 3+2 no affitto breve; Deposito cauzionale di 3 mensilità. Condizioni non derogabili. Il riscaldamento é autonomo e le spese condominiali ammontano a 55,00 euro al mese e sono comprensive del consumo d'acqua fredda. Nelle immediate vicinanze, Supermercati, Parchi, palestra, farmacie, facilmente raggiungibili, l'ospedale Civile, il Centro Commerciale “terminal Nord” e l'accesso alla Tangenziale. Zona servita dalle linee d'autobus n. 4 e 12, raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Viale Divisione Garibaldi-Osoppo, Udine Est - Via Cividale, Udine
Udine nord – in zona tranquilla e ben servita vicinissimo a tutti i servizi e all'ospedale di Udine, proponiamo in affitto un tricamere completamente ristrutturato situato al piano rialzato di una palazzina con solo 3 unità abitative. L’appartamento si compone di: ingresso, cucina abitabile arredata nuova "veneta cucine", ampio soggiorno con caminetto decorativo, accesso a terrazzo coperto,disimpegno, studiolo, bagno finestrato con vasca e doccia, camera matrimoniale, camera padronale con bagno privato. Completano la proprietà una comoda cantina e posto auto interno scoperto. Ampio giardino piantumato uso comune Classe energetica g se realmente interessati contattare telefonicamente al numero 0432 511950, a causa della grande richiesta, le mail di risposta automatica non verranno prese in considerazione.
Splendido bicamere completamente ristrutturato con ampia zona giorno open space, biservizi, terrazzone. Garage. Ascensore. Riscaldamento a pavimento. Completamente arredato a nuovo con forno, micronde, lavastoviglie, cottura ad induzione, lavatrice, tv, condizionatore, allarme disponibile solo dal 15 05 per un anno contratto transitorio
In piacevole palazzina molto curata, disponiamo di appartamento servito da ascensore, disposto su due livelli, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia ed attacco lavatrice, scala che collega il piano superiore, dove troviamo la camera matrimoniale con bagno completo con doccia. Termoautonomo. Completo di comodo posto auto coperto al piano terra. Spese di condominio € 70,00 mese comprensive anche del consumo acqua. Libero dal 1 ottobre
In Residenza di pregio affitto solo a referenziati appartamento finemente arredato ed attrezzato in tutto, entrata indipendente. Su due piani : piano terra: entrata, lavanderia bagno; primo piano: ampio soggiorno e cucina panoramiche, soppalco camera studio; reparto notte: due camere ampie e due bagni. Riscaldamento e condizionamento. Per regolamento non sono ammessi animali domestici il canone è comunque da definire in base al contratto. No agenzie.
Affitto appartamento con 2 matrimoniali per il periodo invernale per tutti i weekends(minimo 4) tutti i confort vicinissimo al centro e alle piste da sci adatto a 4 persone cucina sala bagno ripostiglio garage terrazza wifi elettrodomestici compresa lavastoviglie. Non ammessi animali riscaldamento e consumi inclusi
Appartamento bicamere ristrutturato in centro storico completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un edificio d’epoca, privo di ascensore. L’immobile si distingue per le sue finiture di pregio e l’atmosfera accogliente, ideale per chi cerca una residenza raffinata in una delle zone più caratteristiche della città. L’abitazione offre spazi ben distribuiti con pavimenti in parquet a spina quadrata che donano calore e continuità agli ambienti. La zona notte, composta da un' ampia camera matrimoniale ed una camera doppia, è impreziosita da un ampio armadio a muro con ante scorrevoli e specchio integrato, perfetto per amplificare luce e spazio. Gli interni sono luminosi, grazie anche alle grandi superfici riflettenti e alle tonalità chiare dell’arredo. Il bagno, moderno e finemente rifinito, presenta rivestimenti in ceramica dal design contemporaneo, sanitari sospesi, in un ambiente pensato per il massimo comfort e funzionalità. Disponibile da subito, l’appartamento è ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione in una posizione centrale, con la comodità di tutti i servizi a pochi passi. Caratteristiche: Ristrutturato, riscaldamento autonomo a condensazione, finiture di pregio. Metrature: appartamento 87mq Classe energetica: e Contratto di locazione 4+4 Euro 1100 mese più 100 Euro mese spese condominiali
Via San Francesco d'Assisi, Centro - Duomo - Aquileia, Udine
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo propone: in una zona ben collegata e completa di tutti i servizi, proponiamo in affitto un appartamento trilocale di circa 75 mq, situato al secondo piano di una palazzina degli anni '60, servita da ascensore. L’immobile, ristrutturato nel 2018, si presenta in buone condizioni e offre ambienti ben distribuiti e funzionali. L’ingresso si apre su una cucina abitabile con accesso diretto a una comoda terrazza dotata di ripostiglio esterno. Il soggiorno, luminoso e accogliente, dispone di un balcone che affaccia verso l’esterno. La zona notte si sviluppa lungo un corridoio che conduce a un bagno finestrato, una cabina armadio, una camera matrimoniale e una seconda camera di dimensioni più contenute, ideale come cameretta o studio. L’appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con una spesa annua di circa €2. 400. A completare la proprietà è presente una cantina, utile come spazio di deposito. Non sono invece disponibili posto auto o garage. La soluzione è disponibile da subito, a canone mensile di €750, oltre utenze. Un’Ottima opportunità per chi cerca un’abitazione comoda, ristrutturata e ben posizionata in città.
Via Generale Chinotto Antonio, Centro - Viale Ungheria, Udine
A Bevazzana di Latisana, in prossimità di Lignano, troviamo un’unità immobiliare oggetto di locazione, situata al piano secondo e raggiungibile mediante scale. Accedendovi mediante un portoncino ligneo, ci troviamo nel disimpegno di ingresso che mette in relazione i vari ambienti, sulla destra vediamo due porte, la prima conduce al bagno dotato di tutti i sanitari e box doccia, la seconda alla camera che sviluppa due posti letto. Sulla sinistra, si trova il locale pranzo soggiorno completo di mobile tv, frigorifero, lavatrice, divano matrimoniale. L’appartamento è dotato di angolo cottura, tavolo e sedie per cinque persone. L'unità immobiliare è provvista di un comodo terrazzino coperto, radiatori per il periodo invernale e di condizionatore per aria calda e fredda. Disponibile da subito fino a dicembre.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".