Soloaffitti Frosinone1 propone diverse soluzioni in locazione nel cuore di Frosinone, ideali per chi cerca comfort, funzionalità e una posizione strategica. Un elegante trilocale di 70 mq situato al primo piano di una palazzina nel centro storico. L’appartamento, recentemente rinnovato e completamente arredato, è composto da ingresso, ampio soggiorno con camino funzionante, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni. Dotato di riscaldamento autonomo e con possibilità di parcheggio nelle vicinanze, rappresenta una soluzione ideale per studenti, professionisti o coppie che desiderano vivere nel cuore della città, a pochi passi dalle facoltà universitarie e dai principali servizi. In Via Selce, invece, è disponibile un bilocale al piano terra con rifiniture di prestigio. L’appartamento è composto da cucina in muratura, camera da letto con cabina armadio e bagno, dispone di riscaldamento autonomo e di un posto auto riservato, offrendo comfort e praticità in una zona tranquilla ma ben collegata. Tutte le nostre proposte sono curate nei dettagli e gestite dagli specialisti dell’affitto Sicuro, che mettono a disposizione tutta la competenza e gli strumenti necessari per garantire serenità e tutela in ogni fase della locazione. Soloaffitti Frosinone1? Via Adige 9, Frosinone? Tel. 0775 1860742 –? Cell. 375 5595979?
Situato nel centro di Supino, l'appartamento è in buone condizioni, abitabile da subito. E' disposto su 3 livelli, quindi presenta le scale e non è adatto alle persone con difficoltà motorie. Ha un salottino, una camera da letto, un bagno, cucina abitabile, due balconi, un terrazzino con vista semipanoramica, cantina. Completo di tutti i mobili ed elettrodomestici. Adatto soprattutto per single o copie. Si richiedono la caparra di un mese e la dimostrazione del reddito. E' preferibile se affittato per un periodo breve senza la necessità della residenza.
Patrica (fr) – Contrada Tufo Varaccani Appartamento in villa con giardino in una cornice riservata e immersa nella tranquillità, proponiamo in locazione un raffinato appartamento in villa di circa 80 mq, sviluppato su un unico livello e circondato dal verde. L’accesso avviene tramite vialetto pavimentato che conduce all’ingresso con disimpegno. Il cuore della casa è un ampio soggiorno open space, caratterizzato da travi in legno, camino e cucina a vista perfettamente integrata completa di lavastoviglie, un ambiente pensato per vivere momenti di convivialità e relax. La presenza di un locale lavanderia aggiunge praticità senza rinunciare all’eleganza degli spazi. La zona notte offre una confortevole camera matrimoniale con cabina armadio e un bagno con doccia, curato nei dettagli e nelle finiture. L’appartamento si presenta in condizioni impeccabili, con materiali autentici e ricercati: pavimenti in cotto originale, infissi in legno con doppio vetro, materiali di qualità che creano atmosfere calde e armoniose in ogni ambiente. Completamente arredato con gusto, con mobili in legno di pregio, è una soluzione pronta da vivere. All’Esterno, due posti auto esclusivi e la possibilità di godere del giardino e delle aree pavimentate, ideali per cene all’aperto, momenti di relax o semplicemente per lasciarsi avvolgere dalla quiete del luogo. La posizione è strategica: a soli 8 minuti dal centro di Frosinone e dalla zona industriale Frosinone–Ferentino, ideale per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.
Nel comune di Patrica, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto appartamento trilocale di 66 mq situato all’interno di una villa, ideale per chi cerca relax e privacy senza rinunciare alla comodità. L’immobile è composto da ambienti luminosi e ben distribuiti, dispone di balcone e posto auto riservato. La soluzione si trova in una location immersa nella natura, a pochi chilometri dai principali servizi e a soli 12 minuti di auto dal capoluogo. L’appartamento è particolarmente adatto a: single lavoratori, grazie alla vicinanza con la zona industriale della Morolense giovani coppie in cerca di tranquillità e qualità della vita Contesto silenzioso, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino pur restando ben collegato.? Patrica (fr)? Posto auto incluso? Contesto naturale e riservato Solo persone referenziate. Per informazioni o per prenotare una visita,chiamaci al numero dell'annuncio. Info: maxrealestate di Massimiliano Sanità Agente Immobiliare - Rea n° fr -200581.
Ferentino - Frosinone, a poca distanza dalla stazione ferroviaria e dall'uscita del casello autostradale, proponiamo in affitto appartamento al piano primo all'interno di un piccolo complesso residenziale composto da: cucina abitabile, camera e bagno. Ottimo stato completamente ammobiliato. Parcheggio all'interno della proprietà recintata con cancello automatico. Certificazione energetica in fase di richiesta. Ideale per trasfertisti e non residenti. € 310,00 Tel. 3200584632 3337939165 Ag. Imm. Paesi limitrofi: Ferentino, Frosinone, Anagni, Alatri, Tecchiena di Alatri, Ceccano, Morolo, Supino, Patrica, Sgurgola, Fiuggi, Colleferro, Valmontone, Roma 70 km.
Proponiamo in locazione appartamento sito in Patrica zona Quattro strade, in palazzina ristrutturata. Piano 1 composto da soggiorno con angolo cottura , camera, cameretta , bagno , corridoio ampio,rispostiglio, balcone. Appartamento semi ammobiliato, portone blindato,autonomo, ristrutturato, posti auto. Disponibile per brevi periodi. Anche per uso ufficio. Posizione strategica , immediata vicinanza caselli autostradali, Frosinone, zona mare.
Lo studio immobiliare mb propone in locazione in Comune di Patrica a ridosso della Struttura Ospedaliera "villa Letizia" un appartamento arredato molto grazioso di nuova costruzione posto al piano primo di uno stabile di poche unità abitative. L' Appartamento è composto da Ingresso - Angolo cottura - Tinello - Saloncino e terrazzino una Camera da letto Matrimoniale e Bagno. L'immobile è ubicato in una zona strategica a 15 minuti da Frosinone, a pochi minuti dal Centro di Patrica e Ceccano, con 30 minuti si può raggiungere la zona di mare. Nel canone di locazione sono compresi il consumo idrico e le spese condominiali.
Proponiamo appartamento in buono stato a pochi minuti da Frosinone Centro, Zona Patrica 4 strade ,piano terra rialzato composto da :soggiorno con angolo cottura,camera,bagno,,posto auto. Spese di riscaldamento minime appartamento ristrutturato e arredato
A 5 minuti da Frosinone in Territorio di Patrica Appartamento Arredato sito al Piano 1°, di 55 mq. Situato in un contesto Tranquillo a pochi passi dal centro commerciale le Sorgenti. Composto da: Cucina Abitabile, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con doccia. L’appartamento è dotato di impianto di Riscaldamento Autonomo, infissi termici, Piazzale antistante l’immobile. Utenze già attive. No condominio. Si Affitta anche per brevi periodi. Classe energetica g. Rif. 211. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. L’immobiliare Noce con personale qualificato nel settore, vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le Vostre esigenze immobiliari.
Affitto Bilocale in Villa – Comfort, Spazio e Tranquillità Affittasi elegante bilocale situato all’interno di una villa immersa nel verde, ideale per chi desidera vivere nella pace della campagna senza rinunciare alla comodità dei servizi, raggiungibili in pochi minuti. L’appartamento è composto da: Camera matrimoniale luminosa e accogliente Ampio salone con cucina a vista, perfetto per vivere e ricevere ospiti Sala da bagno raffinata dotata di doccia idromassaggio Ampia corte esterna privata con due posti auto e zona relax dedicata la posizione è riservata e silenziosa, ideale per chi cerca privacy, natura e un ritmo di vita più sereno. Si affitta solo a persone referenziate e lavoratori e dirigenti con dimostrabili capacità reddituali. Per informazioni o per prenotare una visita, info: Massimiliano Sanità. Agente Immobiliare - Rea n° fr -200581.
Nel Comune di Frosinone, capoluogo di provincia, in una zona particolarmente tranquilla nello specifico zona " aeroporto " si propone la locazione di un bellissimo trilocale di ottime finiture! L'appartamento si trova all'interno di una palazzina di pochissime unità immobiliari e completamento delimitato con cancello automatico. Il contesto davvero molto tranquillo e ben collegato, con le sue ottime finiture lo rendono sicuramente un occasione non da tutti i giorni! - l'appartamento che si propone nello specifico è composto da: - Zona giorno con cucina a vista ed uscita sul terrazzino - 2 camere da letto matrimoniali con secondo balcone -Disimpegno ampio con armadio e ripostiglio - Bagno - Cantina al piano s1 e 2 posti auto all'interno della corte - e' dotato davvero di ogni comfort, come: riscaldamento con caldaia - aria condizionata - tapparelle elettriche nella zona giorno Altro punto forte dell'immobile è sicuramente la posizione, infatti si trova in una zona molto tranquilla ed assolata ma bene collegata a tutti i principali punti; Nello specifico troviamo: il centro di frosinone a 5 minuti, Via casilina 5 minuti e il casello autostradale e della superstrada ad altri 6 7 minuti circa, mentre i vari centri commerciali distano circa 5 minuti Posizione invidiabile perché si trova a metà strada dai principali punti e dalle principali arterie di collegamento! Ottima soluzione per coppie e famiglie, data la sua metratura e la possibilità di utilizzo del giardino esterno comune! Non fatevi scappare questa occasione! Appartamenti di questa tipologia sono difficile da trovare! Info: +39 3341515557
Frosinone bassa , Per chi ama la quiete e la Tranquillità, lontano dal traffico cittadino, ma a pochi minuti dal Centro della Zona Bassa, vi proponiamo l'affitto di un Appartamento finemente Arredato, situato al Piano Terra. L'immobile si compone di Cucina Abitabile (Nuova), Due Camere da Letto, di cui una Matrimoniale, un Bagno con Doccia e Lavatrice. Riscaldamento Autonomo, Utenze già Funzionali, Parcheggio chiuso da Cancello Automatizzato nel Piazzale Antistante la Villa. Classe Energetica g. Rif. 171. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Immobiliare Noce, Serietà ed Esperienza dal 1996. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Per maggiori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via America Latina ,n. 6. Tel. - fax 0775. 852233 Cell. 3387698842.
L'agenzia Centro casa affitta a Frosinone in Via Carlo Conti, posizione centrale vicini tutti i servizi, un bell'appartamento al piano primo di una piccola palazzina composto da: ingresso con ripostiglio appendiabiti a scomparsa, cucina abitabile completa di lavastoviglie e stoviglie nuove, balcone, angolo relax tv , comoda camera matrimoniale, 2 camerette una con balcone, 2 bagni. Tutte le camere e la zona giorno dispongono di aria condizionata e tv; l'appartamento è luminoso ed arredato. No animali, solo con reddito dimostrabile, solo per lavoratori o studenti.
L'agenzia Centro casa affitta a Ferentino sulla Via Stazione un piccolo ma grazioso bilocale di 28 mq ca all'interno di una villa con recinzione, cancello automatico e video sorveglianza: cucina, camera e bagno. Arredata, no condominio, posto auto esterno, solo reddito dimostrabile, massimo una persona, no animali.
Appartamento con terrazza stupendo in villa di notevole pregio nella parte bassa centrale di Frosinone vicino Ospedale Spaziani , a pochi metri a piedi, per direttori imprenditori ,avvocati o persone professioniste esigenti che lavorino e si spostino per motivi di lavoro, l'appartamento abbastanza grande di 170 mq con doppio salone e cucina con balconi e terrazza meravigliosa, doppio camino, riscaldamento a metano, 3 stanze matrimoniali spaziose disponibili con armadi capienti, due bagni a disposizione, utenze gas e acqua a consumo, per corrente energia spesa forfettaria, posti eventuali in parcheggio della villa con cancello ingresso automatizzato, possibilità di utilizzo giardino spazio sottostante ,servizi negozi fermate bus a portata di mano, ottima posizione contratto transitorio minimo di un anno, chiamare immobil lepini 346 0854080
Frosinone bassa, via Pergolesi, in piccola palazzina di 3 piani affittiamo un buon appartamento al secondo piano molto ben esposto ed assolato, ottimo per chi deve prendere il treno giornalmente poichè ha la possibilità di raggiungere a piedi la stazione. Corte privata condominiale sotto la palazzina con possibilità di parcheggio. L'appartamento si compone di ampio ingresso, cucina abitabile con balcone, camera da letto matrimoniale, sala da pranzo con divani letto ed altro balcone, bagno. Disponibile dal 1 dicembre 2024 Casaitalia. Esperienza ed innovazione immobiliare dal 1985. Nel rispetto della legge vigente si dichiara che l'immobile e’ in classe energetica g e l'ipe (indice di prestazione energetica) e’ minore od uguale a 175 kwh mq annuo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".