Quartu sant'elena: nella via Ungheria, zona "quartello", un'oasi di benessere, proponiamo in locazione appartamento di recente costruzione tipologia trivano completamente e finemente arredato, al piano terra, in elegante ed esclusivo contesto condominiale. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con zona pranzo e angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, camera da letto singola, bagno con sanitari sospesi e box doccia, veranda coperta di ampia metratura con piccolo giardino. Completa la proprietá un comodo posto auto scoperto nel cortile condominiale con accesso carrabile automatizzato. Caratteristiche: pavimenti in gres, portoncino blindato, infissi esterni in alluminio con vetrocamera a taglio termico, tapparelle automatizzate, zanzariere, impianto riscaldamento autonomo tipo split caldo freddo in ogni ambiente, caldaia a gas, videocitofono. L'appartamento è ideale per chi ha l'esigenza di vivere in un contesto residenziale unico nel suo genere, a pochi metri dal Poetto, dal centro città e da tutti i principali servizi. Disponibilitá immediata Certificato di agibilità Classe energetica: a2 Per tutte le informazioni in merito a questo Bivano in locazione a Quartu Sant'elena contatta pure il nostro ufficio al numero 070882773 o utilizza il form sottostante.
Proponiamo in locazione un elegante bilocale al piano terra, appena ristrutturato e disposto su due livelli. L'immobile è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una pratica cabina armadio ripostiglio e un bagno finestrato. La zona notte si sviluppa su un caratteristico soppalco. L'appartamento verrà consegnato completamente arredato a seguito della selezione dell'inquilino. Contratto di 12 mesi, rivolto esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile. Per ulteriori dettagli, contattateci telefonicamente.
San Benedetto, Villanova - San Benedetto, Cagliari
Disponiamo in locazione di un ampio e luminoso appartamento, con 3 camere da letto, cucina abitabile con balcone e lavanderia, soggiorno spazioso con affaccio sulla terrazza abitabile e un bagno. L'immobile è dotato sia di climatizzatori che di termosifoni. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente. Solo persone con referenze dimostrabili Canone di locazione 1000€. L'immobile verrà consegna con cucina nuova il 1° giugno.
Appartamento in Affitto nel Cuore di Cagliari Scopri questo splendido appartamento situato nel centro vibrante di Cagliari, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Con una superficie commerciale di 340 m, l'immobile offre ampi spazi e una disposizione intelligente con 8 locali (1 zona living con cucina + 7 camere) e 7 bagni, perfetti per lavoratori della medesima azienda o gruppi. Ogni camera e dotata di bagno privato, completo di doccia, bidet e set di cortesia, garantendo il massimo comfort. La posizione e ideale per chi ama la vita urbana: a soli 5 km dalla famosa Spiaggia del Poetto e a 2,4 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna. Inoltre, la connessione Wifi ad alta velocita gratuita e disponibile in tutta la struttura, perfetta per chi lavora da remoto. Gli ospiti possono anche contare su assistenza per organizzare attivita ed escursioni nella zona. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2023, presenta finiture moderne e un'ottima classe energetica b. La cucina e arredata. Con aria condizionata e riscaldamento elettrico, il comfort e garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente elegante e funzionale, con terrazza e balcone per goderti il clima sardo. Contattaci per una visita!
Locazione Disponibile esclusivamente per massimo due personela selezione degli inquilini avviene su espressa richiesta della proprietà, che valuterà esclusivamente trasfertisti o coppie. Non verranno prese in considerazione richieste diverse da quanto indicato. Sono ammessi animali di piccola taglia. L'agenzia agisce su incarico diretto della parte proprietaria e non ha facoltà di modificare le condizioni stabilite per la locazione. Proponiamo in locazione, presso il condominio Residenza del Sole, un appartamento completamente arredato, situato al primo piano e accessibile da Via Ischia. L'ingresso si apre su un open space ampio e ben distribuito, con angolo cottura a vista. La zona giorno è valorizzata da una porta finestra che consente l'accesso a una porzione di veranda, ideale per uno sfogo esterno riservato. Un disimpegno separa in modo funzionale la zona giorno dalla zona notte. Quest'ultima è composta da una camera matrimoniale ampia e luminosa, da una seconda stanza singola, adatta come studio o per eventuali ospiti, e da un bagno completo di doccia. Dal bagno si accede inoltre a un balcone dove trovano spazio il locale caldaia e la lavatrice. Al piano terra, la proprietà dispone di un posto auto coperto, elemento che aggiunge praticità alla gestione quotidiana. L'immobile viene locato completamente arredato, come da fotografie, consentendo un ingresso immediato senza necessità di ulteriori interventi. La soluzione si inserisce in un contesto tranquillo e ben servito, adatto a chi cerca comfort e funzionalità nella vita quotidiana, con il valore aggiunto della vicinanza alle principali spiagge del sud Sardegna e a circa 20 minuti di auto da Cagliari.
Appartamento in locazione transitoria dal 01 ottobre 2026 per 12 o 18 mesi con contratti transitori. Abitazione al secondo e ultimo piano di un piccolo condominio vicino a viale Colombo e alle spiagge del Poetto; zona centrale e servita dai bus e dai negozi. L'unità è composta da un soggiorno ampio con zona pranzo e cucina separata, completamente arredata e accessoriata per viverla tutti i giorni; questa casa ha quattro posti letto per due camere da letto, una camera con letto matrimoniale e una con due letti a castello. Il parcheggio gratuito è possibile nelle vie adiacenti. Per questa locazione sono richiesti motivazioni documentabili di temporaneità, quali lavoratori trasfertisti, esigenze di salute, ristrutturazione della propria casa e simili. Per richiedere una visita potete compilare il modulo presente sul link qui presente alla voce " ".
A Quartu Sant'elena, in un contesto residenziale esclusivo, proponiamo in locazione un ampio e raffinato quadrivano situato al primo piano di un elegante condominio composto da sole sette unità abitative. L'immobile è servito da ascensore e dispone di posto auto privato, con accesso regolato da cancello elettrico. La posizione è particolarmente strategica: l'edificio sorge in una zona ricca di servizi -- banche, scuole, supermercati, farmacie -- e la fermata dell'autobus è comodamente situata a soli 10 metri dall'ingresso. Allo stesso tempo, la vicinanza al mare, con la splendida spiaggia del Poetto raggiungibile in pochi minuti (circa 1,5 km), rende questa proposta ideale per chi desidera conciliare comfort urbano e relax balneare. Composizione interna: Ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura Tre spaziose camere da letto, di cui una matrimoniale Due bagni, uno dotato di doccia e uno di vasca Terrazza a livello e verande per un totale di circa 50 mq Posto auto riservato l'immobile, arredato, si estende su una superficie interna di circa 90 mq. è dotato di climatizzazione in tutti gli ambienti, videocitofono, lavatrice, frigorifero con freezer e vari altri complementi d'arredo, pensati per offrire il massimo comfort abitativo. Le spese condominiali sono di euro 80 mensili. Contratto transitorio dai 12 - 18 mesi. Sono richieste referenze adeguate dimostrabili, max 4 persone no Animali. Classe energetica in fase di definizione.
A Quartu in zona San Benedetto, nella Via Telesio, si propone in locazione un trilocale di nuovissima realizzazione con giardino cortile e box auto l’appartamento, di 96 mq. Commerciali, si apre direttamente sul soggiorno -Pranzo con cucina a vista e prosegue con il disimpegno che da accesso al primo bagno completo e alle due camere. Una matrimoniale e una singola. La camera matrimoniale di circa 20 mq. è provvista di ampio bagno privato con doccia a filo pavimento. Entrambe si affacciano sul cortile interno di circa 100 mq. Di fianco alla casa il box auto con serranda elettrica, direttamente comunicante con il giardino dell'abitazione. Fra le dotazioni della casa: Infissi a taglio termico di ultima generazione con apertura a libro e vasistas, tapparelle elettriche, portoncino blindato, scaldabagno a condensazione, split in ogni ambiente. Classe energetica c. Nessuna spesa di condominio. La casa offerta in locazione, al piano rialzato e con ingresso indipendente, fa parte di una palazzina in perfette condizioni di manutenzione nella quale sono presenti solo quattro unità abitative; ciò determina un contesto molto tranquillo e silenzioso. Avere tutto a portata di mano non ha davvero prezzo. Questa zona della città di Quartu è fra le più ambite perché consente di trovare ogni cosa di cui si ha bisogno a pochi passi dal portone e nel contempo disporre, sempre nelle immediate vicinanze, degli impianti sportivi, della passeggiata e della pista ciclabile che arriva fino al lungomare cittadino. L’appartamento viene locato vuoto. Si richiedono due mensilità a titolo di cauzione e sono richieste referenze. Per ulteriori informazioni ed eventuali visite: Dott. Monica Porceddu Agente Immobiliare Cell. 334. 3465168
Selargius - Via San Martino. In piccolo condominio affittasi appartamento al primo piano non arredato composto da: ingresso-soggiorno-cucina, 2 camere, bagno, 2 balconi. No riscaldamento e condizionamento. No postauto, no animali. Affittasi a referenziati con doppia busta paga. Importo mensile della locazione: euro 650,00. Condominio: euro 25,00 mensili.
Rif: a10 26 - Proponiamo in locazione un appartamento non arredato situato in Via Tramontana n. 1, nel cuore di una zona residenziale tranquilla e ben collegata. L'immobile si trova al primo piano di un condominio curato, servito da ascensore. Descrizione degli spazi interni: l'appartamento ha una superficie catastale di 53 mq ed caratterizzato da una distribuzione funzionale degli ambienti: o Zona Giorno: Luminoso soggiorno con angolo cottura a vista. O Disimpegno: di separazione tra gli ambienti. O Camera: Una spaziosa camera da letto. O Bagno: Ambiente confortevole e ben posizionato. Caratteristiche esterne e pertinenze: o Balconata: l'immobile vanta un'ampia balconata che offre uno sfogo esterno generoso e vivibile. O Posto Auto: la proprietà include un comodo posto auto situato in garage chiuso nelle vicinanze del condominio. Dettagli economici: o Canone mensile: 870,00. O Stato: Arredato. O Disponibilità: gli arredi saranno disponibili da metà Giugno Sono richieste adeguate e dimostrabili garanzie reddituali l'immobile dotato di pompa di calore già installata nella zona giorno, ideale per garantire il massimo comfort in ogni stagione e nella camera da letto. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento contattare il 3409668748
via Tramontana 1, La Palma, Poetto, Saline - Quartiere del Sole, Cagliari
- all inclusive - si propone in affitto con formula all inclusive, ovvero con tutti i costi di consumo (energia elettrica, acqua) Tari e condominio, un trivano completamente ristrutturato a nuovo nella viale Monastir (primo tratto) a Cagliari. La casa è composta da una grande zona giorno con angolo cottura, una cameretta, un balcone ed una camera da letto matrimoniale ed un bagno. La casa si presenta pari al nuovo, tutti i mobili sono nuovi e non ancora utilizzati. Si accettano esclusivamente persone con reddito dimostrabile. Si richiede un primo contatto esclusivamente via email.
Prima di richiedere una visita leggere con attenzione l'annuncio! Non si prendono in considerazione richieste pervenute via mail, chiamare direttamente in agenzia. [cagliari - via koch] Luminoso e rifinito bilocale posto al piano quinto (ultimo) con ascensore disponibile fino al piano inferiore. Costruzione signorile dei primi anni 90, in ottime condizioni di manutenzione. Immobile nuovo di circa 50 mq interni più terrazza a livello su due lati, composto come ingresso soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, bagno completo con box doccia. L’immobile viene ceduto in locazione completamente arredato, mobili nuovi e di taglio moderno. Piano cottura ad induzione. Non è presente il posto auto e no cantina. Riscaldamento autonomo con pompe di calore. Scaldabagno elettrico, pannello solare. Disponibilità dal 1 giugno 2026. Condizioni locazione: – Contratto uso abitazione 4 + 4 (non si valutano periodi inferiori o altre tipologie di contratto); – Canone € 800 mese + €80 mese condominio (quota acqua compresa); – n. 3 mensilità di cauzione richieste; – Animali piccola taglia ammessi; – Ideale per single o coppia (No famiglia), necessario reddito dimostrabile
Via Robert Koch, Is Mirrionis, Monte Claro, San Michele - Monte Claro, Cagliari
Proponiamo in locazione a Sestu, in Via Ottaviano Augusto, un bivano arredato situato al piano terra di un piccolo contesto condominiale. L'accesso all'immobile avviene tramite il cortile interno condominiale. L'ingresso si apre su una luminosa zona giorno open space con angolo cottura. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da un bagno con portafinestra completo di vasca e da una camera da letto finestrata attualmente arredata con letto singolo, ma dalle dimensioni e predisposizione ideali per una camera matrimoniale. Completano la proprietà una veranda privata abitabile, perfetta per momenti di relax all'aperto, e un posto auto di proprietà all'interno del parcheggio condominiale. La soluzione è ideale per single o coppie, con regolare contrato di lavoro a tempo indeterminato. Disponibile con contratto di locazione transitorio di 12 o 18 mesi oppure con contratto a lungo termine 4+4. Si precisa che non sono ammessi animali domestici.
Selargius - su Planu, quartiere silenzioso, ben servito e collegato con mezzi pubblici, signorile trilocale arredato. Al piano primo di un condominio di soli quattro piani, servito da ascensore, proponiamo un ampio trivano composto da ingresso soggiorno, disimpegno, cucina abitabile, ripostiglio, due bagni completi, due camere da letto, e due splendide e spaziose verande. Nel parcheggio condominiale interno, un posto auto scoperto. Cancello carrabile con telecomando. Arricchisce il contesto, un gradevole giardino condominiale. L'immobile è completamente dotato di arredi. Si propone in locazione, a referenziati e preferibilmente per periodi non superiori ai 18 mesi. Si richiede fidejussione o polizza assicurativa, a titolo di cauzione.
A Pirri, nella via Balilla, proponiamo in locazione un appartamento arredato che si sviluppa su tre livelli, dall'ingresso al piano terra (condiviso con un solo altro appartamento) si accede a un'area di pertinenza utilizzabile come posto moto, posto bici o semplice ripostiglio, dalle scale si accede al primo piano in cui è presente un ingresso sulla zona giorno, divisa in due ambienti, un soggiorno e una cucina che si affacciano entrambi su una terrazza a livello che si può chiudere completamente, grazie alle tende verticali e alla pergotenda di copertura. Nella terrazza è presente anche un comodo ripostiglio a uso lavanderia. Attraverso una scala interna in legno, si accede alla zona notte del secondo piano, pavimentata in parquet e con una spaziosa camera matrimoniale, la zona è mansardata, con al centro un'altezza di circa 2,10 m a spiovere sui lati a circa un 1,20 mt. La casa dispone di due bagni completi entrambi con doccia, uno al piano primo e l'altro al secondo ed è climatizzata con le pompe di calore e ha lo scaldino a gas per l'acqua sanitaria. Insieme all'appartamento viene locato anche un posto auto in autorimessa distante circa 130 metri dall'appartamento, nella stessa via.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".