Benvenuti a questo splendido appartamento indipendente al piano terra, un gioiello di lusso nel cuore della citta. Con 100 m commerciali e 90 m calpestabili, questa dimora offre spazi generosi e finiture di alta qualita. Entrando, sarai accolto da un immenso soggiorno con un caminetto unico, perfetto per serate accoglienti. Le due ampie camere da letto sono dotate di bagni privati, garantendo comfort e privacy. Una terza camera, con una scala elegante, conduce a un incantevole soppalco in legno, ideale per uno studio o un'area relax. La cucina e moderna e funzionale, completa di elettrodomestici e in ottime condizioni, mentre il riscaldamento a pavimento in marmo lucido aggiunge un tocco di raffinatezza. All'esterno, troverai uno spazio privato con possibilita di posto auto e un lavabo esterno pratico. Una scala conduce a un'ulteriore stanza con bagno, che puo essere trasformata in una cucina o un'altra camera da letto secondo le tue esigenze. Il terrazzo e il luogo perfetto per cene all'aperto nelle calde serate estive, mentre gli infissi nuovi con doppi vetri assicurano tranquillita e isolamento termico. L'appartamento e curato in ogni minimo dettaglio e dispone di un acquedotto. Non perdere l'occasione di vivere in questo nuovissimo appartamento con finiture di lusso e classe energetica g. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Appartamento con ingresso indipendente al primo piano di un complesso residenziale di recente costruzione (Cat. Energ. E). Ben arredato e climatizzato, composto da un soggiorno con angolo cottura attrezzata con pentole piatti, bicchieri, un divano letto, una camera da letto, bagno con doccia, balcone, posto auto interno privato. Il residence ha ampi spazi comuni serviti da panchine. Spese condominiali € 25,00 mensile.
(4posti) affitto casevacanza appartamento roca vecchia 50 metri dal mare? . Ampia camera da letto con 4 posti letto,? Bagno? , cucina? , sala pranzo con tavolo,? Giardino, tv, lavatrice, zanzariere. Un appartamento distante pochi passi dal mare!? Parcheggio non a pagamento. Roca vecchia è sede di importanti scavi archeologici, è un centro turistico di rilievo durante il periodo estivo. Si segnalano la torre di avvistamento cinquecentesca, le rovine del castello a picco sul mare e le due grotte poesia (dal greco, "sorgente d'acqua dolce"), (la poesia è classifica attualmente fra le dieci piscine naturali più belle al mondo) la sua notevole importanza in ambito archeologico è legata al rinvenimento nel 1983 di iscrizioni messapiche (ma anche latine e greche) sulle sue pareti.? Roca dista poco più di un km da Torre Dell'orso, località molto rinomata! Check-in non prima delle 13:00 check-out entro le 10:00.
A Santa Caterina di Nardò in località "croce dell'alto" in zona residenziale, proponiamo in affitto bellissimo appartamento arredato al 1° piano. Sviluppato su due livelli, si compone al primo piano di un ampio soggiorno, cucina, camera matrimoniale e bagno con box doccia idromassaggio; balcone posteriore e ampio loggione anteriore con colonne in pietra leccese. Salendo al secondo piano troviamo una sala relax con ampie finestre scorrevoli e soffitto a giorno, disimpegno, 2 letto, bagno con vasca idromassaggio. Balconi posteriori e ampio loggione anteriore. Le rifiniture di pregio donano alla casa un aspetto elegante e raffinato. Il posto auto è di proprietà esclusiva. Si affitta con una caparra di due mensilità e la certificazione di reddito. No reddito di cittadinanza!
Affittasi a Poggiardo(Le) bilocale arredato nuovo, in zona residenziale e ben servita, al primo piano di un piccolo contesto condominiale composto da: ingresso soggiorno con angolo cottura e condizionatore, disimpegno, camera da letto matrimoniale con condizionatore, bagno con box doccia e lavatrice, balcone antistante e posto auto coperto di mq 15. Situato in una posizione strategica per raggiungere il centro di lecce e le piu' belle localita' balneari salentine. Ideale per giovani coppie e trasfertisti. Solo persone referenziate con reddito documentabile. Euro 420,00(quattrocentoventi 00) compreso condominio. Annuncio pubblicitario(nessun costo di intermediazione in quanto essemme21 non e' un'agenzia immobiliare). Info:.
Lecce in zona Mazzini, Futura Real Estate propone in affitto luminoso ed ampio appartamento al secondo piano di una piccola palazzina di sole quattro unità abitative. La soluzione è composta da: doppio accesso, ampio ingresso, studio, salone, cucina abitabile, ripostiglio, sala da pranzo, disimpegno, due camere da letto matrimoniali due bagni e per concludere due balconi di cui uno con affaccio su via novantacinquesimo regimento fanteria. L'appartamento verrà consegnato libero da mobilio.
Lecce in zona Mazzini, Futura Real Estate propone in affitto luminoso ed ampio appartamento al secondo piano di una piccola palazzina. La soluzione è composta da: doppio accesso, ampio ingresso, studio, salone, cucina abitabile, ripostiglio, sala da pranzo, disimpegno, due camere da letto matrimoniali e per concludere due balconi di cui uno con affaccio su via novantacinquesimo regimento fanteria. L'appartamento verrà consegnato libero da mobilio.
Proponiamo in locazione esclusivo trilocale di nuova costruzione non ammobiliato di fronte alla pasticceria bar "sensi". L'immobile è composto da: due bagni, due camere da letto, ampia zona living, angolo cottura e lavanderia. Dispone di un ampio balcone abitabile nella parte antistante e uno piccolo nella parte retrostante. Completa l'immobile un box auto di 25 mq. Contratto 4+4. Si richiede una Polizza Assicurativa.
Viale Giovanni Paolo II, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Nel cuore di Lecce, nella vivace località di Piazzale Rudiae, si propone in locazione ad uso transitorio un ampio appartamento di 111 mq. Situato in un edificio costruito nel 1980, l'immobile offre una disposizione funzionale con quattro locali ben distribuiti. Gli spazi interni sono ideali per chi cerca una soluzione abitativa comoda e versatile. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la cucina separata permette di gestire al meglio le attività quotidiane. Le camere da letto sono spaziose e ben illuminate, garantendo comfort e privacy. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni del centro città. L'appartamento rappresenta una scelta interessante per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. La soluzione è ideale per lavoratori che hanno bisogno di un immobile a pochi passi dal centro di Lecce.
Via Lequile, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Stai cercando una soluzione in affitto bella comoda ed arredata? Laboratorio Immobiliare ti propone in locazione a Surbo, a soli 4 km da Lecce, un appartamento in perfette condizioni, pronto e completamente arredato. Si tratta di un piano terra all'interno di un piccolo fabbricato di recente costruzione. L'immobile dispone di ingresso indipendente, scoperto attrezzato di pertinenza esclusiva, un ampio soggiorno, spaziosa cucina, due camere da letto, bagno con doccia, cabina armadio e lavanderia. Già installate aria condizionata e zanzariere. Ottimo per locazioni transitorie. Solo a referenziati. Chiama per maggiori informazioni o per prenotare il tuo appuntamento.
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16, 73100 Elegante appartamento in locazione nel cuore di Lecce Proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato nel centro storico di Lecce, a pochi passi da Piazza Sant’Oronzo e dalle principali attrazioni turistiche della città. L’immobile, posto al primo piano di un prestigioso palazzo storico, è stato recentemente ristrutturato con materiali di alta qualità, tra cui pavimenti in parquet e funzionali armadi a muro, progettati su misura per ottimizzare gli spazi e valorizzarli al meglio. L’ingresso, preceduto da un terrazzino a livello, arricchisce ulteriormente l’abitazione. Completamente arredato, l’appartamento si apre su un ingresso che conduce a un luminoso salone con cucina a vista e una spaziosa zona pranzo. La zona giorno si distingue per gli ampi spazi e l’eccezionale luminosità. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni. Al piano superiore, un ulteriore ambiente pluriuso, ideale per ospiti, è dotato di bagno privato e di accesso diretto a un terrazzo panoramico di proprietà, perfetto per momenti di relax all’aperto. L’appartamento gode di un’ottima esposizione che gli garantisce una splendida luminosità. è disponibile da subito e si affitta con contratto transitorio (fino a 18 mesi). Ubicazione: Via Maremonti, Lecce Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattarci! Grimaldi store lecce Info 0832 1902429 - 393 9035134 Mail
Via Ludovico Maremonti, Centro - Centro Storico, Lecce
Si affitta appartamento al piano primo senza ascensore composta da soggiorno, 3 camere da letto, bagno completo di vasca e doccia, lavanderia con lavatrice ed asciugatrice e cucina con camino. L'appartamento a 2 terrazze a livello di varia dimensione e una grande veranda attrezzata per il pranzo all'aperto. Si affitta con contratto transitorio preferibilmente a donne referenziate. Non si accettano animali.
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16 - 73100 Lecce Zona Partigiani – in via Lupiae si affitta delizioso trilocale completamente ristrutturato ed arredato; l’appartamento si trova al secondo piano all’interno di un palazzo in buono stato di manutenzione e servito da ascensore. Si compone di ingresso nel disimpegno, sala con cucina a vista, bagno, due camere da letto, una delle quali con accesso su comodo balcone; il sistema di riscaldamento e il raffrescamento sono prodotti da macchina a pompa di calore ed è canalizzato, piano cottura ad induzione. Per chi ha necessità di un affitto transitorio e desidera vivere in una zona servita e attigua al centro della città, questa è la soluzione ideale. Solo referenziati. Info: 0832 1902429 - 393 9035134 Mail:
Via Lupiae, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Mazzini immobiliare Propone in locazione grazioso bilocale nelle vicinanze di Via Taranto. L'immobile si compone da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura disimpegnato, bagno, camera da letto e terrazzino di proprietà. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, finemente ristrutturato e arredato con mobili di pregio. Soluzione abitativa ideale per trasfertisti, si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documentazione reddituale dimostrabile preferibilmente persone singole o massimo coppie. Prezzo 530+30 di spese condominiali e Wifi euro, utenze a parte. Per info e visite contattare mazzini immobiliare Via Tito Minniti 47 0832520103 3889997692
Via Taranto, Università, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Acl immobiliare- stdio san luciano propone in affitto panoramico appartamento sito al terzo piano nei pressi dell'università e del tribunale, centralissimo. Ingresso con disimpegno, salone doppio con due balconi abitabili che affacciano nella piazza dell'università, ottima cucina abitabile con servizio e lavanderia oltre ad un balcone verandato. Nella zona notte abbiamo un corridoio disimpegno con tre camere da letto ed un ulteriore servizio. Termoautonomo e arredato come da presa visione. Se ne consiglia la visione. Per ulteriori informazioni 0832. 305063 - 393. 9005778
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".