Nel cuore del centro pordenonese, proponiamo in locazione un raffinato e signorile appartamento al secondo piano con ascensore. La proprietà si compone di: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile arredata, due camere, due bagni e ripostiglio; è dotata di climatizzatore ed è termoautonomo con riscaldamento a pavimento. Per informazioni si prega fissare appuntamento conoscitivo in agenzia.
Appartamento su casa con due appartamenti situato al primo piano e piano terra l’altro appartamento al momento è chiuso, zona giorno piano terra con cucina soggiorno sala da pranzo e bagno con lavanderia Più collegamento con box auto, al piano tra le scale un secondo bagno al primo piano tre camere da letto due matrimoniali e una cameretta al momento usata come cabina armadio, Casa disponibile da ottobre Tipo di contratto a lungo termine con canone concordato 3+2 con cedolare secca
Appartamento trilocale in affitto situato a Sesto al Reghena, località Mure, al piano terra. L'immobile di 90 metri quadri si compone di tre locali e un bagno, offrendo spazi ben distribuiti per la gestione quotidiana. Presenta riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo, garantendo comfort in ogni stagione. Nuovi appartamenti in affitto a Sesto al Reghena – vicino a28 in tranquillo contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo appartamenti di nuova costruzione mai abitati, situati in palazzina di sole 4 unità, in posizione strategica e comoda per l’uscita a28 Pordenone–Portogruaro. Disponibili: • 2 trilocali al piano terra con giardino esclusivo e garage • 2 quadrilocali al piano primo con mansarda, terrazza, balconi, posti auto e giardino esclusivo l’appartamento trilocale in descrizione, di circa 90 mq, si sviluppa al piano terra ed è composto da: • zona giorno luminosa • cucina arredata e completa di elettrodomestici • due camere • bagno con doccia • giardino privato recintato • garage e posto auto esterno • Gli immobili vengono consegnati arredati con arredo nuovo e moderno studiato su misura. In questa fase è possibile valutare alcune personalizzazioni per chi desidera integrare propri arredi. Dotazioni: • riscaldamento autonomo • climatizzatore caldo freddo • serramenti in legno con doppio vetro • classe energetica elevata • esposizione luminosa su tre lati Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort abitativo e qualità costruttiva, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. No spese di agenzia intermediazione. Richieste adeguate garanzie reddituali.
Inviare candidatura via mail con proprie referenze da fornire a garanzia a:. Verranno ricontattati solo i profili che avranno inviato la propria candidatura completa. A Pordenone, in Piazzetta Costantini 18, proponiamo in locazione un grazioso mini appartamento situato al sesto piano di un condominio di recente costruzione. L'immobile si compone di ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno. L'appartamento viene locato completamente arredato di mobilio ed elettrodomestici ed è disponibile da subito. L'abitazione è caratterizzata da un'ottima efficienza energetica, in classe a2 con indice di prestazione energetica pari a 64,25 kwh m³ anno, garantendo comfort e contenimento dei consumi. Le spese condominiali ammontano a € 130,00 mensili, salvo conguaglio, e comprendono riscaldamento, raffrescamento e consumo dell'acqua. L'impianto di riscaldamento è centralizzato e vi è la presenza di impianto di vmc di ricircolo dell'aria. Completa la proprietà un comodo garage al piano seminterrato, incluso nella locazione. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale, in un contesto moderno e ben servito. M Co. Advisory Studio di consulenza immobiliare a Pordenone
Piazzetta Cardinale Celso Costantini, Centro Storico, Pordenone
Pordenone-Centro storico: all'interno di una corte esclusiva di un palazzo storico sapientemente ristrutturato, viene proposta in locazione piccola dependance completamente indipendente. Trattasi di mini appartamento posto al primo piano, arredato con gusto, composto da salotto, cucina, bagno e camera matrimoniale. Al piano terra dispone di ampia lavanderia ripostiglio. Soluzione adatta a single o coppie. Solo persone referenziate con contratto di lavoro stabile. Contratto soggetto a imposte annuali di registrazione. Si richiede contatto esclusivamente via mail.
In centro a Vigonovo, si affitta nuovo miniappartamento in un complesso appena ristrutturato. Da arredare completamente, tranne per alcune componenti. L'abitazione si sviluppa su due livelli: piano primo con zona giorno e attraverso una moderna scala si accede ad un soppalco che ospita la camera da letto e cabina armadio. L'appartamento è autonomo con pompa di calore per caldo freddo. Servizi comuni di pulizia, lavanderia, gestione degli spazi comuni. Contratto di 4 anni, solo con referenze e contratto di lavoro stabile. Possibilità di abbinare un posto auto esterno.
Pordenone a 900 metri dall’ospedale Civile affittasi appartamento con 1 camera. Appartamento al piano terra arredato composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, terrazza, disimpegno con nicchia armadi, bagno finestrato, camera. Completo di cantina e garage. Piccolo condominio. Euro 650,00 + 60,00 spese condominiali mensili. Utenze autonome. Classe energetica g. Per info contattare il 329. 4851643
Via Ottavo Alpini, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Nel comune di Sacile, proponiamo in locazione un appartamento al piano terra che offre comfort e funzionalità. Con una superficie di 90 mq, l'immobile è composto da tre locali ben distribuiti. L'appartamento è al pèiano terra con giardino include due camere da letto,un bagno, salotto e cucina separate. Il bagno è moderno e ben rifinito. L'appartamento dispone di un garage e un posto auto esterno, garantendo comodità per il parcheggio. Costruito nel 1997, l'immobile è dotato di aria condizionata, assicurando un ambiente confortevole in ogni stagione. Si affitta solo a referenziati. No animali.
Appartamento libero dal 01 marzo 2026, Sacile viale Giuseppe Lacchin, proponiamo in affitto (con preferenza a coppia con 2 buste paga e senza animali domestici), appartamento parzialmente ristrutturato in condominio anni '70 composto da ingresso, soggiorno luminoso, sala pranzo-cucina, bagno uso lavanderia, 2 camere, terrazze. Garage. Certificazione energetica in fase di certificazione.
Grazioso appartamento quadrilocale di 130 mq ca. , 1^ piano, ammobiliato, ideale per studenti universitari (max 4 persone), situato in zona semi-centrale di Pordenone, con riscaldamento centralizzato, locasi a persone referenziate, Euro 850 mensili oltre a oneri accessori. Telefonare da lunedì a venerdì nelle fasce orarie tra le 10. 00-13. 00 e 15. 00-19. 00.
Leggere bene fino in fondo. Solo referenziati autoctoni con contratto indeterminato. Privato affitta bilocale di 50 mq come da foto, posizione strategica e servitissima vicina al centro, 1 km dal Duomo. No agenzie, no spese di intermediazione. 1 sola camera, per massimo 2 adulti. -Cucina nuova di alta qualità dotata di cappa depurante, lavastoviglie, piano cottura a induzione, led sottopensili, colonna frigo e congelatore, forno microonde e forno pirolitico autopulente multifunzione con anche cottura a vapore, tutti elettrodomestici larghi 60 cm ed in classe a++. Valore cucina euro 15. 000. -Divano nuovo in morbido tessuto, ultracomodo con infinite regolazioni delle sedute e schienali, peraltro sdoppiabili. Valore euro 2. 000. -Nuovo anche il letto contenitore in pelle, ed il materasso antiacaro a molle indipendenti alto 25 cm. Valore camera oltre 3. 000 euro. -Nuovo box doccia nel luminoso bagno finestrato. -Lavasciuga domotica lg. -Termoautonomo con gestione domotica della caldaia da smartphone. -Climatizzazione con pompa di calore. -Posto auto. -Garage privato comunicante direttamente con l’ appartamento attraverso le scale interne. -1 terrazzino -Primo ed ultimo piano con affaccio sul verde piantumato circostante. -Doppi vetri. -Fibra ottica. -No animali. -No fumatori. -Permanenza minima garantita di almeno 3 anni. Nb: la cifra indicata comprende sia il canone di locazione, sia tutte le spese condominiali ed anche l’ utenza idrica privata a consumo illimitato. Verranno ricontattati esclusivamente i candidati che indicheranno un numero sul quale essere raggiunti assieme a nome, cognome, età, professione e luogo di lavoro, unitamente ad una breve presentazione di se e dell’ eventuale partner. Astenersi privi di requisiti cognitivi, morali, educativi e finanziari.
Inviare candidatura via mail con proprie referenze da fornire a garanzia a:. Verranno ricontattati solo i profili che avranno inviato la propria candidatura completa. Si precisa che il contratto di locazione sarà esclusivamente di tipo transitorio, con durata massima di 18 mesi, e potrà essere stipulato solo in presenza di una comprovata esigenza di transitorietà (per esigenze lavorative). A Pordenone, in Viale Grigoletti 1 a, proponiamo in locazione al terzo piano un mini appartamento primo ingresso, appena ristrutturato, di circa 42 mq con terrazzo di 6,25 mq e così composto: ingresso su soggiorno e cucina, uscita su comodo terrazzo, disimpegno zona notte, camera da letto matrimoniale, bagno non finestrato. Non ci sono posto auto box o cantina. L'immobile viene consegnato totalmente arredato ed è dotato di serramenti in pvc con triplo vetro. Classe energetica c, epgl 95,91. Le spese condominiali comprensive di riscaldamento e acqua ammontano a circa €120,00. Disponibile da subito.
In tranquilla zona residenziale, lontano dal traffico e immerso nella quiete, proponiamo in locazione appartamento completamente arredato, ideale per single o coppia. L’immobile si trova al primo piano senza ascensore di una palazzina in ottime condizioni generali, priva di ascensore, ed è composto da: • cucina • camera da letto matrimoniale, • accogliente studio stanza relax • bagno finestrato con vasca l’appartamento gode di ottima luminosità naturale e di una piacevole vista aperta sulla vallata, garantendo privacy e tranquillità. Posizione strategica per chi desidera vivere in un contesto rilassante senza rinunciare alla vicinanza a Spilimbergo e Maniago. Disponibile da Giugno 2026. Si valutano esclusivamente profili referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Località Costa, Costa Castello, Castelnovo Del Friuli
Appartamento parzialmente arredato, al piano terra, composto da cucina, camera, bagno e disimpegno, facente parte di una palazzina composta da n. 4 appartamenti. No spese condominiali. Requisito: lavoro a tempo indeterminato.
Proponiamo in locazione ampio appartamento di circa 130 mq situato al terzo piano con ascensore, nel cuore del centro storico di Pordenone, con affaccio su Corso Vittorio Emanuele e a pochi passi dai principali servizi. L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, studio utilizzabile come terza camera, due bagni e ripostiglio. Non arredato, possibilità di richiedere la cucina. No posto auto Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, comfort e una posizione centrale esclusiva. Spese condominiali circa 270€ mensili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".