Appartamento arredato in Affitto Proponiamo un appartamento situato al primo piano di un edificio ricostruito. Con una superficie di circa 60 mq calpestabili, l'appartamento offre ambienti accoglienti e luminosi grazie all'orientamento a mezzogiorno. L'ingresso si apre su un ampio salone con due balconi panoramici, la cucina e a diretto contatto col salone, la camera da letto e molto spaziosa e il bagno e dotato di tutti i comfort moderni. L'appartamento è equipaggiato con pannelli solari fotovoltaici e un sistema di riscaldamento e raffreddamento con pompe di calore, garantendo un'efficienza energetica di classe a+. Disponibile dal 1° marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, costruito nel 2025, che combina comfort moderni e sostenibilità energetica. Contattaci per prenotare una visita!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Rif: figr01 - proponiamo in locazione appartamento di 70 mq in piccolo condominio. Composto da ingresso ,salone,vano letto,wc, ampio terrazzo di 30 mq circa ,posto auto esterno. L'immobile puo' essere condotto in locazione anche arredato. Le utenze luce ,acqua,gas ,sono allacciate e resteranno a nome del proprietario i consumi saranno pagati dal conduttore. Riscaldamento autonomo 350. 00 e comprensivo di condominio
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Appartamento di Nuova Costruzione con terrazzo Disponiamo di un appartamento di nuova costruzione, ideale per chi cerca comfort e modernità. Situato in una zona tranquilla e ben servita, offre una superficie di circa 70 mq, con un layout ben organizzato che include un ingresso-salone, un cucinotto aperto, due camere da letto e due bagni di cui uno in camera. Il fabbricato e stato completamente ricostruito nel 2024. L'appartamento si trova al primo piano e offre un ampio terrazzo esclusivo di circa 120 mq, ideale per cene estive e attività all'aperto. L'appartamento è dotato di pannelli solari fotovoltaici e riscaldamento con pompe di calore, garantendo efficienza energetica e risparmio sui costi. Disponibile dal 1 marzo. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa moderna e confortevole.
In zona centrale vicino a tutti i servizi, la Real House Immobiliare, propone in affitto appartamento arredato, molto luminoso e circondato da ampi balconi, posto al piano 2° composto da: ingresso, soggiorno doppio, cucina abitabile, bagno con doccia, camera studio, bagno con vasca, due camere da letto matrimoniali e ripostiglio. Possibilità di affitto condiviso, stanze singole a persone diverse che condividono spazi comuni come soggiorno, cucina e bagni. Ottima posizione.
Nel cuore di Avellino, in Via Piave, si propone in locazione un immobile versatile di 100 mq, situato al piano secondo di un edificio provvisto di ascensore che presenta barriere architettoniche. La proprietà, con categoria catastale a10, offre la possibilità di essere utilizzata sia come studio professionale sia come appartamento. Configurato per uso studio, l'immobile dispone di un ingresso accogliente, quattro ampie camere, un bagno e due pratici ripostigli. è prevista la possibilità di cambiare la categoria catastale, volendolo locare come abitazione, e gli spazi sono così distribuiti: un ampio soggiorno, una cucina, due camere da letto, un bagno e due pratici ripostigli. Lo stato interno è buono, garantendo un ambiente accogliente e pronto per essere abitato. La disposizione degli spazi permette di adattare facilmente l'ambiente alle esigenze di professionisti o famiglie. La posizione centrale in Via Piave garantisce un facile accesso per chi per questioni professionali deve raggiungerla e comoda per chi volesse abitarla vista la vicinanza ai servizi ed alle attività commerciali di prima necessità. Per gli appuntamenti si possono concordare tutti i giorni dal lunedì al sabato, previo avviso telefonico.
Via Piave, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Via partenio. In palazzo d'epoca, a pochi passi dal corso principale della città, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso in soggiorno a vista con parete cottura e balcone, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo, utenze da allacciare. Si richiede: referenze lavorative e reddituali. Per appuntamenti contattare 082574590
Consimm, propone in locazione ad Avellino centro, in Piazza Libertà, un appartamento arredato, di circa 100mq, situato al secondo piano di un fabbricato residenziale munito di ascensore, cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona lavanderia, un disimpegno, due camere di cui una con bagno ed un secondo bagno con vasca idromassaggio. L'appartamento gode di doppia esposizione, con accesso diretto dai vani letto e soggiorno su due balconi ed un terrazzino. Possibilità di locare, con trattativa a parte, un box doppio nello stesso fabbricato, il quale è servito da ascensore fino al piano. Solo persone interessate con reddito dimostrabile. Ape in fase di richiesta rif 32731
Appartamento arredato con ingresso indipendente – Pronto da abitare Disponiamo in esclusiva di un accogliente appartamento arredato, posto al piano rialzato con ingresso autonomo, soluzione ideale per chi desidera indipendenza e comodità. L’immobile ha una metratura interna di circa 70 mq ed è così composto: ingresso in accogliente salotto con cucina a vista zona notte ben separata due camere da letto, entrambe servite da balcone bagno con doccia l’appartamento si presenta in buono stato, pronto per essere abitato, con utenze già attive (solo da volturare) e disponibilità immediata. Soluzione ideale per: una piccola famiglia una giovane coppia un single che desidera una stanza in più per studio o ospiti Ottimo compromesso tra funzionalità e comfort, in un contesto tranquillo. - si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito dimostrabile adeguato al canone mensile.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro, Monteforte Irpino
Locazione appartamento con ampia terrazza Alla centralissima Via Tagliamento di Avellino, zona Tribunale, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un ampio Quadrilocale con ampia e panoramica terrazza. L'unità abitativa, posta al sesto piano di un fabbricato con ascensore , dispone di una superficie di circa 130 mq lordi e la funzionale divisione interna è così costituita : Ingresso, Salone doppio con terrazza, Soggiorno -cucina con veranda , 2 Camere da letto ed 1 Bagno con antibagno e doppio lavandino. Tutti gli ambienti sono ben soleggiati , con altezza interna di 3,10 m. Ed elevato rapporto di di aero-illuminazione. Di pertinenza un locale sottotetto di circa 8 mq con finestra. L'unità abitativa viene proposta, in modo non vincolante, con arredi parziali, quali librerie incassate realizzate su misura, e armadi a muro, con possibilità di valutare diverse esigenze. Impianto di Riscaldamento autonomo con elementi radianti in ghisa. Condizionatore nella zona giorno. Possibilità di locazione o acquisto di un locale Box in zona adiacente.
Via Tagliamento, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Pratola Serra. In zona centrale, in piccola palazzina recentemente ristrutturata, appartamento al piano rialzato, composto da ingrsso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto, terzo vano da adibire a studio o eventuale camera e bagno con doccia. L'appartamento viene locato arredato come da foto, con infissi e caldaia recentemente sostituiti e tapparelle elettriche. Possibilità di parcheggiare davanti il fabbricato su area comunale. Si richiedono referenze e regolare contratto di lavoro.
Su due livelli Piano rialzato Ingresso autonomo al piano rialzato Doppio salone, cucina e e bagno Retro cucina con lavanderia stenditoi Primo piano Tre camere da letto e due bagni Armadi a muro Tre terrazze 150 m dalla città ospedaliera Affitto transitorio stagionale
Via Don Giovanni Festa, Picarelli, Rione Ferrovia, Archi, Avellino
Nel cuore di Avellino, in Via Colombo, è disponibile un appartamento per uso ufficio. Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre una soluzione pratica e funzionale per chi cerca uno spazio lavorativo in una posizione strategica. Con una superficie di 45 mq, l'appartamento è composto da due vani ben distribuiti e un bagno, garantendo comfort e praticità. Arredato come da immagini. L'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per accogliere la vostra attività. La posizione centrale in Via Colombo assicura un facile accesso ai principali servizi e trasporti della città. Per visitare l'immobile e valutare di persona le sue potenzialità, è possibile concordare un appuntamento.
Via Cristoforo Colombo, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale su richiesta potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".