Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Ideale per coppia in zona ben servita si propone in locazione attico arredato posto al 2 piano di uno stabile sprovvisto di ascensore che risulta essere così diviso; salone, cucina, due camere, due bagni e ripostigli. Non sono ammessi animali domestici. Si richiedono richiedono redditi dimostrabili. Richiesta € 600,00.
Montemiletto (av) in zona centrale fittasi appartamento arredato di circa 100 mq, l'immobile si trova a piano terra ed è composto da cucina sala open space, due camere da letto, due bagni. @@@@la nostra agenzia immobiliare, è presente sul territorio irpino da circa 18 anni, ed e’ ormai punto di riferimento per l’incontro di domanda e offerta sullo stesso; si avvale di personale altamente specializzato per la consulenza e l’interpretazione della documentazione fornita dal venditore, per rendere più agevole e duttile il percorso di vendita, proponendosi come unico interlocutore specializzato, che possa condurlo con convinzione e fiducia alla delicata conclusione dell’operazione di vendita del proprio immobile; per il compratore, spesso di fuori provincia, che si affaccia con timore ad una nuova realtà immobiliare la nostra agenzia si presenta con mediatori esperti ed ampiamente edotti sulla complessità del panorama immobiliare irpino e delle sue problematiche; siamo preparati ad affrontare di volta in volta gli imprevisti che possono presentarsi nel percorso di compravendita ed accompagnare, con soddisfazione, durante l’iter dello stesso, sino alla realizzazione dell’agognato sogno di casa@@@@@invest casa è alla costante ricerca di immobili da vendere e locare in ogni luogo del panorama irpino, per accontentare richieste di acquisto e locazione che giungono giornalmente presso la nostra agenzia@@@@@@@@; devi vendere un tuo immobile? @@@@@@@@@ devi affittare un immobile? Chiama la nostra Agenzia.
Via dei due principati : libero da gennaio 2026. In fabbricato post terremoto, servito da ascensore, a pochi passi da Piazza Libertà, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al terzo piano, composto da: ingresso corridoio, camera con balcone, cucina abitabile con balcone e bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo. Utenze allacciate. Si richiedono solo persone referenziate.
Via Due Principati, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Privato fitta in collocazione centrale, a pochi passi dalla circumvesuviana, appartamento soleggiato nuova costruzione. Termoautonomo con tre ampi e luminosissimi vani, accessori e Garage Box.
Sperone, in eccellente posizione vicino a supermercato, negozi, scuole, Circumvesuviana, nei pressi della strada 7 Bis e del casello autostradale di Baiano si affitta ad un comodo secondo piano (no ascensore) appartamento di 100 mq, oltre balconi, garage e posto auto. L’appartamento è così composto: ingresso, salone, cucina, cameretta, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio, balconi, garage e posto auto, riscaldamento autonomo. Prezzo euro 500 compreso condominio
Monteforte irpino (av), in Via Taverna Campanile, proponiamo in affitto con incarico in esclusiva, appartamento sito in un contesto residenziale tranquillo e ben servito, questo splendido appartamento al primo piano è la soluzione ideale per chi cerca spazio e luminosità. Con una superficie commerciale di 105 m² - 90 mq calpestabili, offre 4 locali ben distribuiti, tra cui 2 camere da letto (con possibilità di una terza), un ampio salone perfetto per momenti di convivialità e una cucina funzionale. Il bagno è molto pratico, mentre le belle balconate offrono un angolo di relax all'aperto. La presenza di un camino aggiunge un tocco di calore all'ambiente. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, garantendo comfort in ogni stagione. Inclusi nel prezzo ci sono un box auto di 20 mq e un posto auto assegnato, rendendo la vita quotidiana ancora più comoda. Situato in un edificio del 1990, l'immobile è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile!
Fittasi appartamento arredato a Montoro Piazza Municipio vicino a tutti i servizi al primo piano di 90 mq, composto da : entrata, cucina abitabile con balcone, 3 camere con balconi che affacciano sulla piazza dove c'è il comune e sulla strada principale, 1 bagno con finestra, ripostiglio e posti auto assegnati in area privata. Nb: solo referenziati con busta paga a tempo indeterminato. Per info Vincenzo.
Appartamento ready to live recentemente ristrutturato in chiave elegante ed ultramoderna con tutti i comfort ed arredato nei minimi dettagli: ha una metratura calpestabile di circa 90mq più cantina di 30mq anche essa completamente ristrutturata e ottima per uso deposito. L'appartamento è stato interamente ristrutturato con controsoffittatura in cartongesso con faretti e led ed è così composto: ingresso, ripostiglio, cucina, una camera da letto, un'enorme bagno e una sala da pranzo per un totale di 120mq circa, con porta blindata e allarmata con sensori radar antifurto Forlenza. Dispone di riscaldamento automo, condizionatori Fujizu ultima generazione 12000btu, stufa a pellet Palazzetti con pulizia autopulente, infissi pvc con sistema vasistas a taglio termico con doppio vetro-camera, zanzariere, persiana esterna alla romana e 3 ampi balconi rispettivamente in camera da letto, soggiorno e cucina con esposizione sud est il quale lo rende luminosissimo. Sotto lo stabile ci sono sia parcheggi liberi che per uso residenziale gratuiti. Dista a 100m dal tribunale e a pochi passi dal centro (Corso Vittorio Emanuele), nelle vicinanze ci sono scuole di ogni grado e attività commerciali di ogni genere raggiungibili a piedi. Astenersi agenzie e perditempo
Via Padre Paolo Manna, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Appartamento in Affitto a Montemiletto (av) Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Montemiletto, una zona centrale che offre comodità e servizi a portata di mano. Con una superficie di circa 130 mq, questo secondo piano senza ascensore è perfetto per chi cerca spazio e comfort. L'appartamento si compone di un ampio doppio salone con camino, ideale per le serate invernali, e una cucina abitabile che offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Le due camere da letto sono luminose e accoglienti, mentre il bagno è funzionale e ben distribuito. Non mancano i un balconi, perfetti per godersi momenti di relax all'aria aperta. La predisposizione per la stufa a pellet garantiscono un clima confortevole in ogni stagione. Questo appartamento si presenta in buono stato e rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla ma ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarlo! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. Per il garage si paga 50 euro in più.
Appartamento completamente arredato e munito di elettrodomestici, in ottimo stato di manutenzione. Ampio terrazzo che affaccia sul corso Vittorio Emanuele. Il fabbricato è dotato del servizio di portierato.
Via Dante Alighieri, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".