Bilocale completamente arredato posto al 3° e ultimo piano con ascensore con accesso diretto all’ appartamento. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprieta’ una piccola mansardina da sfruttare come meglio si preferisce
Appartamento bilocale non arredato di circa 60 mq posto al piano terra cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera de letto, bagno e cortiletto privato. Possibilita’ di box o posto auto comprso nel prezzo. Appartamento recentemente ristrutturato riscaldamento elettrico ( no gas in tutto l’ appartamento).
Crema (cr). Nel favoloso centro storico della Città, in signorile contesto, affittiamo elegante appartamento arredato, in perfette condizioni. No box auto. P3 (no ascensore): soggiorno con cucina a vista, soppalco con camera da letto e bagno finestrato con doccia. Termoautonomo, aria condizionata, parquet, doppi vetri, zanzariere. - Affitto richiesto pari ad euro 800, oltre 100 euro mensili per acconto utenze (acqua-luce) ed euro 50 mensili per spese condominiali. L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 950 euro. Solo affitti transitori, da un minimo 3 mesi ad un max di 18 mesi. Ideale per insegnanti, impiegati o dirigenti in trasferta. Libero. Per maggiori informazioni tel ufficio 037341126 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale)
Crema centro, piazza Giovanni xxiii, in palazzina signorile di soli due piani, secondo ed ultimo piano servito da ascensore. Appartamento completamente arredato nei minimi dettagli (comprese stoviglie cucina), pronto da abitare. Locale giorno con cottura a vista e balcone, disimpegno, armadio uso ripostiglio, bagno, camera matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione nuova. I serramenti sono nuovi (ultima generazione con isolamento acustico e termico). L'angolo cottura visibile nelle fotografie verrà sostituito prima della locazione con nuova cucina. Box sotto casa raggiungibile con ascensore e locale stenditoio comune. Parcheggio dedicato alle biciclette all'interno dello spazio condominiale. Richiesta: 650 € al mese comprensivo di consumo acqua e tassa rifiuti. Spese condominiali incluse. Le utenze rimangono intestate al proprietario. Ideale per single o massimo coppia senza figli. Contratto 4 + 4 con cedolare secca, quindi il canone non è soggetto ad aumenti. I proprietari richiedono referenze personali e reddito congruo dimostrabile. Prima di effettuare appuntamenti in loco è necessario un breve colloquio, anche telefonico. Chiamate o mandate Whatsapp al n. 340. 4783721.
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Affittasi, in zona centrale a Casalmaggiore, elegante appartamento non arredato posto al piano primo. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una stanza da letto, disimpegno, ripostiglio e bagno. Libero da subito! Solo referenziati!
Disponibile da novembre 2025 - Sito in un complesso residenziale in corso di ultimazione tra Via Porzio e Via Cairoli, si propone in locazione un appartamento bilocale al 2° piano costituito da: ampia luminosa zona giorno open space con cucina a vista e con accesso ad un terrazzo loggiato di 16 mq, disimpegno ad uso lavanderia, n. 1 bagno, n. 1 ampia camera matrimoniale con accesso ad un secondo balcone. Allo stato visibile in foto l'appartamento si presenta come un trilocale con ampissima e scenografica zona giorno. Sono abbinati all'appartamento n. 1 box auto singolo da 21 mq con accesso diretto al vano scala condominiale oltre una grande cantina da 10 mq. Grazie ad un impianto fotovoltaico di circa 20 kw in copertura con batterie di accumulo di 30 Kw, si stima che le spese di conduzione dell'appartamento siano molto contenute, in media di 180 euro mese (comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqua, luce e spese condominiali). L'immobile è in classe energetica a4 e gli impianti sono di ultima generazione (pannelli radianti a pavimento per riscaldamento e raffrescamento, deumidificatore, ventilazione meccanica controllata in tutti gli ambienti, fibra ottica). I serramenti hanno doppi vetri, zanzariere e tapparelle elettriche; il portoncino di ingresso è blindato e c'è la predisposizione per l'allarme. Contesto esclusivo e riservato: la palazzina è da soli 4 appartamenti. Richiesta cauzione pari a 3 mensilità. Il contratto di locazione vieta il possesso di cani nell'appartamento. Si affitta da privato, no spese di mediazione. Si ricercano preferibilmente coppie e famiglie referenziate. Per ulteriori informazioni: Elisa Davoli – 3403352875 -
Via Chiara Novella, vicino centro città, al piano 2° servito da ascensore, affittiamo appartamento arredato e così composto: ingresso, cucina a vista, soggiorno con balcone, due camere da letto, bagno e ripostiglio. L'immobile è in buono stato di manutenzione, infissi con vetri doppi, aria condizionata, portoncino blindato. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 20 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Chiara Novella, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Affittiamo in centro città in contesto signorile trilocale cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, un bagno finestrato con vasca idromassaggio, due camere da letto, una singola, una matrimoniale con cabina armadio. € 800 mensili + spese condominiali Immobiliare il Torrazzo è un'agenzia immobiliare composta da agenti immobiliari dinamici e con esperienza pluridecennale sulle zone di Cremona e provincia, Piacentino e "basso" bresciano. Immobiliare il Torrazzo è iscritta regolarmente al ruolo degli agenti di affari in mediazione presso la Camera di Commercio di Cremona, aderisce e si collega anche all' associazione f. I. M. A. A. Federazione Italiana Mediatori Agenti d' Affari con collaborazioni su tutto il territorio italiano. Al cliente che decide di vendere la propria abitazione attraverso Immobiliare il Torrazzo, si mette a disposizione un' attività pubblicitaria che va a coprire capillarmente via Internet tutto il territorio nazionale e per le importanti vendite immobiliari si avvale di collaborazioni estere che spesso contribuiscono nel favorire queste difficili operazioni. Fa del codice deontologico il suo biglietto da visita, ma soprattutto il rapporto personale basato su disponibilità, trasparenza, serietà e professionalità rimane il fulcro e la base per poter instaurare con le persone un rapporto duraturo negli anni. Immobiliare il Torrazzo attraverso convenzioni con i maggiori istituti di credito offre al cliente la possibilità di poter ottenere mutui a condizioni agevolate per importi pari al 100%. L' importo erogato copre totalmente il costo dell' immobile oggetto della compravendita e tutte le spese accessorie. Si possono trovare inoltre convezioni e assistenza per : affitti; certificazioni energetiche; ristrutturazione della propria abitazione; realizzazione di nuove abitazioni; acquisto di materiale edile; acquisto di pannelli solari e fotovoltaici; acquisto di mobili; stipula di polizze assicurative; giardinaggio; certificazioni energetiche.
Via Ala Ponzone, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Largo Paolo Sarpi, in piccolo contesto di sole n 9 unità abitative, affittiamo al piano terra bilocale arredato e così composto: ingresso direttamente nella zona giorno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e cantina. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, zanzariere ; completa la proprietà una cantina a uso esclusivo al piano s1. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale
Largo Paolo Sarpi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Piano secondo e ultimo servito da ascensore. Appartamento disposto su due livelli con al piano secondo ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e balcone. Al piano mansarda due locali, un bagno e due terrazzini. Al piano interrato un box doppio. Impianto di riscaldamento e raffrescamento a pavimento. Ricambio d'aria forzato. Classe energetica a2. Canone mensile € 1. 100.
Via Cremona, Santa Maria, San Bernardino, Castelnuovo, Crema
Crema (cr). Fraz. Castelnuovo, in signorile contesto nel Centro Paese, affittiamo appartamento bilocale ristrutturato con giardino e box , cosi composto: pt ( 60 mq) : Cucina, soggiorno che affaccia su un piccolo cortile privato, disimpegno, ripostiglio, bagno con doccia, camera matrimoniale. Presente un cortiletto giardino privato e un box auto. Possibilità anche di avere un posto auto. Bellissimi pavimenti in cotto anticato. Climatizzatore. - Affitto richiesto pari ad euro 900, oltre 100 euro mensili di spese condominiali comprensive della quota acqua e luce (l' appartamento si riscalda solo ed esclusivamente in modalita' elettrica, no gas). L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 1000. Libero. Per informazioni tel ufficio 037341126. (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale; arredi ed accessori non sono compresi nel prezzo di acquisto)
Centrale, a pochi passi dal teatro Ponchielli (via Porta po Vecchia), in piccolo contesto in buone condizioni generali di manutenzione, appartamento arredato posto al 1° piano (con ascensore). Superficie commerciale mq. 95 circa, composto da: ingresso – sala – cucina semi abitabile – disimpegno reparto notte – n°2 stanze da letto matrimoniali – bagno (finestrato, con vasca e doccia) – ripostiglio – n°2 balconi (uno fronte strada ed uno corpo interno). Buone condizioni generali, essendo oggetto di radicale ristrutturazione (tranne la sostituzione dei serramenti esterni, attualmente in douglas a doppio vetro fronte strada ed a vetro semplice nel corpo interno), che ha riguardato il rifacimento del bagno, il rifacimento dell’impianto elettrico, la posa della caldaia a condensazione, così come le finiture e gli arredi: pavimenti e rivestimenti in ceramica, porta blindata, ante in legno, porte in legno tamburato (di nuova posa), zanzariere (nel corpo interno), predisposizione impianto di climatizzazione. Riscaldamento autonomo con caldaia murale (di nuova posa) ed elementi radianti in alluminio. Spese condominiali circa € 480,oo annuali. Classe energetica “e” – Eph 133,09 kwh mq. A. Richiesta mensile € 750,oo. Referenze
Via Porta Po Vecchia, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crema - porta nova - Affittiamo introvabile appartamento di tre locali con doppi servizi e box nello splendido complesso di Porta Nova. L'immobile, di mq. 140, è totalmente e finemente arredato e composto da: ingresso, ampia cucina abitabile, antibagno, bagno di servizio finestrato con doccia, soggiorno spazioso con doppia esposizione, camera matrimoniale, cameretta, secondo bagno finestrato con vasca, balcone con loggia e stupendo terrazzo arredato e corredato da piante e fiori con vista magnifica sulla città e sul giardino interno. Finiture di alto livello, allarme, aria condizionata, tapparelle elettriche. Termoautonomo. Completa la soluzione il grande box di mq 23. Canone richiesto € 1. 500,00 mese + € 160,00 mese di spese condominiali. Rif. Interno at300 Cl. Energetica e - ipe 181,02 kwh m2a
Via Bonomelli , al piano 3° servito da ascensore, affittiamo appartamento così composto: ingresso, soggiorno, cucina, camera da letto matrimoniale, bagno, cantina e spazio condominiale per parcheggio biciclette. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, arredo nuovo. L'immobile è accessoriato di cantina ed inoltre nel palazzo è presente una spazio condominiale per parcheggio biciclette. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale.
Via Geremia Bonomelli, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".