Disponibile dal 01 gennaio 2026 - in alternativa disponibili dal 01 ottobre 2025 stanza con bagno privato senza cucina Utenze incluse – Nessuna commissione di agenzia in collaborazione con Destiny Home Property Management, proponiamo in affitto transitorio (a partire da 1 mese) un appartamento arredato e completamente attrezzato, situato nel centro di Soave, in Vicolo Zenari 8. Una soluzione ideale per aziende che cercano un alloggio per i propri dipendenti in trasferta o per professionisti che hanno bisogno di una sistemazione temporanea, pronta all’uso. Caratteristiche dell’appartamento • Disposto su due livelli • Soggiorno con divano e cucina attrezzata • Camera con soppalco • Due bagni: • uno con vasca e doccia • uno con lavatrice Vantaggi • Posizione centrale e tranquilla, comoda a tutti i servizi • Ampio parcheggio pubblico nelle immediate vicinanze • Utenze già incluse nel canone • Nessuna commissione di agenzia, grazie alla collaborazione con Destiny Home Condizioni di locazione • Canone mensile: € 1. 200 iva inclusa • Durata contrattuale: esclusivamente transitoria • Non si accettano contratti lunghi • Non è possibile richiedere la residenza • Disponibilità immediata l’appartamento è la soluzione perfetta per chi cerca comfort, privacy e flessibilità senza dover gestire spese extra o vincoli a lungo termine. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci senza impegno.
Se interessati mandare un email al seguente indirizzo : con presentazione del nucleo familiare posizione lavorativa , scrivere motivazione della richiesta di locazione. Si precisa che viene richiesta garanzia a mezzo fidejussione bancaria. Non saranno prese in considerazione richieste che non siano debitamente compilate con le informazioni sopra richieste. L'immobile di nuova costruzione rimane a due passi dal centro di Soave; posto al primo piano l' appartamento non è arredato ed è composto da: soggiorno-cottura, ampia terrazza, una camere da letto, bagno, un'autorimessa al piano interrato.
Immagina di svegliarti ogni mattina con una vista mozzafiato sul maestoso Castello di Soave, respirando l’atmosfera unica di questo borgo incantevole. A due passi dal centro, disponibile dal mese di marzo , un luminoso appartamento parzialmente arredato, perfetto per chi desidera tranquillità senza rinunciare alla comodità. Caratteristiche dell’immobile: zona giorno con salotto e cucina, 3 camere, 2 bagni, ampio terrazzo con vista sul Castello e garage doppio. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato - no animali - Contratto 3+2 con canone agevolato.
[ita] Disponibile da: 03 03 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 03 03 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Questo appartamento climatizzato è composto da un soggiorno, una camera da letto separata (letto matrimoniale) e due bagni. La cucina, dotata di frigorifero, è a disposizione per cucinare e conservare gli alimenti. L’appartamento dispone inoltre di lavatrice, armadio, pavimento piastrellato, riscaldamento e tv a schermo piatto. Perfetto per chi desidera esplorare Verona e i suoi dintorni: Arena di Verona, Piazza Bra, Via Mazzini, Ponte Pietra e Sant’Anastasia sono tutti raggiungibili in circa 25-30 km. L’aeroporto di Verona-Villafranca dista 35 km. Eng This air-conditioned apartment consists of a living room, a separate bedroom (with king-size bed), and two bathrooms. The kitchen, equipped with a refrigerator, is available for cooking and storing food. The apartment also includes a washing machine, a wardrobe, tiled floors, heating, and a flat-screen tv. Perfect for those who wish to explore Verona and its surroundings: the Verona Arena, Piazza Bra, Via Mazzini, Ponte Pietra, and Sant’Anastasia are all within approximately 25–30 km. Verona Villafranca Airport is 35 km away.
Soave: in centro paese, comodo a tutti servizi proponiamo appartamento bicamere in affitto ad euro 750 piu' 50 euro spese condominiali. L'appartamento è composta da zona giorno, due camere, bagno e garage nel piano interrato. Libero da gennaio, contesto referenziato e ben abitato dentro le mura di Soave. Il gruppo che gestisce l'agenzia Myhome Immobiliare opera ormai da diversi anni sulle province di Vicenza e di Verona. Grazie alla nostra esperienza e preparazione siamo in grado di fornire servizi immobiliari a 360°. Il nostro team crede fortemente nell’etica professionale, e il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza e serietà. Sei alla ricerca della tua nuova casa o vuoi vendere la tua abitazione? Rivolgiti al nostro team di esperti. Ti aspettiamo nelle nostri sedi ad Arzignano (vi) in Via Trieste 20 e a San Bonifacio (vr) in Piazza Costituzione 31.
Soave centro dentro le mura: per richiesta inviare mail con referenze lavorative affittasi appartamento al secondo ed ultimo piano molto particolare con travi a vista disposto su 2 livelli con zona giorno angolo cottura, 2 bagni, camera da letto e soppalco utilizzabile per molte alternative. Completamente arredato anche di lavatrice. No garage
Inviare mail per richieste con referenze lavorative e contatto telefonico. Solo per referenziati affittasi appartamento con rifiniture di pregio, completamente arredato composto da soggiorno con angolo cottura che prosegue nella propria terrazza affacciata al panoramico paese collinare, ripostiglio, bagno e camera matrimoniale. Completa un garage di proprieta'. Le foto pubblicate sono dei rendering molto simili alla realta' di fine progetto. Disponibile dal 1 aprile.
Centrale al paese di Monteforte in bel contesto residenziale di sole quattro unità abitative, disponiamo di Appartamento al Piano Terra. L'immobile dispone di Soggiorno, angolo cottura, ripostiglio lavanderia, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno, loggia coperta, terrazzo, giardino esterno, e garage doppio. L'appartamento è già libero, viene locato non arredato e dispone di ottime finiture con parquet zona notte, serramenti vetro camera, e pochissime spese di gestione condominiali. Per maggiori info effettuare visite o prenotazioni contattateci tramite mail: indicando la vostra situazione reddituale, numero di componenti familiari, e contratti di lavoro. Classe Energetica: c
Monteforte d'alpone: disponibile da subito appartamento (arredato solo di cucina) al piano terra, in una palazzina completamente ristrutturata di sole 3 unità. L'immobile è composto da soggiorno cucina, 2 camere, 2 bagni con doccia, ripostiglio e posto auto scoperto di proprietà. Riscaldamento autonomo e climatizzatore. Solo referenziati con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali. Contratto in fiscalita' ordinaria 4+4
San Bonifacio: in zona centralissima e in un contesto ben tenuto, disponibile da subito appartamento bilocale arredato sito al piano primo e composto da soggiorno con angolo cottura con piano ad induzione e lavastoviglie, camera con materasso, bagno con doccia, balcone e garage singolo. Riscaldamento autonomo e climatizzatore. Euro 650 + 50 spese condominiali. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali.
Immagina di aprire la porta e trovare un soggiorno luminoso, con uscita diretta sul balcone. Uno spazio intimo e accogliente, pensato per i tuoi momenti di relax quotidiano. Modalità di contatto (si prega di leggere attentamente): le richieste verranno prese in considerazione esclusivamente tramite messaggio scritto Whatsapp al numero 347 7659449, indicando nome e cognome. Non verranno considerate richieste prive dei dati richiesti o pervenute tramite canali differenti. Qualora il numero non fosse visibile nell'annuncio, contattare il numero di riferimento: la segreteria provvederà a fornirlo. L'appartamento è un bilocale ben distribuito, composto da: Soggiorno con accesso al balcone Corridoio con pratica nicchia per la lavatrice Bagno finestrato Camera da letto matrimoniale Completa la proprietà un , elemento che rappresenta un valore aggiunto importante sia per chi possiede due auto sia per chi necessita di spazio extra. , in un contesto pratico e funzionale. La nostra agenzia opera senza limiti di zona e attualmente è composta da un team di 6 professionisti con una formazione condivisa ma specializzazioni differenti: un vero lavoro di squadra, quella che amiamo definire un'"alleanza di cervelli". Ogni immobile viene verificato attentamente sotto il profilo documentale, per tutelare sia proprietari che conduttori. Crediamo che il nostro ruolo non sia semplicemente quello di aprire una porta, ma di offrire un servizio serio, strutturato e orientato al risultato. Per vendita, acquisto o affitto (con servizio di garanzia sulla locazione) mettiamo a disposizione competenza, metodo e professionalità.
San Bonifacio: in zona centralissima, disponibile da aprile, appartamento al piano terra con giardino composto da soggiorno con angolo cottura, bagno, una camera matrimoniale e garage nel seminterrato. L'immobile ha riscaldamento autonomo e climatizzatore. Si precisa che nell’appartamento non sono ammessi animali. Nel canone mensile sono escluse le spese condominiali e le utenze. Solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Monteforte d'alpone: libero dal 1 marzo. In lussuoso contesto affittasi ampio appartamento composto da spaziosa zona giorno con cucina, camera matrimoniale, camera singola, 2 bagni ( entrambi con doccia), ripostiglio lavanderia e soppalco adibito a studiolo e zona relax. Garage nell'interrato con 1 posto auto. La soluzione viene locata completamente arredata come in foto. Finiture di ottima qualità. Riscaldamento a pavimento e climatizzatore con doppio split. Per ulteriori informazioni contattare l'agenzia tramite mail.
In pieno centro paese proponiamo in affitto bellissimo trilocale al piano primo. L'appartamento è stato ristrutturato completamente e verrà consegnato a Gennaio 2026 totalmente arredato. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno finestrato e due ampi terrazzi. Completa la proprietà il garage singolo al piano interrato.
In pieno centro paese proponiamo in affitto bellissimo trilocale al piano primo. L'appartamento è stato ristrutturato completamente e verrà consegnato a Gennaio 2026 totalmente arredato. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno finestrato e due ampi terrazzi. Completa la proprietà il garage singolo al piano interrato.
In pieno centro paese proponiamo in affitto bellissimo trilocale al piano primo. L'appartamento è stato ristrutturato completamente e verrà consegnato a Gennaio 2026 totalmente arredato. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno finestrato e due ampi terrazzi. Completa la proprietà il garage singolo al piano interrato.
In pieno centro paese proponiamo in affitto bellissimo attico al quinto piano. L'appartamento è stato ristrutturato completamente e verrà consegnato a Gennaio 2026 totalmente arredato. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno finestrato e due ampi terrazzi. Completa la proprietà il garage singolo al piano interrato.
Affitto per un anno! Trilocale in centro a San Bonifacio con garage. Come da foto più lavatrice, tendaggi e lampadari. Solo referenziati, con motivazione per affitto transitorio e garanzia fidejussoria.
Inviare esclusivamente email a con descrizione del nucleo famigliare completa di Nome Cognome - numero di telefono - Tipologia di contratto di lavoro e mansioni svolte - Indicazione di quante persone. Non prenderemo in considerazione mail incomplete, telefonate e verranno ricontattati esclusivamente i profili che rientrano nel target indicato dal locatore. Via garibaldi: All'interno di una nuova e prestigiosa costruzione in località Monte proponiamo ampio bilocale sito al piano primo e ultimo, completamente arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno finestrato, camera matrimoniale. Comodo garage e posto auto scoperto privato e recintato. Soluzione unica. La rete di punti vendita affiliati primacasa e' presente sul mercato dell'intermediazione immobiliare dal 1990 con una formula in franchising vincente, realta' leader per innovazione, affidabilita' e trasparenza. Ogni punto vendita affiliato primacasa usufruisce di una metodologia di lavoro consolidata, frutto di anni di esperienza e di un continuo e costante aggiornamento. Primacasa pubblica le offerte immobiliari sul mensile "primacasa news" edito in oltre 3. 650. 000 copie distribuite capillarmente sul territorio e il sito internet riceve migliaia di visite ogni mese. L'agente primacasa inoltre e' in grado di effettuare una corretta valutazione dell'immobile, basata, oltre che su conoscenze edilizie, anche sulla conoscenza del territorio, della domanda e dell'offerta e dell'andamento del mercato. Il cliente acquirente venditore sara' assistito fino in sede di rogito notarile e gli agenti primacasa si faranno carico di presentare la documentazione necessaria al perfezionamento del rogito, presenziando personalmente e assistendo il cliente in questa fase della transizione.
Via Giuseppe Garibaldi, Centro, Colognola Ai Colli
Proponiamo in affitto un accogliente appartamento bilocale di circa 50 mq situato nel cuore della tranquilla e servita zona Pieve, nel comune di Colognola ai Colli. L’immobile si trova all’interno di una piccola palazzina caratteristica, ideale per chi cerca comfort e privacy senza rinunciare alla comodità dei servizi principali raggiungibili facilmente. L’appartamento colpisce subito per il suo soffitto con splendide travi a vista in legno che donano calore ed eleganza agli ambienti. La camera matrimoniale è ampia e luminosa, arredata con un letto in ferro battuto dallo stile classico, armadi capienti e cassettiera coordinata; la presenza del tetto mansardato rende l’atmosfera intima ed esclusiva. Il bagno finestrato dispone di vasca. Il corridoio d’ingresso conduce direttamente alle varie stanze valorizzate dalla pavimentazione in ceramica dai toni neutri che garantisce praticità nella manutenzione quotidiana. Ogni dettaglio dell’abitazione richiama lo stile rustico tipico delle abitazioni venete ma rivisitato secondo standard attuali: illuminazione curata anche negli spazi comuni come il disimpegno grazie ad applique dal gusto retrò. La posizione strategica permette rapidi collegamenti verso Verona città così come verso le colline circostanti ricche di vigneti famosi (zona Soave), perfetta quindi sia per single o coppie giovani che desiderino vivere immersi tra natura e storia locale. Si specifica di mandare una descrizione della persona e interessate all'immobile tramite mail e di non chiamare ripetutamente l'agenzia, sarà quest'ultima a contattarvi al più presto.
Nel cuore del centro di Colognola ai Colli, proponiamo in affitto un moderno appartamento bilocale di circa 60 mq, situato in una posizione strategica che garantisce tranquillità e comodità a pochi passi dai principali servizi. L’immobile si presenta completamente arredato con gusto contemporaneo: la zona giorno open space è composta da un accogliente soggiorno con divano angolare e parete attrezzata per tv libreria, mentre l’ampia cucina a vista offre elettrodomestici recenti (forno, piano cottura a gas, frigorifero) e numerosi spazi contenitivi. La luminosità dell’ambiente è valorizzata dalle grandi finestre che donano luce naturale durante tutto il giorno. La zona pranzo ospita facilmente fino a quattro persone ed è arricchita da dettagli decorativi come piante ornamentali e quadri moderni che rendono lo spazio caldo ed elegante. Completano la soluzione uno spazioso ripostiglio cabina armadio ideale per organizzare al meglio abiti o accessori personali. Il pavimento effetto legno dona continuità agli ambienti conferendo calore ed eleganza all’intera abitazione. L’appartamento non prevede spese condominiali aggiuntive – un vantaggio raro! Ideale per single o coppie alla ricerca di comfort senza rinunciare alla praticità della vita cittadina; nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, negozi essenziali e fermate autobus collegati sia al paese sia verso Verona città. Si specifica di mandare una descrizione della persona e interessate all'immobile tramite mail e di non chiamare ripetutamente l'agenzia, sarà quest'ultima a contattarvi al più presto.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".