Appartamento solo per utilizzo come seconda casa - no residenti Appartamento in casa indipendente composta da due unità abitative composto da soggiorno, cucina abitabile, 2 camere, 2 bagni e locale taverna. Portico esterno e posto auto scoperto. Animali non ammessi.
Nel cuore storico di Arona, grazioso appartamento semi-arredato e termoautonomo composto da ingresso, soggiorno, cucinino, bagno, camera da letto. No spese condominiali.
Galliate: zona castello, inserito in contesto di corte, ampio appartamento bilocale piu servizi sito al 1p composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno, ampia camera matrimoniale e balcone esclusivo. Senza spese! Libero da metà ottobre! Caratteristiche: zona, ampie metrature, autonomo, serramenti legno doppio vetro.
Trilocale tulipano - arona - lago maggiore Appartamento "tulipano". Solo affitti transitori massimo 18 mesi - disponibile dal 15 novembre 2025 Scopri "tulipano", un trilocale incantevole situato nella tranquilla frazione di Mercurago, ad Arona, a due passi dalle rive del Lago Maggiore. Questo appartamento è l’occasione ideale per chi cerca una fuga rilassante con tutti i comfort, perfetto per transitori. Caratteristiche principali: Camera matrimoniale accogliente Camera singola con pratici letti a castello Zona giorno luminosa con divano letto Bagno moderno Terrazzo privato per momenti di relax Posto auto incluso si trova al piano rialzato per una facile accessibilità. L'appartamento dispone di un posto auto privato all'interno della proprietà, accessibile tramite cancello automatico. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Per maggiori informazioni o per visitare l’appartamento, passa a trovarci presso la nostra agenzia in Via Giacomo Matteotti 35, Arona. Il tuo angolo di paradiso al Lago Maggiore ti aspetta!
Novara (San Martino) - Libero subito - Cod. Rif. A3386 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. A pochi passi dai servizi offerti dal Viale Volta proponiamo in affitto questo bilocale arredato sito al piano terra dal cortile interno e seminterrato dal lato strada. L'alloggio, termoautonomo e con impianto di riscaldamento ad aria con termoconvettori, è composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista ed accesso al ripostiglio, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Le spese condominiali, comprensive di consumo acqua per un occupante, ammontano a 20 Euro mensili. Rimangono escluse le utenze di elettricità, gas e la tassa rifiuti. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero subito. Cod. Rif. A3386
Via Pellegrino Pellegrini, Porta Mortara, San Martino, Novara
Presentiamo un trilocale con doppi servizi, spazioso e luminoso. Un piccolo tesoro nel cuore di Arona, con una vista lago mozzafiato in tre stanze dell'appartamento! Caratteristiche dell'appartamento: - 2 camere da letto, una delle quali con vista lago - Soggiorno con doppia finestra e vista lago - Cucina moderna e attrezzata, completa di isola con vista lago - 2 bagni, entrambi con box doccia e uno con vasca - Sistema di allarme - Porta di sicurezza - Recentemente e completamente ristrutturato - Situato al secondo piano, accessibile con ascensore caratteristiche dello stabile: - Posizione centrale e comoda per tutti i servizi - Ascensore - Ambiente tranquillo e sereno - Contesto elegante e curato - Riscaldamento indipendente Per visionare tutti i nostri immobili visita il sito oppure passa in agenzia, siamo in via Giacomo Matteotti 35, Arona.
Bilocale arredato termoautonomo con balcone Novara (Vic. Ospedale Università) - Libero subito 2025 - Cod. Rif. A3342 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. In pieno centro, a pochi passi dall'ospedale maggiore e dal polo universitario di via perrone, proponiamo in affitto questo bilocale arredato, sito al primo piano con ascensore, ideale per un occupante. L'alloggio, termoautonomo, è composto da ingresso nel soggiorno con cucina a vista, bagno finestrato con box doccia e lavatrice e camera matrimoniale. Completa l'offerta l'ampio balcone. Interessante plus: i contratti di fornitura di energia elettrica e gas restano intestati alla proprietà quindi niente costi di voltura (con un risparmio di circa 170 Euro)! Le spese condominiali, comprensive di consumo acqua, ammontano a 60 Euro mensili. Rimangono escluse le utenze di elettricità e gas per riscaldamento, cottura e produzione acqua calda e la tassa rifiuti. Contratto di lavoro a tempo indeterminato full-time richiesto. No animali. Libero subito 2025. Cod. Rif. A3342
Nel cuore della città, in una zona riservata ed elegante, ideale per medici e professionisti, ti aspetta questo spazioso e raffinato appartamento, perfetto per chi cerca comfort senza compromessi. L’ingresso si apre su un luminoso salone, ideale per rilassarsi o ricevere ospiti, con accesso a un delizioso balconcino. La cucina abitabile, moderna e funzionale, vanta un balcone di servizio, perfetto per la gestione quotidiana della casa. Il corridoio conduce alla camera matrimoniale, un vero rifugio di tranquillità, arricchita da un bagno privato con doccia e vasca. Accanto, troviamo una cameretta versatile, perfetta come studio o stanza per gli ospiti, e un bagno principale con doccia. Dotato di porta blindata e lavastoviglie, l’appartamento unisce sicurezza e praticità in una delle zone più ambite della città. Inoltre, per chi desidera la massima comodità, è disponibile un box auto (+€50 mese), un vero valore aggiunto in centro. Un’Opportunità imperdibile per chi desidera vivere con stile. Libero dal 1 novembre Non aspettare, contattaci subito per una visita! 3407483124 (anche Whatsapp) aginvest immobiliare – specialisti in soluzioni ad uso investimento
Bilocale in peno centro storico. Esclusiva arellirealestate Sito in Piazza “gramsci” - Centro Storico Novara (no) in ottima posizione, zona ben servita, affittiamo prestigioso bilocale di mq 80 comm. Palazzina completamente ristrutturata, alta efficienza energetica. Compreso di arredo nuovo, sito al primo piano con scala privata composto da ingresso, soggiorno, cucina a vista, ripostiglio lavanderia stireria , bagno più camera matrimoniale di ampia metratura di mq 16. Zanzariere e aria condizionata. Riscaldamento autonomo libero gennaio 2026 c. E. D € 1. 200,00 compresi di spese condominiali. (contratto 4+4 concordato) ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- vendi o affitta casa con noi! Siamo una Agenzia Immobiliare innovativa, specializzata in marketing strategico. Sviluppiamo strategie avanzate su web che ci permetterà di aumentare visibilità e accelerare vendita del vostro immobile Valutazione immobiliare gratuita e senza impegno. Oggi si sa, è molto virtuale! Ecco perché ci occuperemo anche di realizzare video e virtualtour in 3d realtà virtuale, per permettere a chiunque di visionare l'immobile ovunque si trovi! Servizi gratuiti Virtualtour 3d Produzione Video & animazione 3d Servizio Fotografico professionale Volo con Drone per Ville, Casali, Castelli (professionale) Planimetrie in 3d 2d Statiche Render Foto-Realistici Realtà virtuale Assistenza nelle visite all’immobile Assistenza catastale Pubblicità sui tutti i siti più importanti sul Web Luxuryestate, e House24 i n. 1 al mondo per gli immobili di pregio Luxuryestate e House24 sono la migliore soluzione per offrire visibilità alle proprietà per potenziali acquirenti nazionali ed internazionali. Immobiliare. It -idealista Casa. It ed altri 35 siti collegati
Disponibile dal 1° settembre 2025 Circondato dal verde, vi proponiamo un elegantissimo quadrilocale in affitto molto luminoso sul lago maggiore, a due passi da tutti i servizi e dalla vita aronese. L'immobile si presenta in perfette condizioni. Composto da ingresso, soggiorno ampio e luminoso, cucina abitabile, doppi servizi e 2 camere matrimoniali. A completare un'ampia cantina riscaldata di circa 30 mq. Con uno sfogo che pochi possono vantare, oltre 1. 000mq di giardino privato con la disponibilità di un elegante gazebo utilizzabile nelle prossime giornate estive. Per visionare altri immobili, consulta il nostro sito: https:
Nel quartiere San Martino, in posizione comoda a tutti i principali servizi e a pochi passi dal centro storico, affittasi arioso bilocale completamente ristrutturato, sito al terzo piano s. A. Di una piccola palazzina. La soluzione si compone di ingresso su ampio corridoio, grande zona giorno con cucina a vista, camere da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e comodo ripostiglio. Completano l'offerta un balcone e una soffitta di pertinenza. Ristrutturato nel 2020, si affitta arredato (mobilio comprato nello stesso anno della ristrutturazione), presente aria condizionata e tapparelle elettriche nella zona giorno. Libero dal 01 11 2025.
Novara (Vic. Ospedale Università) - Libero entro 10 giorni dalla data di conferma - Cod. Rif. A3355 a causa dell'ingente numero di richieste non e' possibile garantire una risposta o una richiamata. Sei uno studente, un medico o un infermiere e cerchi un appartamento da condividere con i tuoi colleghi? A soli 50 mt dall'ingresso dell'ospedale Maggiore ed a 100 mt dalle facoltà universitarie di via Perrone ti proponiamo in affitto questo appartamento arredato di tre locali oltre servizi sito al primo piano con ascensore. L'alloggio è composto da ingresso, salotto, cucina abitabile dotata di piastre elettriche, camera matrimoniale con due letti singoli e due scrittoi, camera singola con terzo posto letto e bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Ideale per studenti o personale ospedaliero. Le spese condominiali, comprensive di costi per riscaldamento con contabilizzazione e consumo acqua, ammontano a 200 Euro mensili. Rimangono escluse l'utenza di elettricità e la tassa rifiuti. Acqua calda prodotta con boiler elettrico tutto l'anno. Doppio contratto di lavoro full-time a tempo indeterminato o garanzia equivalente richiesta. No animali. Libero entro 10 giorni dalla data di conferma. Cod. Rif. A3355
Sacro cuore: affitto di bilocale completamente arredato moderno, sito al piano rialzato così composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura e affaccio su balcone, bagno finestrato con doccia, camera matrimoniale finestrata, ripostiglio. L'appartamento è disponibile dal 1 dicembre 2025. Il prezzo dell'immobile è di 700,00 + 50,00 di spese condominiali, le utente sono a parte.
Pella affittasi splendido appartamento a due passi dal lago Nella zona centrale, posta a due passi dal lago, proponiamo in locazione in palazzotto storico, splendido appartamento al primo piano, ristrutturato completamente a nuovo, mantenendo inalterate tutte le caratteristiche architettoniche originali dell'epoca di costruzione. L'alloggio si compone di ampio ingresso, salone con camino, cucina abitabile, bagno padronale, soppalco con camera da letto, locale ripostiglio con altro ingresso, balcone. L'appartamento viene affittato con tutti i mobili presenti. Riscaldamento autonomo, minime spese condominiali. Parcheggio pubblico nelle vicinanze. Vero gioiellino incastonato in un piccolo borgo ma comodo a tutti i servizi. Solo persone realmente referenziate. Tutte le info in agenzia! Venite a trovarci in agenzia, il nostro personale esperto e qualificato vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Offriamo anche consulenza finanziaria con mediatori creditizi abilitati, e preventiva verifica catastale e urbanistica con tecnici professionisti. Agenzia casa omegna lungolago Buozzi 3 - omegna (vb) tel 0323 866201 – Whatsapp +39 353 4543277 - orari di apertura: dal lunedì al venerdì 9. 00-12. 00 15. 00-18. 00 il sabato 9. 00-12. 00. Siamo disponibili anche il sabato pomeriggio, esclusivamente su appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".