Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Ti proponiamo in zona comoda e tranquilla la locazione esclusiva di un trilocale con box auto di pertinenza. L'appartamento è posto al secondo piano con ascensore ad ha una metratura utile interna di circa 75mq, si compone da ingresso in salotto con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e pratico ripostiglio. Una comoda balconata aggrazia l'immobile. Di pertinenza pratico box auto e due posti auto in parco. Per concludere, da poco hanno effettuato i lavori del superbonus al fabbricato, quindi troveremo infissi nuovi, caldaia nuova, etc.
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Rif. Av2625 Appartamento di circa 100 mq posto al quinto piano con ascensore al centro di Avellino, in via Circumvallazione-Angolo Via Mancini, a pochi passi dal Corso Vittorio Emanuele e dal Tribunale di Avellino. L’appartamento è composto da un ingresso, ampio salone, cucina, due camere da letto, studio, bagno, lavanderia, balcone perimetrale con vista che spazia da via Circumvallazione a via Mancini. Affitto € 700,00 con in aggiunta € 35,00 di condominio. Riscaldamento autonomo. Si richiede reddito certificato da lavoro dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato, no stranieri, no pensionati, no autonomi o p. Iva, no animali. Richiesta massima serieta’. Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale. Stiamo cercando immobili in avellino, se hai un immobile da vendere contattaci immediatamente. Noi abbiamo l’acquirente voi avete l’immobile. Vendi casa? Hai bisogno di una consulenza tecnica? Ti occorre l’attestato di prestazione energetica del tuo immobile? Hai bisogno di un Geometra per risolvere problematiche catastali o di altro genere? Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro consulente. Per informazioni: tel. 08251642200 cell. 3388018558 – 3384225364
Lanciata in via Torino nel centro di Lioni (av), questa soluzione di circa 90 metri quadrati commerciali rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una residenza comoda e funzionale. L'appartamento, recentemente tinteggiato e arredato, si sviluppa su un unico piano in un edificio senza ascensore e offre un ambiente luminoso grazie all'esposizione favorevole. L'ingresso apre su un corridoio che conduce a una cucina ampia e funzionale con balcone, ideale per momenti conviviali e cene in famiglia. La zona giorno e la camera matrimoniale sono spaziose e ben distribuite, mentre il bagno con finestra garantisce comfort e praticità. Completano l'unita un ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi di stoccaggio. Il riscaldamento autonomo assicura un buon controllo sulle temperature interne, mentre le utenze sono già attive, rendendo immediatamente disponibile la proprietà. La posizione è strategica, a pochi passi dalla piazza principale e dal centro cittadino dove si trovano negozi, supermercati, scuole, poste, ristoranti, bar, e strutture sportive. La proprietà gode di parcheggi pubblici gratuiti nelle vicinanze e si presenta in condizioni ottimali, con certificato di abitabilità e regolare censimento. La soluzione e ideale per single, coppie o famiglie alla ricerca di un immobile pronto all’uso, senza necessità di ulteriori lavori di ristrutturazione. La richiesta mensile è di 350 euro. Contattateci subito per fissare una visita e scoprire questa proposta immobiliare strategica per vivere a Lioni(Av) in comodità e praticità. Disponibile da subito, senza intermediazione di agenzia.
Fontanarosa (av), in via Armando Diaz 70-72, a pochi passi da Piazza Cristo Re, proponiamo in affitto una casa, terratetto, indipendente, di complessivi mq. 110,00 ca. E con garage di mq. 15,00 ca. L'immobile è così composto: ingresso al piano terra dove troviamo un soggiorno con camino, cucina e un bagno; al primo piano c’è un disimpegno con balcone, 3 camere di cui due con balconcino e un bagno. L’appartamento dispone inoltre di un garage privato. L’immobile, che gode di una vista panoramica sia sul centro storico del paese sia sulla vallata sottostante, è completamente ristrutturato e pronto per essere abitato.
Proponiamo in locazione appartamento in centro Mercogliano a via Ramiro Marconi appartamento spazioso e confortevole, con una superficie totale di circa 90 metri quadrati. Gli ambienti sono ben distribuiti e suddivisi, garantendo una grande funzionalità degli spazi. La zona giorno è composta da un accogliente soggiorno, arredato con gusto e dotato di ampie finestre che garantiscono una piacevole luminosità naturale. La cucina è abitabile e completamente arredata con mobili moderni e accessori di qualità, perfetta per preparare gustosi pasti in compagnia. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe spaziose e luminose, con possibilità di ospitare fino a 4 persone. Il bagno è moderno e dotato di ogni comfort, con una grande doccia e sanitari di design.
La Meodue Immobiliare affitta appartamento salone cucina due letto due bagni con posto auto al Viale San Modestino. Il proprietario chiede come requisito indispensabile due redditi certificati con busta paga. L'appartamento è arredato non si inviano foto.
Si propone in affitto a Venticano (av), in Via Luigi Cadorna, un luminoso appartamento di circa 80 mq interni più 20 mq di spazi esterni tra balcone e terrazzino panoramici. L'immobile, situato al secondo piano (senza ascensore), è in ottime condizioni e viene locato completamente arredato con mobili funzionali e moderni. La disposizione interna è ottimale: Ingresso su disimpegno, ampio salone, cucina abitabile con accesso alla spaziosa balconata panoramica, ampia camera da letto matrimoniale con terrazzino privato, e bagno finestrato con doccia. L'appartamento è caratterizzato da un suggestivo soffitto mansardato con travi a vista (altezza minima 1,25 m, massima 2,91 m, media 2,15 m), che lo rende unico e sfruttabile. Questa soluzione abitativa, pronta all'uso, è ideale per single o coppie che cercano la tranquillità senza rinunciare ai servizi. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili. Consulente Incaricato: Roberto Spitaleri
La casa che stavi aspettando è finalmente disponibile! Nel cuore del centro, su Corso Vittorio Emanuele, proponiamo in affitto un bilocale di 68 mq situato al 1° piano con ascensore. Appena entri, ti accoglie un ambiente caldo e luminoso: un ingresso con angolo cottura moderno, un salone accogliente perfetto per rilassarsi e una camera da letto matrimoniale con doppi accessori, comoda e funzionale. L’affaccio diretto sul Corso regala luce naturale per tutto il giorno e una vista vivace sulla città. La casa è completamente arredata, pronta per essere abitata da subito. è l’ideale per chi ama vivere il centro, muoversi a piedi e avere tutto a portata di mano — senza bisogno dell’auto. Canone di locazione: €750 al mese + 50 € di spese condominiali Requisito: contratto di lavoro a tempo indeterminato se cerchi una casa comoda, centrale e subito pronta da vivere, non lasciartela scappare! Chiama ora lo 0825 78. 19. 95 e fissa il tuo appuntamento.
Corso Vittorio Emanuele, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento unico con vista sul castello lancellotti -Lauro (av)l'appartamento vanta una posizione privilegiata che offre una suggestiva vista sul maestoso Castello Lancellottiâ Regalandoti un panorama storico unico ogni giorno. L' appartamento è composto da:ampio saloneâ cucinaâ doppio bagnoâ camera da lettoâ camerettaâ sottotetto abitale per ritagliarti i tuoi momenti di relaxâ e in piu' sfruttare la terrazza per godersi dell'aria fresca e vista panoramica. â
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".