All’Interno di un contesto residenziale esclusivo e recintato, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento di rappresentanza di 358 mq, situato al piano rialzato, in posizione riservata e silenziosa. La proprietà si distingue per l’ampio terrazzo privato a livello, accessibile dal salone e dalla camera padronale, con affaccio sul parco privato e piacevoli scorci di vista mare. Gli spazi interni, generosi e ben distribuiti, comprendono: studio, ampio salone di rappresentanza, quattro camere da letto, due bagni, cucina abitabile con dispensa e lavanderia. L’ingresso introduce a uno studio luminoso con affaccio sul verde e al salone principale, caratterizzato da grandi aperture che garantiscono eccellente luminosità e collegamento diretto con il terrazzo. La zona notte è organizzata in due aree distinte: una prima area riservata, ideale anche per ospiti, con due camere e bagno; una seconda area con ulteriori due camere, di cui la padronale con accesso diretto al terrazzo privato. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a metano, cancello automatico e posto auto, inserito in un contesto di assoluta tranquillità. La locazione è ad uso esclusivamente abitativo, con contratto ordinario di lunga durata (4+4). L’appartamento viene locato non arredato ed è riservato a persone referenziate con reddito dimostrabile. Una residenza di prestigio in una delle zone più esclusive di Siracusa, dove eleganza, privacy e qualità della vita si incontrano.
Siracusa appartamento in villa arredato in affitto zona epipoli -rif2903- l'immobile è inserito all'interno di una elegante villa. Affittasi solo a referenziati e con reddito dimostrabile. No animali, no parcheggio interno. L'immobile e' disposto su 2 livelli tra primo piano e mansarda con terrazzino a livello per 130 mq c. A. Composizione: ingresso, n. 3 camere da letto, bagno principale, ampio disimpegno; mansarda con cucina - soggiorno, ambio bagno terrazzo a livello coperto a veranda. Non ci sono spese condominiali. Contratto per 1Anno rinnovabile prezzo: euro 650,00 -rif2903- n. B. L’indirizzo e la posizione indicati potrebbero non corrispondere esattamente all’ubicazione reale dell’immobile, al fine di tutelare la privacy dei proprietari Per maggiori info contattaci Agenzia Millecase cell. 3921838792 Roberta Segreteria cell. 3516273732 Salvo Collaboratore cell. 3516893831 Vincenzo Collaboratore seguici sul nostro sito millecase. Net!
Nel cuore della suggestiva Giudecca, uno dei quartieri più autentici e caratteristici di Ortigia, proponiamo in affitto un grazioso appartamento disposto su due livelli, ideale per chi desidera vivere immerso nella storia e nel fascino dell’isola. Situata al piano terra di un edificio tipico della zona, la casa accoglie con una zona giorno composta da cucina e soggiorno in ambiente unico, oltre a un comodo bagno. Una scala a chiocciola conduce al piano superiore, dove si trova una spaziosa camera da letto e un secondo bagno, offrendo così maggiore comfort e privacy. L’appartamento è dotato di pompe di calore per garantire una temperatura piacevole in ogni stagione. Le spese incluse nel canone riguardano esclusivamente la connessione wifi. Perfetto per chi cerca un angolo tranquillo e ricco di atmosfera nel cuore pulsante di Ortigia, a pochi passi dal Lungomare Forte Vigliena e dalla sede universitaria. Contatta la Signorino Immobiliare per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Via Gian Battista Alagona, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Appartamento panoramico in affitto al Complesso San Giorgio – Siracusa Nel rinomato Complesso San Giorgio, immerso nel verde e dotato di ampi spazi condominiali e posti auto riservati, proponiamo in affitto un luminoso appartamento posto al quarto piano su cinque, con doppia esposizione angolare e splendida vista aperta sulla città. L’immobile, libero subito, si distingue per la grande metratura e per gli ambienti ariosi e ben distribuiti: ingresso su salone doppio di rappresentanza, cucina abitabile di ampia dimensione, tre camere da letto, due bagni finestrati, ripostiglio capiente e due verande angolari molto soleggiate. Le finiture originali in ottimo marmo di Trani a tappeto e gli infissi in legno conferiscono eleganza e calore all’abitazione. Dotato di riscaldamento autonomo a metano e impianto di climatizzatori, l’appartamento si presenta in ottime condizioni generali. La zona è servita e tranquilla, ideale per famiglie che cercano comfort, spazi e qualità abitativa. Canone mensile: €700 Libero subito si affitta esclusivamente a persone referenziate con busta paga Per maggiori informazioni o per prenotare una visita: Immobiliare Casa Corso Gelone, Siracusa Tel. 0931 461760 Citare il codice af2941
Via Luigi Spagna, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Tica - Zecchino, Siracusa
La Remax presenta in affitto appartamento arredato di circa mq. 130 posto al quarto piano con ascensore e composto da salone soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile, bagno e doppio servizio. L'immobile si presenta molto accogliente e luminoso ed è ubicato in via s. Di Giovanni. Le visite saranno effettuate previo appuntamento conoscitivo e documentale presso la nostra agenzia in viale Teracati, 31 la durata della locazione sarà a lungo termine. (Contratto 4 + 4) a parte verranno conteggiate le spese condominiali ed utenze varie. L'appartamento sarà disponibile a partire dal 1 Giugno.
Via Senatore Avvocato Edoardo Di Giovanni, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Tica - Zecchino, Siracusa
Rif. 2140 in Ortigia, a pochi passi da Fonte Aretusa e Piazzetta San Rocco, l’ Agenzia Aivostriservizi Immobiliari propone l’ affitto di un comodo bivani arredato ,ristrutturato e ben rifinito, con vista mare! L’ immobile è composto da: ingresso, cucina semi-abitabile, salone doppio, una camera da letto matrimoniale, un bagno, un balcone e un terrazzo di pertinenza esclusiva! Tutte le camere sono provviste di condizionatori da poco istallati. L’ immobile si trova al secondo piano di un elegante contesto condominiale ascensorato di tre piani. Si loca a 800 euro mensili con possibilità di portare la residenza. L'immobile sara' disponibile da fine ottobre. Classe “g” i. P. E 175 kw mq Anno
Zona Grotticelle locasi elegante bicamere di mq 70 elegantemente e finemente arredato con stile classico giovanile. No animali ,no figli, no residienti. Ristrutturato da molto recente in zona tranquilla e silenziosa, per single o coppia referenziata. I; s indipendente in apparta villa in piano terra. S allarme,climatizzato,riscald. Gas metano aut. E posto auto interno recintato. Presenta; ingr salotto,cucinotto,due camere,bagno e ripostiglio. Rich 600 euro escluse utenze. Rif. M980Sr c energ. In fase di valutazione Contattaci ai nostri recapiti telefonici 0931 585214 o 328 7349593 anche tramite whatapp per programmare una visita.
Proponiamo in locazione a partire da metà Aprile, un elegante appartamento situato al primo piano di un palazzo storico. L’immobile è composto da: • ingresso su zona living con divano letto e angolo cucina • camera da letto matrimoniale con ampio balcone • bagno l’arredamento è minimale, essenziale perfetto per chi cerca uno spazio pulito e accogliente. Condizioni: • richiesta di referenze • 2 mensilità anticipate • internet incluso • utenze (Luce - Tari - Spese condominiali) escluse Soluzione ideale per soggiorni temporanei in contesto storico e tranquillo. La proprietà valuta anche la possibilità di locazioni di durata inferiore a 6 mesi, prevedendo in tal caso un canone di locazione maggiorato.
Via Larga, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
La signorino immobiliare propone in affitto un appartamento arredato di due vani oltre i servizi composto da salone, cucina abitabile, una camere da letto, un bagno, ripostiglio e veranda esterna. L'appartamento è in ottime condizioni. Si trova al piano rialzato di un palazzetto in via Torino. Il prezzo del canone mensile di locazione è di Euro 500. La classe Energetica è la g. Per maggiori informazioni chiamare lo 0931 967583. Ci trovi in via Archia n. 75 (sr). Per vedere altri immobili visita le nostre pagina Facebook ed Instagram e clicca "mi piace".
Via Torino, Gelone, Cadorna, Borgata, Santa Lucia - Borgata - Santa Lucia, Siracusa
Smart Living a Siracusa- Bilocale p. Terra, Aeroporto Ortigia a portata di bus. Sei un digital nomad o un professionista in trasferta che cerca la base operativa perfetta? Stop alla ricerca! Questo monolocale al Piano Terra ti offre il lusso della praticità totale: 1. Accessibilità Max: Nessun gradino, nessuna fatica. (Perfetto anche per i bagagli pesanti! ) 2. Logistica Imbattibile: Fermata bus sotto casa per raggiungere Centro Storico e l'incantevole Ortigia? . A 500m, bus per Catania e l'essenziale navetta per l'aeroporto. Viaggiare non è mai stato così semplice! 3. Vita di Quartiere: la tua pausa pranzo o la spesa serale sono risolte: Farmacia, Supermercato, Pizzerie, Bar e tutti i negozi proprio lì. 4. Parcheggio Senza Ansia: Un'oasi per la tua auto! Facilità di parcheggio garantita. Ottimo anche per chi ha bisogno di una dimora confortevole vicino alle Cliniche Case di Cura della zona, per periodi di assistenza superiori a 30 giorni. La tua nuova base comoda e connessa ti aspetta! Non residenti
Piazza della Provincia, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Santa Panagia - Teracati, Siracusa
Rif. 1969 l’ agenzia aivostriservizi immobiliare propone l’ affitto di un elegante trivani arredato con mobili nuovi in stile moderno. L’ appartamento gode di una vista mare panoramica e si trova al primo piano di un contesto condominiale di nuova costruzione con caratteristiche di ultima generazione; il palazzo e’ recintato con posto auto assegnato. L’ immobile, dotato di tutti i comfort, e’ composto da: ingresso-cucina -Soggiorno unico ambiente, una camera da letto matrimoniale, una cameretta ,un bagno con doccia, due ampie verande. Solo per referenziatissimi e non residenti! Si loca ad € 700,00+50,00 quota cond. Classe a++ i. P. E. 15 kwh mq anno
- Tipologia: Appartamento in affitto - Superficie: 53 mq. Catastali - Composizione: Ingresso cucina - soggiorno, disimpegno, camera da letto con bagno - Arredamento: Completamente arredato - Condizioni: Totalmente ristrutturato – Ottimo stato - Requisiti: Solo per non residenti Nel cuore di Ortigia, in Piazza San Filippo, proponiamo in affitto un elegante appartamento al primo piano, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile è composto da: • Ingresso su soggiorno - cucina accogliente • Disimpegno • Una spaziosa camera da letto con bagno privato Ideale per professionisti o lavoratori fuori sede che cercano un'abitazione pronta all’uso, in una delle piazze più suggestive del centro storico di Siracusa. Cod. Rif. 1808 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Piazza San Filippo, Umberto, Ermocrate, Ortigia - Ortigia, Siracusa
Scopri questo affascinante appartamento in affitto a Ortigia, Siracusa, situato direttamente sul Lungomare di Levante. Con una superficie di 70 mq, questo appartamento arredato si sviluppa su due piani e offre una vista mare mozzafiato dal suo terrazzo a livello. L'immobile è composto da tre vani, due camere da letto, una cucina e due bagni, perfetto per chi cerca spazio e comfort nel cuore del centro storico. Situato al secondo piano di un piccolo stabile senza ascensore, l'appartamento è in ottimo stato e pronto per essere abitato. A pochi passi dal parcheggio Talete e circondato da servizi, negozi e aree di sosta, rappresenta la soluzione ideale per trasfertisti, professionisti e lavoratori in smart working. Il canone di locazione include pulizia settimanale e connessione Wi-Fi, rendendo questo appartamento ancora più allettante. è richiesto un contratto minimo di un anno e l'affitto è riservato a persone con reddito dimostrabile. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo incantevole come Ortigia, con tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano!
Requisiti richiesti contratto a tempo indeterminato cittadini italiani. Appartamento in locazione arredato zona centrale servita in via polibio contesto recintato con posto auto appartamento di 100 mq e un secondo piano non ascensorato si compone da un ingresso,studio,cucina abitabile,2 camere da letto,bagno,lavanderia,ripostiglio condominio euro 24,00 ,contatore acqua singolo. Sole persone rerenziate con redditto dimostarbile. Euro 550 compreso di condominio info salvo loreto progetto immobiliare 333-4936049
V ia polibio, Tica, Zecchino, Bosco Minniti, Santa Panagia - Tica - Zecchino, Siracusa
Alle porte di ortigia proponiamo in affitto un appartamento arredato, situato al piano ammezzato e recentemente ristrutturato, nel pieno rispetto della pavimentazione originale dell'epoca. La proprietà si compone di: - ingresso su ampia cucina abitabile con piano cottura a induzione - salotto luminoso - due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato - secondo bagno - lavanderia Soluzione ideale per chi cerca comfort, fascino storino e vicinanza immediata al centro. Disponibile esclusivamente per non residenti.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".