Proponiamo in locazione un elegante appartamento non arredato, situato al quinto piano di un edificio moderno e ben curato, dotato di ascensore. L’immobile, in ottime condizioni, si distingue per la sua ampia metratura e la funzionale distribuzione degli spazi. L’ingresso si apre su un grande salone luminoso, ideale come zona living o area relax, e una cucina abitabile di generose dimensioni, perfetta per chi ama vivere la casa con comfort e convivialità. La zona notte comprende tre camere da letto, doppi servizi, e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà ampie balconate, un posto auto all’interno della corte condominiale chiusa con cancello elettrico ed un garage circondati da spazi verdi, che rendono l’ambiente tranquillo e riservato. Dotazioni: Riscaldamento autonomo con caldaia Videocitofono Portone blindato Infissi di qualità Ottimo isolamento termo-acustico l’appartamento non è all’ultimo piano e gode di una posizione strategica, a pochi minuti dagli svincoli autostradali e vicino a tutti i principali servizi e beni di prima necessità (supermercati, scuole, farmacia, mezzi pubblici). Soluzione ideale per famiglie o professionisti in cerca di un ambiente moderno, comodo e ben collegato.
Modena, San Giorgio Extra, San Sperato - Modena - San Giorgio Extra, Reggio Calabria
Proponiamo per locazioni brevi grazioso appartamento in zona centrale, panoramico, ben servito, arredato e climatizzato. Dall'appartamento è possibile raggiungere a piedi il centro cittadino, la stazione centrale, le navi traghetto ed il lungomare di Villa San Giovanni.
Affittasi o vendesi due bilocali autonomi ma unificabili con possibilita di subaffitto nel Centro di Reggio Calabria a 150 m. Dal mare Scopri questo nuovo e prestigioso appartamento situato nel cuore di Reggio Calabria, a soli 5 minuti dal mare dello Stretto. Casa vacanze attrezzata posizionato al primo piano di un elegante fabbricato, l'appartamento vanta una due terrazze arredate come cucina soggiorno (protette da tende ombreggianti) perfetta per rilassarsi all'aperto. A pochi passi dal corso Garibaldi, via Marina, teatro Cilea e Museo, questa abitazione offre una posizione centralissima e comoda per ogni esigenza dei turistil'appartamento e diviso in due unita immobiliari autonome ed e quindi ideale per due famiglie o due gruppi ci turisti che vogliono soggiornare vicini nel rispetto delle privacy. Sono due appartamenti bilocali (eventualmente unificabili) con doppio ingresso. Hanno complessivamente tre camere da letto, due bagni, due cucine e due terrazzi con vista: e l'alloggio e perfetto per chi cerca spazio e privacy. Il riscaldamento autonomo a gas e le pompe di calore con aria condizionata garantiscono comfort in ogni stagione. I pavimenti in gres tipo legno, gli infissi in legno con vetro camera e gli avvolgibili automatizzati aggiungono un tocco di eleganza. Possibilita di affittare un posto auto nel cortile condominiale per un extra di 100 euro al mese. Inoltre, e disponibile un posto per bici o moto in garage a pagamento. L'appartamento e adatto anche come casa vacanze autorizzata, studio medico, legale o tecnico. Si offre anche per periodi brevi con contratto transitorio, deposito cauzionale e pagamento anticipato. Con una superficie commerciale di 95 m e calpestabile di 65 m, l'appartamento dispone di 4 locali e 2 bagni. Costruito nel 2010, e in buono stato ed e adatto per persone con mobilita ridotta. Classe energetica g con un consumo di energia di 179,00 kwh m anno. Non perdere l'opportunita di avviare un bb o di vivere in una delle zone piu ambite di Reggio Calabria!
Centro Storico, Pineta Zerbi - Centro Storico, Reggio Calabria
Locasi appartamento nel centro cittadino di Taurianova, Via Gemelli. L'appartamento è completamente mobiliato è pronto per essere vissutto. Doppia camera da letto di cui una con letto contenitore, due bagni completamente arredati cucina funzionale e arredata lavatrice, televisore, autoclave e condizionatore. La casa si trova in zona tranquilla e si loca con le utenze intestate al proprietario cioè acqua luce gas e spazzatura ergo compresi nel prezzo di locazione. Disponibile da seconda decade di settembre, si loca a solo persone referenziata e con reddito dimostrabile e contratto di lavoro a tempo indeterminato. Astenersi altre tipologie di richieste. Se interessati contattare il numero tre sette sette zero otto quattro sei sette tre sette. Si valutano contratti transitori per comprovati motivi fino a 18 mesi o contratti 3+2
Zona Centrale, Via de Nava, angolo Via Vespucci, si propone in affitto luminoso appartamento al terzo piano, ascensorato, l'appartamento è composto da un ampio ingresso, salone, 2 camere, cucina, bagno, ripostiglio; ampi balconi che affacciano sulla via principale. Riscaldamento autonomo. Zona fornita di tutte le attività principali, dalla quale è facilmente possibile spostarsi a piedi per raggiungere il centro storico della città nonchè la via Marina, il Museo, il Porto. La richiesta è di euro 6500,00 mensili oltre 60,00 euro di spese condominiali. Le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà co la sottoscrizione della proposta di locazione vendita. Inoltre a tutela della privacy l'indirizzo indicato non fornisce l'ubicazione precisa dell'immobile in oggetto, ma nelle immediate vicinanze
Via Amerigo Vespucci, Centro Storico, Pineta Zerbi - Pineta Zerbi, Reggio Calabria
Nel cuore della città, a pochi passi dal Museo Nazionale della Magna Grecia, dal suggestivo Lungomare Falcomatà e dal Grande Ospedale Metropolitano, proponiamo in affitto un raffinato trilocale recentemente e finemente ristrutturato. L'immobile, situato nei pressi della Villetta Unicef (zona Tremulini), coniuga perfettamente la tranquillità di un contesto riservato con la comodità del centro. La posizione è strategica: negozi, supermercati, bar, cartolerie e fermate dei mezzi pubblici sono a portata di mano. Composizione e comfort l'appartamento, arredato con gusto in stile moderno, si distingue per la funzionalità degli spazi e la presenza di due ingressi indipendenti. è così composto: - Camere e servizi • Zona Living: Ingresso su cucina abitabile moderna e completamente attrezzata (piano a induzione, frigorifero no-frost e set completo di utensili). • Zona Notte: Due ampie camere da letto (una matrimoniale con bagno in camera e una con due letti singoli). • Servizi: Due bagni moderni e funzionali. • Area Tecnica: vano dedicato con lavatrice e autoclave privata. - Dotazioni incluse Per garantire il massimo del comfort, ogni stanza è dotata di: • Climatizzazione autonoma (aria calda fredda). • Wi-Fi ad alta velocità. • Smart tv di ultima generazione • Videocitofono • Entrambi i portoni blindati - Disponibilità • Affitti transitori e o affitti vacanze • 4 5 posti letto disponibili • profilo ricercato l'annuncio è rivolto esclusivamente a persone referenziate (professionisti, specializzandi o studenti universitari) che cercano una soluzione abitativa di alto livello, pronta all'uso. • Valutati anche affitti a lavoratori in trasferta e studenti? -dettagli del canone si offre la possibilità di affittare l'intero appartamento oppure camere matrimoniali ad uso singolo. Formula "zero Pensieri": la quota mensile include spese condominiali, utenza acqua, tassa rifiuti (tari) e connessione Internet. Nota: l'utenza elettrica è l'unica esclusa e sarà calcolata a consumo. Chiamare per accordi il tre due sette zero nove zero otto sette cinque sei.
Tangenziale di Reggio Calabria, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
Appartamento bilocale 3 posti letto ristrutturato in ottime condizioni a 300 metri dal mare nel comune di monasterace punta stilo a 15 km dal porto delle grazie di roccella jonica e riace il paese dei bronzi composto da ingresso soggiorno con divano letto e cucina a vista camera matrimoniale e bagno. Aria condizionata 2 televisori cucina nuova. Affittasi a settimana o mensile. Per info e prenotazioni contattare andrea al 328. 6726766
Viale della Libertà, Monasterace Marina, Monasterace
Via Abate Sant' Elia traversa Privata, si propone in affitto solo a persone con adeguate garanzie reddituali, un comodo appartamento posto al piano primo e raggiungibile tramite ascensore, all' interno di un edificio a sei elevazioni. La suddivisione degli spazi prevede ingresso su corridoio, cucina soggiorno unico ambiente, con camino a legna nella zona living, ampia camera da letto matrimoniale con doppie aperture, cameretta, bagno con box doccia, due balconi rivolti lato strada e verandina rivolta lato interno. Gli infissi sono in legno e vetro camera, garantendo quindi un buon isolamento con l' ambiente esterno. Nella zona giorno è presente il condizionatore per far fronte ai periodi caldi e il camino a legna per il periodo invernale. L' erogazione del servizio idrico è resa efficace grazie alla presenza della cisterna condominiale di raccolta dell' acqua. Lo stabile è ubicato in zona tranquilla ma ben collegata, infatti in poco tempo sia raggiunge sia il vicino aeroporto che il nuovo svincolo autostradale distante meno di trecento metri.
Via Abate Sant'Elia Diramazione Privata, Ravagnese, Gallina, Armo - Ravagnese, Reggio Calabria
Vito - in zona collinare, proponiamo in locazione esclusiva, trilocale posto al 3 piano ascensorato. Punti di forza: -l'immobile è stato recentemente oggetto di ristrutturazione, con annesso rifacimento degli impianti; -abitabile sin da subito; -ben arieggiato. -possibilità di locare comprensivo di mobilio con un modico surplus di prezzo; -facciata rifatta. L'immobile si compone di: -cucina abitabile; -2 camere da letto; -bagno. Dotazioni e finiture: -infissi in alluminio con vetrocamera e tapparelle di prossima installazione; -pavimenti in gres porcellanato e graniglia; -autoclave autonomo. Ottime condizioni Classe Energetica f 127. 05 kwh m a l'immobile sarà locato esclusivamente a persone munite di regolare busta paga e o reddito dimostrabile. Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via Vito Inferiore, Santa Caterina, San Brunello, Vito - Vito, Reggio Calabria
Palizzi Marina, c. Da Gruda, appartamento 1° piano arredato composto da ingresso, soggiorno, cucinino, camera da letto, bagno, veranda e cortile di mq 260 circa. Classe energetica "g". Affittasi anche per brevi periodi (non disponibile per il mese di agosto) Prezzo richiesto € 1. 000 per giugno ed € 1. 000 per luglio. € 200,00 al mese da settembre in poi rif. 26a03
Affittasi mese di Settembre nuovissimo trilocale fronte mare ad Ardore Marina (rc). Composto da: 1 camera da letto matrimoniale 1 camera da letto (2 letti singoli) 1 Ampio soggiorno con cucina 1 bagno con doccia 1 Terrazzo con tavolo e 2 chaise longue (100 mq) Aria condizionata, Wifi, lavatrice, lavastoviglie, forno, microonde e piano cottura ad induzione. Max 4 persone no animali e' richiesto deposito cauzionale.
Ad. Ze Viale Europa appartamento arredato 4° piano composto da ingresso, corridoio, ampio soggiorno-cucina con caminetto, 3 camere, doppi servizi, ripostiglio e balconi. Classe energetica "c". Canone mensile € 550,00 + spese condominiali. Rif. 26a24
Via Sbarre Superiori di Marconi, Ferrovieri, Stadio, Sbarre - Sbarre, Reggio Calabria
Gallico Superiore - in contesto tranquillo, facilmente raggiungibile, proponiamo in locazione esclusiva, grazioso bilocale posto al piano terra con ingresso indipendente. Punti di forza: -nessun intervento da effettuare; -spazi sfruttati al massimo delle potenzialità; -luminoso ed arieggiato; -comprensivo del mobilio necessario. L'immobile si compone di: -ingresso su cucina soggiorno; -camera con cabina armadio; -bagno; -piccolo cortiletto interno di proprietà esclusiva. Dotazioni e finiture: -infissi in alluminio con doppio vetrocamera; -pavimenti in gres porcellanato; -climatizzatori; -autoclave. Ottime condizioni Classe Energetica f 212. 50 kwh m a l'immobile sarà locato esclusivamente a persone munite di regolare busta paga e o reddito dimostrabile. Clicca "mi piace" sulle nostre pagine social : instagram, tik tok e facebook per rimanere aggiornato sulle nostre proposte. Pustorino immobiliare Via Del Gelsomino, 35 (Fronte p. Di Giustizia) Cell. 392. 36. 53. 700 Tel. 0965. 616. 616 le informazioni contenute nell'annuncio non costituiscono elemento contrattuale e non sono vincolanti tra le parti. Gli immobili potrebbero subire modifiche successivamente alla pubblicazione dell'annuncio per opera del proprietario. Ogni effetto vincolante tra l'agenzia e il soggetto interessato sorgerà con la sottoscrizione della proposta di locazione o vendita. A tutela della privacy l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile in oggetto, ma trovarsi nelle vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.
Via Anita Garibaldi, Archi, Gallico, Catona - Gallico - Sambatello, Reggio Calabria
A ridosso dell'ortopedico di Reggio Calabria, l'agenzia immobiliare Intermediare propone in affitto grazioso appartamento non arredato, posto al piano rialzato, facente parte di un fabbricato a due piani, immerso nella natura. L'unità immobiliare é composta da ingresso su soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, servizio, disimpegno, oltre ampia veranda, dove poter trascorrere con parenti o amici, momenti di convivialità, ammirando lo Stretto di Messina. Non vi sono spese condominiali ed il prezzo non e' trattabile l'immobile, inoltre, é dotato di climatizzatori, infissi in pvc doppio vetro, con persiane e zanzariere, oltre un posto auto all'interno del cortile condominiale. Libero dal 1° novembre 2026! Solo persone referenziate e con busta paga. Per informazioni: +39 0965 951765 rif. A68 26
Catona – Via Risorgimento Traversa d in contesto centrale e ben servito, l'agenzia Tecnocasa di Catona propone in locazione ampio appartamento di 203 mq catastali, posto al secondo piano di un palazzo signorile servito da ascensore. La soluzione si distingue per gli ambienti spaziosi e ben distribuiti, ideali per famiglie numerose o per chi è alla ricerca di comfort e funzionalità. L’immobile è così composto: ingresso, ampia zona giorno con soggiorno e cucina con uscita su balcone, quattro camere da letto (di cui una con bagno in camera), studio, ripostiglio e secondo bagno finestrato con box doccia. L’appartamento viene locato privo di arredi, permettendo una personalizzazione completa degli spazi secondo le proprie esigenze. Dotazioni e caratteristiche: infissi in legno, videocitofono, posto auto all’interno della corte condominiale chiusa da cancello elettrico, cantina al piano terra. La posizione centrale garantisce la vicinanza ai principali servizi, rendendo la soluzione particolarmente comoda per la vita quotidiana. Ideale per famiglie o professionisti che cercano ampi spazi in zona strategica.
Via Risorgimento, Archi, Gallico, Catona - Catona - Villa San Giuseppe, Reggio Calabria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".