Proponiamo in Locazione Appartamento sito in zona Residenziale di Supino a pochi minuti dalla parte bassa e dal Centro Storico; Ingresso con cancello carrabile in corte comune 2 posti auto su corte cementata. Piano terra rialzato con cucina , salone con camino e bagno ; Piano 2 di una piccola palazzina , composto da ampio soggiorno con cucina , 2 balconi vivibili , 2 camere e bagno. Possibilità di arredo completo , vuoto o parziale. Complesso signorile Immobile grazioso immerso nel verde a pochi passi da ogni servizio, Rifiniture di pregio, Nuova Costruzione Curata nel dettaglio. Nuova mai abitata , autonoma. Ottima posizione vicina ogni servizio, estrema vicinanza Frosinone, caselli autostradali. Da Vedere!
Piedimonte San Germano - Via Cimabue in zona residenziale, appartamento non arredato in palazzo di recente costruzione in parco recintato l'immobile posto al secondo piano, è composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere e bagno Con annesso terrazzo e posto auto assegnato prezzo richiesto € 350,00 Per maggiori informazioni in merito a questo immobile e per altre nostre proposte potete contattarci telefonicamente ai numeri 0776 26207- 371 1816757, o recarvi presso i nostri uffici in Viale Dante n 188, oppure visitate il nostro sito la nostra agenzia è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19 Sabato chiusi a vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici.
A Sora in zona vicinissima al centro e a tutti i servizi ,si affitta un appartamento in buono stato che verrà arredato completamente con mobilio nuovo in prossima consegna. L'unità abitativa è composta da ingresso, zona pranzo con cucina a vista, 2 camere da letto, bagno, balcone e cantina al piano terra.
Proponiamo in locazione appartamento piano terra indipendente sito in Patrica centro storico composto da ingresso con soggiorno e angolo cottura, camera , bagno. Ristrutturato, autonomo, utenze tutte a carico delle proprietà senza bisogno di voltura 500 euro tutto compreso (luce,acqua,gas,affitto)classe g ammobiliato di tutto ,comodo,posti auto adiacenti, vicino a ogni attività commerciale.
Alatri, in Via Circonvallazione Portadini, a pochissimi passi da tutti i servizi di prima necessità e dalla Piazza centrale di Alatri proponiamo in Affitto un grazioso Appartamento sito al piano terra con ingresso indipendente. L’immobile ha una metratura di circa 40 mq ed è composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, piccolo ripostiglio, camera da letto matrimoniale e bagno con comoda doccia. Arredato. Portone blindato, cucina con elettrodomestici, camera da letto completa di arredo, infissi in ottimo stato, pavimentazione nuova. Solo referenziati.
Proponiamo in Affitto un Appartamento Arredato , tra la Stazione Ferroviaria e Palazzo della Provincia. E’situato al Piano 3° e così composto : Cucina Abitabile con Divano, Ampio Balcone, Due Camere da Letto con Parquet, Bagno con Vasca, e Lavatrice. Inoltre usufruisce di Posto Auto Coperto e servito da Cancello Automatizzato. Si fa presente che le Utenze sono già Funzionali , e quindi è disponibile da Subito. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 264. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e Consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 30 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni.
Proponiamo locazione appartamento arredato Ingresso, con cucina con piano induzione - soggiorno salotto- bagno con ampia doccia, camera matrimoniale. Completa l’appartamento un ampio terrazzo arredato con fioriere e piante con irrigazione automatica. Immobile in classe energetica a 4 Domotica, ricircolo dell’aria automatica ogni ambiente. Riferimento annuncio dml 650 canone di locazione euro 650,00 Solo referenziati con reddito dimostrabile Per fissare un appuntamento prenotarsi al 3474201916 anche whatsapp, oppure inviateci una email a: , sarà ns cura ricontattarvi. Orari: riceviamo esclusivamente previo appuntamento. Premiumcasa agency - Corso della Repubblica, 138 - telefono 3474201916 - email:
Proponiamo in affitto un bilocale situato in una tranquilla zona residenziale di Anagni, immerso in un contesto verdeggiante e riservato. L’appartamento, ad uso abitativo, ha una superficie di circa 50 mq e si trova all’interno di una casa indipendente. L’immobile si presenta luminoso, accogliente e ben rifinito, ed è composto da cucina abitabile con angolo cottura completo di elettrodomestici, camera da letto e bagno con doccia. La proprietà dispone inoltre di un comodo giardino di pertinenza dell’abitazione, due posti auto, cancello elettrico e porta blindata. Non sono previste spese condominiali. Nel canone di locazione sono compresi il parcheggio, la manutenzione, l’acqua e la tassa rifiuti. Restano a carico del conduttore le utenze relative a internet, luce e gas. L’immobile viene locato completamente arredato ed è ideale per trasfertisti o coppie. Non sono ammessi animali domestici. Una soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, comodità e comfort ad Anagni. Per programmare una visita o ricevere ulteriori informazioni, potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: 350 036 5442 oppure 0775 1850649. In alternativa, potete recarvi presso il nostro ufficio in Via Casilina km 62. 700 – Anagni (fr), Centro David, dove saremo a vostra completa disposizione.
All’Interno di un moderno complesso residenziale realizzato nel 2013, situato in una tranquilla zona di recente espansione si trova questo luminoso Bilocale posto al secondo piano con ascensore. L’appartamento è completamente arredato e cosi composto - Living con cucina composto da Cucina completa, tavolino con 4 sedie, divano e mobile tv - Camere da letto arredata con letto contenitore, armadio 4 ante e 2 comodini. - Bagno finestrato con box doccia, lavatrice e mobiletto. Dotato di videocitofono, riscaldamento a pavimento. Completa la proprietà un posto auto di proprietà.
In zona residenziale tranquilla e ben collegata, nella frazione Madonna del Piano di Castro dei Volsci, proponiamo in affitto due appartamenti di recente ristrutturazione, situati al secondo piano di una palazzina riservata e ben tenuta. Ogni appartamento è composto da ingresso con salone e cucina in open space, corridoio, due camere da letto e bagno. Entrambi dispongono di due balconi con piacevole affaccio sul verde e di posti auto riservati. Soluzioni moderne, luminose e accoglienti, perfette per chi desidera vivere in un contesto tranquillo ma a pochi minuti dai principali servizi. Cl e. G. Richiesta: euro 450,00 mensili per ciascun appartamento. Per info e appuntamenti contattare lo 0775 603044.
Anagni, Via Vittorio Emanuele, in bellissima palazzina medievale,accanto Casa Barnekow; proponiamo in affitto appartamento posto al primo piano, di c. A. 150mq oltre piccolo balcone. L'immobile è composto da ampio ingresso,cucina,salone, 3 camere da letto e bagno. Proprietà luminosissima, si presenta in buone condizioni di manutenzione; abitabile da subito. L'immobile verrà locato solo ed esclusivamente a persone referenziate ad uso transitorio con bustapaga e contratto di lavoro dimostrabili. No coppie, no famiglie.
Cervaro (fr)- via Portella, nel centro storico del paese, in palazzina elegante e signorile proponiamo in esclusiva la locazione di un appartamento di ampia metratura circa 250 mq oltre terrazzo esclusivo. Immobile arredato, posto al piano primo molto luminoso e così composto: ingresso indipendente, cucina, salotto, corridoio, 2 ampie camere da letto, studio, bagno, ampio terrazzo e balconi. Canone di locazione richiesto euro 500,00 mensili. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento con un consulente dedicato: Agenzia Dimensionecasa Immobiliare Telefono Whatsapp 0776 1931049 - 3802069646 Cassino(Fr), Largo Dante, 17 Piedimonte San Germano(Fr), Via Quarto, 9 Telefono Whatsapp 0776 274295 - 3773392072 sito: immobiliaredimensionecasa. Com Visita il nostro sito: immobiliaredimensionecasa. Com avrai modo di visualizzare maggiori dettagli su questa soluzione, e potrai visualizzare tutte le offerte attualmente disponibili sia in vendita che in locazione. Inoltre avrai modo di analizzare i nostri servizi, pagine dedicate a chi abbia un immobile da vendere o da dare in locazione, sezione dedicata a valutazioni immobiliari con possibilità di richiedere una valutazione online o fissare un sopralluogo con un consulente, infine troverai tutte le informazioni sulla nostra agenzia e dei vantaggi competitivi per chi si affidi alla nostra assistenza. Professionalità, serietà e cortesia da sempre alla base del nostro impegno. N. B. Nonostante si impieghi la massima cura nella compilazione degli annunci, si ricorda che gli stessi potrebbero presentare errori e o omissioni. Pertanto il presente annuncio non costituisce vincolo contrattuale.
Se stai cercando una soluzione abitativa che unisca il prestigio di una recente costruzione al comfort assoluto di un arredo completamente nuovo, questa è l'opportunità che fa per te. Disponibile a partire da ottobre, questo splendido appartamento si trova nel cuore pulsante di Frosinone, precisamente in Via la Botte. Situato al quinto piano di uno stabile signorile, vi accoglie con la comodità di un moderno ascensore e la sicurezza di un videocitofono di ultima generazione. La posizione è semplicemente perfetta, inserita in una zona centralissima e servitissima, per permetterti di dimenticare l'auto e goderti appieno la città. Varcata la soglia di ingresso, sarai avvolto dalla luminosità di un salone, l'ambiente ideale per i tuoi momenti di relax o per accogliere gli ospiti. La cucina, strategicamente separata, è pensata per chi ama la massima funzionalità senza compromessi. La zona notte garantisce una privacy eccellente ed è composta da due camere da letto confortevoli e due bagni rifiniti con cura, perfetti per la gestione quotidiana della coppia. Il vero gioiello della casa è il grande balcone abitabile: uno spazio esterno generoso che regala una splendida vista aperta, ideale per godersi un caffè al mattino o un aperitivo al tramonto. Ogni dettaglio è stato progettato per il massimo benessere tecnologico ed energetico, grazie al riscaldamento a pavimento che garantisce un calore uniforme e ai doppi infissi ad alto isolamento termico e acustico. A completare questa proposta esclusiva, la corte condominiale offre un comodo posto auto riservato. Questa splendida soluzione, completamente arredata e pronta da vivere in autunno, è riservata rigorosamente a clienti super referenziati con regolare contratto di lavoro, orientandosi preferibilmente verso single o coppie desiderose di un contesto raffinato. Libero dal 1 ottobre 2026
Frosinone Alta, a Pochi Passi dal Centro, inizio Via America Latina proponiamo in Locazione un Appartamento Arredato Nuovo di Mq. 60, Posto al Piano Rialzato. E’ composto da: Cucina Abitabile con Divano, Camera da Letto Matrimoniale, Bagno con Doccia, Lavatrice, Balcone. L’appartamento completamente Ristrutturato di Nuovo, usufruisce di Riscaldamento Autonomo, Infissi Termici, Zanzariere, Terrazzo, Posto Auto nel Piazzale Antistante. No Condominio. Utenze Funzionali. Classe Energetica g. Rif. 854. Immobiliare Noce , leader nel settore, offre ai propri clienti assistenza e consulenza a 360 gradi. Grazie all'esperienza e alla competenza professionale del nostro team, siamo in grado di proporre un'ampia gamma di possibili soluzioni che rispondano alle esigenze dei nostri clienti. Immobiliare Noce si propone come Consulente Ideale per chi vuole offrire o trovare un immobile e per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione le operazioni. Professionalità, Esperienza e Trasparenza sono i valori che perseguiamo costantemente da oltre 20 anni per raggiungere la massima soddisfazione del cliente, attraverso l’elaborazione di soluzioni su misura.
Appartamentino bilocale comodo economico e funzionale per una sola persona non distante dall'ospedale e dalla stazione ferroviaria con tutti i servizi vicino bus ,supermercati, bar, posta ecc. Per conto proprio indipendente autonomo 35 mq a Frosinone bassa, ingresso ,una cucina un bagnetto e una camera da letto matrimoniale, tutta ben ammobiliata armadi, lavatrice e split inverter elettrico caldo freddo, non c è possibilità di richiedere residenza, disponibile per la durata minimo di un anno, per sola persona lavoratrice con contratto di lavoro busta paga cmq con referenze proprie di lavoro ,posto auto vicino la strada, non si deve fare nessun allaccio, tutto a consumo ,tutta ammobiliata con frigorifero, lavatrice, posizione ottimale per spostarsi tra Frosinone alza e zona bassa, vicina a Via Monti Lepini casello di Frosinone ed Ospedale Spaziani, Tribunale, Conservatorio e zona industriale asse attrezzato. Ottima posizione 346 0854080 immobil lepini
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".