Montesilvano, zona Santa Filomena, in piccola palazzina a pochi passi dalla Strada Parco, l'agenzia Solo Affitti di Montesilvano propone in locazione appartamento bilocale di 45 metri quadrati circa composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, servizio con doccia, ripostiglio e balcone. L'appartamento recentemente ristrutturato è dotato di impianto termico autonomo, infissi a taglio termico di nuova generazione ed impianto di climatizzazione inverter presente sia in zona giorno che in zona notte. Disponibile da Novembre 2024 per contratti di locazione abitativa agevolata con durata 3+2. Arredato.
Pescara, zona viale Muzii, a pochi passi dal centro cittadino e dal mare, in complesso residenziale recentemente ristrutturato, l'agenzia Solo Affitti Pescara 1 propone in locazione appartamento trilocale di 134 metri quadrati circa composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, doppi servizi di cui uno con vasca e l'altro con doccia e tre balconi. L'immobile è riscaldato da un impianto termico autonomo ed è dotato di infissi a taglio termico di nuova generazione. L'appartamento è rivestito totalmente in parquet ed è munito di tutti i confort: lavatrice, lavastoviglie, allarme ecc. Ottime rifiniture. Disponibile da subito per contratti transitori con durata fino al 15 giugno 2025. Arredato.
Elice - zona c. Da Sant'agnello, in fabbricato di nuova costruzione, si propongono in locazione appartamenti in fase di completamento, siti al primo piano (no ascensore) Disponibilità di: Trilocali ad euro 500,00 mensili Quadrilocali ad euro 600,00 mensili Gli immobili verranno consegnati non arredati. No condominio consegna prevista: giugno 2026 Tel. 085 8962992 Email:
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento di oltre 140 mq situato nella servitissima zona dello Stadio a Pescara, perfetto sia per famiglie che per uso ufficio. Questo immobile si distingue per la sua generosa metratura e l'ottima esposizione al sole. L'appartamento è composto da un ingresso che conduce ad un vasto soggiorno dove potrai goderti momenti di relax o socializzare con amici e familiari. La cucina, anch'essa spaziosa, presenta un pratico disimpegno ed è dotata di ripostiglio utile per ottimizzare gli spazi. Nella zona giorno si trova anche un grande balcone esposto a ovest, ideale per cene all'aperto o semplicemente per rilassarsi dopo una lunga giornata. Nella zona notte dell'immobile troviamo tre camere da letto spaziose ed accoglienti, unite da un disimpegno funzionale. A completare il tutto ci sono due bagni moderni forniscono comodità extra; uno dei quali dispone di doccia. La palazzina offre parcheggi privati su una via interna tranquilla annessa alla struttura, garantendo così facile accessibilità senza i problemi del traffico cittadino. Situato a breve distanza dall'università (ideale quindi anche come soluzione abitativa condivisa tra studenti), questo appartamento gode della vicinanza ai vari servizi essenziali: supermercati, ristoranti e mezzi pubblici sono facilmente raggiungibili a piedi. Non perdere questa opportunità unica! Contatta subito l’agenzia referenziata nel sito per fissare una visita.
Porta Nuova, Stadio - Stadio - Lungomare Colombo, Pescara
Pescara - via socrate - si propone in locazione appartamento pentalocale sito al primo piano di una palazzo sito in posizione strategica. L'immobile si compone di: Ingresso - soggiorno con angolo cottura, doppi servizi (ciechi), cinque stanze da letto, tre balconi. Ottimamente esposto stante affaccio sud-ovest. Riscaldamento centralizzato. Locazione per studenti universitari Prezzo per stanza: € 230,00 Classe energetica: g Tel. 085 8962992 Email:.
Se cercate un'esperienza di vita unica, non perdete questa opportunità! Proponiamo in affitto un elegante appartamento trilocale situato al primo piano di uno stabile ristrutturato direttamente sulla rinomata lungomare nord di Montesilvano. Con una superficie di 65 mq, l'immobile offre ambienti ben distribuiti e luminosi. Entrando nell'appartamento, sarete accolti da un ingresso che conduce a un soggiorno accogliente con angolo cottura; il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata al mare o intrattenere amici e familiari. L'area notte comprende una camera matrimoniale e una cameretta versatile, ideale come studio o spazio per ospiti. Il bagno è funzionale e rifinito. Questo immobile vanta due balconi privati con vista mare dove potrete godervi i meravigliosi tramonti mozzafiato tipici della zona. Inoltre, l’appartamento è dotato di aria condizionata per garantirvi comfort durante le calde giornate estive. Situato in una zona servita da negozi, supermercati e mezzi pubblici, questo appartamento rappresenta la scelta ideale sia per famiglie che professionisti alla ricerca di tranquillità senza sacrificare la comodità dei servizi essenziali. è arredato in modo completo ad eccezione della cameretta. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili e sono richieste referenze lavorative dimostrabili per completare il contratto d'affitto annuale disponibile sin da subito. Non lasciatevi sfuggire questa imperdibile occasione! Contattateci ora presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita.
In uno dei più richiesti e dinamici quartieri di Pescara, situato nel cuore pulsante della zona del Porto, proponiamo in affitto un ampio e luminoso appartamento che promette comfort e qualità della vita. Con una superficie totale di ben 140 mq, l'immobile si distingue per la sua razionalità degli spazi interni. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente che conduce ad un soggiorno spazioso, perfetto per momenti di convivialità con amici e familiari. La cucina funzionale, dotata di tutto il necessario per le tue preparazioni culinarie quotidiane, è pensata per offrire praticità senza compromettere lo stile. è presente anche un bagno di servizio che aggiunge ulteriore comodità alla tua routine giornaliera. La zona notte offre tre camere da letto generose ed illuminate; ogni camera dispone inoltre di pratici balconi panoramici che offrono splendide viste sulla città e sull'animato lungomare pescarese. Un disimpegno separa gli ambienti garantendo privacy mentre un ripostiglio dedicato consente ottime soluzioni organizzative. Incluso nell'offerta c'è anche un posto auto assegnato molto comodo; vi è inoltre la possibilità sia dell'acquisto che dell'affitto garage nelle vicinanze. Le spese condominiali sono contenute a soli 50 euro mensili, e questo immobile non rappresenta solamente una semplice soluzione abitativa ma costituisce una vera opportunità unica nel mercato immobiliare locale grazie alla sua posizione strategica vicino al mare, ai ristoranti tipici della tradizione abruzzese e alle famose attrazioni turistiche del lungomare pescarese. La zona porto vanta di collegamenti pubblici eccellenti rendendo questo appartamento ideale sia per famiglie dinamiche sia per professionisti intenti a lavorare nella regione o nei dintorni. Don't let this opportunity slip away! Contatta subito la nostra agenzia "nome Agenzia" per ottenere ulteriori informazioni o prenotare una visita.
Proponiamo in affitto un esclusivo appartamento bilocale situato nel cuore di San Martino Bassa, Città Sant'angelo Marina. Questa meravigliosa proprietà è disponibile con un contratto annuale a partire da Settembre ed è vicinissima all’uscita dell’autostrada pe Nord. Recentemente completato e mai abitato, questo appartamento si trova all'interno di una palazzina moderna in Classe a4 Gas Free Casa Green. Con i suoi 50 mq ben distribuiti, offre uno spazio ideale per vivere la vita al mare senza compromessi sul comfort. L'immobile include anche un giardino privato di ben 70 mq perfetto per trascorrere serate estive o semplicemente rilassarsi all'aperto tra natura e tranquillità. All'ingresso sarete accolti da un luminoso soggiorno con angolo cottura progettato con gusto; qui gli spazi sono stati ideati per favorire convivialità e comodità nella quotidianità. La camera matrimoniale è spaziosa e confortevole mentre il servizio completo assicura praticità nelle attività giornaliere. Ogni ambiente presenta pavimenti in parquet che conferiscono calore agli interni rendendo l'appartamento accogliente. Tra le caratteristiche distintive troviamo: aria condizionata inclusa per garantire massimo confort durante le calde giornate d'estate; tapparelle elettriche che offrono comodità nell'utilizzo quotidiano; posto auto interno riservato ai residenti del complesso. Inoltre, sono disponibili colonnine di ricarica per le auto elettriche - una soluzione eco-sostenibile adatta alle nuove esigenze abitative! La posizione strategica dell’appartamento consente facili accessi alla costa adriatica cristallina distando solo 800 metri dal mare, oltre ai numerosi ristoranti tipici della zona residenziale servita che arricchiscono l’esperienza culinaria locale. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili: questa potrebbe essere l’opportunità annuale perfetta! Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in questo splendido bilocale completamente nuovo! Contattaci oggi stesso attraverso la nostra agenzia immobiliare per maggiori informazioni e organizzare una visita senza impegno.
[ita] Disponibile da: 17 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 17 08 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' an apartment in Pescara, ideally located just a few steps from the sea, in the heart of the vibrant city center. Perfect for those who wish to enjoy the convenience of having everything nearby: beaches, shops, restaurants, cafés, and public transport, all within walking distance. The apartment is fully equipped with all the comforts needed for both short and long stays, offering a welcoming and functional space. Whether you're here for work, study, or simply to relax by the Adriatic coast, this home provides the ideal balance between seaside living and city lifestyle. Experience Pescara like a local, waking up to the sound of the waves and spending your days exploring all that this beautiful city has to offer.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Disponibile da settembre 2026 Pescara, nelle vicinanze di via Campania, quindi in una zona estremamente centrale, proponiamo un elegante trilocale ristrutturato e arredato con gusto. L'immobile è composto da un ingresso, un accogliente soggiorno con angolo cottura, due ampie camere matrimoniali e doppi servizi, di cui uno padronale. Il riscaldamento è autonomo e l'appartamento sarà disponibile a partire da settembre 2026. Si accettano esclusivamente contratti transitori. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: - Agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 10 tel. 085 293324.
Via Campania, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Proponiamo in locazione un appartamento di 80 mq situato al primo piano di un edificio moderno, costruito nel 2000. L'immobile, offre una disposizione funzionale composta da: Ampio soggiorno con angolo cottura,camera matrimoniale,cameretta e un bagno finestrato con doccia. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali servizi e mezzi di trasporto, rendendo questa soluzione abitativa particolarmente adatta a chi desidera vivere in un contesto dinamico e ben collegato. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una locazione in una delle aree più vivaci di Pescara. Solo contratto transitorio a persone con contratto di lavoro a tempo determinato.
Strada della polveriera, Tirino, Fontanelle - Tirino, Pescara
Pescara – Bilocale in locazione per il mese di agosto, zona centralissima Proponiamo in locazione per il mese di agosto elegante bilocale situato a pochi passi da Piazza della Rinascita, più precisamente in Via Parini, in posizione privilegiata con il mare facilmente raggiungibile a piedi. L’immobile è composto da: • soggiorno con angolo cottura • camera matrimoniale • servizio • terrazzino l’appartamento è climatizzato, soluzione ideale per un soggiorno confortevole nel cuore della città, a breve distanza dal lungomare e dai principali servizi. Canone mese di agosto: € 2. 100 Utenza energia elettrica da computare a parte, previa lettura del contatore, in base ai consumi effettivi. Per ulteriori informazioni o per concordare una visita, restiamo a disposizione contattando il seguente recapito tel. 0854212847
Via Giuseppe Parini, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
L'agenzia Immobiliare italia affitti propone in locazione trilocale a Montesivano. L'immobile situato a pochi metri dal mare, in una zona residenziale e ben servita si presenta arredato e in ottime condizioni. L'appartamento, posto al primo piano senza ascensore è così composto: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. Completo di due comodi balconi. Disponibile dal 01 07 2026! Si affitta a single o coppie con referenze dimostrabili. Non sono ammessi animali domestici. Viene locato con il solo arredo della cucina. Il canone di locazione previsto è di Euro 750,00+ Euro 60 di condominio. Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contattare l'agenzia immobiliare italia affitti di Viale Bovio allo 0854212847
Centro Pescara, via Carducci in piccola palazzina recintata a due passi dal mare grazioso appartamento sito al terzo piano. Libero su tre lati con ottima esposizione , solo due unità al piano, si compone di un comodo ingresso , una grande soggiorno con doppia finestratura ed accesso sul balcone , un'ampia cucina con zona pranzo. Un a porta separa la zona giorno dalla zona notte dove troviamo due belle camere matrimoniali , un bagno con doccia e vasca ed un secondo bagno sempre con doccia , un piccolo soppalco chiuso utile come ripostiglio. L'appartamento ha i soffitti di una volta e le diverse finestre anch'esse molto alte lo rendono molto luminoso. Ogni ambiente ha accesso ai balconi. Termoautonomo. La palazzina dispone di un cortile dove è possibile parcheggiare ove ce ne sia posto. Vicinissimo alla piazza principale della città ed a tutti servizi. Non ha ascensore. Solo referenziati.
Via Giosuè Carducci, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".