Dhome Real Estate propone in affitto transitorio a Seriate, moderno bilocale sito al piano primo servito da ascensore. L'immobile é sito nel cuore di Seriate, a pochi passi da tutti i principali servizi del posto: aeroporto Orio al Serio, stazione ferroviaria, supermercati, ristoranti, farmacie, parchi, benzinai, studi medici ecc la soluzione é completamente ristrutturata ed é così composta: dall'ingresso si accede alla zona giorno open space con accesso al balcone, disimpegno, camera con ulteriore accesso al balcone e bagno finestrato con doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore, porta blindata, infissi in doppio vetro pvc e videocitofono. La soluzione viene locata arredata e il canone mensile comprende servizi come Wi-Fi, abbonamenti televisivi e riscaldamento, per garantirti il massimo del comfort senza costi aggiuntivi. Vieni a vederla! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
Seriate Bilocale in affitto a Seriate – piano terra, zona centrale Affittasi bilocale situato al piano terra in una zona centrale e ben servita di Seriate. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno. Non è presente il box, ma sono disponibili posti auto riservati, comodi e facilmente accessibili. L'immobile si trova in una posizione strategica, a pochi passi da negozi, supermercati, fermate dell’autobus e altri servizi essenziali. Ideale per single o coppie che cercano una soluzione pratica, funzionale e vicina a tutto. L'appartamento è in buone condizioni e pronto per essere abitato.
Dhome Real Estate propone in affitto transitorio a Seriate, moderno bilocale sito al piano secondo servito da ascensore. L'immobile é sito nel cuore di Seriate, a pochi passi da tutti i principali servizi del posto: aeroporto Orio al Serio, stazione ferroviaria, supermercati, ristoranti, farmacie, parchi, benzinai, studi medici ecc la soluzione é completamente ristrutturata ed é così composta: zona giorno open space con cucina a vista, disimpegno, camera da letto e bagno con doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore, porta blindata, infissi in doppio vetro pvc e videocitofono. La soluzione viene locata arredata e il canone mensile comprende servizi come Wi-Fi, abbonamenti televisivi e riscaldamento, per garantirti il massimo del comfort senza costi aggiuntivi. Vieni a vederla! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
Dhome Real Estate propone in affitto transitorio a Seriate, moderno bilocale sito al piano primo servito da ascensore. L'immobile é sito nel cuore di Seriate, a pochi passi da tutti i principali servizi del posto: aeroporto Orio al Serio, stazione ferroviaria, supermercati, ristoranti, farmacie, parchi, benzinai, studi medici ecc la soluzione é completamente ristrutturata ed é così composta: zona giorno open space con cucina a vista ed accesso al balcone, bagno, da una scala si accede al soppalco e quindi alla camera da letto. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore, porta blindata, infissi in doppio vetro pvc e videocitofono. La soluzione viene locata arredata e il canone mensile comprende servizi come Wi-Fi, abbonamenti televisivi e riscaldamento, per garantirti il massimo del comfort senza costi aggiuntivi. Vieni a vederla! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
Dhome Real Estate propone in affitto transitorio a Seriate, moderno bilocale sito al piano primo. L'immobile é sito nel cuore di Seriate, a pochi passi da tutti i principali servizi del posto: aeroporto Orio al Serio, stazione ferroviaria, supermercati, ristoranti, farmacie, parchi, benzinai, studi medici ecc la soluzione é completamente ristrutturata ed é così composta: zona giorno open space con cucina a vista, disimpegno, camera e bagno con doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore, porta blindata, infissi in doppio vetro pvc e videocitofono. La soluzione viene locata arredata e il canone mensile comprende servizi come Wi-Fi, abbonamenti televisivi e riscaldamento, per garantirti il massimo del comfort senza costi aggiuntivi. Vieni a vederla! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
Dhome Real Estate propone in affitto transitorio a Seriate, moderno quadrilocale sito al piano secondo servito da ascensore. L'immobile é sito nel cuore di Seriate, a pochi passi da tutti i principali servizi del posto: aeroporto Orio al Serio, stazione ferroviaria, supermercati, ristoranti, farmacie, parchi, benzinai, studi medici ecc la soluzione é completamente ristrutturata ed é così composta: ingresso su zona giorno open space con cucina a vista, ripostiglio, disimpegno, camera da letto, primo bagno con doccia ed accesso al balcone, camera matrimoniale con accesso al balcone. Da una scala interna si accede al soppalco dove si trova la terza camera da letto con accesso all'ampio terrazzo e al secondo bagno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore, porta blindata, infissi in doppio vetro pvc e videocitofono. La soluzione viene locata arredata e il canone mensile comprende servizi come Wi-Fi, abbonamenti televisivi e riscaldamento, per garantirti il massimo del comfort senza costi aggiuntivi. Vieni a vederla! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
Dhome Real Estate propone in affitto transitorio a Seriate, moderno trilocale sito al piano primo servito da ascensore. L'immobile é sito nel cuore di Seriate, a pochi passi da tutti i principali servizi del posto: aeroporto Orio al Serio, stazione ferroviaria, supermercati, ristoranti, farmacie, parchi, benzinai, studi medici ecc la soluzione é completamente ristrutturata ed é così composta: ingresso sulla zona giorno con accesso al balcone, ampia cucina abitabile, ripostiglio, disimpegno, camera con accesso al balcone, camera matrimoniale con accesso al balcone e bagno con doccia. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo con pompe di calore, porta blindata, infissi in doppio vetro pvc e videocitofono. La soluzione viene locata arredata e il canone mensile comprende servizi come Wi-Fi, abbonamenti televisivi e riscaldamento, per garantirti il massimo del comfort senza costi aggiuntivi. Vieni a vederla! Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale.
Seriate in un elegante contesto residenziale di recente costruzione, proponiamo in affitto un raffinato trilocale al piano terra, ideale per chi cerca un’abitazione moderna, funzionale e immersa nel verde. L’appartamento, curato in ogni dettaglio, viene venduto completo di arredi su misura, dal design contemporaneo e perfettamente integrati negli spazi. Il vero punto di forza? Un ampio giardino privato, completamente circondato da una siepe che garantisce privacy e tranquillità, perfetto per rilassarsi all’aria aperta, organizzare cene o creare uno spazio verde personale. La zona giorno si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, mentre la zona notte ospita tre camere da letto e due bagni moderni e funzionali. Ogni ambiente è pensato per offrire il massimo comfort abitativo. All’Esterno sono disponibili comodi posti auto. Box non presente. Un’Occasione unica per vivere in una casa pronta da abitare, in un contesto recente, ben abitato e a misura di chi cerca qualità e bellezza. Segnaliamo che il contratto sarà di tipologia transitoria (1 anno)
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Trilocale composto da zona pranzo con cucina a vista, bagno, ripostiglio, zona living e letto in soppalco. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 3 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 a 3 mesi: no deposito cauzionale - da 4 a 18 mesi: si deposito cauzionale dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Aria condizionata e riscaldamento - Lavatrice luoghi di interesse vicini: - Centro città: 19 minuti in auto - 14 minuti con i mezzi pubblici - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - Città Alta: 22 minuti in auto - 46 minuti con i mezzi pubblici - Centro Congressi Giovanni xxiii: 18 minuti in auto - 19 minuti con i mezzi pubblici - Accademia Carrara e gamec: 19 minuti in auto - 33 minuti con i mezzi pubblici - Ospedale Bolognini: 5 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 13 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 200,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia periodica durante il soggiorno - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire dal 22 novembre 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 331 481 8683 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
[ita] Disponibile da: 12 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 12 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' The apartment is available from 2025-10-12. The apartment has a total area of 80 square meters. There are 1 bedroom(s), 1 bathroom(s). It also has 1 living room(s). The utilities and the condominium are included in the rent price. A minimum stay of 1 month(s) is required. It is possible to book directly online.
Trilocale in recente contesto , sito al quarto piano , arredato e corredato pronto da abitare. Soggiorno , due bagni , cucina abitabile , due balconi , disimpegno e due camere da letto. Posto auto in garage condominiale. Si affitta per massimo 18 mesi con contratto di tipo transitorio. Solo referenziati , no perditempo. No animali
In Seriate, a pochi passi dall'ingresso della città, proponiamo in affitto un appartamento posto al piano primo composto da soggiorno con ampio terrazzo, cucina abitabile, due camere da letto di cui una con ampio balcone e doppi servizi. L'appartamento è di recente costruzione e rifinito con porta di ingresso blindata, infissi in legno con vetri doppi, riscaldamento autonomo, ascensore. Verrà consegnato arredato e pulito. No cantina - no box auto. Il cliente ideale ha un reddito proporzionato al proprio nucleo famigliare, capace di versare comodamente il canone d locazione e le spese condominiali ( quest'ultime di circa 100 euro al mese ) e che abbia il desiderio di sottoscrivere un contratto di lungo periodo. A garanzia del puntuale pagamento del canone , delle spese condominiali e di tutte le obbligazioni derivanti dal contratto di locazione, viene richiesta una fideiussione bancaria pari ad Euro 10. 000. Foto presto disponibili.
Bilocale completamente arredato ed attrezzato. Nel centro di Seriate, vicino a tutti i servizi, Linee atb, Stazione fs, Ospedale, Aeroporto di Orio al Serio. Cucina attrezzata. 4+1 posti letto: - 2 letti singoli o 1 matrimoniale + 2 letti singoli (a castello) in camera. - 1 divano letto matrimoniale (alla francese) in soggiorno. Riscaldamento autonomo e climatizzatori. Disponibile solo per contratto di affitto transitorio, prezzo da concordare in base alla durata. Prego le agenzie di non contattarmi.
Celadina: libero da ottobre 2025, contratto di locazione 4+4. Nel cuore della località di Celadina, a Bergamo, si propone in locazione un quadrilocale di 100 mq, situato al piano medio di un edificio costruito nel 1980. L'appartamento offre ampi spazi, ideali per chi cerca una soluzione abitativa comoda e funzionale. La disposizione interna comprende quattro locali ben distribuiti, garantendo un'ottima vivibilità. Tra i punti di forza, una pratica lavanderia che aggiunge valore alla gestione quotidiana della casa. Completa la proprietà un box, utile per il parcheggio o come spazio aggiuntivo per lo stoccaggio.
Via Passo del Vivione, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Istituto Diocesano affitta a Gorle Via Roma, ampio trilocale posto al piano secondo recentemente ristrutturato composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere, un bagno cantina e box.
Istituto Diocesano affitta a Gorle Via Roma, ampio trilocale posto al piano primo recentemente ristrutturato composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere, un bagno cantina e box.
Istituto Diocesano affitta a Gorle in Via Roma 12 b, al terzo e ultimo piano ampio trilocale mansardato recentemente ristrutturato composto da cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto, bagno, ripostiglio, cantina e box
Nel cuore della località di Celadina, a Bergamo, si propone in locazione un quadrilocale di 140 mq situato all'ultimo piano. L'appartamento offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. L'ampio salotto rappresenta il fulcro della zona giorno, perfetto per momenti di relax e convivialità, mentre la presenza di doppi servizi garantisce praticità e comodità per tutta la famiglia. La disposizione degli ambienti è studiata per ottimizzare la vivibilità, con una cucina separata e tre camere da letto che assicurano privacy e tranquillità. A completamento un box singolo. L'immobile sara' disponibile a partire dal 20 novembre, offrendo l'opportunità di pianificare con anticipo il trasferimento in una delle zone strategiche di Bergamo. Si valuta sia canone concordato 3+2 sia canone transitorio.
Via Amerigo Vespucci, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Bergamo - Via Daste e Spalenga Proponiamo comodo 3 locali in affitto così composto: ingresso nell'ampio soggiorno con accesso alla cucina ed al terrazzo coperto, bagno finestrato con doccia e bagno con vasca, camera matrimoniale e camera singola. L'immobile è completo di spaziosa cantina e ampio box con basculante elettrica. Il riscaldamento è compreso nelle spese condominiali.
Via Daste e Spalenga, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
No telefonate - solo richieste via format e via mail Amigassi Immobiliare propone in locazione bilocale in Via Monte Cornagera, vicinanze Borgo Palazzo. L'immobile, costruito meno di 15 anni fa, si presenta arredato e corredato. Soggiorno con cucina, disimpegno, camera da letto, bagno, terrazza di generose dimensioni e box singolo. Utenze, wifi e tassa rifiuti sono a parte! Libero da metà novembre. A tutti i gentili interessati, onde creare fraintendimenti, si fanno presenti le condizioni non negoziabili imposte dai proprietari dell’immobile: non verranno accettati inquilini con contratto a tempo determinato, contratti brevi (6 12 mesi), inquilini con figli minori, presenza di animali, sublocazione con fini b&b ecc. N. B. Vogliamo ricordare che Amigassi Immobiliare si attiene solamente alle richieste imposte dalla proprietà. Ci occupiamo con passione di Vendita e Affitto di immobili residenziali, commerciali,di villeggiatura in Città e Provincia, al Lago come in Montagna. Dal monolocale per investimento alla villa con piscina. Non trovi tra i nostri annunci una soluzione che faccia al caso tuo? Non preoccuparti, affidati comunque al nostro servizio di Propertyfinder Immobiliare si riceve solo su appuntamento. La metratura calpestabile commerciale riportata in questo annuncio è da considerarsi indicativa e non vincolante. L'eventuale posizione del cursore sulla mappa virtuale del portale potrebbe essere poco veritiera o alterare in qualche modo il vero e proprio indirizzo dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale arredo presente nelle fotografie non è da considerarsi vincolante o ancora presente all'interno dell'immobile proposto in questo annuncio. L'eventuale planimetria presente fornisce esclusivamente l'indicativa predisposizione interna dell'immobile e, inoltre, potrebbe essere stata scalata per motivi legati alla sua pubblicazione. L'eventuale presenza di rendering è al solo scopo dimostrativo e non si intende vincolante.
Via Monte Cornagera, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Sei alla ricerca di una sistemazione temporanea? Ti trasferisci in città’ per lavoro o studio? Abbiamo la soluzione giusta per te! Descrizione: Bilocale composto da zona giorno con cucina a vista, balcone, camera matrimoniale e bagno. Posto Auto Privato coperto. Gestore: gestito da “la moderna servizi”, un’azienda specializzata in property management. Offre un supporto completo durante la tua permanenza attraverso servizi personalizzati per rendere il soggiorno unico e confortevole. Dettagli: - Capienza: fino a 2 occupanti - Permanenza minima: 30 giorni - Permanenza massima: 18 mesi - pet friendly ammessi (con supplemento sul deposito cauzionale) - da 1 a 3 mesi: no deposito cauzionale - da 4 a 18 mesi: si deposito cauzionale dotazioni - Wi-Fi veloce - Cucina attrezzata con elettrodomestici - Smart tv - Lavatrice luoghi di interesse vicini: - Centro città: 19 minuti in auto - 14 minuti con i mezzi pubblici - Aeroporto di Orio al Serio: 10 minuti in auto - 40 minuti con i mezzi pubblici - Stazione ferroviaria: 10 minuti in auto - 25 minuti con i mezzi pubblici - Città Alta: 22 minuti in auto - 46 minuti con i mezzi pubblici - Centro Congressi Giovanni xxiii: 18 minuti in auto - 19 minuti con i mezzi pubblici - Accademia Carrara e gamec: 19 minuti in auto - 33 minuti con i mezzi pubblici - Ospedale Bolognini: 5 minuti in auto - 11 minuti con i mezzi pubblici - 13 minuti a piedi - Outlet Orio Center: 10 minuti in auto - 43 minuti con i mezzi pubblici costi: € 1. 100,00 utenze incluse (luce, gas, acqua, internet, spese condominiali e tassa rifiuti) servizi gestiti da la moderna servizi: i servizi sono soggetti a una “fee variabile”, calcolata in base al periodo di permanenza. Ecco alcuni dei servizi: - Check-In e check-out personalizzati - Pulizia iniziale - Assistenza dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 19:00 festivi esclusi - Transfer privati da per l’aeroporto Nota: i servizi extra non sono inclusi nel costo dell’ alloggio e devono essere concordati in anticipo. Disponibilità: l’appartamento sarà disponibile a partire da maggio 2025 prenotazione online: Prenota direttamente tramite Whatsapp al +39 331 481 8683 o via email a per ulteriori dettagli o richieste personalizzate. Non aspettare, prenota ora e personalizza il tuo soggiorno!
Orio al Serio, zona residenziale molto tranquilla, in recente palazzina con ascensore, splendido, luminoso e ampio bilocale posto al secondo piano di quattro complessivi, servito da ascensore, costituito da: ingresso, ampio vano ripostiglio, grande soggiorno con angolo cottura esposto a sud che affaccia su un balcone, disimpegno notte con camera matrimoniale e bagno con doccia idromassaggio. L'appartamento è completo di arredo e in ottime condizioni. Completa la proprietà un box singolo a piano interrato. Richiesta locazione € 750 al mese + forfait € 100 di spese condominiali. Libero subito. Solo referenziati. Tel. 035-211888
Appartamento in affitto bilocale con balcone, garage doppio, cucina e soggiorno, disimpegno, camera da letto e bagno finestrato. Per qualsiasi chiarimento o per fissare un appuntamento contattare telefonicamente. 339 - 2212698
Rif: a003 - riferimento: a003 Tempocasa Bergamo Stadio è lieta di proporre in affitto un bilocale situato nella zona di Boccaleone, una posizione strategica, con facile accesso a tutti i principali servizi come supermercati, scuole, mezzi pubblici e parchi. Questa moderna soluzione abitativa offre comfort e luminosità, ideale per chi cerca una casa accogliente e ben collegata. L'ingresso si apre su una luminosa zona living, dove troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista. Questo ambiente è perfetto per momenti di relax e convivialità, con accesso diretto a un balcone che offre un piacevole spazio esterno. Il bagno, recentemente ristrutturato, è dotato di box doccia. La camera da letto matrimoniale, spaziosa e luminosa, offre il massimo del comfort. Tipo di contratto: 4+4 appuntamenti di visione : in accordo con la proprietà dell'immobile, le visite saranno organizzate successivamente ad un appuntamento puramente informativo, senza alcun impegno, presso i nostri uffici con il nostro consulente finanziario esperto in mediazione creditizia, il quale vi fornirà tutte le informazioni relative ad un potenziale mutuo. Se vuoi maggiori informazioni su questa soluzione contattaci su Whatsapp con il tuo nominativo al numero 3923860216 e sarà nostra cura ricontattarti al più presto per concordare un appuntamento di visione! Devi vendere casa? Chiamaci o contattaci su Whatsapp per concordare una consulenza di vendita gratuita e senza impegno, dove riceverai la valutazione del tuo immobile!
Via Vittorio Gasparini 11, Celadina, Boccaleone, Malpensata, Campagnola, Bergamo
Bergamo quartiere San Francesco affittiamo a referenziati adiacente parco in ottima e strategica posizione sia per raggiungere comodamente il centro città con i mezzi pubblici sia a livello logistico per allacciarsi alla tangenziale senza dover attraversare la città , in contesto condominiale con moderate spese di condominio (circa € 1. 000 annue ) al piano primo da poco ristrutturato con ottime finiture completo di impianto climatizzazione appartamento completamente arredato con gusto composto da ingresso ampia zona giorno con soggiorno pranzo e cucina a vista serviti da terrazza con affaccio sul verde camera da letto matrimoniale bagno finestrato e seconda camera studio. Ampia possibilità di parcheggio libero in strada. Sono richieste tre mensilità di cauzione ,un mese anticipato, lavoro a tempo indeterminato con visione buste paga , la proprietà anche a fronte di interesse si riserva di valutare gli eventuali inquilini , appartamento per massimo 2 persone. Libero volendo anche subito Per informazioni 035. 671929 o scrivere a
Affitto, Orio al Serio, a due passi dall'aeroporto, bilocale arredato con posto auto coperto. Possibilità di contratto transitorio max 18 mesi. La soluzione si trova al primo piano di palazzina senza ascensore e si compone di: ingresso, soggiorno con terrazzo e angolo cottura a scomparsa, camera matrimoniale e bagno con vasca e doccino. Completa la proprietà un posto auto coperto. Tipo di contratto: transitorio 4+4 Cedolare secca: sì Disponibile dal: 08 08 2025 Canone di locazione mensile: € 650 Spese condominiali: 80 € mese Cosa comprendono le spese condominiali: acqua fredda, manutenzioni ordinarie Deposito cauzionale: € 1. 950 (tre mensilità), per contratti transitori € 650 (una mensilità) Utenze quali ci sono e come vengono versate: gas e luce, da volturare Utenze attive o da riattivare: attive Contributo alla manutenzione dell'immobile (una tantum): € 200. Non sono comprese le pulizie Tipo di appartamento: bilocale Piano: primo su più livelli: no Piani condominio: 3 Tipo di stabile: condominio Ascensore: no Barrire architettoniche: sì Stato condominio: buono Stato appartamento: buono Arredo: completamente arredato Tipo di serramenti: doppi vetri Porta blindata: sì Metri quadri appartamento: 54 Altezza locali: 2. 70 m Ingresso: sì Cucina: angolo cottura Soggiorno: normale Disimpegno: sì Camere: una matrimoniale Bagni: uno finestrato con vasca e doccino Terrazzi balconi giardino: un balcone Box: no Posto auto: un posto auto assegnato coperto Cantina o solaio: no Altre pertinenze: nessuna Riscaldamento: autonomo Tipo di riscaldamento: radiatori Aria condizionata: no Antifurto: no Siamo un'agenzia Immobiliare, pertanto nel prospetto spese per entrare nell'appartamento, sarà presente anche la nostra Intermediazione. Per fissare un appuntamento compilare il nostro form https: api. Leadconnectorhq. Com widget survey ibtfqdhmvunjldeopew2 , specificando il riferimento dell'appartamento ba1637. Dhomussezione Solo Affittivia g. Garibaldi 4cbergamo
Via pelandi- Proponiamo in locazione un bilocale di design recente, situato al piano alto di una palazzina signorile. L'appartamento di 70 mq offre un ambiente luminoso con una vista panoramica sulla Città Alta. Completamente arredato è composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale luminosa e un bagno finestrato. Il terrazzo privato è ideale per momenti di relax. La proprietà include un box doppio, garantendo comodità e sicurezza. L'immobile è dotato di ascensore e aria condizionata, assicurando comfort moderno. Gli spazi comuni comprendono un giardino condominiale e una zona parco perfetto per godere della tranquillità. Disponibile dal 2 novembre, l'appartamento vanta una classe energetica performante, rendendolo una scelta efficiente e raffinata per chi cerca un'abitazione in una delle zone più apprezzate di Bergamo.
Via Pelandi, Borgo Palazzo, Centro, Stazione - Borgo Palazzo, Bergamo
L'immobile con ingresso indipendente è composto da due luminosi e ben organizzati locali, tra cui una confortevole camera da letto e un ampio soggiorno con cucina a vista, piano cottura ad induzione e con divano letto, oltre ad un ampio disimpegno con lavatrice l'appartamento è completamente arredato e dispone di un bagno con doccia e sanitari sospesi, alimentato da un efficiente impianto a pavimento riscaldato tramite il sistema centralizzato a metano. La sua esposizione sud ovest garantisce una piacevole luminosità durante tutto il giorno. Una caratteristica particolarmente apprezzabile è la presenza di un giardino privato ideale per godere di momenti di relax all'aria aperta e perfetto per ospitare cene e pranzi all'aperto durante la bella stagione, perfetto per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. Si richiesta, ad euro 100 mensili, completa la proprietà un comodo box auto singolo al piano interrato, ideale per parcheggiare la propria auto in sicurezza. Le spese condominiali ammontano a circa 200 euro mensili e sono comprensive di riscaldamento acqua calda e consumo, rimane esclusa solamente l'energia elettrica l'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, ideale per chi desidera vivere in un ambiente riservato ma non troppo distante dai principali servizi e dalle vie di comunicazione. Solo referenziati per informazioni e visite contattare esclusivamente 348 3973 119
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".