Salento scorrano_casa_vacanze_nel cuore del Salento, si affitta casa indipendente esattamente a Scorrano (paese nell'entroterra a soli 10 15 minuti dalla costa ). Si affitta casa vacanze composta da 2 camere da letto, 6 posti letto e all'interno delle camere sono presenti due culle per chi avesse necessità per i bimbi più piccoli. L'immobile è così composto: corridoio, 2 camere da letto, cucina abitabile, soggiorno con camino, sala da pranzo, lavanderia più un grazioso terrazzo. Scorrano è il paese famoso nel mondo per le Luminarie definito difatti “La capitale mondiale delle luminarie” (santa domenica 5-6-7-8-9-luglio, è uno spettacolo incredibile di luci e spettacoli pirotecnici). è situata a soli 10 15 minuti dal mare e dalle mete più ambite: Maglie 2 Km, Otranto 15 km, Santa Cesarea terme e Castro 15 km, Gallipoli 22 km ,ugento 25 Km, s. Maria di leuca 30 Km, Lecce 30 Km. A pochi passi da tutti i servizi (poste, farmacia, ospedale, ristoranti, supermercati, bar). Per info contattatemi #casevacanze #affittasi #salentu #salento #lusulelumareluientu?
Nei pressi di Maglie, disponibile da settembre bilocale di mq 45. Il bilocale è arredato e completo di tutto, ed è composto da cucina, bagno, camera da letto. E' inoltre dotato di tutti gli elettrodomestici. E' incluso nel canone di locazione un posto auto esterno. Il canone di locazione è di euro 400 mensili. Le utenze si pagano a parte. Non è possibile prendere la residenza. Necessario reddito dimostrabile. Contattatemi esclusivamente su whatsapp e vi invierò video e informazioni relativamente all'immobile.
Appartamento disponibile dal 1°ottobre 2024 Grazioso appartamento di circa 120 metri quadri, sito in Nociglia, provincia di Lecce. L'appartamento è composto da: 1 camera da letto matrimoniale, 1 salotto con due letti singoli (su richiesta), 1 salotto, 1 cucina, 1 bagno e 1 lavanderia con lavandino e lavatrice nuova. Contattare solo telefonicamente
Nei pressi della centralissima piazza Vittoria a Corigliano d'otranto, proponiamo in locazione un comodo appartamento al primo piano di uno stabile situato alle spalle del meraviglioso Castello Aragonese. La soluzione si compone di: ingresso- tinello, cucinotto, soggiorno, due camere e bagno. Inoltre, al livello dell'area solare, troviamo due magnifiche terrazze dalle quali si può apprezzare una meravigliosa vista del castello e della piazza. Richiesta: 450 euro al mese più spese. Libero dal 1 Ottobre. Locazione esclusiva, solo per referenziati con busta paga!
Affittasi luminoso appartamento sito al secondo piano di un complesso residenziale, composto da ampio soggiorno pranzo, cucina abitabile, n. 1 2 servizi igienici e n. 2 3 camere da letto, oltre scoperti. Diverse soluzioni disponibili. Per info contattare il n. 3-2-8-1-7-6-2-5-3-0.
Affitto Appartamento nel centro storico di Lecce, a pochi passi dalla suggestiva chiesa di Santa Chiara. Situato in una caratteristica piazzetta, all'interno di un palazzo nobiliare, questo immobile e stato recentemente ristrutturato con rifiniture di pregio. Gli appartamenti sono finemente arredati e si trovano al piano terra, con ingresso, sala soggiorno, sala da pranzo con vano cottura, pozzo luce, due camere da letto, bagno e ampia tavernetta. Inoltre, c'e un appartamento al piano primo con ingresso-soggiorno pranzo, cucina, due camere da letto e bagno. Il comfort e garantito con condizionatori in ogni stanza, lavastoviglie, lavatrice, riscaldamento autonomo, infissi in doppio vetro camera e connessione wifi. L'appartamento e disponibile per affitti come casa vacanze, con soggiorno minimo di 3 notti, da giugno a ottobre. Da novembre ad aprile e possibile affittarlo mensilmente. L'immobile ha una superficie di 100 m commerciali e 90 m calpestabili, con 4 locali e 1 bagno. Inoltre, dispone di terrazza, balcone e armadi a muro. E una nuova costruzione mai abitata in precedenza, completata nel 2021. Si trova al primo piano senza ascensore ed e dotato di cucina con elettrodomestici e arredamento. L'aria condizionata e presente per garantire il massimo comfort durante il soggiorno. Da aprile a ottobre viene affittata con soggiorni minimo 3 notti troverete annuncio su booking ed airbeb- da novembre a marzo affitto mensile.
Punto Casa Lecce propone in locazione a Merine (le) appartamento di 50 mq in residence immerso nel verde e a soli 5 minuti di macchina dal centro di Lecce. La soluzione si presenta in ottimo stato manutentivo e offre ogni genere di comfort abitativo. E’ infatti incluso nel canone ogni singolo elettrodomestico così come le spese di gestione che ammontano ad € 100,00 mensili e comprendono il consumo di acqua e luce. La soluzione è ideale sia per giovani coppie o anche per single ed è consigliato soprattutto a quelle persone che hanno bisogno di un appoggio momentaneo. Il contratto è di natura transitoria di massimo un anno con opzione di rinnovo nel caso uno voglia alloggiare per più tempo. Il candidato verrà valutato dalla proprietà in base a garanzie bancarie o a reddito dimostrabile. Il deposito cauzionale richiesto ammonta a due mensilità oltre il pagamento anticipato del mese corrente. Soluzione libera dal 1° Settembre.
Lecce Nel cuore del prestigioso quartiere Salesiani, ricco di servizi e a pochi passi dal centro città, proponiamo la locazione di un ampio e rifinito appartamento di circa 170 mq posto al 3° piano di un elegante condominio con ascensore. L'appartamento, totalmente ristrutturato, ci accoglie in una grande e luminosa zona living open space composta da salone e zona pranzo con cucinotto. Uno spazioso disimpegno conduce alla zona notte composta da tre grandi camere da letto, ovvero due matrimoniali ognuna con bagno interno, e una singola. Completa l'abitazione un terzo bagno padronale a servizio di tutta la casa e una zona lavanderia. L'appartamento è servito da due balconi ed è dotato di riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento, infissi in doppio vetro e alluminio e tapparelle elettriche. E' dato in locazione completo di arredi ed è libero da subito. Dista pochi minuti dal centro della città, 12 km dal mare e 45 km dall'aeroporto di Brindisi. Possibilità di box auto.
Via San Domenico Savio, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
Grimaldi store lecce Vico dei Fieschi 16 - 73100 Lecce Piazza Mazzini – si cede in locazione con contratto transitorio, bellissimo e rifinito trilocale arredato all’interno di un palazzo a ridosso della piazza. L’appartamento, servito da ascensore, è stato completamente e finemente ristrutturato da pochi anni ed è composto da ingresso in ampia e luminosa sala living pranzo, antibagno in cui è presente uno spazioso e comodo armadio incassato a tutta altezza, bagno finestrato, cucina straordinariamente attrezzata (due forni di cui uno con microonde, piano cottura a induzione, piastra incassata teppanyaki, colonna freezer e colonna frigo, cappa con doppio motore di estrazione, lavastoviglie), pratica veranda in cui è presente un ripostiglio e la zona lavanderia; l’accesso alla zona notte avviene attraverso un disimpegno, grande bagno anch’esso finestrato, camera matrimoniale con cabina armadio e seconda camera da letto. Impreziosiscono la proprietà gli infissi in legno nella parte interna e alluminio nella parte esterna con triplo vetro e tende a pannello, luci “artemide”, riscaldamento autonomo, raffrescamento con split nella zona giorno e canalizzato nella zona notte, arredamento curato e di gusto. Solo referenziati. Info: 0832 1902429 - 393 9035134 Mail:
Si affitta settimanalmente per la stagione estiva appartamento in casa indipendente, ideale per una famiglia di 4 persone. L'accesso all'abitazione è fornito da un cortile retrostante. Internamente la casa è composta da soggiorno con un posto letto ed una zona pranzo, una cucina, una camera da letto (con letto matrimoniale ed un letto singolo) e un bagno con doccia e lavatrice. All'esterno sono disponibili una doccia esterna e una pilozza. Dal cortiletto laterale si accede alla terrazza del piano superiore attrezzato con un barbecue e vista panoramica verso Santa Maria di Leuca. Possibilità di parcheggiare l'auto nelle vicinanze dell'alloggio. Le tariffe sono settimanali e variano in base alla stagione estiva. I prezzi sono settimanali e variano in base al periodo richiesto. Distanze: 550 mt dal lungomare di Santa Maria di Leuca, 300 mt dal centro del paese, 10 km dalle spiagge più rinomate "maldive del Salento". Cis: le07501991000041086 cin: it075019c200083763
Via Leonardo da Vinci, Leuca, Castrignano Del Capo
[ita] Disponibile da: 04 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 04 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' compositizone immobie l'appartamento è libero da subito. Le seguenti utenze non sono incluse nel prezzo dell'affitto: gas, acqua, elettricità, internet. Non sono previste spese condominiali perché la casa è indipendente. Viene richiesto un minimo di permanenza di 1 mese i. Non si effettuano visite ed è possibile prenotare direttamente online.
[ita] Disponibile da: 01 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 10 2025 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale Margherita con vista mare, Wi-Fi il monolocale Margherita è situato sulla collina di Torre Pali, all'interno di una Tenuta, offre ai propri ospiti una bella vista panoramica sul mare. Il Margherita è di circa 15 m², composta da una cucina completa di tutti gli accessori indispensabili (Frigorifero, Piano Cottura, Pentole, Piatti, Bicchieri e Posate), divano letto matrimoniale con possibilità di aggiunta di un divano letto singolo, tv satellitare tv-sat e sistema integrato Smart-Tv Grazie al Trasmettitore hdmi wireless Donflix. Capace di ospitare fino a 3 persone. Il bagno è accessoriato per ospitare persone con difficoltà motorie. I servizi aggiuntivi compresi includono la connessione gratuita Wi-Fi ad alta velocità adatta alle videochiamate, una lavatrice gratuita in comune. è disponibile anche un'area esterna in comune, composta da un grande giardino di oltre 10000 mq. Potrai arrostire i tuoi piatti preferiti (Carne, Pesce e Verdure) in un grande barbecue.
Pressi porta napoli lecce. Appartamento luminoso arredato al primo piano nel centro storico di Lecce composto da due ampi disimpegni, quattro camere da letto, una cucina abitabile, 3 bagni ed in eccellenti condizioni. L'appartamento si affitta solo a studenti studentesse trasfertisti selezionati. La durata del contratto di locazione deve essere minimo un anno. Non si concede per uso b&b ne per brevi periodi. Si richiede un reddito dimostrativo garantito da una busta paga o pensione. Contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Torre delì'orso , Melendugno Lecce, proponiamo settimana centrale di agosto in bilocale (4 posti letto ) arredato e corredato presso l'araba Fenice Village, il villaggio offre vari servizi tra i quali: due piscine di cui una con scivolo, Bar , ristorante, impianti sportivi polivalenti, anfiteatro con animazione diurna e serale, servizio navetta per la spiaggia di sabbia fine e mare cristallino. A pochi chilometri da Otranto e da Lecce. Cis it075043a100020502
A Torre Suda di Racale, a soli 50 mt dal mare, proponiamo in affitto residenziale un appartamento a 300 euro mensili. L’immobile si trova in via Luigi Rizzo ed è composto da: comoda cucina, 2 utili camere da letto di cui 1 con letto matrimoniale e l’altra con 2 letti singoli e pratico bagno con doccia. Gli arredi della casa sono datati ma funzionali. Il conduttore una volta preso l’appartamento in affitto se lo terrà opportuno potrà arredarlo a proprio gusto e piacimento. Inoltre l’appartamento ha come pertinenza uno spazio esterno antistante ideale per pranzare o cenare fuori in completo relax inoltre permette un comodo parcheggio per la macchina. ------------------- l’appartamento dispone di: -Allacciamento all’acquedotto -Contatore Enel -Pozzo nero ------------------ Consigliamo di visionare l’immobile a tutti coloro che cercano una casa in affitto economica e sul mare per essere subito abitata. La zona è molto ben servita, specialmente nel periodo estivo, con supermercati, bar, tabacchi, pizzeria, negozi di abbigliamento e distributori di benzina tutto arrivabile a piedi. -------------------- informazioni su racale: e' un paese Salentino della provincia di Lecce a pochi km dal mare, il patrono di Racale e' San Sebastiano che si festeggia il 31 maggio di ogni anno. Da visitare oltre al caratteristico centro storico si possono ammirare: -La chiesa della Madonna del Fiume, eretta nel xvii secolo sui resti di un santuario dei monaci basiliani. -Il palazzo ducale, edificato dal Basurto sul vecchio castello della citta'. -La Torre Suda risalente al xv secolo e posta sulla costa, all'omonima localita'
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".