Perugia - elce: in zona residenziale ottimamente servita, vi proponiamo bilocale completamente ristrutturato ed arredato con mobilio nuovo, posto al primo piano con ingresso indipendente, così organizzato: cucina abitabile, soggiorno con zona salotto, camera matrimoniale, bagno con doccia e finestra di tipo Velux motorizzata, ampia corte esclusiva di 32 mq organizzata con tavolo da esterno, ombrellone e barbecue per momenti conviviali e di relax. Completano la proprietà un fondo di pertinenza di circa 15 mq, pavimentato e previsto di zona lavanderia munita di lavatrice asciugatrice ed un posto auto coperto esclusivo. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Immerso nel verde in uno splendido casale completamente e finemente ristrutturato proponiamo in locazione esclusivo appartamento ben arredato e rifinito con pavimento in cotto e travi in legno. Composto da ingresso indipendente un ampio soggiorno con cucina a vista , camera matrimoniale e bagno completo di box doccia , oltre ad un bellissimo pergolato adiacente l'abitazione circondato da un giardino ad uso comune. Il casale si trova in una posizione di massima tranquillità circondato dalle campagne umbre, ma a breve distanza dai principali servizi, a soli 15 20 minuti di auto dall'ospedale Santa Maria della Misericordia, dal borgo di Solomeo e dal centro di Perugia. Non sono ammessi animali.
Magione – Agello: immerso tra le verdi colline umbre, all’interno di un antico casolare in pietra ristrutturato con travi a vista e pianelle, l'agenzia Professione Casa Perugia vi propone in locazione solo per periodi transitori, appartamento arredato disposto su due livelli, così composto: soggiorno con angolo cottura previsto di camino e divano letto, camera matrimoniale organizzata con quattro posti letto, bagno con doccia e finestra al piano terra, salendo la scala al primo piano, troviamo la seconda camera matrimoniale con bagno privato. Il prezzo è comprensivo delle spese relative alle utenze. Alloro 102. Esplora le nostre proprietà con Professione Casa: il marchio leader nel settore immobiliare. Con Professione Casa, accedi a un servizio di eccellenza nel mondo degli immobili. Come colosso nel settore, ci impegniamo a fornire un'esperienza di ricerca e acquisto impeccabile per ogni cliente. Dagli appartamenti alle ville di lusso, le nostre proprietà sono curate per soddisfare ogni esigenza abitativa. Con il nostro impegno per l'eccellenza del servizio, garantiamo un supporto costante e professionale in ogni fase della transazione. Oltre alla vendita, offriamo anche una gestione completa degli affitti tramite Professione Affitti, per garantire tranquillità e sicurezza ai nostri clienti in ogni situazione. Esplora oggi le nostre proposte immobiliari e scopri perché Professione Casa è la scelta di fiducia per coloro che cercano qualità, affidabilità e un'esperienza senza pari nel settore immobiliare.
Proponiamo in affitto un grazioso appartamento posto all'ultimo piano di una palazzina di tre piani. L'appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura, due camere, un bagno, ampia terrazza, posto auto esterno e cantina.
Città Della Pieve Luminoso Bilocale Arredato con Balcone e Garage. In tranquilla zona residenziale a breve distanza dal centro storico di Città della Pieve, proponiamo in affitto accogliente appartamento completamente arredato, situato al piano comodo di una piccola palazzina ben curata. Composizione dell'immobile Zona Giorno: Ampio e luminoso soggiorno, Cucina: Cucina abitabile separata, Zona Notte: Confortevole camera da letto matrimoniale, Bagno finestrato, Comodo ripostiglio interno, Tutti gli ambienti principali hanno affaccio diretto su un piacevole balcone, un pratico garage al piano sotto Canone mensile:? 420,00 mese (spese condominiali già incluse), Soluzione perfetta per chi desidera vivere in un contesto riservato e servito, senza rinunciare alla vicinanza al centro. Solo referenziate con busta paga
Situato nel comune di Corciano (pg) loc. Ellera - appartamento con 3 locali e 1 bagno. L'immobile offre comfort e funzionalità. Costruito nel 2006 e completamere ristrutturato nel 2021, l'appartamento è completamente arredato , pronto per essere abitato. Dotato di ascensore e posto al piano 5°, garantisce comodità e sicurezza. Le due camere da letto offrono spazio per chi desidera avere una stanza aggiuntiva. Il terrazzo coperto abitabile è ideale per momenti di relax all'aperto. La zona è servita da vari servizi come bus, bar, ristoranti e farmacie, rendendo la vita quotidiana più agevole. Disponibile da settembre. Si richiedono referenze. Un'opportunità da non perdere per chi cerca un ambiente accogliente e ben curato.
Zona settevalli - a 2 minuti dall' ospedale silvestrini di perugia: in bella zona verde ed aperta ad un passo dall'ospedale su casale ristrutturato, ottimo appartamento arredato dotato di aria condizionata, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Ampio parcheggio condominiale. Anche brevi periodi. Richiesta € 550 mensili
Foligno - centralissimo - Disponiamo di due bellissimi e nuovissimi bilocali di mq 40 ca ciascuno nel cuore di Foligno e si compongono di un accogliente soggiorno con angolo cottura, una luminosa camera da letto e un bagno moderno. Oltre alla posizione, la forza di questi due immobili è l'efficientamento energetico, classe a4: le unità abitative sono dotate di impianto a pavimento sia di riscaldamento che raffrescamento, che garantisce un'ottima distribuzione del calore in ogni ambiente e un maggiore comfort sia in inverno che in estate, tutto ciò garantendo un notevole risparmio energetico. Entrambi gli immobili sono stati arredati con gusto e dispongono sia di cantina che di un ampio terrazzo abitabile. Ideale per una coppia o per single in cerca di un'abitazione moderna e funzionale. Non sono accettati animale. Si richiede clientea ben referenziata la quale sarà selezionata secondo il criteri di gradimento del locatore.
San Nicolo' di Celle (Comune di Deruta) Appartamento completamente arredato, particolarmente luminoso, di ampia metratura in zona centrale ma riservata. L'appartamento è posto al secondo piano senza ascensore di una piccola palazzina ed è composto da Cucina abitabile con camino, soggiorno, 3 camere di cui 2 matrimoniali e una singola spaziosa, un bagno completamente ristrutturato di recente. Completa la proprietà un balcone con vista panoramica. Aria condizionata. La zona è molto servita: supermercato, farmacia, ufficio postale, chiesa. Comodi i mezzi di trasporto per raggiungere Perugia. E' necessario comunicare le proprie referenze per fissare appuntamento.
Via Oddi Sorza: in zona servita adiacente a scuole università, supermercati e farmate bus disponibilità di un appartamento sito al iii piano con cucina soggiorno quatto camere da letto 2 bagni e due balconi. Ogni camera viene locata ad euro 450,00 comprese utenze. L'immobile viene locato solo a studenti
Proponiamo un grazioso appartamento in affitto a pochi chilometri da Spoleto. L'appartamento si compone di soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, due bagni, balconi e giardino di prtinenza con ripostiglio, cantina e posto auto esterno.
Proponiamo in locazione a studenti appartamento appena ristrutturato composto da cucina abitabile, tre camere matrimoniali, due bagni, terrazzo. L'appartamento e sito in Perugia loc. Madonna Alta, in zona ben servita e collegata dal servizio di trasporto pubblico ottimo per studenti universitari. Posto al piano terra rialzato di una palazzina di sole tre unita abitative senza condominio. Aria condizionata, completamente arredato con mobilia nuova. Disponibile altro appartamento sulla stessa palazzina al piano secondo avente le stesse caratteristiche. Solo referenziati. Richiesta 400,00 a camera.
Affittasi appartamento composto da 2 camere matrimoniali, 2 bagni, cucina abitabile, soggiorno e giardino. Tutto nuovo. Infissi in pvc nuovi, persiane regolabili nuove in alluminio, zanzariere. Completamente arredato.
Nel cuore della città, all’interno di un elegante palazzo storico recentemente ristrutturato e dotato di ascensore, proponiamo in locazione un raffinato appartamento denominato interno sette, situato al primo piano. L’immobile, mai abitato e finemente rinnovato nel 2024, si distingue per l’elevata qualità delle finiture e l’atmosfera esclusiva che caratterizza l’intero fabbricato. L’appartamento si compone di un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura a induzione integrato, perfetto per una zona giorno accogliente ed elegante. La zona notte include una graziosa camera matrimoniale e una seconda camera singola, ideale anche come cabina armadio. Completa la proprietà un bagno spazioso dotato di doccia e finestra. L’immobile è dotato di riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione estiva, garantendo massimo comfort e funzionalità in ogni stagione. La cura dei dettagli e la qualità delle finiture rendono questa soluzione abitativa ideale per una o due persone che desiderano vivere in un ambiente elegante e ricercato. Condizioni: Spese mensili forfettarie pari a 150 €, che includono riscaldamento, raffrescamento, produzione di acqua sanitaria e spese condominiali (ascensore, pulizia scale, ecc. ). Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: scopri una delle residenze più esclusive in affitto nel cuore di Perugia. Libero dal 15 settembre 2026.
Corso Garibaldi, 1, Centro, Elce - Centro Storico, Perugia
Affittasi appartamento in Via delle Sorgenti – Zona Universitaria Elce Disponibile appartamento al primo piano, composto da: Ingresso Cucina abitabile Tre camere matrimoniali, tutte molto luminose, di cui una particolarmente ampia Due bagni Ampio terrazzol'immobile è ideale per studenti, grazie alla posizione strategica: si trova a pochi minuti dal polo universitario di Via Pascoli ed è comodo anche per raggiungere le facoltà di Ingegneria e Medicina. Canone mensile: €990 Spese condominiali: €60 mese Utenze: escluse Per maggiori informazioni o per fissare una visita, non esitate a contattare.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".