Proponiamo in Affitto a Atripalda un luminoso Appartamento situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. La superficie totale dell'abitazione è di 80 metri quadrati. L'appartamento è composto da salone con angolo cottura, due camere da letto, un bagno e un comodo ripostiglio. La soluzione è ristrutturata, garantendo così uno stato di conservazione impeccabile. L'appartamento gode di un'ottima esposizione ed è pronta da abitare. Il riscaldamento è autonomo, permettendo di regolare la temperatura secondo le proprie esigenze. Quest'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione confortevole e pratica, in una zona centrale ben collegata ai principali servizi e alle vie di comunicazione. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per prenotare una visita!
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Affittiamo appartamento angolo cottura soggiorno molto ampio, camera da letto matrimoniale, Bagno con doccia, lavatrice molto panoramico competamente arredato. Posto auto nel cancello chiuso.
Proponiamo in Affitto un Appartamento situato nel comune di Serino, in zona centrale e ben servita. L'immobile è posto al primo piano di una palazzina senza ascensore e si presenta in ottime condizioni grazie alla ristrutturazione effettuata nel 2011, che ne ha valorizzato gli spazi e le finiture, rendendolo moderno e accogliente. Con una superficie di circa 75 m², l'appartamento rappresenta la soluzione ideale per una coppia o una piccola famiglia. L'immobile è composto da: ampia cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. L'immobile viene consegnato arredato e dispone di un balcone, perfetto per godere della vista sul panorama circostante o per trascorrere momenti di relax all'aperto. Inoltre, è incluso un posto auto scoperto per parcheggiare comodamente la propria auto. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un controllo completo della temperatura interna. Questo Appartamento offre una soluzione ideale per chi cerca una casa confortevole e moderna in una zona tranquilla e ben servita. Contattaci allo 0825627176 o al 3533783030 per ricevere maggiori informazioni o per prenotare una visita.
L’agenzia immobiliare Casafin propone in locazione ad Avellino in c. So Umberto i appartamento in fabbricato post-terremoto servito da ascensore completamente arredato. L’immobile di 64 mq ca. , posto ad un piano intermedio, è composto da salone, cucina abitabile con balcone, camera da letto con balcone che affaccia su Corso Umberto i, bagno e ripostiglio. Di pertinenza box auto raggiungibile tramite ascensore. Persone referenziate libero dal 01 gennaio 2026 Tutte le informazioni del presente annuncio e della scheda non costituiscono in nessun modo elemento contrattuale in quanto potrebbero contenere imprecisioni o inesattezze.
La Reflex Immobiliare propone in affitto in Via Mancini un elegante appartamento arredato di 140 mq, posto al secondo piano con ascensore in uno stabile post terremoto. La soluzione completamente ristrutturata di recente è finemente rifinita con pareti in pietra, controsoffittatura con impianto illuminotecnico, termoarredi e condizionatori a pompa di calore. L’appartamento si compone da ingresso in ampio salone cucina con doppio punto luce, arredo su misura e comoda penisola, camera da letto matrimoniale con bagno e ampia cabina armadio, due camerette, bagno e spaziosa zona lavanderia. Inoltre la soluzione dispone di un ampio terrazzo esclusivo di 140 mq attrezzato con gazebo, tavoli con sedie, divani e piante ornamentali servite da impianto di irrigazione automatico, e da balcone con affaccio su via Mancini dotato di tende da sole motorizzate. Possibilità di locare due posti auto coperti nell’autorimessa condominiale in aggiunta all'appartamento. Disponibile da maggio 2026
Via Pasquale Stanislao Mancini, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale su richiesta potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Disponibile da Gennaio 2026 in Ospedaletto d'alpinolo, affittasi appartamento al primo piano di antico palazzo recentemente ristrutturato. L'appartamento, di circa 115 mq, completamente arredato e termoautonomo, è costituito da una camera da letto matrimoniale, locale studio con divano letto con due reti, soggiorno con camino, ampia cucina abitabile, doppi servizi e terrazzino di 20mq. Per affitti transitori (oltre i 30gg) richiedere prezzo
Privato fitta in collocazione centrale, a pochi passi dalla circumvesuviana, appartamento soleggiato nuova costruzione. Termoautonomo con tre ampi e luminosissimi vani, accessori e Garage Box.
La tua nuova casa nel cuore di Avellino!? Nel suggestivo centro storico di Avellino, lungo il rinomato Corso Umberto i, l’agenzia Attico Immobiliare, propone in affitto un delizioso appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo. Situato al quarto piano di una palazzina storica (senza ascensore), questo appartamento unisce il fascino del centro cittadino al comfort di interni moderni e curati in ogni dettaglio. Appena varcata la soglia, ti accoglie un ambiente luminoso e raffinato, composto da:? Un ingresso accogliente,? Un salone confortevole, ideale per momenti di relax,? Un cucinotto moderno e funzionale,? Una camera da letto intima e silenziosa,? E un bagno elegante con finiture contemporanee. Perfetto per chi desidera vivere nel cuore pulsante della città, con tutti i servizi, i locali e le vie dello shopping a pochi passi da casa. Un appartamento pronto da vivere, dove ogni dettaglio racconta comfort, gusto e qualità.? Zona: Corso Umberto i – Avellino (Centro Storico)? Piano: 4° senza ascensore? Condizioni: Totalmente ristrutturato – Arredo nuovo Contattaci per fissare una visita! Luigi Cucciniello 348 3199299
Via Umberto I, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento non arredato, al primo piano rialzato. Con scala esterna, ben rifinito, composto da soggiorno cucina, 2 bagni e tre vani letto. Garage di mq 50 circa.
In zona Viale Italia, in prossimità della Clinica Malzoni e degli uffici Inps, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un bilocale arredato di circa 50 mq. Saranno presi in considerazione esclusivamente le richieste da parte di persone con reddito dimostrabile.
Viale Italia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Cerchi un ampio Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento al secondo piano, sito all'interno di uno splendido parco in zona centrale a Sperone. L'immobile si estende su una superfice di circa 180mq ed è così composto: all'ingresso ci accoglie un ampio salone con cucina e piccolo ripostiglio, proseguendo troviamo tre camere da letto, tutte con accesso ai balconi, e tre bagni, di cui uno con vasca idromassaggio. Inoltre, l'appartamento dispone di due posti auto scoperti all'interno del parco. Non esitare a contattarci per fissare un appuntamento!
Affitto: appartamento arredato in villa – vicino alla città ospedaliera di avellino se sei alla ricerca di un appartamento confortevole e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Caratteristiche principali: Ampia zona living: spaziosa, luminosa e completamente arredata. Cucina in muratura: attrezzata e funzionale. 2 camere da letto arredate: pronte per essere vissute. 2 bagni: moderni e ben rifiniti. Spazio verde attrezzato: ideale per momenti di relax all’aperto. Appartamento arredato situato al piano terra di una villa; Posto auto assegnato incluso; Camino per un’atmosfera calda e accogliente. Condizioni economiche: - disponibile dal 15 novembre 2025 - no residenza Canone mensile: €700; Nessuna spesa condominiale; Consumi di acqua inclusi; le utenze di luce, gas ed eventuale legna per il camino sono a carico del futuro inquilino. Posizione: a pochi metri dalla Città Ospedaliera di Avellino, una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al luogo di lavoro. Requisiti richiesti: Cerchiamo persone altamente referenziate. Saranno preferiti dipendenti ospedalieri o statali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Classe Energetica: f
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".