In zona Corso Italia, proponiamo in locazione locale commerciale di 120 mq ca. Dotato di doppio ingresso, tre ampie vetrive espositive, tre bagni e ripostigli. La presenza del doppio accesso rende l’immobile ideale per attività che necessitano di un laboratorio o area operativa separata dal punto vendita. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Direttamente su via roma proponiamo in vendita locale commerciale di 80 mq ca. Composto da due locali con bagno. Data la posizione l'immobile è ideale per attività o ufficio. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
In zona via Roma, proponiamo in vendita ampio locale commerciale di 130 mq ca. , dotato di doppio ingresso e vetrina espositiva su strada. L'immobile si compone da due ampi ambienti, bagno e antibagno, si distingue per le suggestive volte a botte. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Direttamente su via Roma, proponiamo in locazione locale di 60 mq ca. A piano terra con doppio ingresso, composto da tre locali più bagno. Ideale per locale commerciale o ufficio. L'immobile è stato recentemente ristrutturato e presenta infissi con taglio termico, pavimento in grés porcellanato effetto parquet.
In zona Via Laterza proponiamo in vendita locale ad uso commerciale a piano terra di 165 mq ca. Con atrio antistante e doppio ingresso. L'immobile gode di doppia esposizione.
Appartamento con accesso indipendente con ottime rifiniture, esposto su 4 lati di cui il lato nord ed ovest su giardino ed il lato sud ed est su strada pubblica. Circondato da balconi sui quattro lati. Realizzati importanti interventi di efficientamento energetico nel 2023 (cappotto termico, infissi esterni, pompa di calore, solare termico). A richiesta l'appartamento può essere locato parzialmente arredato.
Affittasi appartamento a Santeramo in Colle (ba) al piano primo di via Belluno vicino villa comunale. Appartamento molto luminoso composto di soggiorno pranzo, cucina abitabile (Stose cucine in fase di montaggio), camera matrimoniale, cameretta (con letto matrimoniale) servizi, ripostiglio, ampio corridoio con area relax e ampio balcone. Recentemente Ristrutturato finemente con materiali di pregio. disponibile dal luglio. Solo Locazioni Transitorie di tre anni e solo a referenziati con garanzie. No agenzia perché mandato all’affitto già conferito dal proprietario.
Proponiamo nella zona storica di Polignano a Mare a due passi dal Ponte Romano e a 100 metri dalla famosissima spiaggia di Lama Monachile, bilocale indipendente di 60 mq con soppalco di 14mq e atrio privato di 48 mq. L'immobile, appena ristrutturato, vanta due accessi indipendenti. La soluzione permette il frazionamento in due monolocali indipendenti. La proprietà si dispone al piano terra, il primo accesso porta ad un soggiorno con angolo cottura, bagno e soppalco. Il secondo accesso vanta un angolo cottura, bagno ed un ampia camera. I due vani sono collegati da uno spazioso corridoio. Il bivani affaccia su un atrio privato con ingresso privato. L'immobile presenta delle caratteristiche volte a botte in pietra che lo rendono unico nel suo genere. La soluzione è di recente ristrutturazione e si presenta in buono stato di conservazione. I pavimenti sono in gres porcellanato di prima scelta, gli infissi sono in pvc e doppio vetro. I bagni presentano i sanitari a terra di alta qualità. Impianto idrico, di scarico, di riscaldamento raffreddamento, elettrico e di climatizzazione nuovi. L'immobile può essere utilizzato sia ad uso abitativo che commerciale. Interno: la soluzione è di recente ristrutturazione e si presenta in buono stato di conservazione. I pavimenti sono in gres porcellanato di prima scelta, gli infissi sono in pvc e doppio vetro. I bagni presentano i sanitari a terra di alta qualità. Impianto idrico, di scarico, di riscaldamento raffreddamento, elettrico e di climatizzazione nuovi. Esterno: la soluzione è di recente ristrutturazione, in buono stato conservativo. Posizione: l'immobile è ubicato nella zona storica di Polignano a Mare, a due passi dal Ponte Romano e a 100 metri dalla famosissima spiaggia di Lama Monachile. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: 1) zona centralissima a 100 metri dalla famosa spiaggia di lama monachile; 2) appena ristrutturato; 3) utilizzabile sia ad uso abitativo che commerciale; 4) ottimo investimento. Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Appartamento Quadrivani in Affitto Appena Ristrutturato – a due passi dal Lungomare di Bari Bari, Via Dalmazia 161 (zona rai) se cerchi l'equilibrio perfetto tra eleganza urbana e il profumo del mare, questo appartamento in Via Dalmazia 161 è la tua prossima casa. Situato in uno degli stabili più signorili della zona Rai, l'immobile offre comfort moderno in un contesto di prestigio con servizio di portierato e doppio ascensore. Gli Ambienti: l'appartamento, posto al secondo piano, è stato oggetto di una ristrutturazione totale curata nei minimi dettagli ed è pronto per essere abitato. • Zona Living: un accogliente ingresso si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti di convivialità. • Zona Notte: Tre camere da letto spaziose e luminose, una delle quali gode della massima privacy grazie al bagno dedicato. • Servizi: Secondo bagno padronale dal design contemporaneo e una pratica zona lavanderia. Vivere in Via Dalmazia: Dimentica l'auto. Sotto casa troverai ogni tipo di servizio, dai negozi di vicinato ai trasporti pubblici. La vera perla? La posizione: a pochi metri dallo splendido Lungomare di Bari e dalla spiaggia di Pane e Pomodoro, per goderti una passeggiata al tramonto ogni volta che vuoi. Nota Bene: si loca esclusivamente per uso abitativo (No b&b Uso ricettivo).
Via Dalmazia, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Fittasi Bari centro, corso Cavour, angolo via Carulli, pressi stazione centrale, in edificio signorile, piano primo, ascensore, trilocali + accessori, composto da soggiorno, camera, cameretta, angolo cottura, bagno, balcone interno, finestre su strada via Carulli. L'immobile è stato completamente ristrutturato e rifinito, è pari al nuovo, in classe energetica a, dotato di : infissi taglio termico, porta blindata, parquet, riscaldato condizionato con impianto canalizzato. Ammobiliato, con 2 cabine armadio, tutto nuovo mai usato! Agenzia professionecasa - bari - viale salandra 6a 6b - tel. 080. 556. 97. 97 immobile in fase di ultimazione lavori e arredo - sara' disponibile a breve presumibilmente dal 15 04 2026
Corso Camillo Benso di Cavour, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Via laterza - policlinico stazione, in zona servita, ricca di attività e servizi, a breve distanza dal Policlinico e dalla Stazione; si loca a specializzandi o a lavoratori referenziati fuorisede con contratto di lavoro a tempo indeterminato (preferibilmente personale medico ospedaliero), appartamento recentemente ristrutturato, arredato e accessoriato, al sesto piano servito da ascensore, composto da: ingresso su vano soggiorno - pranzo, camera da letto, bagno con box doccia, e vano lavanderia ripostiglio. Esposizione interna. Porta blindata: riscaldamento autonomo: impianto canalizzato aria fredda; infissi est in pvc; tapparelle elettriche; persiane; controsoffittatura faretti; lavatrice; stabile signorile; servizio portineria (la mattina). Disponibile dal 1 giugno ideale per single no affitti brevi transitori minimo 2 3 anni
Via Giovanni Laterza, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Carrassi, Bari
Rif: aff12 - Immaginate di posizionare la vostra attività in un luogo che incarna storia e prestigio: questo splendido pentavani è esattamente la sede ideale, offerta da Tempocasa Rutigliano. Si trova in un distinto palazzo d'epoca, nel cuore nevralgico della città, una collocazione che assicura massima visibilità e assoluta praticità. Con un'area di 160mq a vostra completa disposizione, questo primo piano è perfetto per accogliere uno studio associato di alto livello o un ufficio di rappresentanza. La disposizione interna è stata attentamente studiata per la funzionalità: presenta quattro stanze spaziose, ciascuna dotata di accesso indipendente ma sapientemente collegate tra loro, una configurazione che bilancia collaborazione e necessaria privacy professionale. Tutti i locali godono di una magnifica luce naturale, grazie all'affaccio su un comodo balcone; l'immobile è completo di cucina e servizi igienici. La logistica è semplicemente impeccabile: nelle immediate vicinanze è disponibile un ampio parcheggio attiguo all'immobile, un elemento cruciale. Si aggiungono poi la vicinanza strategica alla stazione ferroviaria per i pendolari, alle banche e a tutti gli esercizi commerciali necessari. Questo spazio è destinato unicamente all'uso professionale (studio o ufficio) ed è libero immediatamente per chiunque intenda iniziare subito. Si richiedono unicamente referenze eccellenti e la dimostrazione di redditi congrui e documentabili, a garanzia di un rapporto di locazione solido e duraturo.
In Viale della Repubblica, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento situato al primo piano con ascensore, ideale per chi cerca comfort, spazio e qualità. L’immobile si compone di quattro vani e doppi servizi ed è completamente arredato con mobili su misura di alto pregio, realizzati con materiali di qualità e progettati per valorizzare ogni ambiente. Gli spazi risultano armoniosi, funzionali e curati nei minimi dettagli, offrendo un’atmosfera raffinata e accogliente. La soluzione è pronta per essere abitata, perfetta per chi desidera un’abitazione elegante senza rinunciare alla praticità della zona servita e ben collegata. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili.
Madonnella – Via Delfino Pesce, vic. Ze spiaggia “pane e pomodoro”, proponiamo in locazione, solo a referenziati che possano esibire adeguata documentazione di reddito e garanzie, al piano primo con ascensore, in fabbricato costruito nel 1970, ampio trivani, così composto: ingresso su salone a vista, due camere da letto, cucina abitabile, due bagni (uno in camera), doppio affaccio, riscaldamento autonomo. Appartamento in buone condizioni interne. Pavimentazione in marmo fatta eccezione per la cucina ed i due servizi, infissi in alluminio, zanzariere, porta blindata, armadiature a muro, cucina arredata. Superficie interna: 109 mq. Superficie balcone esterno: 10 mq. Spese condominiali ordinarie: € 50 mensili
Via Piero Delfino Pesce, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Il contratto proposto è transitorio, Arredato, Libero subito. L’esposizione è particolarmente fortunata: l’esposizione è doppia perciò c’è ricambio di aria fresca e luce per tutta la casa. L’immobile e’ composto da: 1^ camera (arredato con letto a ponte, comodini, armadio e comò, scrivania e sedia), 2^ camera (arredato con letto a ponte, comodini, armadio e comò, scrivania e sedia), cucina (è completo di elettrodomestici, tavolo e sedie, televisione), bagno completo con box doccia walk in e lavatrice. Il condominio è di euro 20. Aria condizionata e riscaldamento centralizzato. Classe energetica a la zona Gli istituti Policlinico, Giovanni Paolo ii e la clinica Santa Maria sono raggiungibili a piedi con una breve passeggiata. Trovare il posto auto è agevole e’ decisamente una posizione strategica. Contattateci ora al 348 17 06207, saremo felici di assistervi! Altomare Immobiliare? Operiamo a Bari e provincia dal 1986. La comunicazione digitale e le relazioni costruite nel tempo sono i nostri punti di forza: ci permettono di dare grande visibilità agli immobili e di raggiungere rapidamente il cliente ideale. Scopri come lavoriamo e tutte le informazioni utili per orientarti nel mondo immobiliare: ci trovi su Instagram @altomareimmobiliare, ma anche su Facebook e Youtube
Via Daniele Petrera, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - Picone, Bari
Nel cuore di Bari Vecchia, ad un passo dal centro città, affittasi per uso abitazione delizioso bivani di mq 50 con soppalchi, completamente arredato, al 1° piano di palazzo d’epoca, ottime rifiniture, impianto autonomo, per €780,00 mensili, oltre spese condominiali.
Vico Corsioli, Borgo Antico, Murat, Madonnella - San Nicola - Borgo Antico, Bari
A Sammichele di Bari, in Via Professore Luigi Carenza n. 15, proponiamo in affitto appartamento angolare di ampia metratura (193 mq) posto al secondo piano senza ascensore, all’interno di un tranquillo contesto bifamiliare. L’immobile si distingue per gli ambienti spaziosi e la distribuzione funzionale degli spazi: Salone doppio luminoso impreziosito da camino Ampia zona soggiorno pranzo con angolo cottura e secondo camino Disimpegno Tre camere da letto Bagno padronale con vasca idromassaggio e doppio lavabo Bagno di servizio Ripostiglio Completa la proprietà un locale deposito al piano terra di circa 98 mq, ideale come garage, tavernetta o spazio multifunzionale, con antistante area esterna pertinenziale. Caratteristiche e finiture: Riscaldamento autonomo Camini Vasca idromassaggio Doppio lavabo Termoarredi Abbassamenti in cartongesso con faretti Porte interne con vetri decorativi Parquet nella zona soggiorno Posizione: l’immobile è situato in posizione strategica, all’ingresso del paese per chi proviene dalla Strada Provinciale 58, comoda per gli spostamenti. Soluzione ideale per famiglie che cercano ampi spazi abitativi o per chi desidera un’abitazione con deposito indipendente.
Disponibile dal 1 luglio - Manager Immobiliare propone in locazione , Bari Trav. Viale unita d’italia, 2 vani di 50 mq ottimo stato arredato in stabile moderno. L’immobile è disposto da: ingresso , soggiorno a vista con angolo cottura, camera matrimoniale , bagno e ripostiglio. Riscaldamento autonomo con condizionatori con pompe di calere inverter. Ideale per giovani coppie, single , 2 studenti o lavoratori con reddito dimostrabile , no famiglie. Si richiedono referenze e dimostrazione dei redditi. Spese condominio 50 €. Per info contattatemi al numero 348. 24. 61. 239…. Dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:30 , oppure lasciatemi un vostro recapito vi richiamerò il prima possibile. Classe energetica g ipe 150
Via Francesco Muciaccia, Picone, Carrassi, San Pasquale, Mungivacca - San Pasquale, Bari
Castellana Grotte, in via s. Benedetto, proponiamo in locazione un appartamento posto al primo piano, con ingresso semi indipendente, composto da tre vani e servizi. La casa si presenta luminosa e ben distribuita, ideale per chi cerca una soluzione comoda e riservata. L’abitazione è arricchita da una veranda abitabile, uno spazio esterno piacevole e funzionale, perfetto per pranzare o cenare all’aperto e per vivere momenti di relax in ogni stagione. Internamente l’immobile è composto da soggiorno, due camere da letto e bagno. La posizione è tranquilla ma allo stesso tempo ben servita, adatta a coppie o piccoli nuclei familiari che desiderano un’abitazione indipendente e senza spese condominiali importanti. Si richiedono garanzie reddituali dimostrabili.
Bari, in posizione centralissima, al confine tra il quartiere murat e il borgo antico e in fabbricato storico dalla spiccata bellezza architettonica e decorativa, proponiamo in locazione rifinitissimo appartamento su 2 livelli posto al primo piano con ascensore. L’immobile è composto da ingresso, grande zona living con cucina e bagno. Dal salone si accede con comoda scala a chiocciola alla grande camera matrimoniale, mentre dalla cucina si accede con scala di design alla cameretta studiolo con bagno. L’immobile gode di 2 balcone che affacciano su via Roberto il Guiscardo. Riscaldamento autonomo. Pavimentazione in parquet. L’immobile lo si loca completo di arredi ed elettrodomestici. Posizione: 80 m da via Sparano da Bari 150 da Lungomare Araldo di Crollalanza 600 m m da Teatro Petruzzelli n. B. La proprieta’ non e’ interessata a locazioni turistiche o a societa’. Solo ed esclusivamente a clienti referenziati. Si richiedono garanzie reddituali proporzionate al canone di locazione e l’aspirante conduttore deve godere delle caratteristiche ideonee al contratto di locazione transitorio.
Corso Vittorio Emanuele II, Borgo Antico, Murat, Madonnella - San Nicola - Borgo Antico, Bari
Manager Immobiliare propone in locazione , Bitonto - Piazza Luigi Della Noce, zona centralissima, rifinitissimo appartamento di 90 mq con doppia esposizione e box auto. L’immobile è di sposto da : ingresso soggiorno a vista con angolo cottura , 2 camere da letto , bagno e ripostiglio. Si richiedono referenze e dimostrazione dei redditi. No Animali. Rifiniture: parquet, infissi pvc triplo vetro, riscaldamento autonomo con impianto canalizzato, doccia a pavimento e serie sospesa nel bagno, ecc. Per richiedere maggiori informazioni, planimetrie o fissare un appuntamento in cantiere , contatta il numero 348 24. 61. 239 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, il sabato e domenica dalle 9:00 alle 13:00.
Professionecasa carbonara propone in locazione uso transitorio 18 mesi carbonara: zona centrale, in locazione, rifinito ed ampio 2 vani indipendente composto da: ingresso con ampio disimpegno, comodo salone pranzo con angolo cottura e camino, camera matrimoniale, bagno con finestra e terrazzo con vano lavanderia al piano sovrastante di esclusiva proprietà. L'immobile si affitta completamente arredato. Contratto transitorio (max 18 mesi) con motivata ragione del breve periodo. - a referenziati - no spese condominiali - Disponibile dal 1 Maggio 2026
Via Giovanni Pascoli, Carbonara di Bari, Ceglie del Campo, Loseto - Carbonara di Bari, Bari
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".