Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Ppartamento in affitto – porto d'ascoli, lungomare a San Benedetto del Tronto, nella rinomata zona di Porto d'ascoli Lungomare, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di una palazzina di tre livelli edificata nel 1979. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è completamente arredato. La superficie è suddivisa in quattro locali e comprende due camere da letto, un bagno, una cucina abitabile e un ripostiglio. L'esposizione sud-nord garantisce un'ottima luminosità degli ambienti durante l'intera giornata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, con impianto a radiatori e pannelli radianti, e di infissi in pvc, che assicurano un buon isolamento termoacustico. Completano la proprietà: balcone; giardino condominiale; due posti auto, di cui uno coperto e uno scoperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in una zona rinomata e comoda, senza rinunciare a spazio, comfort e praticità. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga.
Ampio appartamento di 130 mq in affitto, completamente arredato – zona mare, san benedetto del tronto Spazio per tutta la famiglia, tutto già pronto e il mare a due passi: basta portare le valigie. Questo appartamento è ideale per chi cerca una casa spaziosa, curata e in una zona tranquilla. L'agenzia Calderisi propone in affitto un ampio appartamento di 130 mq al primo piano di una palazzina del 1980 con ascensore, in zona mare a San Benedetto del Tronto, in ottimo stato di conservazione. I punti di forza 130 mq su un unico piano Completamente arredato, con cucina abitabile 5 locali: 3 camere da letto e 2 bagni 2 posti auto coperti: una rarità in zona mare Cantina per riporre oggetti e attrezzature Balcone con bella vista sulla zona circostante Ascensore in una palazzina di soli 3 piani Spese condominiali contenute: 50 € al mese a due passi dal mare, in zona tranquilla comfort Riscaldamento autonomo a metano, con radiatori o pannelli radianti Appartamento in ottimo stato, pronto da abitare per chi è ideale Per famiglie che cercano spazio e comodità, ma anche per chi ha bisogno di una casa pronta all'uso senza pensieri. Zona mare, San Benedetto del Tronto (ap) Agenzia Calderisi: contattaci allo 0735 86939 per maggiori informazioni o per fissare una visita.
Via Paganini, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Ascoli Piceno, in pieno centro storico proponiamo appartamento completamente ristrutturato situato al secondo piano con ascensore composto da un luminoso ingresso su soggiorno e cucina, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno e due bagni.
Porto d'ascoli, disponiamo di bilocale posto al primo piano di palazzina servita da ascensore. L'immobile, completamente arredato, è composto da: soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completano la proprietà due balconi e un posto auto riservato. L'immobile gode di una posizione strategica a breve distanza dalle facoltà universitarie, comodamente raggiungibili a piedi o in pochi minuti di trasporto pubblico, la zona è ampiamente servita da ogni genere di comodità nelle immediate vicinanze, tra cui il supermercato, farmacia, istituto bancario e fermate dell'autobus. Disponibile per locazione di breve periodo, esclusivamente con contratto di affitto transitorio per studenti o lavoratori fuori sede, con comprovata esigenza di transitorietà. Riepilogo dimensioni immobile: app. To 38 mq e balconi 20 mq.
San benedetto del tronto – fronte mare Affittasi fino al 31 Maggio 2027, a single o coppia, appartamento di mq 75, sito al primo piano con ascensore, completamente ristrutturato. L’immobile si compone di ingresso su corridoio, camera matrimoniale, camera doppia con cabina armadio e bagno interno, bagno principale, comodo e luminoso soggiorno con balcone fronte mare. Dispone di tapparelle elettriche, infissi con doppi vetri, zanzariere, climatizzatori, completo di arredamento moderno. No animali, contratto transitorio. Euro 600,00 mensili Codice: 3981
Affittasi bilocale con ascensore, di mq 53 circa posizionato in una palazzina residenziale si soli 3 piani, a 100 metri dal mare al piano secondo con ascensore. L'appartamento , arredato è composto da: ingresso su zona soggiorno e cucina con un balcone abitabile. Zona notte con un bagno munito di tutti i servizi, finestrato ed una camera da letto matrimoniale. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Riscaldamento con termosifoni, sistema di pannelli solare termico condominiale per acqua sanitaria e riscaldamento. Split a pompa di calore caldo- freddo. Gas free. La proprietà affitta al massimo per un numero di 2 Persone. (coppia o single). Si richiedono garanzie fedejiussorie bancarie. No animali.
Affitto temporaneo – San Benedetto del Tronto (Ottobre Giugno, trattabile) Nel cuore di San Benedetto del Tronto, in via Pietro Micca 2, a pochi passi dal mare, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato nel 2019 e arredato con gusto moderno. L’immobile si trova in posizione centrale e servita, al secondo piano con ascensore di una palazzina tranquilla. Composizione: • Luminoso soggiorno con cucina open space dotata di piano a induzione • Climatizzazione Caldo Freddo. • Camera matrimoniale con accesso diretto al balcone • Bagno finestrato con antibagno l’appartamento è inoltre dotato di lavastoviglie, lavatrice e connessione Wi-Fi. La soluzione si distingue per lo stato impeccabile e la cura dei dettagli, pronta per essere abitata da subito. Ideale per chi desidera vivere in centro, con tutti i servizi sotto casa e il lungomare raggiungibile in pochi minuti. Perfetta per single o coppie, anche come casa vacanze. Disponibile esclusivamente per inquilini referenziati con referenze dimostrabili. No animali. Periodo Settembre Giugno – trattabile in base alle esigenze.
Vicolo Pietro Micca, Centro, San Benedetto Del Tronto
Ascoli piceno-campo parignano. In zona limitrofa al centro storico di Ascoli Piceno, proponiamo in locazione un appartamento sito all’ultimo piano, di mq. 180 sita al quarto piano, con ascensore che arriva al piano terzo, disposto in: ingresso su soggiorno con camino, di circa 40 mq, cucinotto, 3 camere, 2 bagni. Esposizione ottima, infissi con doppio vetro a taglio termico, semi arredato. Un immobile perfetto per una famiglia, richieste referenze lavorative, no animali. Euro 700,00 mensili Codice 3984
Affittiamo dal 15 gennaio 2027 appartamento con contratto annuale, a San Benedetto Del Tronto zona residenziale a 250 metri da Viale de Gasperi; l'appartamento è accessibile da una scala condominiale esterna, con ingresso al piano terra sul lato terrazzo gode invece di un affaccio elevato, a quota equivalente al terzo piano; l' appartamento è composto da ingresso su ampio open-space composto da salone soggiorno cucina, una lavanderia nel retro cucina verandata, un apio abitabile terrazzo con vista mare e citta; Nella zona ingresso vi è una porta che divide la zona notta. In cui vi è un apio corridoio con armadio a muro, due ampie camere da letto, un ampio bagno cin cabina doccia; l' appartamento ha infissi in legno, vetri doppi, aria condizionata , parquet, ; l' appartamento viene locato arredato comprensivo di elettro domestici : forno, frigo con tre scomparti di congelatore, lavastoviglie. Si richiede referenze , contratti a tempo indeterminati. Le visita sono possibili dal 3 novembre 2026.
Via Sigismondo Damiani, Paese Alto, Ponterotto, San Benedetto Del Tronto
Rif. App348 San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano terra di circa 40 mq composto da : ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, camera matrimoniale, corte di circa 10 mq. Con le stesse caratteristiche disponibili altri appartamenti posti ai piani primo e secondo. La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli. Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in pvc, tapparelle in pvc motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore. Classe energetica a4
Appartamento ristrutturato, a pochi passi dall'isola pedonale e dal mare , vicino a tutti i servizi. Ingrsso su soggiorno con cucina e divano letto, ampio terrazzo con lavanderia, bagno e camera da letto , si affitta transitorio da Ottobre a Maggio. Si richiedono referenze.
Viale Alcide De Gasperi, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Golden Line immobiliare propone appartamento in affitto transitorio a Cupra Marittima, provincia di Ascoli Piceno. Appartamento al primo piano a 150 mt dal mare. Ingresso su soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con doccia, terrazzino abitabile. Aria condizionata. 5 posti letto. Posto auto compreso nel prezzo. Affitto per brevi periodi min 15 gg Golden Line Immobiliare propone in affitto transitorio un appartamento a Cupra Marittima (ap), a soli 150 metri dal mare. Situato al primo piano, l’immobile è ideale per chi desidera una soluzione comoda e funzionale per soggiorni brevi. L’appartamento è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, bagno con doccia, terrazzino abitabile, perfetto per momenti di relax. Dotato di aria condizionata, può ospitare fino a 5 posti letto. Completa la proprietà un posto auto incluso nel prezzo. Posizione strategica, a pochi passi dalla spiaggia e vicino ai principali servizi. Disponibile per affitti brevi (minimo 15 giorni)
Richieste referenze documentabili San Benedetto del Tronto Porto d'ascoli Zona Fontana appartamento con giardino. Soggiorno con angolo cucina 2 camere bagno. Terrazzo e giardino. Possibilità di cantina e garage. 65 mq di appartamento e corte esterna di cui 100 giardino e 75 terrazzo.
Via Monteconero, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
San benedetto del tronto - Contratto transitorio da Settembre a Maggio - Grazioso appartamento bilocale di circa 40 mq, perfetto per chi cerca una soluzione comoda e funzionale a due passi dall'isola pedonale. L'immobile è posto al secondo piano senza ascensore di piccola palazzina. L'unità abitativa recentemente ristrutturata e con ottime finiture offre ambienti luminosi grazie alla doppia esposizione. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegni, una camera matrimoniale, un bagno ad aerazione forzata fornito di doccia e un comodo soppalco utilizzabile come zona studio o seconda camera che rende questo appartamento versatile e ideale per diverse esigenze. Completa la proprietà un piccolo spazio esterno di pertinenza utilizzabile come ricovero bici. La locazione s'intende comprensiva di arredamento moderno e funzionale. Solo referenziati e con reddito dimostrabile. Codice di riferimento 1563. Agenzia Immobiliare maiora invest.
via trento, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".