Bellaria - si affitta bilocale al piano terra di piccolo contesto abitativo, zona centrale. L'immobile completamente arredato ha ingresso indipendente su piccola corte privata, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con box doccia. Libero da ottobre - a servizio di una sola persona con contratto di lavoro a tempo indeterminato. -.
Santarcangelo di romagna - rn - si affitta appartamento di prestigio, locato a primo piano in piccolo contesto abitativo. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno con box doccia. Scala a vista che porta alla zona sottotetto composta da ampia zona con accesso a balcone loggiato, ampio ripostiglio e bagno con vasca. Arredi di prestigio. Aria condizionata. Garage doppio al piano terra nella corte condominiale. Libero da subito - a servizio di una coppia referenziata - no animali importante - Per ulteriori informazioni sull'immobile telefonare per fissare un appuntamento in agenzia.
Rimini - centro - si affitta prestigioso quadrilocale non arredato di mq 120 al secondo piano di piccolo contesto abitativo in centro storico. L'immobile è composto da ingresso su ampia e luminosa zona giorno, due camere da letto, studio, due bagni, garage. No animali. Si richiedono referenze - libero da ottobre importante; Inviare breve presentazione con le referenze di chi abiterà l'immobile, sarete chiamati per una eventuale visita dell'immobile solo se rispecchiano le richieste del propietario.
Via Covignano, Villaggio Azzurro, Fiera Vecchia - Via Covignano - Villaggio Azzurro, Rimini
Appartamento moderno (trilocale) perfetto per famiglie o gruppi fino a 6 persone. Posizione ideale: a soli 300 metri dalla spiaggia e vicino al centro di Riccione. Piano terra con giardino privato: Ideale per bambini e per godersi momenti di relax all'aperto. Design contemporaneo: Arredamento curato e funzionale. Comfort: Wi-Fi, tv in ogni camera, cucina a induzione, lavastoviglie, lavatrice, macchina caffè. Speciale marzo-maggio: a partire da 1100 euro ad appartamento al mese Prezzi per appartamento bilocale - 6 posti letto max a settimana. Utenze e pulizia finale incluse. Richiedete un preventivo personalizzato.
Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Appartamento spazioso (quadrilocale) ideale per famiglie o gruppi fino a 8 persone. Posizione top: a soli 100 metri dalla spiaggia (zona Alba), vicino a Viale Tasso e 1 km da Viale Dante. Ristrutturato di recente: 2 camere matrimoniali, 1 camera con letto matrimoniale + divano letto doppio, ampio soggiorno, angolo cottura, 2 bagni, balcone. Comfort: Wi-Fi, aria condizionata, tv, lavatrice, cucina completa. Speciale marzo-maggio: a partire da 1100 euro ad appartamento al mese. Prezzi per appartamento quadrilocale - 8 posti letto a settimana. Utenze e pulizia finale incluse. Richiedete un preventivo personalizzato. Ultimo appartamento disponibile!
Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Torre predrera - Affitto transitorio disponibile dal 15 Settembre al 15 Giugno, come periodo massimo. Possibilità di locarlo anche per mesi ridotti a quelli menzionati. Soluzione, adiacente al nuovo lungomare, in palazzina seminuova con ascensore, buona esposizione al sole con terrazzi. Completo di parcheggio privato. Disponibile per tutto il periodo invernale. Possibilità di locarlo anche per mesi ridotti a quelli indicati. Ottimo per insegnanti e lavoratori in trasferta. Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento Ufficio 3317559119 roberto 3394078889 roberta 3318080924
Viserba, Viserbella, Torre Pedrera, Santa Giustina - Viserbella, Rimini
Santarcangelo di r. - a due passi dal centro, disponiamo di elegante appartamento arredato di 90 mq sito al 1° piano di condominio senza ascensore. Composto da cucina, ampio soggiorno, veranda, corridoio, camera matrimoniale, camera singola, bagno con vasca jacuzzi, bagno di servizio e garage Tutti gli impianti sono autonomi e a norma. Libero da agosto. A srvizio di massimo tre persone. Si richiedono referenze lavorative. Rif sa09-aa310.
Rimini - torre pedrera - a metri 50 dal mare si affitta appartamento di mq90 appena ristrutturato completamente arredato l'immobile si trova al piano primo senza ascensore in piccolo e nuovo contesto abitativo, così composto: ingresso su ampia e luminosa zona giorno con cucina a vista, soggiorno con accesso a terrazzo di 22mq, camera matrimoniale con bagno e terrazzo loggiato, camera singola, disimpegno, secondo bagno, al piano terra sottoscala cantina privata per deposito cicli ecc. Posto auto scoperto privato di propietà. Libero da subito. A servizio di massimo tre persone - no animali - si richiedono referenze. Importante Per essere contattati inviare breve presentazione di chi dovrà abitare l'immobile, lavoro, tipo di contratto, numero di persone ecc. , sarete chiamati per un appuntamento in ufficio ed eventuale visita dell'immobile solo se le referenze rispecchiano le richieste del propietario.
Viserba, Viserbella, Torre Pedrera, Santa Giustina - Torre Pedrera, Rimini
In zona Riccione Alba, a neanche 20 metri dal mare, comodissimo e grazioso bilocale al primo piano di bella palazzina ben custodita vista mare, così composto: ingresso su cucina abitabile, salotto con divano letto, una camera matrimoniale ampia da cui vi è l'accesso diretto al terrazzo abitabile vista mare e un bagno. Al piano terra un posto auto.
Viale Gabriele D'Annunzio, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Marano - Spontricciolo, Riccione
Affittasi in zona signorile ampio e luminoso appartamento sito al terzo piano. Fa parte di una palazzina con ascensore a due passi dal mare e dal nuovo lungomare. Le ampie finestre e i terrazzi a cui accedono tutte le stanze lo rendono unico. Si compone di un soggiorno, una cucina separata, due camere da letto matrimoniali, una cameretta con letto estraibile, tre bagni di cui uno con doccia, uno con vasca e uno uso lavanderia. Al piano interrato garage con bascula automatica. Dotato di lavatrice e lavastoviglie e aria condizionata Libero da maggio Nostro riferimento a207 Per ulteriori informazioni o chiarimenti potete contattare l'agenzia Immobiliare troni con sede a Riccione Via catullo 21 ufficio telefono 0541 692472 cell 329 2230012 Daniela sito cell 347 5308724 Giulio.
Viale San Martino, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Riccione abissinia, Piano terra con giardino privato in affitto stagionale in una delle vie più centrali dell'elegante zona Abissinia, a soli 100 mt di distanza dal mare. Palazzina di soli 8 appartamenti. Ingresso, soggiorno ampio che affaccia sul bellissimo giardino privato attrezzato per godere di momenti di relax all'aperto. Cucina separata dal soggiorno. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, in una delle due camere è presente un letto a castello. La casa può ospitare comodamente 6 persone. Sono presenti due bagni finestrati uno con doccia e l'altro con vasca. Presente posto auto e bici. Da maggio a settembre € 13. 000,00 il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Nino Bixio, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
Appartamento in affitto a riccione: attico nuovo da impresa completamente arredato a 250 mt dal mare, composto da ingresso, sala con angolo cottura, 2 camere, bagno, balcone, terrazzo abitabile e 2 posti auto. Euro 5000 per settembre. Sono incluse tutte le utenze. C. E a4. Rif 02m005. Dal 1995 siamo un gruppo di consulenti immobiliari specializzati nella compravendita e nell'affitto di immobili residenziali e commerciali in Bologna e provincia. Professionalità e competenza per essere un punto di riferimento per chi cerca e vende un immobile.
Viale Luigi Perosi, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Riccione abissinia, Ampio appartamento in affitto stagionale vista mare Appartamento di circa 80 mq con terrazzi vista mare abitabili e loggiati di circa 90 mq Ingresso , cucinotto dotato di lavastoviglie, soggiorno. Zona notte composta da due camere da letto entrambe con bagno en-suite Aria condizionata e posto auto compresi. Sia dalla zona giorno che dalle camere e possibile accedere al meraviglioso terrazzo vista mare. La zona esterna è arredata per essere goduta nei momenti di relax all’aperto. Zona esclusiva, palazzina fronte mare, affacciata sulla passeggiata del lungomare. A soli 200 mt da viale Ceccarini. Disponibile da pasqua a settembre trattativa riservata il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo.
Viale Milano, Centro, Abissinia, Paese - Abissinia, Riccione
A 50 metri dalla spiaggia si Affitta, anche per periodi brevi ( studenti - lavoratori a tempo determinato o in tirocinio - no residenza ) un grazioso bilocale completamente ristrutturato e completo di comodo balconcino abitabile con lavanderia e posto auto interno. L'appartamento è completamente arredato ed accessoriato. Nel canone richiesto sono comprese le utenze e le spese di condominio, il collegamento Wifi. - Disponibilità Immediata - Per Ulteriori informazioni su durata e disponibilità tel. 0541-393874 - mail:. A 50 metri dalla spiaggia si Affitta, anche per periodi brevi un grazioso bilocale completamente ristrutturato e completo di comodo balconcino abitabile con lavanderia e posto auto interno. L'appartamento è completamente arredato ed accessoriato. Nel canone richiesto sono comprese le utenze e le spese di condominio, il collegamento Wifi. - Disponibilità Immediata - Per Ulteriori informazioni su durata e disponibilità tel. 0541-393874 - mail:.
Riccione alba, bilocale con terrazzino e posto auto in zona turistica a soli 300mt dal mare proponiamo grazioso bilocale con terrazzino posto al primo piano. L'immobile è composto come segue: ingresso su soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia idromassaggio finestrato, ampia camera matrimoniale, dalla zona giorno si accede al comodo terrazzino. Completa la proprietà un comodo posto auto al piano -1. Immobile in ottime condizioni generali, ben fornito di aria condizionata, lavatrice lavastoviglie il prezzo mostrato in annuncio è indicativo e rappresenta una media mensile calcolata sul costo stagionale. Il prezzo mensile o stagionale definitivo, verrà comunicato al momento dell’invio del preventivo. Immobiliare abissinia riccione Viale Gramsci 194 Riccione fissa ora il tuo appuntamento di visita chiama il 338 3219842 o 0541 414231 Contattaci anche per una valutazione senza impegno del tuo immobile.
Viale Giuseppe Verdi, Alba Mare, Parco, Marano, Spontricciolo - Alba Mare, Riccione
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".