San Giovanni Galermo- Mascalucia. In contesto signorile- in residence ben curato, appartamento al secondo piano non ascensorato, arredato solo per affitto per brevi periodi , 3 vani in ottimo stato composto da ingresso- saletta, due ampie camere, corridioio e cucina-soggiorno , doppi servizi, ampi balconi verandati , possibilità di posteggio libero. Arredato e completo di elettrodomestici. La casa ospita fino a 6-8 posti letto. Si affitta solo referenziati (da valutare a discrezione dei proprietari). Contratto ad uso transitorio (max 6 mesi). € 650,00 richieste tre mensilità anticipate + condominio 32€ al mese. No residenza rif: af 142a
San Nullo, Galermo - San Giovanni Galermo, Catania
Siso immobiliare è lieta di proporvi in affitto uno splendido appartamento situato in una delle zone più ambite e centrali di Acireale. La posizione e strategica e centralissima, a pochi passi dal Corso Italia, garantendo un accesso immediato a tutti i servizi. L'appartamento situato nel cuore pulsante di Acireale gode di generose dimensioni, vanta una particolare luminosità e un' ottima esposizione, che lo rende soleggiato, la casa ha tre esposizioni Nord-Sud-Est che garantisce una casa ariosa. L' immobile si sviluppa su una superficie di circa 150 mq, così composta: ingresso su salone doppio, ampio e ideale per la zona giorno e per ricevere ospiti, adiacente una comoda cucina abitabile, con affaccio su un' ampio verandato. Tre spaziose camere da letto e due bagni, lavanderia esterna, la casa gode di un ampio balcone in parte su prospetto strada, viene affittata con mobilio o senza, in base alle proprie esigenze. L' affitto comprende un comodo garage di circa 15 mq. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con documentazione di reddito dimostrabile.
Catania, Appartamento non arredato elegante adibito studio o abitazione 6 vani 150 mq circa posto al sesto piano ascensorato. L'immobile si compone: Ingresso triplo salone, doppio ingresso, tre camere, ripostiglio, cucina abitabile e due servizi. Ottima esposizione, luminosissima, balconate su entrambi prospetti. Disponibile dal primo di febbraio. La richiesta di euro 1. 200. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, non esitate a contattarci al numero 3792300360 Trinacria re Company Corso Italia, 298
Cod. Cv110fondachello di Mascali, affittasi bivani arredato sito al secondo piano senza ascensore ideale per single o coppia composto da: ingresso su ampia cucina-soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno 2 balconi. Lappartamento distante circa 20 mt dalla spiaggia e si trova a poche centinaia di metri dal centro del paese. Posto auto inclusoprezzo 350,00 al mese fino a Maggioprezzo 450,00 al mese tutto l'anno compreso condominio, tutte le utenze ad eccezione della luce che rimangono a carico del conduttore. Affittasi solo a persone referenziate!
In un contesto signorile ad Aci Castello, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di 9 vani, ideale per chi cerca spazio e comfort. L'unità immobiliare si sviluppa su due piani collegati da una scala interna, gli ambienti luminosi, ristrutturati, funzionali offrono la possibilità di un ottima fruizione degli spazi, all'interno di un contesto condominiale ben curato. Questa elegante proprietà, ristrutturata con attenzione ai dettagli e offre un ambiente raffinato e accogliente al piano inferiore, troverete un ampio soggiorno doppio, perfetto per ricevere ospiti o trascorrere momenti di relax in famiglia. La cucina è composta da un delizioso angolo cottura attrezzato, separato da un meraviglioso salone che s affaccia sulla piscina, è dotata di tutti i comfort necessari per preparare deliziosi pasti. La zona notte è composta da camere spaziose e luminose, che garantiscono privacy e tranquillità. Sono presenti due bagni moderni, progettati per offrire funzionalità e stile. La proprietà è dotata di riscaldamento autonomo, assicurando un comfort ottimale in ogni stagione. L'appartamento si trova in una posizione strategica, vicino a servizi, negozi e aree verdi, rendendolo la scelta perfetta per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente esclusivo e di alta classe. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Classe energetica g.
Appartamento in Affitto - Zona Centrale e Moderna Scopri questo splendido appartamento di 2,5 vani situato in un condominio esclusivo di recente costruzione. Con una superficie commerciale di 75 m² e 65 m² calpestabili, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e modernità. La posizione centrale offre un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblici, rendendo ogni spostamento un gioco da ragazzi. L'appartamento è semi arredato con mobili nuovi con lavatrice e climatizzato per garantire il massimo del comfort. La cucina con zona living è ideale per momenti di convivialità, mentre la camera matrimoniale offre uno spazio intimo e rilassante. Il bagno moderno e i due balconi completano l'offerta, permettendo di godere di splendidi momenti all'aperto. Con un orientamento sud-est, l'illuminazione naturale è garantita durante tutto il giorno. L'immobile è super accessoriato e dotato di un sistema di riscaldamento e raffreddamento tramite pompa di calore, oltre a un innovativo sistema uta che consente il controllo della temperatura tramite Wi-Fi dal cellulare. L'accesso è adattato per persone con mobilità ridotta, e l'ascensore conduce comodamente al secondo piano. Questo appartamento a++ è completamente ristrutturato e pronto ad accoglierti, ma è riservato solo a referenziati. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente moderno e funzionale Possibilità residenza.
Catania, Appartamento ristrutturato adibito studio o uffici 4,5 vani 105 mq circa posto al sesto piano ascensorato. L'immobile si compone: Ingresso corridoio, triplo salone, camera, ripostiglio, cucina e due servizi. Ottima posizione per uso commerciale. La richiesta di euro 700,00. Per ricevere maggiori informazioni e o fissare un appuntamento di visita, riguardante l'unità immobiliare sopra indicata, vi invitiamo a contattare al 3792300360 se non rispondo o non sono raggiungibile contattami con messaggio whatsapp.
Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
La Viro Immobiliare è lieta di proporre in affitto un prestigioso e luminoso appartamento situato al piano terra di uno stabile padronale a Zafferana Etnea, a pochi passi dalla centralissima Piazza Umberto. Caratteristiche principali: Ampia luminosità grazie a un design curato e una disposizione degli spazi ottimale. Termocamino e condizionatori per garantire comfort in ogni stagione. Cucina arredata completa di elettrodomestici di ultima generazione. Arredi moderni e finiture di pregio, curati nei minimi dettagli. Giardino privato di oltre 100 mq, ideale per momenti di relax e convivialità. Posto auto riservato all’interno della proprietà. Posizione: l’immobile gode di una posizione strategica e centrale, a pochi passi da tutti i servizi principali, ma allo stesso tempo in una zona tranquilla e riservata. Requisiti: si richiede massima serietà. L'immobile è disponibile esclusivamente per persone referenziate, con reddito dimostrabile e garanzie adeguate. Animali non ammessi.
Nel Comune di Belpasso (ct) in via Roma proponiamo in locazione solo a referenziati appartamento arredato sito al primo piano. L' appartamento si sviluppa su una superficie di circa 40 mq ed è composto da cucina, una camera da letto e bagno. Posizione angolare, doppia esposizione, doppio balcone. No animali. Riscaldamento autonomo. L’appartamento si loca solo a single o coppia. Classe energetica: "g" Per info e appuntamenti: la Casa Real Estate Neapolis Real Estate s. R. L. - Società con Socio Unico Via Vittorio Emanuele iii 132 - 95032 Belpasso (ct) Uff. 095 7911395 Cell.
Proponiamo in affitto due appartamenti di circa 120 mq situato uno al piano terra e uno al secondo piano ideali per famiglie o professionisti in cerca di spazio e comfort. Gli immobili sono composto da un luminoso salone, una cucina abitabile, tre camere da letto doppie, un servizio e un pratico ripostiglio. La tripla esposizione garantisce un'ottima luminosità in tutti gli ambienti, rendendo la casa accogliente e vivibile. Completa l'offerta la presenza di balconi, perfetti per godere di momenti di relax all'aperto. Prezzo richiesto euro 900 cada uno. Si richiedono referenze e lavoro dimostrabile. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare la società la casa Real Estate.
La Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione a Catania, con contratto a uso foresteria in via Vittorio Emanuele Orlando, a pochissima distanza da Corso Delle Province e dalla stazione Metro, in zona servitissima e signorile, al terzo piano ascensorato di uno stabile ben curato, appartamento di circa mq. 80. L'immobile è composto da ingresso su saletta, soggiorno con doppia esposizione, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, seconda camera, ripostiglio, bagno con vasca doccia. Le camere, la cucina ed il soggiorno si affacciano su balcone unico con esposizione sud ovest. L'appartamento è dotato di climatizzatore, infissi con vetrocamera ed elettrodomestici. Classe energetica g (? 175 kwh m² anno). Canone di locazione richiesto: euro 1. 200,00 Oneri condominiali euro 50,00 mensili circa. Solo Fuori sede referenziati Codice Immobile: a2131 oppure a002131 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130. Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania anche su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via vittorio emanuele orlando, Province, Picanello - Province - Veneto, Catania
Acicastello – via manzella in locazione appartamento 50 mq con vista sull’isola Lachea in una delle zone più suggestive di Aci Castello proponiamo in locazione un appartamento arredato, completo di elettrodomestici, di 50 mq, finemente rifinito e ideale per single, coppie o professionisti. L'immobile è composto da: • Camera da letto con finestra panoramica sull’incantevole Isola Lachea • Living soggiorno–pranzo con angolo cucina • Bagno • Terrazzino a livello, perfetto per momenti di relax con vista Soluzione luminosa, accogliente e a pochi minuti dal lungomare e dai principali servizi. Canone mensile: € 600,00 • Cauzione richiesta: 2 mensilità • si richiedono referenze Contattaci per maggiori informazioni wb Real Estate – Antonio Petralia +39 327 6105170 Via Roma 16, Gravina di Catania (ct) – Email:
Via Gesualdo Manzella Frontini, Centro, Aci Castello
Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione a Catania in via Tagliamento, a pochi passi da Corso Italia, prestigioso appartamento di circa 160 mq completo di arredi, posto al secondo piano ascensorato, di uno stabile in fase di riqualificazione. L'appartamento è composto da ingresso su disimpegno, salone, vano studio, sala da pranzo, cucina abitabile e dotata di tutti gli elettrodomestici, due camere matrimoniali, bagno con vasca idromassaggio, secondo servizio con box doccia e vano lavanderia. L'immobile dispone di balconi con esposizione sud ed ovest, è completo di impianto di riscaldamento autonomo, climatizzazione e porta blindata. La proprietà è dotata di impianto fotovoltaico di 5 kw con accumulo. Il canone di locazione richiesto è di euro 1. 200,00 mensili incluso il posto auto. Spese condominiali euro 60,00 mensili. Classe energetica g (? 175 kwh m² anno). Codice Immobile: a2493 oppure a002493 Visita il ns sito inserendo il codice immobile per ulteriori dettagli. Sicilproperty Realestate info 095 0934130 Puoi seguire la Sicilproperty, agenzia immobiliare catania, su Facebook, Twitter, Linkln, Youtube.
via tagliamento, Bellini, Tribunale, Corso Italia - Corso Italia - Europa, Catania
Sicilproperty, agenzia immobiliare di Catania, propone in locazione in via del Canalicchio, pressi piscina Muri Antichi, ad un passo dal centro cittadino ma in zona tranquilla e panoramica, trilocale da 60 mq circa posto al primo ed ultimo piano di una villa adornata da un grande e ben curato giardino e dotata di ottime finiture. L'appartamento, appena ritinteggiato e non arredato, gode di ingresso indipendente al quale si arriva percorrendo il giardino comune ed una scalinata esterna, all'interno è composto da ingresso su ampio soggiorno che immette a destra su zona notte con camera matrimoniale e seconda piccola camera finestrata perfetta come studio o ripostiglio. Dalla parte opposta, a sinistra del soggiorno si accede per mezzo di piccolo corridoio a bagno con vasca, lavanderia con doccia e doppio servizio ed infine alla grade e luminosissima cucina con affaccio su ampio terrazzo con vista panoramica. Un ampio balcone circonda l'immobile sugli altri due lati. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con radiatori. Posto auto solo su strada. Possibilità di posto mezzi a 2 ruote all'interno della proprietà. Classe energetica in fase di valutazione. Canone di locazione euro 550,00 comprensivi di spese condominiali. Contratto 3+2, solo per referenziati con redditi dimostrabili. Codice Immobile: a002545 no Animali
Via del Canalicchio, 25, Canalicchio Tivoli, Tremestieri Etneo
Mg Mediazioni Gruppo Immobiliare, propone l'affitto di un appartamento ubicato nella rinomata frazione di Fornazzo nel comune di Milo, meglio conosciuta per il facile collegamento al versante nord dell’ Etna. L’ Immobile si compone da una comoda camera da letto, una cameretta, vano soggiorno, cucina abitabile, altresì, è dotato di un balcone con affaccio su strada ed un terrazzo a livello che permette di trascorrere le vostre serate con deliziose grigliate sullo sfondo del maestoso vulcano Etna. Incluso di mobilia ed accessori. La posizione geografica rende l’appartamento ideale per quanti cercano un contesto silenzioso e rilassante. Ad impreziosire l’immobile contribuisce l'incantevole vista sull'etna e la sua ubicazione lungo l’asse stradale meglio nota per la presenza di presidi eno-gastronomici di Zafferana e Milo. La scelta di una nuova casa è un momento importante per questo motivo mg Mediazioni s. A. S Gruppo Immobiliare pone al centro della sua attività il Cliente e le sue esigenze. La nostra azienda opera nel mercato immobiliare da un ventennio, contraddistinto da una costante crescita e con l'orgoglio di aver creato un team di professionisti pronti a soddisfare ogni esigenza, ponendosi ad oggi come punto di riferimento nel mercato immobiliare locale. L'obiettivo è quello di seguire il Cliente nella scelta della soluzione immobiliare più adatta alle sue esigenze, assisterlo nella scelta del mutuo ed offrire una consulenza tecnica, legale, notarile e condominiale con informazioni precise e puntuali. Dei nostri immobili in vendita ed in affitto disponiamo di tutta la documentazione e delle informazioni necessarie a soddisfare ogni richiesta del cliente, infatti, la nostra Agenzia Immobiliare propone immobili con incarico di esclusività per rendere limpido e lineare il percorso di acquisto o locazione, pertanto, si ringraziano i Clienti proprietari per la fiducia concessa. Per info e dettagli 095. 931262 - 340. 5630556 Responsabile agenzia Giuseppe Rag. Arcidiacono.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".