Moderno monolocale arredato - Zona Sant'andrea, Santa Maria Capua Vetere in una delle zone più tranquille e servite di Santa Maria Capua Vetere, a pochi passi dal Liceo Artistico, proponiamo in affitto un elegante monolocale al primo piano, ideale per chi cerca comfort, stile e praticità. L'appartamento è completamente arredato con mobili nuovi in stile moderno ed è composto da: Zona giorno con cucina attrezzata (inclusi frigorifero e forno, aria condizionata ), Camera da letto accogliente, Bagno con doccia la soluzione perfetta per single, lavoratori fuori sede o professionisti, in cerca di un'abitazione pronta da vivere, in un contesto riservato ma vicino a tutti i servizi principali. Libero da subito - Vieni a vederlo!
Appartamento in affitto a Santa Maria Capua Vetere, situato al quarto piano di un edificio servito da ascensore. La proprietà, completamente ristrutturata con gusto, si sviluppa su una superficie di 120 mq ed è composta da ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni e ripostiglio. L'immobile dispone di un terrazzo, perfetto per godere di spazi esterni privati. Il riscaldamento è autonomo garantendo comfort ed efficienza. Dotato di predisposizione condizionatori. Completano la proprietà un box auto singolo e un posto auto scoperto. Un'opportunità ideale per chi cerca un'abitazione funzionale e subito abitabile.
Santa Maria Capua Vetere nei pressi dello svincolo autostradale, la trepiccione immobiliare propone in affitto un luminoso appartamento situato in un condominio signorile, in una zona perfettamente collegata e ricca di servizi. L’immobile, ideale per famiglie o professionisti, si trova a pochissima distanza dallo svincolo autostradale, rendendo gli spostamenti rapidi e agevoli. La casa è così composta da un accogliente e luminoso salone, cucina abitabile due spaziose camere da letto e due bagni. Due balconi con affaccio diretto su strada garantiscono un ottima luminosità durante tutto il giorno oltre a creare un angolo conviviale. Completa la soluzione un posto auto interno al condominio. La posizione è il vero punto di forza: a piedi è possibile raggiungere i principali servizi (supermercati, farmacie, scuole e negozi).
L'agenzia Iorio Immobiliare ti propone, in contesto elegante, un delizioso appartamento nei pressi di Piazza San Francesco. La soluzione si trova al primo piano di una graziosa corte d'epoca, servita da ascensore. Varcata la soglia d'ingresso, si accede alla zona giorno, caratterizzata da un'area living a vista con balcone d'affaccio, una cucina abitabile e un bagno di servizio con doccia. La zona notte, invece, ospita due vani letto e un ulteriore bagno, dotato di vasca. Da aggiungere alla nostra proposta, troviamo un comodissimo garage di pertinenza posto al piano terra. L'immobile è privo di arredamento e sarà libero da gennaio. Non esitare a chiamarci allo 0823589058! Classe Energetica: f epi: 144,10 kwh m2 anno
Immobile situato in zona strategica, adiacente al tribunale e due passi dal centro storico e dai servizi utili, inoltre nei dontorni risulta facile trovare parcheggio. L'edificio è stato oggetto di recentissima ristrutturazione sulla facciata ed è servito da portierato e ascensore. L'appartamento al 7° piano è molto ampio e luminoso dotato di terrazzi con affaccio a nord e un altro con affaccio su corte interna. Ingresso in ampio salone con accesso al terrazzo, un vano con predisposizioni per una eventuale cucina, due bagni e due camere da letto.
L'immobile in affitto è un appartamento residenziale situato a Santa Maria Capua Vetere, in Via degli Orti, al primo piano di un edificio risalente al 1944. Si estende su una superficie di 98 metri quadri ed è composto da due locali e un bagno. Dispone di una cucina e di un terrazzo, offrendo spazi distributivi funzionali. è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzazione autonoma con sistema freddo caldo. Tra le pertinenze incluse vi sono un box o garage, un magazzino deposito e posti auto. L'immobile presenta infissi in vetro metallo, è parzialmente arredato e si trova in buono stato abitabile. La proprietà è di tipo intera proprietà e la classe energetica è g. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In s. Maria capua vetere, nella piazza della stazione ferroviaria, privato fitta luminosissimo e prestigioso appartamento arredato in palazzo signorile. Vicinissimo all'appartamento ci sono : tribunale penale e tribunale civile, Ufficio centrale di Poste Italiane, Agenzia del territorio, Università, Banche, Commissariato di p. S. , Bar, Tavole calde, Stazione ff. Ss. L’appartamento di ca. 200 mq. è composto da cinque ampie stanze , corridoio, ampio ripostiglio, cucina, 2 bagni, condizionatori d’aria, riscaldamento autonomo e garage. Fitto iniziale euro 600. Chiamare dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 20:00.
Fittasi casa, tre camere da letto Ingresso Cucina Soggiorno Corridoio un bagno Ripostiglio Lavanderia Cantinola? No ascensore? No garage Con zanzariere Tende da sole Terrazzino Termosifoni Condizionatori Ammobiliata Affaccio su villa comunale Secondo piano
Nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto grazioso bilocale arredato. La soluzione è ubicata al primo piano di un palazzo storico ed è composta da ingresso in living con cucina a vista e soppalco, camera matrimoniale, bagno e un comodo terrazzino con affaccio su Corso Garibaldi. Soluzione ideale per chi cerca una soluzione confortevole in un contesto ben servito. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
Nel cuore del centro storico, proponiamo in affitto grazioso bilocale arredato. La soluzione è ubicata al secondo piano di un palazzo storico ed è composta da cucina, camera e bagno. Soluzione ideale per chi cerca una soluzione confortevole in un contesto ben servito. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci.
S. Maria c. V. , proponiamo in affitto appartamento arredato ubicato al terzo piano di un edificio con ascensore. La soluzione, in fase di ristrutturazione. Offre quattro comodi locali ed è suddiviso in salone, cucina funzionale, tre camere da letto, due bagni. Completa la proprietà un balcone che garantisce luce naturale e un piacevole spazio esterno. L'immobile si trova in centro città, a ridosso del corso principale, in un contesto di cinque piani totali, ideale per chi cerca comfort e praticità. Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci!
L'agenzia Iorio Immobiliare propone in fitto appartamento situato in pieno centro di Santa Maria, al piano rialzato di un contesto condominiale tranquillo. L'immobile si presenta da ristrutturare, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze ed è composto da soggiorno doppio, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno. Caratteristica da non sottovalutare è la posizione centrale che garantisce la comodità di avere tutti i servizi principali a pochi passi. è inoltre disponibile la possibilità di fittare un box auto, con un supplemento di Eu. 50,00 mensili sul canone di locazione. Chiamaci allo 0823. 589058 e fissa la tua visita! Classe Energetica: g epi: 120,00 kwh m2 anno
In pieno centro città, l'agenzia Iorio Immobiliare propone in locazione esclusiva, meraviglioso ed ampio appartamento con terrazzo. La soluzione proposta, dispone di doppio ingresso ed è sita al secondo piano, presenta, luminosissimo salone doppio d'ingresso, con affaccio incantevole sul Corso Garibaldi, proseguendo abbiamo la presenza di una cucina abitabile, che dà accesso al favoloso terrazzo che rende l'ambiente confortevole nella bella stagione anche per aperitivi o momenti di relax, la zona notte, invece, è rappresentata da due camere da letto e doppi servizi. In ottimo stato di manutenzione si completa di riscaldamento autonomo e si pregia di posto auto! In centro, con terrazzo e posto auto, cosa puoi trovare di meglio? ! Non perdere l'occasione e chiamaci al 0823. 589058 per fissare un appuntamento! Classe Energetica: g
In affitto a Santa Maria Capua Vetere, in via Roberto Dangiò, proponiamo un ampio appartamento completamente arredato di 130 mq situato al secondo piano di un elegante contesto civile, servito da ascensore. Questo immobile, di classe energetica g, è composto da cinque vani, tra cui quattro camere da letto spaziose e due bagni moderni, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato. La cucina è abitabile e perfettamente attrezzata, mentre il soggiorno offre un ambiente luminoso e accogliente. Sono presenti anche un sistema di riscaldamento autonomo e condizionatori per ogni camera, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. La posizione strategica dell'immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione della zona. Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio ampio e confortevole, contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Solo persone referenziate con busta paga statale Classe Energetica: g
Iorio immobiliare propone in locazione un prestigioso appartamento di ampia metratura, con affaccio diretto su piazza san francesco situato all'interno di una suggestiva corte d'epoca. L'immobile si distingue per gli spazi generosi e ben distribuiti anche se attualmente adibiti ad uso ufficio. L'appartamento si presenta in buone condizioni con cucina abitabile, bagno e tre camere. Il tutto è completato da un posto auto scoperto all'interno della corte, elemento di grande comodità in contesti così centrali. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitate a contattarci allo 0823 589058. Classe Energetica: g
Appartamento ad uso Studio 154 mq. Calpestabili, 2° piano senza ascensore, in fabbricato d'epoca 6 vani, 1 servizio. Zona Centro Storico Santa Maria Capua Vetere. Contattaci per visionare l'immobile. L'appartamento posto in un fabbricato storico è composto da 6 vani, ubicato nel pieno centro di Santa Maria Capua Vetere, si presta ad essere comodo per chi vuole uno studio professionale nell'indubbio fascino storico del fabbricato che riporta indietro nel tempo senza rinunciare alla rappresentatività e comodità di trovarsi in pieno centro. Contattaci per visionare l'immobile.
S. Maria c. V. , Corso Aldo Moro, nel cuore della città, proponiamo in affitto grazioso appartamento arredato. La soluzione, ubicata al primo piano di un palazzo d'epoca, è composta da cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio. Ideale per chi cerca un ambiente funzionale e confortevole in una posizione centrale a ridosso dei principali servizi. Contatta i nostri uffici per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento.
L'ufficio locazione è aperto dalle ore 9. 00 alle ore 15. 30! Nuova proposta! Centro storico: a due passi dal duomo: bilocale in fase di ristrutturazione con posto auto € 450 s. Maria c. V. , in pieno centro storico, a due passi dal Duomo e dalla stazione, proponiamo in affitto in ampio cortile bilocale completamente ristrutturato. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da salone con cucina living, una camera, antibagno e bagno con doccia, balconata di passaggio. L'immobile è in fase di ristrutturazione e sarà consegnato totalmente ristrutturato inizio Giugno 2026. Posto auto in cortile Sprovvisto di impianto di riscaldamento ma basta una stufa o un condizionatore per renderlo accogliente € 450 Nessuna spesa condominiale Paesi vicini: San Prisco, San Tammaro, Casapulla, Casagiove, Curti, Capua Classe Energetica e - i. P. E. 130,02 Kwh mq Seguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su Capitalhouse s. Maria c. V. 2 Per Info contattaci al 324 9824457 dalle 9 alle 15:30
L'ufficio locazione è aperto dalle ore 9. 00 alle ore 15. 30! Nuova proposta! Centro storico: a due passi dal duomo: bilocale ristrutturato con posto auto € 500 s. Maria c. V. , in pieno centro storico, a due passi dal Duomo e dalla stazione, proponiamo in affitto in ampio cortile bilocale completamente ristrutturato. L'immobile è posto al primo piano ed è composto da salone con cucina living, una camera, antibagno e bagno con doccia, balconatab esclusiva. L'immobile è in fase di ristrutturazione e sarà consegnato totalmente ristrutturato inizio Giugno 2026. Posto auto in cortile Sprovvisto di impianto di riscaldamento ma basta una stufa o un condizionatore per renderlo accogliente € 500 Nessuna spesa condominiale Paesi vicini: San Prisco, San Tammaro, Casapulla, Casagiove, Curti, Capua Classe Energetica e - i. P. E. 130,02 Kwh mq Seguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su Capitalhouse s. Maria c. V. 2 Per Info contattaci al 324 9824457 dalle 9 alle 15:30
Scala immobiliare tel. 3927405177 l'agenzia Scala Immobiliare propone in affitto, appartamento arredato a s. Maria c. V. Zona villa. L'immobile in condominio, internamente si estende su una superficie di circa 110 metri quadrati, ed è suddivisa in: salone, cucina abitabile, tre camere da letto, servizio e balconi. A completare la soluzione: posto auto e cantinola. Disponibile da Dicembre n. B. Solo persone referenziate. Non sono ammessi animali. C. E. G. - epi 96 kwh mq anno Comuni limitrofi: San Tammaro, Capua, Portico di Caserta, Vitulazio, Curti, Teverola, Aversa, Caserta Visita il nostro sito dove troverai tutte le nostre offerte - Seguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su Scala Immobiliare.
Scala immobiliare tel. 3927405177 l'agenzia Scala Immobiliare propone in affitto, appartamento a s. Maria c. V. Zona villa. L'immobile in condominio, internamente si estende su una superficie di circa 100 metri quadrati, ed è suddivisa in: salone, cucina abitabile, tre camere da letto e doppi servizi. A completare la soluzione: posto auto n. B. Solo persone referenziate. C. E. G. - epi 96 kwh mq anno Comuni limitrofi: San Tammaro, Capua, Portico di Caserta, Vitulazio, Curti, Teverola, Aversa, Caserta Visita il nostro sito dove troverai tutte le nostre offerte - Seguici sulla nostra pagina facebook cliccando "mi piace" su Scala Immobiliare.
Scala immobiliare tel. 3927405177 l'agenzia Scala Immobiliare propone in affitto a s. Maria c. V. , appartamento arredato di circa 100 mq in condominio. L' immobile sito al terzo piano, internamente è composto da: ingresso, ampio salone, cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. A completare la soluzione: ampie balconate, 2 posti auto interni, cantinola di c,ca 10 mq ed è fornita di condizionatori. C. E. E - epi 95 kwh mq anno Comuni limitrofi: San Prisco, San Tammaro, Capua, Portico di Caserta, Vitulazio, Curti, Teverola, Aversa, Caserta Visita il nostro sito dove troverai tutte le nostre offerte - Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando " mi piace" su Scala Immobiliare
Appartamento posto al 2' piano con ascensore completamente arredato, composto da: ingresso, corridoio, cucina abitabile, n. 2 salottini di cui uno con veranda, n. 2 camere da letto, n. 2 bagni finestrati di cui uno con vasca comfort con sportello e seduta interna, n. 2 balconi, ripostiglio esterno. Giardino condominiale. Posto auto assegnato scoperto. Possibilità di box con costo a parte da definire. Utenze a parte. Libero dal 10 Agosto 2026.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".