Santa margherita (con box) in una via in prossimità del centro storico del paese, in zona ricca di negozi e passaggio, a pochi passi dal lungomare, e in stabile signorile con ascensore, proponiamo in locazione sia per brevi periodi che per tutto l'anno un prestigioso appartamento di circa 105 mq posto al piano terzo quarto nonchè ultimo con comodo e vivibile balcone esterno e vista all'ingresso del contesto. L’immobile si trova attualmente in buone condizioni interne ed è peraltro munito di un ascensore interno che collega i due livelli della soluzione: prezioso plus che lo rende adatto anche a chi ha difficoltà ad accedere alle scale. La soluzione che viene locata arredata si compone di soggiorno, cucina abitabile, tre stanze e doppi servizi. L’immobile dispone inolte di aria condizionata e riscaldamento autonomo, ed è situato in una posizione centrale e ben servita. Completa l'offerta immobiliare la presenza di un box singolo nelle immediate vicinanze. I seguenti dati non costituiscono elementi contrattuali. Prezzi per locazione stagionale su richiesta. Richiesta: 3. 000 Euro al mese Spese condominiali: 85 Euro al mese Disponibilità: Minimo 3 mesi zona: Chiamata la Perla del Tigullio, dal nome del golfo su cui si affaccia, Santa Margherita Ligure è una delle località più amate della Riviera Ligure, incorniciata tra il mare e le montagne. Il cuore della città batte nel suo. La chiesa di San Giacomo di Corte risale invece al xvii secolo. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci allo 02 – 84253010 Follow us on:facebook, Instagram, Linkedin, Youtube: d'addario & Partners
Corso Elia Rainusso, Centro, Santa Margherita Ligure
Splendido appartamento in villa d’epoca completamente ristrutturato e arredato con gusto ed eleganza. Dotato di tutti i confort, posizionato fronte mare con incantevole vista sul golfo del Tigullio è composto da due camere matrimoniali, 1 camera singola, 2 bagni, salone, cucina, balcone e giardino pensile sul retro. Semplicemente attraversando la strada ci si trova in prossimità dei più rinomati hotel della riviera, forniti di stabilimenti balneari di altissimo livello (h. Imperiale, h. Continental, h. Metropole, h. Helios). La villa d'epoca in cui si trova l'appartamento è l'ex villa de Ferrari, la quale è stata oggetto di una completa ristrutturazione, che ne ha conservato l'aspetto originario di facciata, stucchi e decori. La proprietà si completa di posto auto ad uso esclusivo e cantina. Possibilità di locazione annuale rinnovabile.
La quotazione riportata e' riferita al periodo di bassa stagione (marzo-ottobre) o a contratti annuali ; le quotazioni di alta stagione su richiesta Disponibile solo contratti seconda casa ad uso foresteria Disponibile per locazioni mensili, stagionale, no residenziali cin. Citra le quotazioni sono riferite alla locazione e sono esclusi i consumi di luce acqua e gas -(Tari se oltre 6 mesi)- pulizia finale, lavaggio biancheria (se fornita) fee agenzia pari al 15%+iva. In posizione leggermente defilata dal traffico, a pochi passi dal mare e comodamente collegata al centro, al primo piano di una raffinata villa d’epoca (senza ascensore) si trova questo appartamento dal carattere sobrio ed armonioso. L’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con zona pranzo, affiancato da un cucinino funzionale con ampia balconata; la zona notte comprende una camera matrimoniale, una cameretta e doppi servizi con doccia. Elemento distintivo della proprietà è la piacevole terrazza, dotata di tenda da sole, affacciata su una gradevole vista panoramica con scorcio di mare: uno spazio riservato e ideale per momenti di quiete all’aperto. Completano la proposta un posto auto nel giardino condominiale, con accesso tramite cancello elettrico, e la tranquillità del contesto residenziale. Disponibile per locazioni annuali o stagionali.
Affitto estivo vista mare, giardino, posto auto Trilocale in affitto stagionale situato in un contesto signorile a Nozarego, a pochi minuti di auto dal centro e dalla zona porto. Questo appartamento offre una splendida vista mare e un piccolo giardino privato, perfetto per godere della tranquillità e della privacy che cerchi. Con un ingresso indipendente, il soggiorno accogliente si apre su un balcone con vista, ideale per rilassarsi al sole. L’appartamento si estende su 115 m² e comprende due camere da letto spaziose con vista mare e doppi servizi. La cucina abitabile, dotata di un balcone di servizio, è pronta per essere personalizzata secondo i tuoi gusti. Inoltre, l’impianto di aria condizionata garantisce comfort in ogni stagione. Quotazioni mensili: marzo, aprile, ottobre 1. 900 al mese maggio 2. 000 giugno 3. 500 luglio e agosto 4. 800 al mese settembre 3. 000 a parte si mantengono le utenze e la pulizia finale. C. E. : g cin: it010054c23uwp3ked.
Via Partigiano Berto Solimano, Centro, Santa Margherita Ligure
In Via Don Minzoni – in pieno centro – Proponiamo con contratto transitorio annuale un appartamento arredato così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera singola con suo servizio igienico, bagno finestrato e balcone con affaccio su zona pedonale del centro storico. Al secondo piano con ascensore. Il riscaldamento è centralizzato con valvole termostatiche e contabilizzatori, la produzione di acqua calda è autonoma ed è presente l’impianto di condizionamento dell’aria.
Santa Margherita Ligure, comodo a tutti i servizi e sito nel cuore del centro storico, proponiamo in locazione stagionale per minimo 4 mesi un quadrilocale totalmente ristrutturato posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore. L'immobile misura 120mq e si compone di ampia zona living con angolo cottura e angolo bar, camera matrimoniale con grande bagno en-suite, secondo bagno con doccia, due camere con letti singoli. L'appartamento è stato oggetto di recente ristrutturazione, gode di impianto di aria condizionata, infissi doppio vetro e tapparelle elettriche e riscaldamento autonomo. Ideale per chi cerca la comodità del centro per raggiungere a piedi le spiagge e i servizi della città. Maggio: 2. 000 euro giugno 3. 000 euro luglio e agosto 5. 000 euro al mese settembre 3. 000 euro a parte le utenze di acqua, luce , gas, pulizia finale. Provvigione agenzia 10% + iva. C. E. : d cin: it010054c2o6d3wadg.
Via Don Giovanni Minzoni, Centro, Santa Margherita Ligure
Santa margherita ligure bilocale sml06 cir:0154-lt1014 cin:it010054c2mia28rwz il prezzo richiesto si riferisce ai mesi di bassa stagione per quotazioni alta stagione contattare agenzia Poco distante dal centro storico circa 5 minuti a piedi, comodo ai servizi, bilocale ristrutturato e ottimamente arredato. L'appartamento è posto al 2° piano dispone di una zona living composta da cucina a vista e soggiorno con divano letto e accesso al terrazzo che gira intorno alla palazzina, camera da letto con accesso al secondo balcone , bagno. Completamente arredato e fornito di stoviglie. Posto auto condominiale camere 1 soggiorno con divano letto posti letto 2 bagni 1 balconi 2 quotazioni alta stagione su richiesta solo contratti seconda casa ad uso turistico disponibile per locazioni mensili stagionali no residenziali le quotazioni sono riferite alla locazione sono esclusi i consumi di luce-acqua-gas -(tari se oltre 6 mesi)-pulizia finale (lavaggio biancheria se inserita) e fee agenzia pari al 15%+iva.
Cod. Rif. Sml 309 il prezzo richiesto si riferisce ai mesi di bassa stagione per quotazioni alta stagione contattare agenzia in zona comoda al centro appartamento posto al piano terra di palazzina moderna, completamente ristrutturato e sobriamente arredato. L'appartamento dispone di una gradevole zona living composta da soggiorno con cucina a vista e zona pranzo; la zona notte dispone di 2 camere matrimoniali e 1 bagno con doccia. Nessuno spazio esterno posto auto in cortile privato sotto casa camere 2 posti letto 4 bagni 1 posto auto 1 quotazioni alta stagione su richiesta solo contratti seconda casa disponibile per locazioniuso foresteria no residenziali le quotazioni sono riferite alla locazione sono esclusi i consumi di luce-acqua-gas -(tari se oltre 6 mesi)-pulizia finale (lavaggio biancheria se inserita) e fee agenzia pari al 15%+iva. Disponibile da novembre 2025
Via Andrea Roccatagliata, Centro, Santa Margherita Ligure
Elegante appartamento con box nel cuore di Santa Margherita Ligure Situato nel cuore di Santa Margherita Ligure, questo affascinante appartamento in affitto si trova a un piano alto e offre una vista incantevole sulla vivace piazza della chiesa. L'immobile si apre su un ampio e luminoso salone, ideale per momenti di relax o intrattenimento. La zona notte comprende due camere da letto ben arredate, pensate per garantire il massimo comfort, e doppi servizi moderni e funzionali che assicurano comodità e privacy. Ogni dettaglio degli interni è stato curato con gusto, rendendo gli spazi accoglienti e raffinati. L'appartamento viene locato completamente arredato con mobili eleganti e contemporanei, ed è subito pronto per essere abitato. La proprietà include inoltre un prezioso box auto, che aggiunge notevole valore alla proposta immobiliare, garantendo un facile accesso alla vostra vettura in una zona dove il parcheggio può essere difficile. Non perdete l’opportunità di vivere in una delle località più suggestive della Liguria! Per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento, vi invitiamo a contattarci al 393 3301848.
Disponibile dal 4 10 2026 in zona tranquilla e riservata, a pochi passi dal centro e dal mare, proponiamo in locazione un luminoso appartamento arredato situato al secondo piano con ascensore di una palazzina ordinata. L’immobile è composto da soggiorno con divano letto, cucina a vista completamente attrezzata, due camere da letto, bagno con doccia e una spaziosa balconata accessibile sia dalla zona giorno che dalla cucina, ideale per momenti di relax all’aperto. Dotazioni: aria condizionata, Wifi, tv, riscaldamento autonomo. Arredamento moderno e curato, ambienti accoglienti e funzionali. Contratto annuale con formula seconda casa ad uso turistico transitorio, ideale per chi cerca una soluzione comoda e pronta da abitare a Santa Margherita Ligure. Caratteristiche principali: •zona centrale e silenziosa •vicinanza a mare e servizi •balconata vivibile •arredi moderni e completi •comfort: a c, Wifi, Sky •fino a 6 posti letto un appartamento elegante e pratico, perfetto come casa vacanza o per soggiorni di medio-lungo periodo in una delle località più ambite della Riviera Ligure.
Via Fratelli Arpe, Centro, Santa Margherita Ligure
Il prezzo richiesto si riferisce ai mesi di bassa stagione per quotazioni alta stagione contattare agenzia Appartamento prima fila zona porto senza vista mare, comodo al mare e al centro. Appartamento posto al 2° piano senza ascensore posto in palazzina tipica ligure. Ottimamente arredato e ben suddiviso dispone di ingresso sulla zona living composta da un gradevole soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali e doppi servizi. Completamente attrezzato, fornito di elettrodomestici e stoviglie no spazi esterni Aria condizionata, Wifi e porta blindata. Possibilità di affittare box nelle vicinanze camere 2 posti letto 4 bagni 2 la quotazione riportata e' riferita al costo mensile per locazione bassa stagione disponibile per locazioni mensili stagionali quotazioni su richiesta solo contratti seconda casa ad uso turistico no residenziali le quotazioni sono riferite alla locazione sono esclusi i consumi di luce-acqua-gas -(tari se oltre 6 mesi)-pulizia finale (lavaggio biancheria se inserita) e fee agenzia pari al 15%+iva.
Salita Montebello, Centro, Santa Margherita Ligure
Appartamento in Stile Liberty con Terrazzi Vista Mare e Posto Auto Incastonato in un palazzo storico in stile liberty, proponiamo elegante appartamento di 130 mq situato al primo piano, servito da ascensore. L'immobile si presenta suddiviso in: un accogliente ingresso su salone doppio, una cucina abitabile completa di camino, due ampie camere da letto matrimoniali, una raffinata "salle de bain" padronale con vasca idromassaggio, un secondo bagno con doccia e una pratica zona lavanderia. Punti di forza dell'abitazione sono i due terrazzi abitabili e loggiati, che offrono una piacevole vista mare. La proprietà include l'accesso carrabile alla corte condominiale con due posti auto di proprietà esclusiva. Il riscaldamento è autonomo. La posizione è strategica: la zona di San Lorenzo offre servizi di prima necessità (negozio alimentari, bar e fermata autobus) a soli 10 metri da casa. Una soluzione abitativa che offre vista, posizione e stile straordinari. Per informazioni e visite, contattare Fabio Chiappori al +39 392 013 9366.
Cir 010054-lt-1255 cin it010054b48vvm2owd quotazioni mese di settembre Appartamento ristrutturato con gusto a pochi passi dal mare – Via Maragliano in tipico palazzotto ligure dotato di ascensore, luminoso appartamento situato al terzo piano, recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli. Sobrio e accogliente, l’immobile offre ambienti ben distribuiti e un arredamento curato. Composto da un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, due camere matrimoniali e un bagno finestrato con ampia doccia. L’appartamento è dotato di aria condizionata, stoviglie ed elettrodomestici, ed è pronto per essere abitato o utilizzato per soggiorni stagionali. Soluzione ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in una zona tranquilla ma vicina al centro e al mare. Disponibile per locazioni mensili-stagionali e annuali camere 2 bagni 1 posti letto 4 quotazioni alta stagione su richiesta solo contratti seconda ad uso foresteria disponibile per locazioni mensili no residenziali le quotazioni sono riferite alla locazione sono esclusi i consumi di luce-acqua-gas -(Tari se oltre 6 mesi)-pulizia finale (lavaggio biancheria se inserita) e fee agenzia pari al 15%+iva.
Via Maria Maragliano, Centro, Santa Margherita Ligure
Appartamento di charme a Santa Margherita Ligure, perfetto per vacanze in famiglia o con amici. Con una superficie di 80 m², offre 2 camere da letto (una matrimoniale e una con letti singoli), 2 bagni, una cucina attrezzata e un soggiorno con Smart tv e divano letto. La zona pranzo ospita fino a 6 persone e sono presenti 2 balconi ideali per momenti di relax. L’appartamento è vicino al porto, alla spiaggia dei Bagni Sirena (7 minuti a piedi) e al Castello di Santa Margherita (9 minuti a piedi). Prodotti essenziali, biancheria, asciugamani e Wifi inclusi. Situato al secondo piano senza ascensore. Dintorni Benvenuti a Santa Margherita Ligure, dove la bellezza mozzafiato incontra il fascino della costa! Adagiata sulla splendida Riviera italiana, questa incantevole città di mare vi attira con le sue viste panoramiche che vi lasceranno ipnotizzati. Immaginate di svegliarvi con il dolce suono del Mar Ligure e di salire sulla vostra terrazza per essere accolti dalle acque azzurre che si estendono a perdita d'occhio. Ma questa splendida città di mare non è solo una questione di panorami; Santa Margherita Ligure è un paradiso per chi cerca sia il relax che l'avventura. Tuffatevi nelle acque cristalline per una nuotata rinfrescante o salpate per un piacevole tour in barca alla scoperta di insenature nascoste e incantevoli villaggi di pescatori lungo la costa. Per i più avventurosi, è possibile intraprendere un'escursione panoramica attraverso le lussureggianti colline, che offrono panorami da cartolina a ogni angolo. La città stessa è un tesoro di cultura e cucina. Passeggiate lungo il vivace lungomare, fiancheggiato da edifici color pastello e invitanti caffè, e immergetevi nell'atmosfera locale. Assaporate i deliziosi frutti di mare nei ristoranti in riva al mare, assaporando i sapori del Mediterraneo a ogni boccone. Santa Margherita Ligure vi invita a rilassarvi con stile, sia che stiate sorseggiando un cocktail su una terrazza con vista sul tramonto, sia che stiate scoprendo la ricca storia della zona attraverso le sue incantevoli strade e i suoi monumenti storici. Lasciatevi conquistare dalla magia di Santa Margherita Ligure, dove ogni momento è un ricordo da cartolina. Prenotate subito il vostro soggiorno e lasciate che l'avventura abbia inizio! Trasporti? La struttura non dispone di un parcheggio privato gratuito. In alternativa, è disponibile un parcheggio gratuito su strada dalle 7. 00 alle 19. 00, ma il posto auto non è garantito.? Con una passeggiata di 4 minuti si raggiunge la fermata dell'autobus più vicina - Porto - s Margherita Ligure.? La stazione ferroviaria di s Margherita Ligure dista 17 minuti a piedi.? Il terminal dei traghetti è raggiungibile in 10 minuti a piedi.? Genova si trova a 50 minuti di auto.? Aeroporto più vicino: Aeroporto di Genova: 55 minuti di auto l’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
Via Anton Maria Maragliano, Centro, Santa Margherita Ligure
Situato nella suggestiva località di Santa Margherita Ligure, l'appartamento in affitto si trova in Salita Privata Crosa dell'oro, una zona tranquilla e riservata che offre un'atmosfera di pace e relax. L'immobile è posizionato al terzo e ultimo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo così una vista panoramica e una maggiore privacy. La posizione è ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, pur rimanendo a breve distanza dalle principali attrazioni e servizi della città. L'appartamento, recentemente ristrutturato, si estende su una superficie commerciale di circa 85 metri quadrati. è composto da due camere da letto accoglienti, un angolo cottura funzionale e un bagno moderno. La zona giorno si apre su un balcone, perfetto per godere di momenti all'aperto e per ammirare il paesaggio circostante. L'immobile dispone inoltre di un giardino privato al piano terra, un valore aggiunto per chi ama il contatto con la natura e un terrazzo sul tetto dal quale si può ammirare una splendida vista aperta su Santa Margherita. La presenza di una cantina offre un ulteriore spazio. L'appartamento è completamente arredato, pronto per essere abitato. Gli infissi esterni in doppio vetro e legno assicurano un buon isolamento termico e acustico. La sicurezza è garantita da una porta blindata. Il riscaldamento è autonomo, distribuito tramite radiatori, mentre il climatizzatore autonomo offre comfort sia in estate che in inverno, grazie alla funzione freddo caldo. L'immobile, libero su due lati paralleli, gode di un'ottima luminosità naturale. La categoria catastale a 3 lo rende ideale per chi cerca una soluzione abitativa di qualità in una delle località più affascinanti della Riviera Ligure. Punti di forza dell'immobile: - Ristrutturato - terrazzo e balcone - giardino le linee autobus più vicine sono fermata bus (180 m) e via san lorenzo (310 m). L'asilo per bambini più vicino è s. Mat. Di s. Siro (420 m). Stai pensando di vendere o affittare casa? Con Rockagent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello. Visita il sito Rockagent. It e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile.
Salita Privata Crosa dell'Oro, 30, Centro, Santa Margherita Ligure
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".