- riferimento af81 - no residenza - parona -pv- - vicinanze mortara e vigevano - disponibile in proposta di locazione solo a uso transitorio di 2 mesi rinnovabili (non è possibile richiedere residenza). è richiesto il pagamento dei primi 2 mesi più 1 mese di deposito cauzionale più compenso intermediazione - Visionabile immediatamente - libero subito - Con riscaldamento autonomo - appartamento bilocale arredato con piano cottura elettrico a induzione (no gas) completo anche di elettrodomestici (frigorifero, lavatrice) - di 50 mq circa composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 5 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af60 - visionabile e opzionabile da subito - zero spese condominiali tutto autonomo - affitto arredato di qualita' - piano terra - appartamento 2 locali piu' servizi - con riscaldamento autonomo e porta blindata - Con completo arredamento in buone condizioni - Con frigorifero, lavatrice e cucina completa - mortara centro - la stazione fs si raggiunge in 15 minuti circa a piedi - Comode possibilità di parcheggio libero nelle immediate vicinanze - a piano terra di 50 mq. Circa composto da ingresso con porta blindata, ampio ambiente living soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimnoniale, antibagno a norma di legge con lavandino e grande termo a parete più bagno con servizi e box doccia. In esterni sul retro vano ripostiglio cantina più spazio immediato all'alloggio uso stenditoio zona relax primaverile-estiva - Sono richieste fisse e verificabili referenze reddituali. - in entrata 3 mesi di cauzione più primo mese di affitto - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un Vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Rif: 146 - Pavia Viale Partigiani al riparo dal traffico,proponiamo bilocale con ingresso indipendente disposto su due livelli,al piano terreno cucina a vista su piccolo soggiornino e bagno, al piano superiore camera da letto libero 01. 08. 2026
Pavia-Corso garibaldi : affittasi appartamento con ingresso indipendente composto da: ingr. ,ampio soggiorno con lato cottura, camera con balconcino e bagno. Euro 950 mensili
- riferimento af10 - affitto bilocale non arredato o parzialmente arredato con riscaldamento autonomo - Visionabile da subito - Consegna immediata - vicinanze vigevano - cassolnovo - a 5 km (5-10 minuti d'auto) circa da Corso Novara (rotonda Carrefour) - a 8 km (15-20 minuti d'auto) circa dalla Stazione fs di Vigevano - Possibile spostamento anche in autobus per la stazione fs di Vigevano e il tempo stimato è di circa 25-30 minuti. - no amministratore - Possibilità di consegna con i mobili della cucina e della camera da letto - a necessità tali arredi possono essere rimossi - con doppi vetri, zanzariere, porta blindata, videocitofono e aria condizionata - in piccolo contesto tutto ristrutturato artigianalmente di sole 6 unita' abitative - Tutto autonomo - appartamento bilocale di 65 mq circa - Con soggiorno, cucinotto, disimpegno notte, camera da letto, bagno con box doccia, balcone, locale cantina e compreso nel prezzo n° 1 posto auto scoperto interno al cortile chiuso da cancello elettrico. - Regolarmente termocertificato - Sono previste spese condominiali comprese di luce e pulizia parti comuni di € 700,00 mensili all'anno (calcolate in base alla bolletta della luce scale che arriva al proprietario e viene suddivisa equamente per i 6 appartamenti che compongono il palazzo). - Sono richieste fisse, attendibili e verificabili referenze reddituali - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento af45m - casetta rustica a schiera semindipendente in affitto arredato - visionabile da subito - ideale per una persona sola - in lomellina - a 20 km circa da mortara (20 minuti) - Direzione robbio-vercelli - palestro - con stazione fs diretta a mortara, vercelli e pavia (universita') -immediate coincidenze per milano-torino-novara-vigevano-alessandria-genova) - no condominio - Riscaldamento autonomo con stufa a pellet - Disposta su 2 livelli di totali 25 mq circa commerciali composta da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto e bagno - no lavatrice - l'immobile non fruisce di giardino privato - la proprietà è costretta a non accettare animali domestici - Regolarmente termocertificata - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi subito contattare e fornirvi immediatamente tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Appartamento vicino al centro storico ben collegato con i servizi. Condizioni dell'appartamento ottime. Ristrutturato nell'agosto 2025. Condominio ottimo.
Pavia - centro - Nelle immediate vicinanze della stazione dei treni, dell' ospedale e del centro storico della città offriamo in locazione bilocale arredato. La soluzione è posta al terzo piano all'interno di un contesto condominiale. L'appartamento gode di tutti i comfort: finestre con doppi vetri, zanzariere, porta blindata, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Internamente è così composto: ingresso con ampio disimpegno, zona giorno con cucina a vista, due balconi, camera da letto e un comodo bagno. Il riscaldamento è autonomo; spese condominiali ca. € 110 al mese comprensive del consumo dell'acqua e della gestione delle parti comuni dello stabile. Possibilità di posteggio biciclette in un locale comune. Disponibile da subito.
Via Damiano Chiesa, Centro - Centro Storico, Pavia
Nel cuore di Pavia proponiamo in affitto un appartamento di circa 100 mq situato al quarto piano, ultimo piano di un edificio privo di ascensore. L'immobile, caratterizzato da una disposizione comoda e luminosa, si presenta completamente arredato e pronto a viverlo fin da subito. La superficie consente una fruizione versatile: tre vani principali distribuiti negli spazi, con ingresso presente e zona giorno ad open space che libera la creatività degli arredi. All'interno troviamo zona giorno open space, cucina a vista, tre camere e due bagni. L'ampia cucina è a vista e la zona living beneficiano di doppi vetri, zanzariere, porta blindata, citofono e ingresso. Il riscaldamento centralizzato è incluso nelle spese condominiali, così come l'aria condizionata presente, una combinazione ideale per chi cerca comfort e gestione semplice dei consumi. L'unità dispone di lavatrice e frigorifero, elementi essenziali per l'uso quotidiano. Disimpegno ben distribuito e spazi funzionali consentono una suddivisione pratica tra zona notte e servizi. L'immobile occupa l'ultimo piano, una caratteristica che favorisce luminosità e riservatezza, soprattutto per chi studia o lavora da casa. La sede è comoda, grazie alla vicinanza alla stazione e al centro storico, offrendo opportunità di mobilità rapida e accesso a servizi, negozi e ristoranti tipici della città. Questo appartamento è ideale per studenti o professionisti in cerca di una soluzione pronta, comoda e ben collegata. Se desideri organizzare una visita o avere ulteriori dettagli, contattaci: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti nella procedura di affitto.
Via Ticinello, Stazione / Ticinello /Ospedali, Stazione - Ticinello, Pavia
In Casorate Primo, all’interno di una palazzina di quattro piani fuori terra, è disponibile un bilocale completamente arredato con cantina e posto auto interno posto al 2 piano dello stabile. La distribuzione degli spazi interni è la seguente: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con antibagno, ripostiglio, ampio balcone; completano l’unità immobiliare un’ampia cantina posta al piano terra ed un posto auto all’interno del cortile condominiale. L’appartamento è dotato delle seguenti finiture: portoncino d’ingresso blindato, pavimento in ceramica con zoccolino battiscopa abbinato, serramenti esterni in legno con doppi vetri, tapparelle in pvc, serramenti interni in legno con vetri all’inglese, antibagno e bagno con pavimento e rivestimento in piastrelle di ceramica, sanitari e rubinetterie di primaria marca. L’immobile viene consegnato completamente arredato ed è in ottimo stato manutentivo. La caldaia provvede al riscaldamento autonomo ed alla produzione di acqua calda sanitaria. Dal soggiorno si accede al balcone che affaccia sul parco condominiale privato di ca. 2. 000 mq. Ed anche il bagno ha una portafinestra che consente di accedere direttamente al balcone senza attraversare l’appartamento. La cantina è ampia e comoda come anche il posto auto interno riservato all’appartamento. L’appartamento sarà libero a settembre ed è già visionabile fissando preventivamente un appuntamento. L’immobile è gestito dal Sig. Francesco Melvano: - Consulente Immobiliare dal 1989; - Associato fimaa, Federazione Italiana Mediatori Agenti d’affari, dal 1995; - Rilevatore Prezzi per il Borsino Immobiliare dí Milano dal 1997. Si occupa d’intermediazione relativa a compravendite e locazioni di immobili prevalentemente su Milano e provincia oltre a Pavia e provincia.
Indicato per studenti o per una coppia con contratto d'affitto temporaneo che desidera utilizzare le comodità del centro storico e pedonale in piena tranquillità e senza rumori, pur godendo della vitalità di Piazza della Vittoria. Il condominio affaccia tra via Rezia e l’angolo di piazza Cavagneria e pertanto le facoltà universitarie centrali sono a soli cinque minuti a piedi, mentre la fermata del bus per le facoltà periferiche a soli tre minuti (per strada nuova). Il piccolo condominio di tre piani è molto tranquillo e l'appartamento è al secondo piano. Rarità per stabili in zona pedonale è la presenza dell'ascensore che porta ai piani. Le finiture sono di pregio: soffitti con travi in legno a vista, doppi vetri, pavimento in cotto. Arredato con tutti i comfort utili per un soggiorno piacevole: in ogni camera è previsto un letto, un'ampia scrivania, uno scaffale libreria, un grande armadio doppio triplo. Il bagno è completo di sanitari con ampio specchio illuminato, box doccia e mensole in cristallo con eleganti finiture, oltre alla comodità della presenza della lavatrice. Nel soggiorno è presente un tavolo da pranzo in cristallo con sedie, divano, tavolinetto con tv, router e luci a regolazione di intensità. La cucina è completa di fornelli a gas, di forno a microonde e di frigo congelatore di ampie dimensioni. Sono incluse stoviglie, pentole, piatti e bicchieri, bollitore. L'impianto di riscaldamento è termoautonomo con valvole termostatiche in ogni stanza e l’impianto di illuminazione è a basso consumo (luci a led). E’ presente il citofono e la porta d'ingresso dell’appartamento è blindata e con chiave a doppia mappa. In pratica, per viverci, si devono portare con se solo gli effetti personali. Attenzione: si affitta solo a corpo e non a stanza e per un massimo di due persone a € 1. 200 al mese (non trattabili) con spese condominiali incluse (spese per le sole parti comuni, ovvero per luce, acqua e pulizia scale). Il contratto di locazione è biennale (rinnovabile per altri due anni) ed è’ proposto con la formula "contratto per studenti".
Pavia – Via Lucania in una tranquilla palazzina composta da sole quattro unità abitative, caratterizzata da basse spese condominiali, proponiamo in locazione un ampio bilocale posto al primo piano. L'ingresso si apre su un comodo disimpegno che distribuisce in modo funzionale tutti gli ambienti dell'abitazione. La zona giorno è composta da un luminoso soggiorno con accesso al balcone e da un pratico cucinotto separato. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, anch'essa servita da balcone, un bagno finestrato dotato di vasca e un comodo ripostiglio. Completano la proprietà, al piano terra, un'ampia cantina e un box auto singolo. L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione nella zona giorno, si presenta in buono stato manutentivo ed è libero da subito, risultando ideale per una persona o una coppia alla ricerca di una soluzione tranquilla e ben servita.
Via Lucania, Mirabello / Città Giardino, Crosione, Pavia
Residenza la corte Proponiamo in locazione un quadrilocale - non arredato - al piano terra composto da soggiorno e cucina abitabile che si affacciano su una terrazza loggiata, disimpegno con tre camere e due bagni. E' dotato di giardino privato con uscita da una cameretta. Completa l'alloggio un solaio (cantina) di indicativi mq. 18,00. Le misure commerciali evidenziate comprendono in percentuale la soffitta e del box doppio compreso nel prezzo di locazione. E' una realtà condominiale in cui gli alloggi sono autogestiti con la personalizzazione e contabilizzazione dei consumi relativamente agli impianti di riscaldamento, raffrescamento, acqua calda e fredda. Le spese condominiali indicate in €410 mese comprendono oltre che le spese del condominio anche i consumi di acqua fredda-calda, riscaldamento-raffrescamento. I consumi, essendo soggettivi, saranno conguagliati ogni anno. Escluso dai costi cosi indicati (spese condominiali e spese di consumo) rimane solo il costo della corrente elettrica con contratto soggettivo. Sono state rifatte tutte le facciate. Per la riqualificazione energetica, sono stati sostituiti tutti gli infissi esterni (finestre, porte finestre e persiane), i termo convettori, la caldaia centralizzata e posato l impianto fotovoltaico a servizio degli impianti condominiali. Ad oggi occupato da un inquilino. Libero da aprile. Visionabile con appuntamento.
Se interessati a visionare l'immobile, lasciare una richiesta per messaggio indicando i seguenti dati: - nome, cognome, telefono, mail; - tipologia locazione richiesta (per studenti, lavoratori, famiglia etc); - numero di occupanti; - garanzie reddituali (tipologia contratto di lavoro oppure altre forme di garanzia). Si rispondera' unicamente alle richieste complete dei dati sopraindicati. Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione. Faq (tipologia locazione) Dove si trova? Via Santa Maria Alle Pertiche 5 Arredata? Completa dell'arredo mostrato nelle foto accessori: - lavatrice - aria condizionata - zanzariere ci sono altre spese? Si, 120 euro al mese di condominio. Le utenze (luce e gas) e la tari sono a parte. Acqua condominiale. Connessione internet? Solo predisposizione, da attivare la linea. Come si pagano le bollette? Le utenze devono essere intestate al conduttore con oneri direttamente a suo carico. Che tipologia di inquilino è ammessa? Studenti universitari maturi. Tipologia di contratto. Contratto studenti 1 + 1 anni oppure contratto residenziale 3 + 2 anni. Disdetta con 3 mesi (2 in caso di cessazione degli studi) di preavviso per gli studenti, 6 mesi per contratto residenziale, salvo diversi accordi particolari. Reddito garanzie richieste? Studenti con garante con reddito pari a circa 3 volte il canone. E' solo per studente oppure anche lavoratori? Solo per studenti Disponibile dal? 01 08 2026 Altre spese? Commissioni di agenzia secondo gli usi. Caparra 1° mese Deposito cauzionale 3 mensilità Documentazione richiesta: - documenti personali (carta di identità con codice fiscale); - iscrizione all'università (se studenti); - contratto di lavoro e ultima dichiarazione dei redditi propria e o del garante.
Via Santa Maria alle Pertiche, Centro - Centro Storico, Pavia
Nel cuore di Pavia proponiamo in affitto un appartamento di 60 mq situato al terzo piano di una palazzina senza ascensore. Si compone di due camere da letto, cucina abitabile e un bagno, caratterizzato da disposizione funzionale e luminosità. L’immobile è completamente arredato e presenta classe energetica g, offrendo una soluzione pronta per vivere fin da subito. All'interno, l'ingresso accoglie con praticità. Le due camere da letto si affacciano su spazi ben distribuiti, la cucina è abitabile e il bagno è ben definito. Il balcone unico completa gli ambienti; l'appartamento è dotato di frigorifero e di citofono. Riscaldamento centralizzato garantisce comfort durante tutto l'anno. Deposito biciclette presente facilita la mobilità quotidiana. Libero da subito, l’immobile si distingue per la posizione nel centro storico di Pavia, una cornice ideale per chi desidera vivere a un passo da cultura, negozi e servizi. Questo immobile è destinato a chi cerca una soluzione affidabile e pronta all’uso, con spazi ben gestiti, una cucina abitabile e un bagno luminoso. Per ulteriori dettagli o per fissare una visita immediata, contattaci: siamo pronti a indossare i panni del tuo agente di fiducia e a guidarti nel percorso verso una nuova casa in affitto a Pavia, nel cuore del centro storico. Contattaci subito per organizzare una visita e ricevere tutte le informazioni necessarie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".