Sanfront in Via Paesana, a pochi passi dalla piazza principale del Paese, alloggio al piano terra interamente ristrutturato. L'ingresso avviene direttamente sul soggiorno living con angolo cottura. Un disimpegno separa la zona notte dove sono presenti due camere da letto, entrambe matrimoniali, di cui una con bagno privato dotato di doccia. La proprietà gode di un secondo servizio anch'esso con doccia. Sono presenti garage, cantina e posto auto. L'immobile viene concesso in locazione non arredato e libero da subito.
Rifreddo in Via Vittorio Emanuele ii, quadrilocale in affitto. L'immobile si trova al piano primo in stabile di sole tre unità abitative. Si compone di soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. Completo di garage e cantina. L'alloggio viene concesso in locazione interamente da arredare, ad eccezione della cucina e sarà disponibile a partire da metà gennaio.
Paesana - se stai cercando un appartamento in affitto comodo a tutti i servizi, in una posizione centrale e pronto da personalizzare a tuo piacimento, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. Ci troviamo nel cuore del paese, al primo piano di una palazzina tranquilla e ben tenuta. L’ingresso si apre su ambienti ben distribuiti: una spaziosa camera da letto matrimoniale con balcone che si affaccia sul cortile interno, una seconda camera leggermente più piccola, perfetta come cameretta, studio o stanza ospiti, un cucinotto separato e un tinello luminoso con balcone che guarda sulla via principale, regalandoti la vita e il movimento del centro. Il bagno, finestrato, è pratico e funzionale. L’appartamento viene affittato vuoto, così potrai arredarlo secondo il tuo stile e le tue esigenze. Le basse spese di gestione lo rendono ideale sia per chi cerca la prima casa, sia per chi desidera una soluzione in affitto pratica e senza costi eccessivi. Email: Whatsapp: +39 392 197 0672
Revello - Centro Storico Privato affitta alloggio ammobiliato, trilocale composto da cucina abitabile, tinello con divano letto, camera da letto matrimoniale e bagno. A Piano Terra deposito, lavanderia oltre a posto auto coperto. Unità completamente autonoma, zero spese condominiali.
Appartamento sito al 2 piano, sulla provinciale Envie-Barge. Ingresso, Soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, 1 bagno e 1 ripostiglio. N. 2 balconi. Teleriscaldamento. L'appartamento è arredato.
Revello in Via Vittorio Emanuele iii, in centro al paese, trilocale in affitto. L'alloggio si trova al primo piano e comprende una cucina, due camere da letto e due bagni. Disponibile da subito e arredato come in foto.
Disponibile per l’estate. Appartamento nuovo, completamente arredato, 2 camere da letto, soggiorno living con cucina, 1 bagno. Terrazzo privato. Posto auto privato.
Revello in Via Valle Po, nel condominio 'le Betulle' alloggio in affitto. L'immobile è situato al primo piano ed è composto da un ampio soggiorno, con affaccio sul primo balcone, un ripostiglio, una cucina abitabile, due ampie camere da letto e un bagno finestrato dotato di vasca. Completano la proprietà un secondo balcone e una cantina. L'alloggio viene concesso in locazione totalmente da arredare e sarà libero a partire da fine settembre.
Se sei alla ricerca di un alloggio spazioso e confortevole nel cuore di Barge, abbiamo quello che fa per te! Questo quadrilocale in affitto, situato al quinto piano con ascensore, ti offre tutto lo spazio e i comfort di cui hai bisogno. L'alloggio è stato completamente ristrutturato nel 2012 e non è mai stato occupato in seguito, pertanto si trova in condizioni ottime; inoltre è stato utilizzato il superbonus terminato nel 2025 per installare l'impianto fotovoltaico condominiale. L’appartamento dispone di due camere da letto situate alla sinistra dell'ingresso, con il primo bagno; alla destra si trovano invece la cucina abitabile e l'accogliente soggiorno con un caratteristico caminetto. Di fronte all'ingresso vi è ancora il secondo bagno. Due spaziosi balconi completano l'alloggio, per godere della vista sul tranquillo abitato e sui monti circostanti. Al piano superiore vi sono anche due sottotetti piastrellati di circa 50 mq ciascuno compresi nell'affitto mensile, che offrono spazio aggiuntivo per riporre ciò che desideri. Il riscaldamento semiautonomo con caldaia a biomassa ti garantisce un ambiente caldo ed ecologico, riducendo i costi energetici. Inoltre, avrai a disposizione un ampio box auto di circa 100 mq, ideale per parcheggiare in tutta sicurezza e comodità. Le spese fisse annuali sono di circa 1600 euro all'anno che comprendono già la quota fissa del riscaldamento. Si richiede massima serietà e garanzie reddituali, oltre a referenze del datore di lavoro e del precedente locatore. L'appartamento non è adatto a nuclei familiari con figli a carico e non sono ammessi cani e gatti. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di vivere in una zona centrale, comoda a tutti i servizi, in un alloggio spazioso e ben tenuto. Contattaci subito per maggiori informazioni o per prenotare una visita al numero 0175 346147
Barge centro disponiamo di diversi Bilocali e trilocali ristrutturati, termoautonomi arredati e non. Contattateci abbiamo diverse tiologie. Solo referenziati.
Barge (cn)- Appena fuori dal centro, davanti al supermercato, la Kristal immobiliare Srl propone ai suoi clienti la locazione di un alloggio trilocale non ammobiliato, disponibile da subito. L'immobile è ubicato al piano terzo senza ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia appena ristrutturato e due balconi. Completa la proprietà un locale ad uso cantina. Volendo possibilità di un box auto con pagamento a parte. Riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento. Alloggio gas free. Serramenti doppi vetri.
A Pagno, a 10 km da Saluzzo, proponiamo in affitto grazioso appartamento in affitto. L'immobile si presenta composto da ingresso su soggiorno, dotato di accesso al balcone, cucina abitabile anch' essa dotata di accesso al balcone che affaccia nell'interno cortile, 2 camere da letto (entrambe dotate di accesso al balcone) e bagno. L'immobile viene locato parzialmente arredato di cucina. Disponibile da subito! Dotato di riscaldamento autonomo, sito al primo piano in contesto di sole 2 unità abitative. Privo di spese condominiali. Contattaci subito per visionare l'appartamento: 0175218310. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Cuneo - c. So Vittorio Emanuele ii: centralissimo e comodo a tutti i servizi, appartemento, al 1° piano (2° f. T. ) con ascensore, di circa 68 mq commerciali, arredato, composto da: ingresso, tinello cucinino, camera da letto, bagno, ripostiglio, terrazzo di circa 10 mq. , balcone, cantina e solaio. Riscaldamento centralizzato con termo valvole. C. E. : e ipe: 208,30 kwh mq. Richiesta: € 620 mese Per ulteriori informazioni: borgovecchio Immobiliare Srl Cuneo - Via l. Einaudi n. 18 0171 60. 15. 72 Per altre soluzioni visitate il nostro sito internet:
Corso Vittorio Emanuele II, Donatello, San Paolo, San Rocco Castagnaretta - San Paolo - Cuneo 2, Cuneo
A pochi passi dal centro di Piasco, in Via Provinciale Verzuolo, proponiamo in affitto ampio appartamento trilocale in un elegante stabile di recente costruzione. L'immobile è composto da un ingresso su disimpegno che conduce a un luminoso open space con cucina e salone, perfetto per momenti di convivialità. Le due spaziose camere da letto offrono comfort e tranquillità, mentre i due bagni garantiscono praticità per tutta la famiglia. Un giardino privato arricchisce la proposta, offrendo uno spazio esterno ideale per rilassarsi o intrattenere ospiti. Completano la proprietà un box-auto e una cantina, per una maggiore comodità. Richiesta la fideiussione bancaria di un anno. Per visionare ulteriori soluzioni simili visitare il nostro sito nell'area riservata all’ufficio di Busca. Siamo anche su Facebook ed Instagram alle pagine Vendocasa Busca e Gruppo Vendocasa. Siamo disponibili per informazioni presso il nostro ufficio a Busca in via Umberto i, 46 e al numero 0171. 1898170 (aperti dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 12. 30 - 14. 30 19. 30 e il sabato 9. 00 12. 30 - 14. 00 17. 00). Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? -pubblicità su tutti i portali - 110 uffici uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono tuo immobile -giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari distribuito in tutto il Piemonte affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l’occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici.
Mondovì Breo, proponiamo nella centralissima via Sant'agostino, in posizione comoda ai principali servizi, ai parcheggi ed alla funicolare, bel bilocale ristrutturato ed arredato, sito all'ultimo piano di una prestigiosa palazzina, tranquilla e curata nelle parti comuni. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale o doppia con terrazzino, servizi, ripostiglio e balcone per stendere. Riscaldamento autonomo e spese di condominio minime. Ideale per una persona. Esclusivamente referenziati, richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato o fidejussione bancaria. Rich. € 370 mens. Rif. B016-25. Per maggiori informazioni contattare via email: ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Nota: Tutte le informazioni contenute negli annunci immobiliari (caratteristiche tecniche, disposizione degli ambienti, accessori, dotazioni, ecc…) potrebbero non corrispondere in parte allo stato di fatto attuale dell'immobile. Si precisa inoltre che i vari portali immobiliari utilizzano diversi criteri per la pubblicazione dello stesso annuncio che può generare differenze sui dati inseriti da Casebelle Immobiliare e la stessa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".