Già occupato dal 01 al 25 agosto 2025. Il prezzo di € 2. 500,00 al mese si riferisce solamente ai mesi di bassa stagione: ottobre, novembre e maggio; per i restanti mesi il costo della locazione è più alto. Non sono previsti affitti annuali. Affitto appartamento per vacanze a San Vito di Cadore (bl), periodo minimo dieci notti, massimo cinque sei mesi, a 9 chilometri esatti da Cortina d'ampezzo: quattro posti letto, 2 stanze da letto, soggiorno con angolo cottura, lavatrice, lavastoviglie, televisione, forno microonde, aspirapolvere-battitappeto, bagno finestrato, terrazzo, magazzino privato, posto auto numerato nel cortile privato esterno, ascensore, riscaldamento centralizzato. Non sono ammessi animali. E' preferibile il contatto telefonico.
(Disponibile dall'1 agosto al 30 novembre). A San Vito di Cadore, nel borgo di Serdes, si affitta piccolo trilocale al piano terra in palazzina di poche unità. Arredato in "stile cadorino", è composto da: soggiorno con angolo cottura, dispensa, camera da letto matrimoniale, cameretta con letto singolo, bagno finestrato con doccia. Posto auto privato. Dotato di lavatrice nuova, forno, piano cottura ad induzione, stufa a pellet, aspirapolvere, centrifuga e vari accessori da cucina; materassi in memory foam e piumoni d'oca. Situato nei pressi di alcuni noti sentieri dolomitici, adiacente a prati e boschi, dista solo 1 km dal centro del paese e da tutti i servizi (alimentari, farmacia, posta, edicola, etc); 13 km da Cortina d'ampezzo. Ideale per gli amanti della montagna, ospita 2, max 3 persone. No animali. (Il prezzo esposto si riferisce ai mesi di ottobre novembre aprile maggio).
San vito - cortina d'ampezzo affitto appartamento silenziosissimo in centro paese di san vito di cadore grande terrazzo condominiale soleggiato Dal grande terrazzo condominale di accede all' Ingresso autonomo, al piano rialzato di un residence appena ristrutturato. Eelegantemente arredato, adatto per 4 persone, con rivestimenti in legno e boiserie purtroppo non adatto per animali. Periodo minimo un mese, canone a seconda del periodo, oltre a spese utenze e pulizie finali. Zona Centro, vicino piazza principale della Chiesa, tutti i servizi (supermercato, negozi, autobus, ecc. ) comodamente fruibili a piedi, nessun problema in caso di neve. Internamente composto da antingresso privato con scarpiera per scarponi ed attaccapanni. Dall'antingresso si entra nell'ingresso dell'appartamento che porta in un luminosissimo ampio soggiorno ben arredato, boiserie e rosone sul soffitto tavolo pranzo ed angolo cucina completamente attrezzata 1 camera matrimoniale 1Camera con letto a castello 1 bagno grande con doccia e lavatrice 1 corridoio zonanotte con ripostigli vari e porta scarpe un posto auto in garage coperto ed un posto auto esterno, grande cantina privata per deposito sci, bici e varie. Riscaldamento centralizzato nuovo caldaia Viesman condensazione con contacalorie. Inoltre: microonde, aspirapolvere, lavatrice, ferro da stiro, vettovaglie e stoviglie. (mancano solo lenzuoli ed asciugamani). Periodi invernale o estivo, non tutto l'anno
Solo a referenziati Appartamento in località borca di cadore (bl) a 12 km da Cortina d'ampezzo, delizioso e luminosissimo appartamento trilocale 60 mq piano 3 con ascensore e possibilità di garage, l'appartamento è così strutturato cucina soggiorno, due camere da letto (una con letto matrimoniale ed una con 1 letto singolo con la possibilità di aggiungere un ulteriore 4° letto messo cmq a vs disposizione richiudibile) un bagno e poggiolo con vista panoramica. La cucina è completa di stoviglie, lavastoviglie e frigo freezer. La casa offre tutto il necessario per un piacevole e tranquillo soggiorno. (tv, lavatrice, riscaldamento ) l'alloggio è comodo e confortevole per 2 o 4 persone ed è ubicato nelle vicinanze di negozi, bar, parco giochi, pattinaggio invernale e campi da tennis farmacia e ristoranti. Dotato di cucina, utensili, lavastoviglie, frigidaire e tv. Si rappresenta che non sono ammessi animali nell appartamento pur essendo amanti degli stessi. Pulizie escluse Garage a richiesta. “borca di Cadore Home “ su Google Codice cir 025007loc00204 Codice cin it025007c2twroaov9
Disponibile per il periodo settembre dicembre, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
Appartamento disponibile dal 1 Novembre 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato, molto luminoso, entrata indipendente con bussola esterna su salotto soggiorno, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie, frigo e freezer, con porta finestra su patio in legno esterno coperto ad uso esclusivo con tavolo e vista panoramica su le Tofane, 5 Torri e Becco di Mezzodì. Tre camere da letto e tre bagni. Camera con letto a castello, camera matrimoniale con bagno e camera con entrata indipendente con bagno dotato di lavatrice e asciugatrice. Posto auto in garage e posto auto esterno ad uso esclusivo. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Appartamento disponibile dal 1 Maggio 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato in via Peziè, Internamente composto da Ingresso, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie con ampie porte scorrevoli, quando aperte integrano la cucina al Soggiorno e al Salotto spaziosi e accoglienti che sono il cuore della casa. Quattro posti letto, Cameretta con letto a castello, Camera matrimoniale ampia e luminosa, 1 Bagno con vasca doccia e lavatrice. Posto auto in garage privato e posti auto condominiali esterni. Esposto a sud ovest con vista su Becco di Mezzodi. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato di 63 mq nel cuore di Venas di Cadore per il periodo maggio - novembre (no mesi singoli), ideale per chi cerca tranquillità e comfort tra le Dolomiti. L’immobile è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari: pronto per essere vissuto da subito, senza alcuna necessità di interventi o acquisti aggiuntivi (Wi-Fi presente). Possibilità di parcheggio esterno (parcheggio interno da concordare). Perfetto per soggiorni temporanei, lavoratori in trasferta o chi desidera un rifugio in montagna per qualche mese. Contratto di locazione transitoria disponibile fino a dicembre 2025. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Appartamento a Cortina d'ampezzo. Questo appartamento è per 5 persone. 3 camere da letto: 1 camera matrimoniale con bagno, 1 camera con due letti singoli e 1 camera con un letto singolo, un bagno con lavatrice. Cucina indipendente moderna e completamente attrezzata con forno, lavastoviglie. Soggiorno e angolo pranzo open space, tv; armadio per gli sci. L'appartamento è molto carino al piano terra con vista sulle montagne. La proprietà dispone di un ampio giardino comune in prossimità della famosa "passeggiata" lungo l'antica ferrovia di Cortina: passeggiata pianeggiante e soleggiata, assolutamente lontana dal traffico, che in soli 15 minuti raggiunge il centro di Cortina. Vicino all'appartamento si trovano i principali comprensori sciistici, il campo da golf ed anche la nuova pista ciclabile delle Dolomiti che porta a Dobbiaco.
Bellissima zona in Via Crepedel. Appartamento di grande classe, ampia zona giorno con bellissima vista sul Cristallo. Tre camere da letto, tre bagni. 8 posti letto in totale. Arredo tipico Ampezzano e rivestimenti in legno di pregio. Doppio box auto in garage condominiale. Completamente arredato e fornito di internet wi Fi, elettrodomestici, dotazioni. Contratto transitorio o turistico, min. 1 mese max. 6 mesi
Affittasi per l’intero periodo olimpico dal 01 02 26 al 28 02 26 immobile sito a Cortina d’ampezzo, in via Crepedel (circa 900 metri dal Corso Italia). L’alloggio si trova al piano terra ed è così composto: 1 camera matrimoniale, 1 camera con letto a castello, 1 camera singola, 2 bagni con doccia, soggiorno, cucina, lavatrice, lavastoviglie, televisore, Wi-Fi, 1 posto auto esterno. Le camere hanno il pavimento in moquette rasata, gli altri pavimenti sono in legno o in piastrelle (bagni e cucina). Non viene data ospitalità ad animali. Spese, consumi e diritti d'agenzia esclusi dal canone. Cin it025016c2b9p66pp4
Vieni a vivere l'eleganza e il lusso nelle Dolomiti con il nostro magnifico appartamento di rappresentanza situato nel cuore di Cortina d'ampezzo. Con una vista panoramica spettacolare sulle maestose Tofane dal nostro terrazzo abitabile, questa residenza offre un'esperienza senza pari. Caratteristiche principali: 1 Camera Matrimoniale con Bagno: Un'oasi di comfort e relax per la coppia, con bagno privato per garantire la massima privacy. 1 Camera Doppia con Bagno: Perfetta per ospitare gli amici o la famiglia, completa di bagno privato per ogni comfort. 1 Camera Singola Uso Castello con Bagno: un rifugio personale con un tocco di fascino, ideale per un'esperienza unica. 1 Camera Singola con Servizio: un angolo tranquillo per riposare e ricaricarsi, con servizio dedicato per soddisfare ogni esigenza. Ampio Soggiorno e Cucina: Spazi generosi per intrattenere gli ospiti o rilassarsi in famiglia, con una cucina completamente attrezzata per preparare i pasti più deliziosi. 1 Bagno Ospiti: Pensato per accogliere i tuoi ospiti con stile e comfort. L'appartamento è finemente arredato con un tocco di classe e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accogliente e raffinato in ogni stanza. La posizione centrale ti consente di godere appieno delle attrazioni di Cortina d'ampezzo, dai negozi di lusso alle piste da sci di classe mondiale, tutto a portata di mano. Non perdere l'opportunità di vivere il lusso e l'eleganza in uno dei luoghi più affascinanti delle Dolomiti. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio di montagna a Cortina d'ampezzo per l'intero anno. Chiama subito al 04363220.
Bilocale in affitto a Cortina d'ampezzo in multiproprietà alberghiera in hotel 4 stelle, per 4 5 posti letto (animali ammessi), con balcone panoramico e posto auto riservato in garage, no uso cucina. Servizi alberghieri inclusi, pulizia giornaliera della suite. A 200 metri da Corso Italia, zona servita da supermercati, ristoranti, fruttivendolo, bar, ecc. Disponibile dal 2 agosto al 9 agosto 2025. Il prezzo indicato fa riferimento al costo di una settimana, non di un mese.
Proponiamo in affitto per la stagione estiva e invernale un delizioso appartamento con vista panoramica nel cuore di Cortina d'ampezzo, circondato dal verde a soli due minuti a piedi dal centro. L'appartamento posto al piano terra è composto da un soggiorno, una cucina accessoriata, due camere da letto, di cui una matrimoniale e un'altra con due letti singoli, un bagno e ripostiglio. L’appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice e pratiche armadiature. Davanti all'appartamento due posti auto di proprietà nella residenza. Per maggiori informazioni contattare Lorenzo 333 947 3916
Rif. 612-s. A Santo Stefano di Cadore, affittasi appartamento, disponibilità agosto 2025, comodo appartamento a pochi passi dal centro nel paese di Santo Stefano di Cadore. L’immobile è posto al primo piano di un contesto residenziale molto tranquillo, dispone di ingresso indipendente, salotto e cucina open space con una bellissima stufetta a pellet, un divano letto, un angolo cottura e una zona giorno con tavolo, sedie e tv; proseguendo all’interno dell’appartamento troviamo un piccolo bagno con doccia, sanitari e lavatrice, due camere di cui una matrimoniale con ampio armadio e una cameretta con un letto a castello. L’appartamento presenta un terrazzino, un posto auto coperto nell’autorimessa e un giardino condominiale. La zona è particolarmente tranquilla rimanendo comunque molto vicina a tutti i servizi, è un ottima occasione per passare le proprie vacanze invernali a pochi km dalle piste da sci di Sappada e Padola di Comelico. Ottima occasione!
Via Dante Alighieri, Centro, Santo Stefano Di Cadore
Rif. 822-S è un appartamento in affitto nel paese di Santo Stefano di Cadore, è arredato con uno stile moderno e comprende una zona giorno con angolo cottura, una camera da letto con un letto matrimoniale e un letto a castello per un totale di quattro posti letto e un bagno comodo. La modalità di riscaldamento è autonoma a gasolio. La proprietaria ha già provveduto all'installazione della linea wi. Fi. La possibilità di parcheggiare l'auto è duplice, una utilizzando il posto interno e coperto e l'altra utilizzando il posto esterno e scoperto. L'unità abitativa sarà disponibile dal primo giorno di ottobre e non sono ammessi animali domestici. Il paese di Santo Stefano di Cadore offre tutti i principali servizi, inoltre vi sono collegati innumerevoli sentieri che promuovono svariate attività sportive o ludiche all'aria aperta. Disponibile da luglio a settembre per affitti brevi costo del soggiorno che varia a seconda del periodo richiesto
Belluno, in zona centrale affittiamo ampio appartamento al primo piano appena ristrutturato composto da salone, tre camere, due bagni, cucina nuova. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, infissi ad alta prestazione, tapparelle elettriche aria condizionata. Eventuale posto auto condominiale.
Rif. 723 -s Rif. 723 -s Nella splendida cornice della Val Visdende, affittasi appartamento al 1° piano di una bifamiliare, facilmente raggiungibile appena arrivati in valle. L'appartamento può ospitare fino a 8 ospiti in quanto dispone di 3 camere da letto, offre l'essenziale per una piacevole vacanza in relax nella natura, dispone di cucina con stufa a legna e salottino, bagno finestrato. Si accede all'appartamento tramite scala esterna, ma ha anche un ampio terrazzo dalla quale si possono ammirare le montagne circostanti, il giardino di pertinenza offre la possibilità di godersi un momento di relax all'aria aperta. Base perfetta per escursioni sia in valle che nei paesi circostanti, ci sono malghe che offrono prodotti tipici, interessanti itinerari tra torrenti e boschi e per i camminatori si può anche arrivare nella vicina Austria. A distanza di 10 minuti siamo in Friuli Venezia Giulia nella splendida Sappada. I prezzi variano in base ai periodi e agli ospiti.
Località Cima Canale, Santo Stefano Di Cadore
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".