Già occupato dal 01 al 16 agosto 2025. Il prezzo di € 2. 500,00 al mese si riferisce solamente ai mesi di bassa stagione: ottobre, novembre e maggio; per i restanti mesi il costo della locazione è più alto. Non sono previsti affitti annuali. Affitto appartamento per vacanze a San Vito di Cadore (bl), periodo minimo dieci notti, massimo cinque sei mesi, a 9 chilometri esatti da Cortina d'ampezzo: quattro posti letto, 2 stanze da letto, soggiorno con angolo cottura, lavatrice, lavastoviglie, televisione, forno microonde, aspirapolvere-battitappeto, bagno finestrato, terrazzo, magazzino privato, posto auto numerato nel cortile privato esterno, ascensore, riscaldamento centralizzato. Non sono ammessi animali. E' preferibile il contatto telefonico.
San vito - cortina d'ampezzo affitto appartamento silenziosissimo in centro paese di san vito di cadore grande terrazzo condominiale soleggiato Dal grande terrazzo condominale di accede all' Ingresso autonomo, al piano rialzato di un residence appena ristrutturato. Eelegantemente arredato, adatto per 4 persone, con rivestimenti in legno e boiserie purtroppo non adatto per animali. Periodo minimo un mese, canone a seconda del periodo, oltre a spese utenze e pulizie finali. Zona Centro, vicino piazza principale della Chiesa, tutti i servizi (supermercato, negozi, autobus, ecc. ) comodamente fruibili a piedi, nessun problema in caso di neve. Internamente composto da antingresso privato con scarpiera per scarponi ed attaccapanni. Dall'antingresso si entra nell'ingresso dell'appartamento che porta in un luminosissimo ampio soggiorno ben arredato, boiserie e rosone sul soffitto tavolo pranzo ed angolo cucina completamente attrezzata 1 camera matrimoniale 1Camera con letto a castello 1 bagno grande con doccia e lavatrice 1 corridoio zonanotte con ripostigli vari e porta scarpe un posto auto in garage coperto ed un posto auto esterno, grande cantina privata per deposito sci, bici e varie. Riscaldamento centralizzato nuovo caldaia Viesman condensazione con contacalorie. Inoltre: microonde, aspirapolvere, lavatrice, ferro da stiro, vettovaglie e stoviglie. (mancano solo lenzuoli ed asciugamani). Periodi invernale o estivo, non tutto l'anno
L'appartamento si trova in centro a San Vito di Cadore, a 10 min da Cortina, con accesso alla ciclabile delle Dolomiti. L'appartamento è al piano terra ed è composto da sala da pranzo con ampia esposizione sulle Dolomiti, cucina completa di elettrodomestici, due camere matrimoniali con 4 posti letto, un bagno con vasca e lavatrice, un posto auto esterno e un posto auto in garage. L'appartamento dispone di biancheria da letto e da bagno. Completamente arredato con giardino comune. No animali domestici. No fumatori. No stagionale. Disponibilità: - dal 07 gennaio 2025 al 30 giugno 2025
Solo a referenziati Appartamento in località borca di cadore (bl) a 12 km da Cortina d'ampezzo, delizioso e luminosissimo appartamento trilocale 60 mq piano 3 con ascensore e possibilità di garage, l'appartamento è così strutturato cucina soggiorno, due camere da letto (una con letto matrimoniale ed una con 1 letto singolo con la possibilità di aggiungere un ulteriore 4° letto messo cmq a vs disposizione richiudibile) un bagno e poggiolo con vista panoramica. La cucina è completa di stoviglie, lavastoviglie e frigo freezer. La casa offre tutto il necessario per un piacevole e tranquillo soggiorno. (tv, lavatrice, riscaldamento ) l'alloggio è comodo e confortevole per 2 o 4 persone ed è ubicato nelle vicinanze di negozi, bar, parco giochi, pattinaggio invernale e campi da tennis farmacia e ristoranti. Dotato di cucina, utensili, lavastoviglie, frigidaire e tv. Si rappresenta che non sono ammessi animali nell appartamento pur essendo amanti degli stessi. Pulizie escluse Garage a richiesta. “borca di Cadore Home “ su Google Codice cir 025007loc00204 Codice cin it025007c2twroaov9
Disponibile fino a metà luglio 2025, si affitta solo con contratto transitorio (no annuale) per lavoratori non residenti. L'appartamento si trova a Vodo di Cadore a circa 15km da Cortina, in posizione strategica per visitare le Dolomiti. Potrete godere della massima tranquillità e di una splendida vista sui monti Pelmo e Antelao. A pochi passi si trova la pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo a Cortina e Dobbiaco. La fermata dei pullman per Cortina Calalzo (stazione fs) e per Venezia (aeroporto e stazione fs) è a 100mt. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato ed è completo di elettrodomestici nuovi. E' composto da soggiorno-angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone. Massimo 2 persone. Animali non ammessi.
Appartamento disponibile dal 1 Novembre 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato, molto luminoso, entrata indipendente con bussola esterna su salotto soggiorno, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie, frigo e freezer, con porta finestra su patio in legno esterno coperto ad uso esclusivo con tavolo e vista panoramica su le Tofane, 5 Torri e Becco di Mezzodì. Tre camere da letto e tre bagni. Camera con letto a castello, camera matrimoniale con bagno e camera con entrata indipendente con bagno dotato di lavatrice e asciugatrice. Posto auto in garage e posto auto esterno ad uso esclusivo. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Appartamento disponibile dal 1 Maggio 2025 per locazioni turistiche annuali, completamente arredato in via Peziè, Internamente composto da Ingresso, Cucina con tutti i confort, fuochi elettrici, forno e lavastoviglie con ampie porte scorrevoli, quando aperte integrano la cucina al Soggiorno e al Salotto spaziosi e accoglienti che sono il cuore della casa. Quattro posti letto, Cameretta con letto a castello, Camera matrimoniale ampia e luminosa, 1 Bagno con vasca doccia e lavatrice. Posto auto in garage privato e posti auto condominiali esterni. Esposto a sud ovest con vista su Becco di Mezzodi. La casa è circondata da ampio giardino condominiale recintato. A pochi passi è possibile raggiungere la passeggiata ex ferrovia che porta al centro di Cortina, servito a pochi passi da fermata mezzi pubblici.
Affittasi appartamento completamente ristrutturato di 63 mq nel cuore di Venas di Cadore per il periodo maggio - novembre (no mesi singoli), ideale per chi cerca tranquillità e comfort tra le Dolomiti. L’immobile è completamente arredato e dotato di tutti i comfort necessari: pronto per essere vissuto da subito, senza alcuna necessità di interventi o acquisti aggiuntivi (Wi-Fi presente). Possibilità di parcheggio esterno (parcheggio interno da concordare). Perfetto per soggiorni temporanei, lavoratori in trasferta o chi desidera un rifugio in montagna per qualche mese. Contratto di locazione transitoria disponibile fino a novembre 2025. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarmi.
Appartamento a Cortina d'ampezzo. Questo appartamento è per 5 persone. 3 camere da letto: 1 camera matrimoniale con bagno, 1 camera con due letti singoli e 1 camera con un letto singolo, un bagno con lavatrice. Cucina indipendente moderna e completamente attrezzata con forno, lavastoviglie. Soggiorno e angolo pranzo open space, tv; armadio per gli sci. L'appartamento è molto carino al piano terra con vista sulle montagne. La proprietà dispone di un ampio giardino comune in prossimità della famosa "passeggiata" lungo l'antica ferrovia di Cortina: passeggiata pianeggiante e soleggiata, assolutamente lontana dal traffico, che in soli 15 minuti raggiunge il centro di Cortina. Vicino all'appartamento si trovano i principali comprensori sciistici, il campo da golf ed anche la nuova pista ciclabile delle Dolomiti che porta a Dobbiaco.
Bellissima zona in Via Crepedel. Appartamento di grande classe, ampia zona giorno con bellissima vista sul Cristallo. Tre camere da letto, tre bagni. 8 posti letto in totale. Arredo tipico Ampezzano e rivestimenti in legno di pregio. Doppio box auto in garage condominiale. Completamente arredato e fornito di internet wi Fi, elettrodomestici, dotazioni. Contratto transitorio o turistico, min. 1 mese max. 6 mesi
Affittasi per l’intero periodo olimpico dal 01 02 26 al 28 02 26 immobile sito a Cortina d’ampezzo, in via Crepedel (circa 900 metri dal Corso Italia). L’alloggio si trova al piano terra ed è così composto: 1 camera matrimoniale, 1 camera con letto a castello, 1 camera singola, 2 bagni con doccia, soggiorno, cucina, lavatrice, lavastoviglie, televisore, Wi-Fi, 1 posto auto esterno. Le camere hanno il pavimento in moquette rasata, gli altri pavimenti sono in legno o in piastrelle (bagni e cucina). Non viene data ospitalità ad animali. Spese, consumi e diritti d'agenzia esclusi dal canone. Cin it025016c2b9p66pp4
Vieni a vivere l'eleganza e il lusso nelle Dolomiti con il nostro magnifico appartamento di rappresentanza situato nel cuore di Cortina d'ampezzo. Con una vista panoramica spettacolare sulle maestose Tofane dal nostro terrazzo abitabile, questa residenza offre un'esperienza senza pari. Caratteristiche principali: 1 Camera Matrimoniale con Bagno: Un'oasi di comfort e relax per la coppia, con bagno privato per garantire la massima privacy. 1 Camera Doppia con Bagno: Perfetta per ospitare gli amici o la famiglia, completa di bagno privato per ogni comfort. 1 Camera Singola Uso Castello con Bagno: un rifugio personale con un tocco di fascino, ideale per un'esperienza unica. 1 Camera Singola con Servizio: un angolo tranquillo per riposare e ricaricarsi, con servizio dedicato per soddisfare ogni esigenza. Ampio Soggiorno e Cucina: Spazi generosi per intrattenere gli ospiti o rilassarsi in famiglia, con una cucina completamente attrezzata per preparare i pasti più deliziosi. 1 Bagno Ospiti: Pensato per accogliere i tuoi ospiti con stile e comfort. L'appartamento è finemente arredato con un tocco di classe e attenzione ai dettagli, offrendo un ambiente accogliente e raffinato in ogni stanza. La posizione centrale ti consente di godere appieno delle attrazioni di Cortina d'ampezzo, dai negozi di lusso alle piste da sci di classe mondiale, tutto a portata di mano. Non perdere l'opportunità di vivere il lusso e l'eleganza in uno dei luoghi più affascinanti delle Dolomiti. Contattaci oggi stesso per prenotare una visita e scoprire il tuo nuovo rifugio di montagna a Cortina d'ampezzo per l'intero anno. Chiama subito al 04363220.
Bilocale in affitto a Cortina d'ampezzo in multiproprietà alberghiera in hotel 4 stelle, per 4 5 posti letto (animali ammessi), con balcone panoramico e posto auto riservato in garage, no uso cucina. Servizi alberghieri inclusi, pulizia giornaliera della suite. A 200 metri da Corso Italia, zona servita da supermercati, ristoranti, fruttivendolo, bar, ecc. Disponibile dal 2 agosto al 9 agosto 2025. Il prezzo indicato fa riferimento al costo di una settimana, non di un mese.
Per soggiorni brevi, si affitta appartamento con 6 8 posti letto ai piedi della Regina delle Dolomiti: la Marmolada. Impianti di risalita a 20 mt. Dalla proprietà si snodano bellissimi sentieri naturalistici adatti ad ogni età. Ideale per famiglie. A 4 km abbiamo Sottoguda che con i Serrai rientra tra i Borghi più belli d'italia. Il prezzo di € 600 è riferito al mese di aprile. € 700 per il mese di maggio; € 750 mese di giugno.
Strada Provinciale del Passo Fedaia, Centro, Rocca Pietore
Appartamento in posizione spettacolare, posto all'ultimo piano di un piccolo e tranquillo condominio e dotato di ben 8 posti letto. L'appartamento è caratterizzato da una grande terrazza che si affaccia sul monte Cristallo e su tutta la vallata. Terrazzo molto comodo per rilassarsi e bere un buon caffè. L’appartamento è un classico appartamento di montagna, ben costruito e ben isolato, accogliente e ideale per stare in compagnia e relax e dal quale a piedi si possono raggiungere in pochi minuti gli impianti di risalita. Se si vuole lasciare sempre l’auto nel comodo garage c’è la possibilità di prendere il bus che ha la fermata esattamente nel piazzale accanto all’edificio. Massima comodità quindi e massima tranquillità perché nel condominio c’è davvero un ottimo clima di rispetto delle regole comuni e troverete l’appartamento è dottato di: camera matrimoniale con bagno interno, due camere con letto singolo e letto a castello, bagno in comune tra le camerate e bagno di servizio, cucina separata, ingresso e salotto. Infine c’è il parcheggio al piano terra al comparto dell’edificio. Prezzo per i mesi estivi 6500euro incluse le spese. Per i prezzi settimanali o fuori stagione chiedere informazioni.
Rif: aff-3 - tempocasa belluno propone in affitto – ampio 5 locali ristrutturato a cavarzano in una delle zone più comode e servite di Belluno, nel cuore di Cavarzano, a pochi passi da scuole, asili, fermate dell’autobus, supermercati e tutti i servizi principali, Tempocasa Belluno propone in affitto esclusivo un appartamento spazioso e completamente ristrutturato, pronto da abitare da subito. L’appartamento l’immobile si trova al piano rialzato di una casa indipendente recentemente rinnovata: Infissi nuovi Cappotto esterno isolante Caldaia nuova ad alta efficienza l'appartamento è non arredato, perfetto per chi desidera portare con sé i propri mobili o arredare con il proprio stile. Gli spazi sono ampi e ben distribuiti: Ingresso Ampio soggiorno luminoso Cucina abitabile separata Tre camere da letto Bagno finestrato Terrazzo vivibile Due posti auto esterni riservati Inoltre, c’è la possibilità di utilizzare parte del giardino esterno, ideale per momenti di relax all’aperto. Altri vantaggi Nessuna spesa condominiale Basse spese di gestione Soluzione indipendente e tranquilla, ma in posizione centrale Ideale per famiglie in cerca di comfort e comodità Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato Animali non ammessi Canone mensile: €1000 + 3 mensilità di cauzione Contratto 4+4 anni Vuoi vederlo di persona? Non aspettare! Chiama subito tempocasa belluno al 0437 098477 e prenota la tua visita! Appartamenti così, in centro a Cavarzano e già pronti, non restano disponibili a lungo!
Proponiniamo in locazione a Borca di Cadore appartamenti da una camera, due camere, un bagno, due bagni, posto auto esterno a partire da € 1. 000,00 mensili più spese utenze,spese condominiali, agenzia e pulizie finali. I contratti sono per periodi anche lunghi, ma transitori, senza residenza.
Affittasi solo giugno 2025 fino al 28 a 1200 euro Composto da: Ampio soggiorno (con 2 poltrone letto) con cucina 3 fornelli, frigorifero, tavolo 6 8 posti, stoviglie, posate, etc. 2 camere (6 posti letto totali, 2 letti a castello in camera singola, 1 letto matrimoniale in camera matrimoniale) entrambe finestrate. 1 bagno con doccia Posto auto privato in garage coperto Ripostiglio in garage coperto Ideale da 3 a 5 persone max. Gli animali domestici sono accettati.
Via Giovanni Marchiori, Caviola, Falcade
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".