Maxi appartamento ubicato in frazione di Arzene in zona riservata e tranquilla. Ubicata in condominio di sole quattro unità abitative tutte termoautonomo. Suddiviso su due livelli con accesso indipendente dagli altri alloggi. Al primo piano si compone di cucina completa di lavastoviglie e forno, soggiorno e salotto, ampia terrazza scoperta, una camera matrimoniale, una camera singola e bagno con doccia. Al secondo piano mansardato vi sono una camera matrimoniale, due camere singole, terrazzo, lavanderia con lavatrice e lavabo. All'esterno terrazzo e posti auto scoperti. Proposta d'affitto riservata solo a soggetti che detengono contratto di lavoro fisso o statale oppure riservato ad imprese che intendono adibire l'alloggio ad uso foresteria per i propri dipendenti.
Disponibile da fine aprile 2026 Proponiamo appartamento arredato ideale per affitti temporanei, perfetto per lavoratori, trasferte o esigenze abitative temporanee l’immobile è composto da: - ingresso - cucina funzionale e attrezzata - bagno con vasca doccia - camera doppia - terrazzo Posizione strategica: situato a Prata di Pordenone, in una zona tranquilla ma ben collegata, comoda ai principali servizi, attività commerciali e vie di comunicazione. Ottima soluzione per chi lavora nelle zone limitrofe come Pordenone e dintorni. Canone mensile + utenze di luce e gas a consumo. Per maggiori informazioni non esitare a contattarci.
Via Giuseppe Parini, 54, Centro, Prata Di Pordenone
Proponiamo in locazione ampio appartamento di circa 130 mq situato al terzo piano con ascensore, nel cuore del centro storico di Pordenone, con affaccio su Corso Vittorio Emanuele e a pochi passi dai principali servizi. L'immobile è composto da ingresso, luminoso soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, studio utilizzabile come terza camera, due bagni e ripostiglio. Non arredato, possibilità di richiedere la cucina. No posto auto Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, comfort e una posizione centrale esclusiva. Spese condominiali circa 270€ mensili.
Appartamento su casa con due appartamenti situato al primo piano e piano terra l’altro appartamento al momento è chiuso, zona giorno piano terra con cucina soggiorno sala da pranzo e bagno con lavanderia Più collegamento con box auto, al piano tra le scale un secondo bagno al primo piano tre camere da letto due matrimoniali e una cameretta al momento usata come cabina armadio, Casa disponibile da ottobre Tipo di contratto a lungo termine con canone concordato 3+2 con cedolare secca
Appartamento in affitto nel centro di Claut, luminoso e ben tenuto. Composto da soggiorno con cucina, due camere da letto e bagno. Ideale per coppie, piccoli nuclei familiari o lavoratori. Posizione comoda, vicina ai principali servizi e immersa nella tranquillità delle Dolomiti Friulane. Disponibile da subito. Per informazioni e visite, contattare in privato.
Pordenone a 900 metri dall’ospedale Civile affittasi appartamento con 1 camera. Appartamento al piano terra arredato composto da ingresso, zona giorno con angolo cottura, terrazza, disimpegno con nicchia armadi, bagno finestrato, camera. Completo di cantina e garage. Piccolo condominio. Euro 650,00 + 60,00 spese condominiali mensili. Utenze autonome. Classe energetica g. Per info contattare il 329. 4851643
Via Ottavo Alpini, Rorai Grande, Grigoletti, Pordenone
Nuovi appartamenti in affitto a Sesto al Reghena – vicino a28 in tranquillo contesto residenziale immerso nel verde, proponiamo appartamenti di nuova costruzione mai abitati, situati in palazzina di sole 4 unità, in posizione strategica e comoda per l’uscita a28 Pordenone–Portogruaro. Disponibili: • 2 trilocali al piano terra con giardino esclusivo e garage • 2 quadrilocali al piano primo con mansarda, terrazza, balconi, posti auto e giardino esclusivo l’appartamento quadrilocale in descrizione, di circa 120 mq, si sviluppa al piano primo e secondo, ed è composto da: • zona giorno grande e molto luminosa con terrazza • cucina arredata e completa di elettrodomestici • due camere al piano • una terza camera in mansarda • bagno con doccia • giardino privato recintato • ampio sgabuzzino • diversi posti auto all’interno del cancello (elettrico), di cui 1 coperto • Gli immobili vengono consegnati arredati con arredo nuovo e moderno studiato su misura come si vede nelle foto. In questa fase è possibile valutare alcune personalizzazioni per chi desidera integrare propri arredi. Dotazioni: • riscaldamento autonomo • climatizzatore caldo freddo • serramenti in legno con doppio vetro • classe energetica elevata • esposizione luminosa su tre lati Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort abitativo e qualità costruttiva, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti principali. No spese di agenzia intermediazione. Richieste adeguate garanzie reddituali.
Inviare candidatura via mail con proprie referenze da fornire a garanzia a:. Verranno ricontattati solo i profili che avranno inviato la propria candidatura completa. A Pordenone, in Piazzetta Costantini 18, proponiamo in locazione un grazioso mini appartamento situato al sesto piano di un condominio di recente costruzione. L'immobile si compone di ingresso su soggiorno con cucina a vista, una camera da letto matrimoniale e un bagno. L'appartamento viene locato completamente arredato di mobilio ed elettrodomestici ed è disponibile da subito. L'abitazione è caratterizzata da un'ottima efficienza energetica, in classe a2 con indice di prestazione energetica pari a 64,25 kwh m³ anno, garantendo comfort e contenimento dei consumi. Le spese condominiali ammontano a € 130,00 mensili, salvo conguaglio, e comprendono riscaldamento, raffrescamento e consumo dell'acqua. L'impianto di riscaldamento è centralizzato e vi è la presenza di impianto di vmc di ricircolo dell'aria. Completa la proprietà un comodo garage al piano seminterrato, incluso nella locazione. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in una posizione centrale, in un contesto moderno e ben servito. M Co. Advisory Studio di consulenza immobiliare a Pordenone
Piazzetta Cardinale Celso Costantini, Centro Storico, Pordenone
A donna lavoratrice studentessa italiana appartamento in condivisione situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, in Via Guglielmo Marconi a Porcia. La superficie dell'immobile è di 170 metri quadri. Due bagni, due camere ognuno quindi avrà la propria privacy, cucina e soggiorno in condivisione. Tra le dotazioni si segnalano la presenza di un terrazzo, un giardino comune, un impianto di allarme e posti auto disponibili. L'immobile è di recente costruzione, risalente al 2016, si trova in ottimo stato con infissi in doppio vetro e legno e appartiene alla classe energetica a. No stranieri, solo donna italiana
Appartamento in affitto a Pasiano di Pordenone Leggi l'annuncio fino in fondo in una zona tranquilla e ben servita del paese, proponiamo in locazione un accogliente appartamento disposto su due livelli, ideale per chi cerca una soluzione moderna e funzionale. Al piano principale troviamo una zona giorno luminosa e ben organizzata, con soggiorno e cucina in open space , completa di arredi recenti, perfetta per chi ama la praticità e gli ambienti caldi e vivibili. Dalla zona giorno si accede al terrazzo, ideale per momenti di relax o per pranzi all'aperto. La zona notte, disposta su due livelli distinti, offre maggiore privacy e comfort: comprende due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), due bagni e un comodo ripostiglio per una perfetta organizzazione degli spazi. L'appartamento è completamente arredato, termoautonomo e climatizzato , garantendo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un garage privato e un posto auto esterno numerato. N. B. : l'immobile è accatastato con una sola camera da letto matrimoniale. Pasiano di Pordenone soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto curato, comodo ai servizi e a pochi minuti da Sacile e Pordenone. Disponibile dal 15 03 2026 si richiede referenza reddituale. Le candidature vengono discusse e valutate solo presso i nostri uffici Sacile (pn) viale Trieste 52 dalle 8:30-12:30 alle 15:30-19:30
LBG12 Via Giannino Turchetto, 1, Pasiano Di Pordenone
Nel cuore di San Vito al Tagliamento, in posizione centralissima e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto un prestigioso appartamento di circa 150 mq, caratterizzato da ampi spazi interni e finiture curate. L'immobile, luminoso e ben distribuito, si compone di: zona giorno: Accogliente ingresso che conduce a una cucina funzionale e a un salotto di grandi dimensioni, ideale per momenti di relax e convivialità, con accesso diretto al terrazzo vivibile. zona notte: Disimpegno che serve 3 spaziose stanze, di cui due matrimoniali generose e una singola. doppi servizi: Due bagni finestrati e rifiniti, di cui uno privato (en suite) dotato di comoda doccia, e il secondo bagno principale dotato di vasca. Comfort e pertinenze: la proprietà è inserita in un contesto residenziale tranquillo e ben tenuto, arricchito da un piacevole giardino condominiale e completato da un posto auto riservato, con due entrate una con auto e l' altra che esci in centro.
Via Pomponio Amalteo, Centro, San Vito Al Tagliamento
Bilocale di 60mq in classe energetica a2 completamente arredato al quarto piano con ascensore. Zona living con cucina a vista, corridoio notte con lavatrice e asciugatrice, camera matrimoniale e bagno cieco con doccia. Completa l’offerta il garage interrato. L’immobile ha impianti centralizzati sia per il riscaldamento e condizionamento a soffitto radiante, che assicura un clima sempre ideale ed un comfort notevolmente superiore rispetto ai sistemi tradizionali. Il consumo di acqua è centralizzato ma come per il sistema di riscaldamento e raffrescamento viene contabilizzato separatamente nelle spese mensili. Energia elettrica (per le utenze) e rifiuti a carico del conduttore. Animali non graditi. Preferenza affitti transitori di max 12-18 mesi.
Piazzetta Cardinale Celso Costantini, Centro Storico, Pordenone
Lpn07 - disponibile da fine settembre - a pochi passi dal centro di Porcia e vicino a tutti i servizi offerti dal comune di Pordenone, proponiamo la locazione di questo elegante e raffinato appartamento sito al secondo ed ultimo piano di una recente palazzina con ascensore edificata nel 2008. L'appartamento è termo-autonomo e composto da una confortevole zona giorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, uno studiolo ed un bagno; perfetto per single o coppie alla ricerca di comfort e stile. L'appartamento, che gode di una bellissima luce naturale data dall'esposizione a sud-ovest, è completamente arredato ed offre una splendida vista sul verde e su edifici storici del centro di Porcia. L'ampio terrazzo abitabile è ideale per momenti di relax, mentre la grande cantina e il garage garantiscono spazio extra per riporre comodamente le proprie cose. I locali sono luminosi e accoglienti, il bagno spazioso e moderno. Questo appartamento è la scelta perfetta per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e di classe. Esigue le spese condominiali che comprendono anche i consumi di acqua fredda oltre agli altri servizi condominiali. Buone referenze ed attenzione al dettaglio sono requisiti e caratteristiche che si ricercano nei candidati conduttori. Contattaci per organizzare una visita e scoprire di più su questo appartamento.
Affittasi appartamento a Pravisdomi, su palazzina composta da 5 unità. Privato propone trilocale arredato ( non sono inclusi divano, materasso e lavatrice) composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale , cameretta, bagno con box doccia, 2 terrazzi, garage con cantina e posto auto scoperto. L’immobile è dotato di climatizzatore, riscaldamento autonomo, serramenti con zanzariere. Spese annuali di controllo della caldaia a carico del proprietario. Canone di locazione 590€ mensili, spese condominiali di circa 90€ mensili. Cauzione pari a 3 mensilità. Contratto 4+4 ( con permanenza non meno di un anno). Richiesto contratto di lavoro a tempo indeterminato. No fumatori. No animali. inviare: Nome e cognome delle persone interessate, Azienda per cui si lavora e contratto. No garanti. no agenzie immobiliari nè intermediari.
Nel cuore di Sacile, proponiamo un appartamento in locazione che offre una soluzione abitativa pratica e funzionale. Situato al piano alto di un edificio costruito nel 1980, l'immobile si estende su una superficie di 95 mq, suddivisi in tre locali ben distribuiti. Gli spazi interni sono progettati per garantire comfort e vivibilità, con una disposizione che permette di sfruttare al meglio ogni ambiente. La posizione dell'appartamento consente di godere di una buona luminosità naturale durante tutto il giorno. La zona è ben servita, con facile accesso a negozi, servizi e trasporti pubblici, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca comodità e praticità. L'appartamento rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alle comodità offerte dal centro cittadino. Incluso Garage e libero da Ottobre 2026. Non perdere l'occasione. Contattaci per avere più informazioni e prendere appuntamento per fare una visita!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".